Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Ghiringhelli d’accordo 

ma per il resto chi faceva giocare?

Ma non c'era Corrado? 

Difesa indecente come sempre. 

Tenuta mentale anch'essa ridicola. 

Serie A? Play off? Ma dove...

Faremo lo stesso campionato dello scorso anno se non si cambiano diverse cose, e in fretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma in quella posizione so uno peggio dell'altro. Ma veramente pensate di poter giocare con Defendi terzino dx?

Se proprio Ghiro è l’unica alternativa, allora aiutalo. Mettiti a 5, e gli dai meno possibilità di fare dei casini. Usa palumbo davanti e metti un interno di sostanza in più. Così si retrocede a piombo ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è paradossale che alla terza partita di campionato stiamo ancora con una formazione che non può giocare con nessuno dei moduli che il duo Bandecchione-Somarone hanno preteso da Lucarelli. Questa squadra può salvare la pelle solo col 3-5-2 e quel grandissimo somaro ha comprato di tutto meno che quello che serviva.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Anche pensare professo, d'andare in A con sti giocatori! Difesa ridicola, si salva solo iannarilli finora! Anche io ho sopravvalutato troppo questi giocatori! Alcuni so indecenti

concordo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Le uniche note positive sono aver preso solo due gol e i loro centrali difensivi entrambi ammoniti

basta un episodio e poi la riapri 

Certo per la legge dei grandi numeri Prima o poi riusciremo a riprendere una partita che stavamo perdendo 2 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Modulo e scelta alcuni giocatori sbagliata. 
L'avversario È IL PIÙ SCARSO DELLA CATEGORIA, di buono ha il manico!  
Finora è palese la responsabilità di Lucarelli. 
Speriamo di recuperare ma deve cambiare tanto subito a inizio secondo tempo.  

 Con i centrali lenti che abbiamo l’unica soluzione è il 3-5-2, diversante ripeteremo le cazzate dello scorso campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Ha subito 61 reti lo scorso anno e hai riconfermato tutti i centrali. No comment.

Nn lo dire che io appena so entrato sus to' forum e l ho detto qualcuno ( senza fare nomi ) mi ha detto basta che te ripije da di le cazzate......evidentemente c'è gente che nn ha mai visto una partita l anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

TRANQUILLI CHE IL SOMARO ABRUZZESE FARA' I COLPI A FINE MERCATO!!!!!!....NA COLICAAAA A PORTA' VIA!!!!!

Sci, ma chi compri compri, se fai ste cappelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Dai peggio di così non possono giocare. Non ve la prendete con i singoli giocatori stanno giocando male tutti. Tireremo fuori il solito secondo tempo e la raddrizziamo. Il Modena nel secondo tempo si sgonfia. Dai ottimismo e forza fere

Si ma sai cosa, io mi sarei anche rotto il cazzo di andare al riposo in svantaggio e sperare nell’orgoglio e nel calo dei secondi tempi degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Con Palumbo, Agazzi e Proietti e un centrocampo a cinque abbiamo fatto un super girone di ritorno. Abbiamo aggiunto Di Tacchio, però cambiato modulo, e stasera pascoliamo. .

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Io sto a diventare matto per questa cosa, proprio non la capisco, boh, viva le imbarcate. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare l’imbarazzante qualità di alcuni singoli è la totale mancanza di coglioni ad essere indecorosa e vergognosa. Sì, uso questi termini, vergognosa ed indecorosa. Mo mettete le frecce rosse se a voi sta bene questo scempio

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank ha scritto:

Ci stanno a prende a pallonate...atteggiamento osceno

 

17 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Al netto delle assenze, mi sento di dire che Lucarelli ha grandi responsabilità! 

 

14 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Primo tempo fotocopia di Spal-Ternana dell'anno scorso, dio superlupo

 

9 minuti fa, Frank ha scritto:

Dopo la Reggina ero assai fiducioso perché avevo visto umiltà, spirito di sacrifico e cattiveria agonistica. 

A prescindere dagli errori individuali la squadra sta giocando con supponenza,  cercando la giocata splendida. Questa squadra ha questo grande difetto che se non corretto ci becca sempre in queste condizioni. 

Speriamo il secondo tempo di vedere combattere.

 

7 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Lucarelli come sempre deve regalare una decina di partite ad avversari più scarsi...poi ci spiegherà l’utilità di mettere Falletti in queste condizioni.

 

6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Zitti che poi qualcuno è contento perché abbiamo tecnica......non conoscete il calcio cazzo.....

 

1 minuto fa, Frank ha scritto:

Comunque se ci sono sempre le stesse lacune qualcuno si deve fare un esame di coscienza. Voglio bene a Lucarelli ma un suo limite è la testardaggine e rende le cose semplici difficili. 

Hai trovato un buon assetto? Dai continuità, non rischiare già Falletti, per motivare tutti hai tempo quando la squadra sarà in piena fiducia.

Oltre al quotato aggiungo che un atteggiamento del genere é vergognoso. E che siamo tornati ad avere tre/quattro giocatori sempre sopra la linea della palla. Con squadra lunga 80 metri e larga 50. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il professore ha scritto:

A Leone si... 

ps - Corrado te l'ha comprato...  lo hai provato... e' annato bene... che cazzo metti Ghiringhelli... 

Ancora vai cercanno Leone...

Non e' che con Corrado al posto di Celli cambiava tanto....! Squadra scarsa, altri che serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piagne lo core ma inizio seriamente a mette in dubbio anche Lucarelli, oltre che a Leone. Speravo che l'inizio dello scorso campionato je fosse servito da lezione, invece niente.... È de mogano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice chi faceva giocare al posto di Ghiringhelli, ricordo che in conferenza stampa Lucarelli ha detto che le mezzali del Modena giocano a piedi invertiti (parole sue, annate a risenti). 
Allora dietro mi aspettavo Corrado a sinistra e Celli a destra. 
In alternativa aveva Defendi che non può essere ma peggio di GHIRINGHELLI, ormai da cedere entro fine mercato. 
Falletti non doveva giocare, semmai entrava a partita in corso. 
Palumbo doveva giocare come contro la Reggina e il modulo da adottare doveva essere lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Poi cagate il cazzo se la gente fuori non viene.....non cagate il cazzo noi ci siamo.

Tutti a Parma birre e gradoni

 

Quanto hai bevuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Comunque se ci sono sempre le stesse lacune qualcuno si deve fare un esame di coscienza. Voglio bene a Lucarelli ma un suo limite è la testardaggine e rende le cose semplici difficili. 

Hai trovato un buon assetto? Dai continuità, non rischiare già Falletti, per motivare tutti hai tempo quando la squadra sarà in piena fiducia.

Concordo. Io stimo il Mister ma ormai che hai capito che sta squadra non supporta 3 + Palumbo, perché il sabato dopo in emergenza te la rischi ? Era stasera per assurdo meglio un pagherà in più e un falletti in meno. Modena 22 e' il nostro Cosenza dello scorso anno. Responsabilità evidenti. Stiamo perdendo con una squadra che ci e' NETTAMENTE inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente stasera è una combo micidiale di colpe: leone so due mesi e ancora non ha comprato un terzino dx e una mezz'ala cotitolari, ma pure Lucarelli ci ha messo del suo, doveva mettere pagherà a centrocampo e Palumbo sulla trequarti, poi al sessantesimo scivolare dietro Palumbo e inserire falletti. Su ghiringhelli non mi sento di dare colpe al mister come su Corrado in panchina e Celli titolare, purtroppo questi c'hai non ci puoi fare nulla. Per chi invocava defendi al posto di ghiro, vi immaginate marino appresso a sti ragazzetti?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

2 lisci più autogol penso de non avello mai visto in vita mia puttana la madonna


Lo scorso anno a Cosenza, ghiringhelli autogol…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

 Con i centrali lenti che abbiamo l’unica soluzione è il 3-5-2, diversante ripeteremo le cazzate dello scorso campionato. 

Per me il 3 5 2 è il modulo con cui questa squadra deve giocare sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co 2 difensori da bassa classifica di b e togliendo ghiringhelli e zero spaccato bogdan adesso stavi 0 a 0........che il centrocampo a giocato male ok.....ma a molti hanno detto che i 61 gol era colpa del centrocampo e je credono.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: sono i giocatori che si devono adattare al modulo o quest'ultimo va scelto sulla base delle caratteristiche dei giocatori?

Cioè detto, riprendiamo sta cazzo di partita

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.