Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2022/23

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non puoi paragonare Roma co Napoli...

A Napoli tifano tutti Napoli...il resto non esiste...

Quando scavalli la penisola sorrentina inizi a trova qualcuno che tifa salernitana...

Roma c'ha due squadre...due squadre che c'hanno le proprie zone di tifosi....o club...

Quindi a Genova due squadre due tifoserie nemiche, contro bogdanov dovevano annacce genoani e sampdoriani insieme?

 

Roma città  cmq è prevalentemente romanista,nel centro non c'è quartiere a maggioranza laziale,dove loro sono di più nelle periferie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2023 Alle 22:47, Nambo ha scritto:

Niente di che se non qualche insulto raziale da parte dei tedeschi....cmq Napoli gioca un calcio sublime 

solo dalla frangia di destra della tifoseria, tralaltro frange che stanno crescendo anche in germania ma restano nella maggior parte dei casi minoritarie. per fortuna nel complesso resiste ancora una certa stima delle tifoserie italiane, con moltissimi gruppi che hanno nomi ispirati ai "tifosi".

 

comunque il napoli ha fatto una grande impressione in germania, forti e divertenti hanno ulimiato l'eintracht e ricevuto parecchi complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nambo ha scritto:

Roma città  cmq è prevalentemente romanista,nel centro non c'è quartiere a maggioranza laziale,dove loro sono di più nelle periferie.

Esatto,quindi si sono fatti i cazzi loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

solo dalla frangia di destra della tifoseria, tralaltro frange che stanno crescendo anche in germania ma restano nella maggior parte dei casi minoritarie. per fortuna nel complesso resiste ancora una certa stima delle tifoserie italiane, con moltissimi gruppi che hanno nomi ispirati ai "tifosi".

 

comunque il napoli ha fatto una grande impressione in germania, forti e divertenti hanno ulimiato l'eintracht e ricevuto parecchi complimenti.

In quanto ad estrema destra quelli della stella rossa portano la bandiera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lustronculino ha scritto:

no , perche quegli adesivi ( che riportavano il simbolo del napoli ) li hanno messi i tifosi del eintracht il giorno prima della partita con il napoli ... 

 

poi se ci vuoi aver ragione per forza io te la do è ... ci mancherebbe 

No, ma figurate.

Cercavo solo di affermare il concetto che il razzismo è ben più rilevante di rivalità calcistiche e gemellaggi vari.

Ma mi rendo conto che in un contesto in cui se ragiona solo e soltanto in ottica di “tifo” è completamente inutile.

Avvilente anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

No, ma figurate.

Cercavo solo di affermare il concetto che il razzismo è ben più rilevante di rivalità calcistiche e gemellaggi vari.

Ma mi rendo conto che in un contesto in cui se ragiona solo e soltanto in ottica di “tifo” è completamente inutile.

Avvilente anzi.

Ma io l’ho capito perfettamente il tuo discorso , però secondo me , hai fatto l’esempio sbagliato . 
Tutto qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BuFERA ha scritto:

solo dalla frangia di destra della tifoseria, tralaltro frange che stanno crescendo anche in germania ma restano nella maggior parte dei casi minoritarie. per fortuna nel complesso resiste ancora una certa stima delle tifoserie italiane, con moltissimi gruppi che hanno nomi ispirati ai "tifosi".

 

comunque il napoli ha fatto una grande impressione in germania, forti e divertenti hanno ulimiato l'eintracht e ricevuto parecchi complimenti.

Quest’anno si possono solo fare i complimenti al Napoli a livello di risultati stagionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

No, ma figurate.

Cercavo solo di affermare il concetto che il razzismo è ben più rilevante di rivalità calcistiche e gemellaggi vari.

Ma mi rendo conto che in un contesto in cui se ragiona solo e soltanto in ottica di “tifo” è completamente inutile.

Avvilente anzi.

Boh.. Stavamo parlando di calcio e tifo. 

Se vuoi parlare di razzismo abbiamo sbagliato topic. 

Allo stadio ci si insulta senza pensare a troppe cazzate. 

E soprattutto per te è gravissimo sto presunto razzismo degli europei contro gli italiani che per me non esiste se non come contorno ad una partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, adriatico ha scritto:

Boh.. Stavamo parlando di calcio e tifo. 

Se vuoi parlare di razzismo abbiamo sbagliato topic. 

Allo stadio ci si insulta senza pensare a troppe cazzate. 

E soprattutto per te è gravissimo sto presunto razzismo degli europei contro gli italiani che per me non esiste se non come contorno ad una partita. 

 

Il fatto che tu definisca "presunto" il razzismo serpeggiante in Europa (io mi riferisco in particolare al nord) e che affermi addirittura che "non esiste" all'infuori del calcio, mi fa comprendere due cose: la prima, che probabilmente non ti capita molto spesso di avere a che fare con gente di quelle parti nella tua vita quotidiana; la seconda, che fino ad ora ho perso tempo a risponderti.

Per me finisce qui, me so cascate tutte e due le braccia, faticherei a risponderti anche volendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il fatto che tu definisca "presunto" il razzismo serpeggiante in Europa (io mi riferisco in particolare al nord) e che affermi addirittura che "non esiste" all'infuori del calcio, mi fa comprendere due cose: la prima, che probabilmente non ti capita molto spesso di avere a che fare con gente di quelle parti nella tua vita quotidiana; la seconda, che fino ad ora ho perso tempo a risponderti.

Per me finisce qui, me so cascate tutte e due le braccia, faticherei a risponderti anche volendo.

io ti posso dire che secondo la mia esperienza , per il 99% turistica quindi potrebbe essere non del tutto corrispondente alla realtà, sono piu razzisti quando vengono in italia rispetto a quando io vado su . Ho girato molto l'europa del nord e devo dire che gli unici posti in cui mi sono sentito veramente discriminato sono stati il canton ticino e soprattutto l'alto adige ... non prorpio l'europa del nord diciamo. A Merano ad un barista gli ho sbroccato considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il fatto che tu definisca "presunto" il razzismo serpeggiante in Europa (io mi riferisco in particolare al nord) e che affermi addirittura che "non esiste" all'infuori del calcio, mi fa comprendere due cose: la prima, che probabilmente non ti capita molto spesso di avere a che fare con gente di quelle parti nella tua vita quotidiana; la seconda, che fino ad ora ho perso tempo a risponderti.

Per me finisce qui, me so cascate tutte e due le braccia, faticherei a risponderti anche volendo.

Pd

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lustronculino ha scritto:

io ti posso dire che secondo la mia esperienza , per il 99% turistica quindi potrebbe essere non del tutto corrispondente alla realtà, sono piu razzisti quando vengono in italia rispetto a quando io vado su . Ho girato molto l'europa del nord e devo dire che gli unici posti in cui mi sono sentito veramente discriminato sono stati il canton ticino e soprattutto l'alto adige ... non prorpio l'europa del nord diciamo. A Merano ad un barista gli ho sbroccato considera

Perché che ti aveva combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Benfica Fà è da qualche anno che arriva sempre...

Le squadre Portoghesi hanno dirigenti (Rui Costa soprattutto) che sanno fare i dirigenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SPADA ha scritto:

IL Benfica Fà è da qualche anno che arriva sempre...

Le squadre Portoghesi hanno dirigenti (Rui Costa soprattutto) che sanno fare i dirigenti...


veramente ammirevoli 

qualità molto buona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse due squadre tra le prime 8 d'Europa,sarebbe una gran rivincita contro i petroldollari degli sceicchi..una sconfitta sciagurata della Lazio in conference.....vediamo juve e Roma in Europa.. 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Forse due squadre tra le prime 8 d'Europa,sarebbe una gran rivincita contro i petroldollari degli sceicchi..una sconfitta sciagurata della Lazio in conference.....vediamo juve e Roma in Europa.. 

 

Due a questo punto sono sicure dai... Il Napoli si dovrebbe suicidare. 

Vediamo l'Inter cosa farà. 

Intanto un'inglese fuori dai coglioni insieme al PSG. 

La Juve ha un avversario tosto però secondo me è più forte. 

La Roma non mi da troppa fiducia ma della Real Sociedad non so veramente niente

Sulla Fiorentina non saprei che dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Due a questo punto sono sicure dai... Il Napoli si dovrebbe suicidare. 

Vediamo l'Inter cosa farà. 

Intanto un'inglese fuori dai coglioni insieme al PSG. 

La Juve ha un avversario tosto però secondo me è più forte. 

La Roma non mi da troppa fiducia ma della Real Sociedad non so veramente niente

Sulla Fiorentina non saprei che dire. 

La fiorentina me la sono praticamente scordata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saro strano io ma trovo , da sempre, inconcepibile vietare le trasferte per le coppe europee .

 

se l'italia dovesse mai ospitare una finale e ti capitano due squadre con tifoserie particolari che oltre a scazzare tra loro , hanno trascorsi con la tifoseria della citta ospitante che ti inventi ? voglio estremizzare , finale di una coppa a roma tra dinamo zagabria e stella rossa che cazzo fai ?  giochi a porte chiuse ? 

 

fosse per me se non sai gestire l'ordine pubblico la tua nazione non partecipa alle coppe.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

saro strano io ma trovo , da sempre, inconcepibile vietare le trasferte per le coppe europee .

 

se l'italia dovesse mai ospitare una finale e ti capitano due squadre con tifoserie particolari che oltre a scazzare tra loro , hanno trascorsi con la tifoseria della citta ospitante che ti inventi ? voglio estremizzare , finale di una coppa a roma tra dinamo zagabria e stella rossa che cazzo fai ?  giochi a porte chiuse ? 

 

fosse per me se non sai gestire l'ordine pubblico la tua nazione non partecipa alle coppe.

Correggi... Se i prefetti non sanno gestire l'ordine pubblico devono cambiare mestiere... 

Una battuta che faccio spesso in casa è sul prefetto di Londra... Gestisce mediante tra 4 e 6 partite tra serie A e B ogni weekend... 

A volte ha partite della Nazionale di calcio e rugby lo stesso giorno... Wimbledon e finale degli europei.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Correggi... Se i prefetti non sanno gestire l'ordine pubblico devono cambiare mestiere... 

Una battuta che faccio spesso in casa è sul prefetto di Londra... Gestisce mediante tra 4 e 6 partite tra serie A e B ogni weekend... 

A volte ha partite della Nazionale di calcio e rugby lo stesso giorno... Wimbledon e finale degli europei.... 

ok , ma il succo del discorso non cambia ... io lo metterei sul regolamento uefa pensa te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ok , ma il succo del discorso non cambia ... io lo metterei sul regolamento uefa pensa te 

Comunque avevi ragione te. È il viminale che ha vietato la trasferta. 

Incompetenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Comunque avevi ragione te. È il viminale che ha vietato la trasferta. 

Incompetenti 

nemmeno lo sapevo chi l'avesse vietata :lol: , ma ripeto è uguale .. è allucinante in campionato figuriamoci in coppa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.