Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

10 ore fa, LoDan ha scritto:

Comunque, anche se difficile, proverei a non esagerare. Non possiamo pensare che salvarci sarebbe un miracolo, ci bastano circa 21 punti in 19 partite, mi sembra fattibile onestamente. Capisco lo scoramento però io non penso sia difficile da farsi. Non ho mai lontanamente pensato che sta squadra fosse da promozione diretta, ma che possa fare tranquillamente altri 25-27 punti si. Direi che Frosinone, Reggina, Pisa, Genoa e Cagliari arriveranno ai primi 5 posti, poi ci sono circa 8-9 squadre più o meno sullo stesso livello, tra cui noi. Ovvio che se continuamo a corre come al torneo dei Prati de Stroncone non se arriva manco a 40 punti

 

Ti ricordo che le merde c'hanno recuperato 10 punti in 8 partite, il benevento 5, speriamo che qualcuna molli e abbassi la quota ( tipo cittadella e sud Tirol), ora sta a 20 punti la zona play out.... ma ultimamente stanno camminando, se era il campionato scorso eravamo già salvi avendo 27 punti, ma quest'anno temo che per salvarsi i punti tocca farli, se non vinci con l'Ascoli e perdi a Reggio, purtroppo dopo si vedranno meglio i danni di quella scelta assurda! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fedevox ha scritto:

Una parola.. una squadra come questa come e' ridotta ora con chi può fare punti?

Se giochi come le ultime partite con nessuno..andresti in difficoltà pure con una squadra di lega pro per fortuna c'è la sosta..mi auguro pure qlkno integro arrivi nel mercato e chi rompe le palle nello spogliatoio vada via....PS cmq ho letto che tornano ad allenarsi il 5...x me troppe vacanze gli hanno dato.... soprattutto x una squadra che deve lavorare sulla condizione atletica 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq ho letto che tornano ad allenarsi il 5...x me troppe vacanze gli hanno dato.... soprattutto x una squadra che deve lavorare sulla condizione atletica 

C'è un obbligo contrattuale con l'associazione calciatori. Certo potevano tornare prima dei 5

Screenshot_20221229_132106_Chrome.jpg

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

C'è un obbligo contrattuale con l'associazione calciatori. Certo potevano tornare prima dei 5

Screenshot_20221229_132106_Chrome.jpg

I giocatori si allenano per conto suo hanno un programma non stanno fermi fino al 5 gennaio...nessuno glielo può impedire ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Robertino ha scritto:

I giocatori si allenano per conto suo hanno un programma non stanno fermi fino al 5 gennaio...nessuno glielo può impedire ! 

Certo è tutto sulla loro professionalità. Io spero che AA abbia in mente giocatori validi e  già pronti e che la società lo accontenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Ti ricordo che le merde c'hanno recuperato 10 punti in 8 partite, il benevento 5, speriamo che qualcuna molli e abbassi la quota ( tipo cittadella e sud Tirol), ora sta a 20 punti la zona play out.... ma ultimamente stanno camminando, se era il campionato scorso eravamo già salvi avendo 27 punti, ma quest'anno temo che per salvarsi i punti tocca farli, se non vinci con l'Ascoli e perdi a Reggio, purtroppo dopo si vedranno meglio i danni di quella scelta assurda! 

Se ce pensi la quota salvezza si è purtroppo alzata per colpa nostra...lasci 3 punti a Venezia,in una partita disgraziata..cappotto in casa col Como.. ecco il risultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se ce pensi la quota salvezza si è purtroppo alzata per colpa nostra...lasci 3 punti a Venezia,in una partita disgraziata..cappotto in casa col Como.. ecco il risultato..

Ah ecco il Como, squadra che alla sesta era ultima, nelle ultime 5 in casa n'ha vinte 4, e una trasferta con noi! Ecco perché tocca preoccuparsi.... speriamo che tornano a calare squadre tipo Venezia, sud Tirol e cittadella! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente le uniche che stanno come noi se non peggio sono cittadella e cosenza...como e venezia hanno la rosa x tirarsi fuori.la spal che da noi sembrava il barcellona davanti ha problemi a realizzare .nel mercato faranno sicuramente qualcosa anche perche'se non prendono qualche bomber di categoria rischiano seriamente di retrocedere. stessa cosa che dovrebbe capitare allo stesso perugia seppur adesso va a mille,pero'loro hanno la garanzia di un'allenatore valido ma davanti hanno un reparto molto carente. occhio al benevento che secondo me rischia molto con una difesa che non mi ha mai convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah ecco il Como, squadra che alla sesta era ultima, nelle ultime 5 in casa n'ha vinte 4, e una trasferta con noi! Ecco perché tocca preoccuparsi.... speriamo che tornano a calare squadre tipo Venezia, sud Tirol e cittadella! 

Io spero che andreazzoli ingrani...perché sennò dopo so cazzi grossi..

E i giocatori tornassero a fa i giocatori perché a me hanno rotto il cazzo pure loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io spero che andreazzoli ingrani...perché sennò dopo so cazzi grossi..

E i giocatori tornassero a fa i giocatori perché a me hanno rotto il cazzo pure loro...

Pure loro? Soprattutto loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce da fare pulizia nello spogliatoio.....ci sono 3/4 mele marce che stanno fracicando anche le altre, sti cazzi dei nomi se non fanno pulizia subito è notte fonda e a maggio ci ritroviamo una bella sorpresina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

ce da fare pulizia nello spogliatoio.....ci sono 3/4 mele marce che stanno fracicando anche le altre, sti cazzi dei nomi se non fanno pulizia subito è notte fonda e a maggio ci ritroviamo una bella sorpresina

D'accordo con te, inizierei a sfoltire qualche bella mela marcia pesante, anche facendo scambi con altre squadre con giocatori più funzionali per noi.

Per non fare nomi io darei via due giocatori che entrambi iniziano con la P (non parlo di Partipilo)

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e dimenticavo......lu poru Marilungo era un caso isolato allora con gli spritz e le apericene......qui ce sta gentucola che tocca levaje lo vino e i superalcolici perche stanno piu ubriachi la mattina che la sera........CAPITOOOOO!!!!!!..... che spettacolo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leo85 ha scritto:

D'accordo con te, inizierei a sfoltire qualche bella mela marcia pesante, anche facendo scambi con altre squadre con giocatori più funzionali per noi.

Per non fare nomi io darei via due giocatori che entrambi iniziano con la P (non parlo di Partipilo)

So rimasti Proietti , paghera🎲 ,Pettinari e Palumbo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

So rimasti Proietti , paghera🎲 ,Pettinari e Palumbo ..

per motivi differenti.....da resettare tutti e quattro!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

...e dimenticavo......lu poru Marilungo era un caso isolato allora con gli spritz e le apericene......qui ce sta gentucola che tocca levaje lo vino e i superalcolici perche stanno piu ubriachi la mattina che la sera........CAPITOOOOO!!!!!!..... che spettacolo!!!!

Mi sembra eccessiva sta cosa, io eviterei sto discorso..... poi fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

troppe vacanze gli hanno dato.... soprattutto x una squadra che deve lavorare sulla condizione atletica 

Io gli facevo fare capodanno a pecora cin Bartali che se li incula, altro che vacanze

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

attualmente le uniche che stanno come noi se non peggio sono cittadella e cosenza...como e venezia hanno la rosa x tirarsi fuori.la spal che da noi sembrava il barcellona davanti ha problemi a realizzare .nel mercato faranno sicuramente qualcosa anche perche'se non prendono qualche bomber di categoria rischiano seriamente di retrocedere. stessa cosa che dovrebbe capitare allo stesso perugia seppur adesso va a mille,pero'loro hanno la garanzia di un'allenatore valido ma davanti hanno un reparto molto carente. occhio al benevento che secondo me rischia molto con una difesa che non mi ha mai convinto

Sono d'accordo

Sul Benevento lo dico da inizio anno di attenzionarlo....poi quando hanno preso Cannavaro la cosa mi fa pensare che vogliono retrocedere e prendersi i soldi del paracadute, esattamente come ha fatto il Crotone

Venezia e soprattutto Como credo si tireranno fuori, il Perugia putroppo Baldini è rimasto troppo poco (infatti speravo assestasse qualche risultato qua e là), con Castori ce la fa....Cittadella e Cosenza le vedo invece in grande difficoltà...la Spal dipende dal mercato invernale e dall'incognita DDR...

Bisogna che noi stiamo molto attenti, dobbiamo tornare a fare punti subito e a smettere di parlare di Serie A immediatamente...a Palumbo tojeteje da bere che ormai svalvola da troppe settimane con le cazzate 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Sono d'accordo

Sul Benevento lo dico da inizio anno di attenzionarlo....poi quando hanno preso Cannavaro la cosa mi fa pensare che vogliono retrocedere e prendersi i soldi del paracadute, esattamente come ha fatto il Crotone

Venezia e soprattutto Como credo si tireranno fuori, il Perugia putroppo Baldini è rimasto troppo poco (infatti speravo assestasse qualche risultato qua e là), con Castori ce la fa....Cittadella e Cosenza le vedo invece in grande difficoltà...la Spal dipende dal mercato invernale e dall'incognita DDR...

Bisogna che noi stiamo molto attenti, dobbiamo tornare a fare punti subito e a smettere di parlare di Serie A immediatamente...a Palumbo tojeteje da bere che ormai svalvola da troppe settimane con le cazzate 

 

Il paracadute per chi retrocede dalla b alla c è poco più di una mancetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Il paracadute per chi retrocede dalla b alla c è poco più di una mancetta.

senza contare che poi i ricavi dalla c sono quasi nulli.....non a caso tante squadre che si ritrovano in c specie con doppi salti dalla A poi saltano...e la cosa piu'grave e'mantenere gli ingaggi pesanti di molti giocatori che non riesci a cedere...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Il paracadute per chi retrocede dalla b alla c è poco più di una mancetta.

Però mi pare che le società possono avere delle condizioni particolari per uscire dai contratti coi propri giocatori o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Però mi pare che le società possono avere delle condizioni particolari per uscire dai contratti coi propri giocatori o mi sbaglio?

Questo non lo so se il Benevento ha messo una clausola in caso di retrocessione,ma quale calciatore ti firmerebbe un contratto con una clausola del genere?ma anche fosse in c hai entrate 0,e uscite tante,non vedo il motivo per cui uno dovrebbe retrocedere volontariamente,tra l'altro vigorito sta bello carico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Questo non lo so se il Benevento ha messo una clausola in caso di retrocessione,ma quale calciatore ti firmerebbe un contratto con una clausola del genere?ma anche fosse in c hai entrate 0,e uscite tante,non vedo il motivo per cui uno dovrebbe retrocedere volontariamente,tra l'altro vigorito sta bello carico

Ricordavo male... è solo dalla C alla D che c'è il diritto di rescissione perché da professionisti si passa a dilettanti

Mi pareva ci fosse qualcosa di simile da qualche anno sopra certo salari annuali ma credo di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2022 Alle 16:09, chetestraceki ha scritto:

Ricordavo male... è solo dalla C alla D che c'è il diritto di rescissione perché da professionisti si passa a dilettanti

Mi pareva ci fosse qualcosa di simile da qualche anno sopra certo salari annuali ma credo di sbagliarmi

L’eccezione conferma la regola: Karhja …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2022 Alle 18:22, Robertino ha scritto:

So rimasti Proietti , paghera🎲 ,Pettinari e Palumbo ..

Roberti', te ricordi quando un paio di mesi fa parlavo di mercenari, quante paraculate ho preso..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2022 Alle 18:07, babylon ha scritto:

...e dimenticavo......lu poru Marilungo era un caso isolato allora con gli spritz e le apericene......qui ce sta gentucola che tocca levaje lo vino e i superalcolici perche stanno piu ubriachi la mattina che la sera........CAPITOOOOO!!!!!!..... che spettacolo!!!!

Addirittura più ubriachi la mattina che la sera...le fantastiche storie di Terni..

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2023 Alle 17:46, mister ha scritto:

Addirittura più ubriachi la mattina che la sera...le fantastiche storie di Terni..

Io non so veramente come certi non se ne cecano de spara certe cazzate. ultimamente prima di aprire il forum devo fa mezz’ora de yoga 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.