Vai al contenuto
Gagarin

Daje Di Tacchio, daje...

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dice che abbia dichiarato alla stampa che li canederli non so delle vere polpette, loro se so piccati e frittata fatta

😆 e che gli Spätzle non c'hanno niente da spartì con le orecchiette con le cime di repa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandarlo via era stata una follia de Leone (un Celli bis in pratica), secondo me Capozucca e Lucarelli hanno escogitato un modo per far saltare la cosa con la complicità del ragazzo... Uno con le sue caratteristiche è preziosissimo soprattutto se devi salvarti con il coltello tra i denti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utile solo se Lucarelli lo posiziona davanti alla difesa a 3 in quel caso uno dei migliori interpreti del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente saremo scarsi. Quindi toccherà corre parecchio e lui non corre. Ottimo ritorno ma solo se il resto del centrocampo sarà di corridori. Avere in campo, contemporaneamente lui, Agazzi e uno alla Koulibaly vuol dire fare il botto...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più serio d'Italia va a giocare nel club più serio d'Europa, con il centro sportivo migliore del mondo, e dopo un mese litiga con tutti? Peccato, era una storia da favola.
Qui a Terni, se possibile, manco di passaggio. Che se la veda il sudtirol con Giuffredi

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che se si tratta di rubare palloni vedi solo  girone di andata può andare bene ma se gli si chiede di fare pure qualche passaggio è un disastro ....rimanesse a Bolzano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ritornasse a Terni ....

Dobbiamo salvarci e ci può dare una grande mano a centrocampo.

Tanto Casemiro è allergico alle ciriole quindi a Terni non ce vene.

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Per retrocedere l’asso di coppe 11 piedi di marmo

Iniesta ha smesso vai a parlare con Bernardo Silva può darsi che gli piace lu pampepato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo, che in tempi non sospetti a precisa domanda, posta a Lucarelli, se Di Tacchio fosse un profilo a lui congeniale, Lucarelli rispose NO, in tv a radio Galileo. Ergo ciò essendo stato il primo a fare le valigie, credo che o rimane dov’è o si trova un’altra squadra o rescinde…

Io personalmente, per quello che conta, non lo vorrei rivedere in rossoverde, sia per la scorsa stagione, sia per essere stato il primo ad abbandonare la barca..⛷️⛷️⛷️⛷️⛷️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Vi ricordo, che in tempi non sospetti a precisa domanda, posta a Lucarelli, se Di Tacchio fosse un profilo a lui congeniale, Lucarelli rispose NO, in tv a radio Galileo. Ergo ciò essendo stato il primo a fare le valigie, credo che o rimane dov’è o si trova un’altra squadra o rescinde…

Io personalmente, per quello che conta, non lo vorrei rivedere in rossoverde, sia per la scorsa stagione, sia per essere stato il primo ad abbandonare la barca..⛷️⛷️⛷️⛷️⛷️

Appunto, pare che il fatto che sia andato via da lì, costituisca un obbligo per la Ternana e il suo ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Vi ricordo, che in tempi non sospetti a precisa domanda, posta a Lucarelli, se Di Tacchio fosse un profilo a lui congeniale, Lucarelli rispose NO, in tv a radio Galileo. Ergo ciò essendo stato il primo a fare le valigie, credo che o rimane dov’è o si trova un’altra squadra o rescinde…

Io personalmente, per quello che conta, non lo vorrei rivedere in rossoverde, sia per la scorsa stagione, sia per essere stato il primo ad abbandonare la barca..⛷️⛷️⛷️⛷️⛷️

Credo che chi non condivida il tuo pensiero sia in mala fede, ineccepibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Vi ricordo, che in tempi non sospetti a precisa domanda, posta a Lucarelli, se Di Tacchio fosse un profilo a lui congeniale, Lucarelli rispose NO, in tv a radio Galileo. Ergo ciò essendo stato il primo a fare le valigie, credo che o rimane dov’è o si trova un’altra squadra o rescinde…

Io personalmente, per quello che conta, non lo vorrei rivedere in rossoverde, sia per la scorsa stagione, sia per essere stato il primo ad abbandonare la barca..⛷️⛷️⛷️⛷️⛷️

Io altresì ricordo che con Lucarelli ha sempre giocato dal 1’.

e lo toglieva solo se era “morto”.

quindi vale tutto e il contrario di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iniesta ha smesso vai a parlare con Bernardo Silva può darsi che gli piace lu pampepato
Che sia un giocatore "di lusso" per come siamo messi è un fatto. Detto questo, per caratteristiche, non può avere spazio da coprire in velocità. Se lo metti in mezzo a due centrocampisti con un buon passo va benone ma se deve corre dietro agli avversari non è cosa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Io non lo vorrei..avoja a di gran professionista..l'anno scorso ad un certo punto passeggiava.

Mesà che allora l'anno scorso di professionisti ne avamo giusto un paio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, patton ha scritto:

Io altresì ricordo che con Lucarelli ha sempre giocato dal 1’.

e lo toglieva solo se era “morto”.

quindi vale tutto e il contrario di tutto.

Infatti credo che, al di là delle nostre opinioni, Lucarelli e Capozucca sapranno cosa fare...

Credo comunque che se dovesse venire il polacco, sarebbe un doppione e non so quanto sia intenzione di Lucarelli e Capozucca avere due "veterani" in quel ruolo.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

Io altresì ricordo che con Lucarelli ha sempre giocato dal 1’.

e lo toglieva solo se era “morto”.

quindi vale tutto e il contrario di tutto.

Ovvio… non c’erano alternative, chi ci metteva paghera o Proietti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zombafossu ha scritto:

Iniesta ha smesso vai a parlare con Bernardo Silva può darsi che gli piace lu pampepato

Quando si comincia a parlare di grinta e a dire quello e’ buono perche’ curre e’ brutto segno, e’ come quando una te dice sei tanto simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, patton ha scritto:

Io altresì ricordo che con Lucarelli ha sempre giocato dal 1’.

e lo toglieva solo se era “morto”.

quindi vale tutto e il contrario di tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Magic 1 said:

Vi ricordo, che in tempi non sospetti a precisa domanda, posta a Lucarelli, se Di Tacchio fosse un profilo a lui congeniale, Lucarelli rispose NO, in tv a radio Galileo. Ergo ciò essendo stato il primo a fare le valigie, credo che o rimane dov’è o si trova un’altra squadra o rescinde…

Io personalmente, per quello che conta, non lo vorrei rivedere in rossoverde, sia per la scorsa stagione, sia per essere stato il primo ad abbandonare la barca..⛷️⛷️⛷️⛷️⛷️

Vero. Tra l'altro da noi adesso non torna perché mesa' che a norma di regolamento deve rimanere al Sudtirol fino a gennaio, poi può passare a un'altra squadra. 

 

Chissà che è successo in quel di Bozen, comunque. Boh. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2023 Alle 08:41, yoshi ha scritto:

Dice che se ne è passato con gli schiaffi a Bisoli, in una esibizione di Shuhplatter....... 

🤣🤣

 

Cmq con Bisoli devi correre e menare.

Non mi sembrano caratteristiche tipiche del nostro  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione esclusiva BisolenToday.ST, ecco come il Sud Tirol sta provando a convincere DI tacchio ad accettare i metodi di allenamento di Bisoli:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Vero. Tra l'altro da noi adesso non torna perché mesa' che a norma di regolamento deve rimanere al Sudtirol fino a gennaio, poi può passare a un'altra squadra. 

 

Chissà che è successo in quel di Bozen, comunque. Boh. 

 

Con Bisoli non si scherza... parla con tutti, è molto disponibile ma non tollera "prime donne" e ti devi adeguare ai suoi metodi; non rientrerà alla Ternana per l'ingaggio e perchè a Lucarelli non je serve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Con Bisoli non si scherza... parla con tutti, è molto disponibile ma non tollera "prime donne" e ti devi adeguare ai suoi metodi; non rientrerà alla Ternana per l'ingaggio e perchè a Lucarelli non je serve!

anche xche'per le nuove norme fifa sui prestiti non puo'tornare...se la sbrighera'col sudtirol almeno per ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.