Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2022/23

Messaggi raccomandati

Ecco la formazione di lampard il fenomeno...

Doveva recuperare il 2-0 dell'andata....

Screenshot_20230418-224052_Flashscore.jpg

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ha aspettato che il real andasse sullo 0-1...per mettere dentro i migliori...

Sei vergognoso...300 milioni spesi...

 

Screenshot_20230418-224305_Flashscore.jpg

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Era quelllo il senso..

70 minuti che fanno girare palla sula trequarti, ma non concludono niente. E insistono sempre con le stesse giocate..

Ho capito... Ma giocare contro una squadra così chiusa non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ho capito... Ma giocare contro una squadra così chiusa non è facile

Con una squadra de morti e con l'anticalcio andrà anche in finale il Milan.

Ma tanto chi ci va ci va, incontri una tra city e real e te devastano, però intanto per me ci arriva il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 minuti di palla a Kvara e o dribbling uno contro tre o cross a pallarella... Kjaer ne avrá presi 250 di palloni di testa. Malissimo Spalletti, mai provato a fare qualcosa tra le linee o a variare un po' il gioco.

 

Ci possono essere recriminazioni per il rigore non dato sullo 0-0 e per un paio di episodi dove gli ha girato male, ma Pioli gliel'ha incartata. Mi dispiace sinceramente per il Napoli, purtroppo per loro hanno raggiunto il loro picco di forma troppo presto quest'anno, adesso stanno accusando un calo evidentissimo, tra infortuni e gente fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

90 minuti di palla a Kvara e o dribbling uno contro tre o cross a pallarella... Kjaer ne avrá presi 250 di palloni di testa. Malissimo Spalletti, mai provato a fare qualcosa tra le linee o a variare un po' il gioco.

 

Ci possono essere recriminazioni per il rigore non dato sullo 0-0 e per un paio di episodi dove gli ha girato male, ma Pioli gliel'ha incartata. Mi dispiace sinceramente per il Napoli, purtroppo per loro hanno raggiunto il loro picco di forma troppo presto quest'anno, adesso stanno accusando un calo evidentissimo, tra infortuni e gente fuori forma.

Vabbè... Quest'anno il mondiale ha sfalsato un po le cose ma i cali delle squadre di Spalletti sono abbastanza abituali. Fortunatamente quest'anno ha tardato un po. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

90 minuti di palla a Kvara e o dribbling uno contro tre o cross a pallarella... Kjaer ne avrá presi 250 di palloni di testa. Malissimo Spalletti, mai provato a fare qualcosa tra le linee o a variare un po' il gioco.

 

Ci possono essere recriminazioni per il rigore non dato sullo 0-0 e per un paio di episodi dove gli ha girato male, ma Pioli gliel'ha incartata. Mi dispiace sinceramente per il Napoli, purtroppo per loro hanno raggiunto il loro picco di forma troppo presto quest'anno, adesso stanno accusando un calo evidentissimo, tra infortuni e gente fuori forma.

Si sono d'accordo, avessero giocato a gennaio febbraio finiva 4-0.

Ma con i se e con i ma... Il Milan ci va in finale con sta storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Con una squadra de morti e con l'anticalcio andrà anche in finale il Milan.

Ma tanto chi ci va ci va, incontri una tra city e real e te devastano, però intanto per me ci arriva il Milan 

Anche secondo. Attualmente è superiore all'Inter e poi quest'anno ha già perso un paio di derby. 

Sulla finale: se ci arriva il city vince perché è ora. 

Se ci va il Real... Boh... Prima o poi una finale la perderà... È dall'81 che non capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvara ha fatto la stessa skill per tutta la partita; non avendo più la brillantezza e la velocità di qualche mese fa, Calabria non gli ha fatto scagliare boccia.

Nel complesso, da odiatore di entrambe, devo dire che il Milan ha meritato di passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, adriatico ha scritto:

Ho capito... Ma giocare contro una squadra così chiusa non è facile

Ok ma il calcio non obbliga a essere aperti o chiusi: vince chi segna un goal in più. 
Napoli - Verona 1-1 hanno avuto possesso palla 79%_21%  con un tiro in porta del Napoli e 2 del Verona.

 

Se Milan avesse affrontato a viso aperto il Napoli probabilmente avrebbe perso. 
Se poi hai un giocatore come Leao che ti copre 70 metri di campo a velocità disumane è giusto che sfrutti le tue capacità. Non esiste un calcio “giusto” ma è gusto quello che ti fa portare a casa il risultato.
Poi se parliamo di spettacolo, calcio champagne o “Champions del Bel Gioco” allora alzo le mani. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NINNI ha scritto:

Kvara ha fatto la stessa skill per tutta la partita; non avendo più la brillantezza e la velocità di qualche mese fa, Calabria non gli ha fatto scagliare boccia.

Nel complesso, da odiatore di entrambe, devo dire che il Milan ha meritato di passare.

Kvara dopo quest’anno strepitoso come numeri dovrà dimostrare chi è se un campione o un pistamintuccia ( chiaramente lo dico in senso ironico).

E’ uno dei pochi giocatori che prova il dribbling e quest’anno è stato una novità.

 

La differenza con i campioni che dribblano è che tutti sapevano come dribbla Messi o come dribblava Ronaldo (il Luis Nazario ) ma non li prendevi lo stesso Perche appunto sono fenomeni.

 

 

Ieri sera Calabria ( che non mi piace per niente) sembrava Maldini con Kvara… poi per carità probabilmente ha un calo fisico fisiologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fogueres ha scritto:

Ok ma il calcio non obbliga a essere aperti o chiusi: vince chi segna un goal in più. 
Napoli - Verona 1-1 hanno avuto possesso palla 79%_21%  con un tiro in porta del Napoli e 2 del Verona.

 

Se Milan avesse affrontato a viso aperto il Napoli probabilmente avrebbe perso. 
Se poi hai un giocatore come Leao che ti copre 70 metri di campo a velocità disumane è giusto che sfrutti le tue capacità. Non esiste un calcio “giusto” ma è gusto quello che ti fa portare a casa il risultato.
Poi se parliamo di spettacolo, calcio champagne o “Champions del Bel Gioco” allora alzo le mani. 

 

Ho detto semplicemente che giocare contro una squadra così chiusa non è facile. Mica ho criticato Pioli. 

E d'altra parte non critico il Napoli perché doveva attaccare e giustificavo la poca efficacia offensiva con la predisposizione, veramente buona, difensiva del Milan. 

D'altro canto anche il Porto Inter è stata una partita del genere. 

Sono proprio curioso di vedere l'atteggiamento dell'Inter stasera.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, adriatico ha scritto:

Anche secondo. Attualmente è superiore all'Inter e poi quest'anno ha già perso un paio di derby. 

Sulla finale: se ci arriva il city vince perché è ora. 

Se ci va il Real... Boh... Prima o poi una finale la perderà... È dall'81 che non capita

Quest’anno c’è uno sbilanciamento del tabellone ( sulla carta). Il Napoli sembrava avere un’autostrada verso la finale invece…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che non seguo la a...era la prima partita che vedevo del Napoli...

Veramente,crea,gira,una mole di gioco...un possesso palla mi ricordo solo il manchester city così...meritato lo scudetto...grande spalletti...quel polacco a centrocampo,gioca,corre per 10....

Diciamo anche che qualche errore arbitrale di troppo...però alla fine il milan si e'difeso bene.

Mi sarebbe piaciuto vedere se gli davano il giusto rigore il primo tempo.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò un po' all'antica, ma a napoli è da un po' che stanno festeggiando di tutto... magari era un po' presto. forse alla fine avevano ragione loro, la festa l'hanno fatta e se la sono goduta, poi come va va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Io che non seguo la a...era la prima partita che vedevo del Napoli...

Veramente,crea,gira,una mole di gioco...un possesso palla mi ricordo solo il manchester city così...meritato lo scudetto...grande spalletti...quel polacco a centrocampo,gioca,corre per 10....

Diciamo anche che qualche errore arbitrale di troppo...però alla fine il milan si e'difeso bene.

Mi sarebbe piaciuto vedere se gli davano il giusto rigore il primo tempo.....

 

Anche io era la prima volta che vedevo il Napoli, la serie A non la seguo, a parte qualche volta il Milan per cui simpatizzo (in modo molto soft).
Ho avuto una sensazione opposta alla tua. Squadra che fatta eccezione per 2-3 elementi di spicco, ieri neutralizzati dalle doppie marcature, trovo veramente di livello medio. Sarà che il tiki taka me sta sui cojoni in modo inverosimile, ma dopo 20 minuti di quel giro palla inconcludente ho cominciato ad alzarmi dal divano e andarmene in giro perchè mi stavo annoiando. Pare una telenovela senza trama. Du palle!!!

Alla fine hanno attaccato per 90 minuti e hanno tirato in porta 2 volte.
Concordo invece sul furto che gli hanno servito sul rigore solare non dato dal VAR. Non capisco come si possano fare certe cose a quei livelli.
E' vero che il City fa un possesso palla simile, ma poi accelera e lì sò cazzi. Il Napoli è monocorde e senza spunti.
Infine penso che in finale, qualunque squadra italiana ci arrivi, contro il Real o il City si rischia la goleada. Troppa differenza di velocità. Le nostre vanno ad un ritmo che per quelle due è da allenamento serale.

Ultima cosa, ero curioso di vedere quel Kvaratskhelia, boh, fa sempre la stessa giocata, parte laterale stringe al centro col piede invertito e cerca di calciare in porta. Gli hanno messo 2 addosso, non ha combinato una mazza. Sarà stato in giornata no.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Anche io era la prima volta che vedevo il Napoli, la serie A non la seguo, a parte qualche volta il Milan per cui simpatizzo (in modo molto soft).
Ho avuto una sensazione opposta alla tua. Squadra che fatta eccezione per 2-3 elementi di spicco, ieri neutralizzati dalle doppie marcature, trovo veramente di livello medio. Sarà che il tiki taka me sta sui cojoni in modo inverosimile, ma dopo 20 minuti di quel giro palla inconcludente ho cominciato ad alzarmi dal divano e andarmene in giro perchè mi stavo annoiando. Pare una telenovela senza trama. Du palle!!!

Alla fine hanno attaccato per 90 minuti e hanno tirato in porta 2 volte.
Concordo invece sul furto che gli hanno servito sul rigore solare non dato dal VAR. Non capisco come si possano fare certe cose a quei livelli.
E' vero che il City fa un possesso palla simile, ma poi accelera e lì sò cazzi. Il Napoli è monocorde e senza spunti.
Infine penso che in finale, qualunque squadra italiana ci arrivi, contro il Real o il City si rischia la goleada. Troppa differenza di velocità. Le nostre vanno ad un ritmo che per quelle due è da allenamento serale.

Ultima cosa, ero curioso di vedere quel Kvaratskhelia, boh, fa sempre la stessa giocata, parte laterale stringe al centro col piede invertito e cerca di calciare in porta. Gli hanno messo 2 addosso, non ha combinato una mazza. Sarà stato in giornata no.

Mi ero dimenticato di aggiungere....guardiola quando ha visto la porte opposta del tabellone si è fatto grosse risate...

Non me ne voglia il real che non si può giudicare contro uno(lampard) che deve rimontare,e schiera il 4-5-1 in casa...aspetta che il real segni lo 0-1..poi mette tutti i più forti....partita inqualificabile....però il city c'ha la porta spalancata verso la finale e la vittoria.

È una mia sensazione...il campo parlerà....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Ho detto semplicemente che giocare contro una squadra così chiusa non è facile. Mica ho criticato Pioli. 

E d'altra parte non critico il Napoli perché doveva attaccare e giustificavo la poca efficacia offensiva con la predisposizione, veramente buona, difensiva del Milan. 

D'altro canto anche il Porto Inter è stata una partita del genere. 

Sono proprio curioso di vedere l'atteggiamento dell'Inter stasera.. 

Secondo me gli avete dato una mazzata mica da ridere…

Poi per carità è pur sempre CL però psicologicamente accuseranno. Poi è chiaro, la prima mezz’ora detta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fogueres ha scritto:

Secondo me gli avete dato una mazzata mica da ridere…

Poi per carità è pur sempre CL però psicologicamente accuseranno. Poi è chiaro, la prima mezz’ora detta la linea.

Appunto @adriatico 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.