Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Anche Favilli che giocatore, bastardissimo e furbo, ce mancava uno così la davanti...

Concordo, serve gente stronza come lui e Di Tacchio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza frocio di Coulibaly (a patto che rimanga almeno a una trentina di cm di distanza...) 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene tutti, m'è piaciuto parecchio Corrado fin'ora e il sontuoso Di Tacchio.

Aspetto Coulibaly, che me pare l'abbia toccata si e no un paio di volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran primo tempo, altroché. Non me l'aspettavo, sinceramente, visto che siamo al 50%. Mi vien da pensare come potremmo essere al top della forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Sono abbastanza frocio di Coulibaly (a patto che rimanga almeno a una trentina di cm di distanza...) 

Oddio.... Me l'hanno criptato in tv? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Sono abbastanza frocio di Coulibaly (a patto che rimanga almeno a una trentina di cm di distanza...) 

Potrebbero non bastare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal risultato e dal gran goal, buon primo tempo attento, grintoso e solido. La squadra è corta, ma forse si abbassa un po' troppo per insicurezza. Ottimo Corrado in questo momento meglio nettamente di Martella, Coulibaly ancora un po spaesato ma saprà farsi valere. Un unico aggettivo: solida. Ed in B va benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il mister con il rientro di falletti/pettinari/Donnarumma, scelga il modulo giusto per questa ternana...

Tanti dovranno star fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Gran primo tempo, altroché. Non me l'aspettavo, sinceramente, visto che siamo al 50%. Mi vien da pensare come potremmo essere al top della forma.

Al top della forma questa squadra farà la sua parte alla grande. 
Andrà “solo” ben gestita ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NINNI ha scritto:

Sono abbastanza frocio di Coulibaly (a patto che rimanga almeno a una trentina di cm di distanza...) 

Volevo dire la stessa cosa ma poi ho pensato che non mi sarebbe convenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ma è nazionale svedese?

Sua mamma, bonanima, era Svedese quindi doppio passaporto. Ma lui è un mio compaesano. Gagliolo è un cognome di Andora. 

È un bravo ragazzo, ma in campo dà l'anima e quindi tutti gli avversari lo odiano. Con Pavoletti a momenti arrivano ai coltelli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.