Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

mamma mia come sei peggiorato ultimamente :sigh:

E' l'età 😂

Ps - ma ti voglio sempre bene ricordando l'estate del ripescaggio negato e del "Game Over TM" (cit) 💔 ... certe cose non si dimenticano 💖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Co tutto sto codazzo de persone che paga regolarmente (per chi ancora insinua la cazzata megagalattica) altro che incazzato ero. Orendevo tutti a calci nelle palle e li mandavo a cercarsi un lavoro vero.

Tutti i presidenti pagano gli stipendi, non solo Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avendola potuta vedere ieri sera, ho deciso de famme del male e me so visto la prima mezz'ora del primo tempo e i primi 20 minuti del secondo ...
Ho visto:
- giocatori passeggiare per il campo
- squadra lunga e centrocampo inesistente
- terzini in serata completamente no
- centrali disattenti e regolarmente in ritardo
 
Al tempo stesso, non appena la squadra ha deciso di giocare, li ha chiusi nella loro metà campo e ha fatto 2 gol 
Mi pare tanto che il problema sia soprattutto di testa, prima che di moduli. 
Che è poi lo stesso problema dell'anno scorso. Partite così le abbiamo viste anche con il 3-5-2 (oltre che con il 4-2-3-1).
Da chi dipende non lo so, ma resta il fatto che se hai gli stessi interpreti dello scorso anno, con Favilli e DiTa in più (ma Donnarumma e Pettinari in meno) il risultato non può che essere lo stesso. A meno che non si propenda per il "Leone-Bandecchi-pensiero" che questa squadra ha dei margini inespressi solo ed esclusivamente per colpa del mister 

Tesser con una squadra (senza offesa) di scarti ci ha messo a giro. Tesser con la nostra squadra sarebbe fantastico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Certo come no ...tutti regolari come orologi svizzeri....famme sta zitto và..

Tolti forse un paio, dimmi quali sono che non pagano e i dipendenti stanno protestando... non famo solo le chiacchiere a vanvera. Nicolas, Paleari, Estevez, Benali so andati altrove proprio perché lì non pagano. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Tutti i presidenti pagano gli stipendi, non solo Bandecchi

Entro i 3 mesi di ritardo oltre i quali potrebbero essere messi in mora. 
Bandecchione paga tutti i mesi a cadenza regolare. 
Alcuni ingaggi sono molto pesanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Entro i 3 mesi di ritardo oltre i quali potrebbero essere messi in mora. 
Bandecchione paga tutti i mesi a cadenza regolare. 
Alcuni ingaggi sono molto pesanti. 

Como, Pisa, Parma, Cagliari, Genoa, Benevento, Frosinone, Spal secondo te hanno ingaggi più leggeri?

Poi se sbandieri che vuoi salire in A pretendi di fare le nozze con funghi e fichi secchi?

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi cimento solo ora a dire la mia perché prima:
i) guidavo, e non mi sembrava il caso;
ii) dormivo; male, ovviamente;
iii) ho passato ore a leggere le paginate di commenti.

Riguardo l'ultimo punto, ovviamente se ne sono scritte di ogni, ma dice bene chi osserva che se fai il frullato del tutto ne esce un quadro molto vicino alla realtà delle cose.

In questo momento sono due i problemi di gran lunga più seri: la condizione inaccettabile e l'ormai altrettanto insopportabile precarietà dei rapporti nello staff.

A Modena abbiamo avuto il pallino in mano per 20' nel primo tempo e 10' nel secondo. Poi quel tipo di gioco, quel modo di stare in campo è diventato insostenibile. Passi (no, non può passare cazzo, ma facciamo finta che non possa essere altrimenti) la condizione atletica ancora una volta improponibile per un inizio di campionato in cui moltissime (specie le matricole!) corrono come dannate. Ma se lo sai, adeguati porcatroia, non costringere gente a correre per tre e altri a rimanere ingabbiati nei raddoppi. Se poi lo cerchi, l'errore prima o poi arriva, è dall'anno del dominio in C che è così.
Il Modena, a dispetto dei primi due risultati in campionato, era annunciato come una delle squadre più pronte e in palla: vedrete che in poche settimane sarà nella parte sinistra della classifica; tornerà in quella destra, è probabile, intanto però va così e dovevamo prepararci a questo. Invece chi ha preparato bene le gabbie e le contromosse è stato solo Tesser, almeno sto giro. Che poi a colpire i nostri punti deboli sembrano essere ormai in tanti, almeno fintanto che non cambieremo l'atteggiamento supponente e non salirà la tenuta atletica.

 

E niente, altro rientro con un bel po' di gol sul groppone e - mai come stavolta - con tanti brutti pensieri a bordo.

 

Saluto @Razzotico e @Gianlu, che ho avuto finalmente il piacere di conoscere, nonché gli amici di Peschiera che leggono da anni queste pagine.

 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma tu veramente pensi che Lucarelli non fa il 3-5-2 per via della lettera ? 

Solo per dire mi avete imposto voi società di non farlo così la colpa sarà vostra ! Masochismo puro intanto rimedi sconfitte e figure de merda , secondo te Lucarelli arriverebbe a tanto ? 

Ma dai su ! 

Se dovessi pensare che Lucarelli non sa che con questa disposizione dei giocatori in campo siamo il materasso delle botte dovrei anche pensare che s'è bevuto il cervello, che non ha mai giocato a pallone, che non ha mai giocato in serie A, che tutte le conferenze stampa in cui dice cose intelligenti e condivisibili gliele scrive qualcun altro. Scartate queste ipotesi fantascientifiche l'unica ipotesi plausibile che rimane è che nella guerra in atto contro il somaro dei somari vuole portare la situazione allo scontro finale (sbagliando perchè questo lo sta facendo sulla pelle della Ternana). O la vince lui e Leone se ne va, o la perde e viene esonerato. A questo punto credo che l'ipotesi esonero l'abbia messa ampiamente in conto.
Per come la vedo io, se fossi io il Presidente, darei il benservito a tutti e due e già domattina annuncerei nuovo DS e nuovo allenatore.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:


Foscarini?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempo fa era un buon allenatore, alla Venturato. Ora non saprei, credo che sia da diverso tempo fuori dai giochi, sarebbe una bella scommessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Como, Pisa, Parma, Cagliari, Genoa, Benevento, Frosinone, Spal secondo te hanno ingaggi più leggeri?

Poi se sbandieri che vuoi salire in A pretendi di fare le nozze con funghi e fichi secchi?

Mica ho detto che abbiamo gli ingaggi più pesanti in assoluto Palmì, ma tra i primi dieci sicuro se non prime otto. 
Di contro, come pubblico e abbonati siamo tra gli ultimi, ergo il saldo negativo è peggiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno De Zerbi e Andreazzoli a spasso...chissà se le figlie ancora studiano..

 

Anche Ranieri Zidane Mazzarri e Di Francesco..ma dice che non glie piacciono né i sintetici né le docce de campomaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' allenatore della Ternana è Lucarelli,  se siete veri tifosi lo si sostiene finche starà sulla panchina sabato compreso. Se andrà via si parlerà di altri, per il momento lasciamo le suggestioni e le idee ai giornalai. Uniti e compatti 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Tolti forse un paio, dimmi quali sono che non pagano e i dipendenti stanno protestando... non famo solo le chiacchiere a vanvera. Nicolas, Paleari, Estevez, Benali so andati altrove proprio perché lì non pagano. Bah.

Dati il livello infimo cui siamo arrivati come qualità anche i buoni (buoni non di più) giocatori diventano fenomeni e loro lo sanno bene, come quelli che hai citato per cui pretendono ingaggi faraonici e trovano anche i fallacciani che gliene danno. Nicolas Paleari soprattutto Benali (Crotone in c ti ricordo) hanno fatto la differenza? Giocano in serie b esattamente come l'anno scorso. Estevez (forse mi sbaglio) ma da quello che ho visto contro quelli là è poco più che un pistamentuccia. Se permetti scommetterei su gente che ha voglia di emergere o qualcuno che vuole riscattarsi (Favilli ottima mossa) Corrado Rovaglia altrettanto. Capisco che tutto è buono per te per andare contro la dirigenza ma preferisco una proprietà come la nostra che ha una visione dell'impresa più consona alle nostre tradizioni che un avventore Asiatico o d'Oltreoceano che magari oggi deve farsi gli affari suoi e ti compra e domani non servi più ed arrivederci. Mi sembra che i nostri a differenza di questa gente che spacca il culo ai passeri abbia un occhio di riguardo per la cittadinanza ed il territorio. Fattene una ragione altro che fichi secchi.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mica ho detto che abbiamo gli ingaggi più pesanti in assoluto Palmì, ma tra i primi dieci sicuro se non prime otto. 
Di contro, come pubblico e abbonati siamo tra gli ultimi, ergo il saldo negativo è peggiore. 

Si ma basta con questi sensi di colpa. Questi siamo, questa è Terni. Qualsiasi presidente sulla terra non prende le squadre per avere un riconoscimento economico diretto. Nessuno fa l'arte per rimetterci. Cellino, Lotito, De Laurentis che sono anni che girano nel calcio, secondo te hanno una compensazione di quanto speso derivante direttamente dagli abbonamenti e biglietti? Ce lo ha detto Bandecchi, sul sole 24 ore, non Novella 2000, che tra Fondi e Ternana ha avuto un aumento degli iscritti all'unicusano di oltre il 200%, e questa è solo una delle fonti di guadagno. Lotito, oltre alla Lazio, si è accollato la Salernotana per filantropia? Abbonamenti e biglietti per le società calcistiche di oggi sono un granellino talmente piccolo che potrebbero quasi farne a meno.

L'unica differenza che vedo è che un Lotito, grande paraculo ed esperto del calcio, prende la Salernitana e gli va in A senza neanche volerlo... Noi facciamo i proclami e le figure da peracottari come ieri sera.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Dati il livello infimo cui siamo arrivati come qualità anche i buoni (buoni non di più) giocatori diventano fenomeni e loro lo sanno bene, come quelli che hai citato per cui pretendono ingaggi faraonici e trovano anche i fallacciani che gliene danno. Nicolas Paleari soprattutto Benali (Crotone in c ti ricordo) hanno fatto la differenza? Giocano in serie b esattamente come l'anno scorso. Estevez (forse mi sbaglio) ma da quello che ho visto contro quelli là è poco più che un pistamentuccia. Se permetti scommetterei su gente che ha voglia di emergere o qualcuno che vuole riscattarsi (Favilli ottima mossa) Corrado Rovaglia altrettanto. Capisco che tutto è buono per te per andare contro la dirigenza ma preferisco una proprietà come la nostra che ha una visione dell'impresa più consona alle nostre tradizioni che un avventore Asiatico o d'Oltreoceano che magari oggi deve farsi gli affari suoi e ti compra e domani non servi più ed arrivederci. Mi sembra che i nostri a differenza di questa gente che spacca il culo ai passeri abbia un occhio di riguardo per la cittadinanza ed il territorio. Fattene una ragione altro che fichi secchi.

Sei partito dal codazzo che Bandecchi paga. Ti ho risposto che non è il solo, tutti o quasi pagano gli stipendi, chi non li paga zompa. Ora esci fuori con la qualità dei calciatori e che è meglio avere Rovaglia Favilli e Corrado. Ma che c'entra sto discorso ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ieri sera non avrei fatto entrare ne' moro ne spalluto o come se chiama. Se pareggiavamo con quel gran gol forse si vinceva pure. Avrei messo dentro l'altro attaccante e mannaggia che abbiamo venduto il sudamericano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoal ha scritto:

D’accordo, ma anche quando andammo a Legnano e perdemmo 3 gol e fummo derisi dai “lilla” che dovevamo fare? 
la soluzione è sempre una: sostenerla 

Marco,si un disco rotto,non vuoi vedere il marcio che c'è dietro all'enesima disfatta...perché la conteggio con quelle dello scorso anno...

Qui la Ternana la sosteniamo tutti,tu in primis che giri parecchi stadi,ma quelli altri

..900,ieri 400...lo zoccolo duro c'è se perdiamo,cera se retrocediamo...però c'è un limite...

Ci siamo rotti il cazzo.

Porco dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si ma basta con questi sensi di colpa. Questi siamo, questa è Terni. Qualsiasi presidente sulla terra non prende le squadre per avere un riconoscimento economico diretto. Nessuno fa l'arte per rimetterci. Cellino, Lotito, De Laurentis che sono anni che girano nel calcio, secondo te hanno una compensazione di quanto speso derivante direttamente dagli abbonamenti e biglietti? Ce lo ha detto Bandecchi, sul sole 24 ore, non Novella 2000, che tra Fondi e Ternana ha avuto un aumento degli iscritti all'unicusano di oltre il 200%, e questa è solo una delle fonti di guadagno. Lotito, oltre alla Lazio, si è accollato la Salernotana per filantropia? Abbonamenti e biglietti per le società calcistiche di oggi sono un granellino talmente piccolo che potrebbero quasi farne a meno.

L'unica differenza che vedo è che un Lotito, grande paraculo ed esperto del calcio, prende la Salernitana e gli va in A senza neanche volerlo... Noi facciamo i proclami e le figure da peracottari come ieri sera.

Nessun senso di colpa, per carità, è solo che ci può stare che stia incazzato e che lo esprima secondo il suo carattere, non essendo tutti uguali. 
Poi che al suo posto non avrei mai detto che il Modena è una squadra di merda è ovvio, mi sarei limitato a “squadra decisamente alla nostra portata”. 
Che è una squadra di merda l’avevo detto qui sul forum prima, durante e dopo la partita, ma io sono un semplice tifoso non il presidente :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Io dico che ieri sera non avrei fatto entrare ne' moro ne spalluto o come se chiama. Se pareggiavamo con quel gran gol forse si vinceva pure. Avrei messo dentro l'altro attaccante e mannaggia che abbiamo venduto il sudamericano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di ieri sera non si salva nulla. 
Un disastro totale da parte del tecnico e dei giocatori che, come tale, ha condotto a 4 pere sul groppone e tutti a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri said:


Tesser con una squadra (senza offesa) di scarti ci ha messo a giro. Tesser con la nostra squadra sarebbe fantastico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me pare di rivivere la situazione del secondo anno di Toscano in B, quello in cui secondo alcuni avevamo fatto 'lo squadrone'

Ricordo il girone di andata passato a scannarci tra di noi e più in generale il clima pesantissimo che si era creato intorno a Toscano... Poi vai a vedere e proprio Tesser, fece nel girone di ritorno 4 o 5 punti in più di Toscano, con anche un Gavazzi in più se non ricordo male... 

Questo non per dire che Lucarelli sia esente da colpe, o che non lo fosse all'epoca Toscano, ma per dire che a volte la si fa troppo semplice.

Questa squadra ha, sulla carta, un attacco da primi posti, un centrocampo da metà classifica e una difesa da retrocessione... Ma soprattutto manca in personalità, furbizia e testosterone e queste sono cose che (a mio giudizio) non si allenano... L'unico innesto fatto in tal senso è stato Di Tacchio, ma uno solo è troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Sei partito dal codazzo che Bandecchi paga. Ti ho risposto che non è il solo, tutti o quasi pagano gli stipendi, chi non li paga zompa. Ora esci fuori con la qualità dei calciatori e che è meglio avere Rovaglia Favilli e Corrado. Ma che c'entra sto discorso ora?

Scusami ma sei te che hai tirato fuori il fatto che non abbiamo preso Estevez Benali Paleari Nicolas ed eventuali altre figurine annesse e connesse perché secondo te vogliamo fare le nozze co i fichi secchi. Sbaglio o è qualche puntarella di Alzheimer che mi sta assalendo? Secondo te poi noi abbiamo una squadra così scarsa? Pettinari Donnarumma Partipilo Falletti Palumbo Bogdan Favilli hanno ingaggi da fichi secchi o sarebbero titolari nella grande maggioranza in serie b? E il fatto che Bandecchi paghi con precisione è un fatto. Gli altri non lo so.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se dovessi pensare che Lucarelli non sa che con questa disposizione dei giocatori in campo siamo il materasso delle botte dovrei anche pensare che s'è bevuto il cervello, che non ha mai giocato a pallone, che non ha mai giocato in serie A, che tutte le conferenze stampa in cui dice cose intelligenti e condivisibili gliele scrive qualcun altro. Scartate queste ipotesi fantascientifiche l'unica ipotesi plausibile che rimane è che nella guerra in atto contro il somaro dei somari vuole portare la situazione allo scontro finale (sbagliando perchè questo lo sta facendo sulla pelle della Ternana). O la vince lui e Leone se ne va, o la perde e viene esonerato. A questo punto credo che l'ipotesi esonero l'abbia messa ampiamente in conto.
Per come la vedo io, se fossi io il Presidente, darei il benservito a tutti e due e già domattina annuncerei nuovo DS e nuovo allenatore.

Perfetto d'accordissimo ultime 4 righe !

Lo scritto pure io ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Perfetto d'accordissimo ultime 4 righe !

Lo scritto pure io ...

Ad esempio Leone l'avrei frullato via già l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Scusami ma sei te che hai tirato fuori il fatto che non abbiamo preso Estevez Benali Paleari Nicolas ed eventuali altre figurine annesse e connesse perché secondo te vogliamo fare le nozze co i fichi secchi. Sbaglio o è qualche puntarella di Alzheimer che mi sta assalendo? Secondo te poi noi abbiamo una squadra così scarsa? Pettinari Donnarumma Partipilo Falletti Palumbo Bogdan Favilli hanno ingaggi da fichi secchi o sarebbero titolari nella grande maggioranza in serie b? E il fatto che Bandecchi paghi con precisione è un fatto. Gli altri non lo so.

Il senso del mio discorso è che se Estevez, Benali, Nicolas, Palerai vanno altrove, è segno che anche gli altri pagano e probabilmente anche più di quello che paghiamo noi. Non santifico nessuno perché mi fa vedere la Ternana in B...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un pensiero:

L'anno scorso, se non era per l'integerrimo Robilotta, avresti disputato i playoff e questo nonostante almeno 5 o 6 partite di questa fattura...

Il campionato è lungo e c'è tempo in abbondanza per sistemare quello che non va. Non facciamoci prendere dall'ansia e dal disfattismo. Calma e gesso

Prendiamo ste 2-3 pedine che mancano e speriamo che tutti, a partire dai 3 dell'avemaria, calino in fretta dalla cerasa e potremo dire la nostra 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Marco,si un disco rotto,non vuoi vedere il marcio che c'è dietro all'enesima disfatta...perché la conteggio con quelle dello scorso anno...

Qui la Ternana la sosteniamo tutti,tu in primis che giri parecchi stadi,ma quelli altri

..900,ieri 400...lo zoccolo duro c'è se perdiamo,cera se retrocediamo...però c'è un limite...

Ci siamo rotti il cazzo.

Porco dio.

Siamo alla terza di campionato, L anno scorso avevamo 0 punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.