Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Dado ha scritto:

 se je fanno fa il mercato è capace de vende DiTacchio e comprà qualche fichetto... 

lo dissi qualche settimana fa ed ho rischiato di essere bannato per sempre 😅..  per me può accadere ma sarebbe una catastrofe.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Frank ha scritto:

Decisamente si. Fino a poco tempo fa per me era un giocatore indispensabile. Purtroppo la testa è sempre quella ed i suoi limiti, oggi, sono tra le principali cause del nostro crollo.

concordo, dentro e fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Un uccellino mi ha detto trattattativa molto avviata per un centrocampista che viene dalla A ma l'anno scorso in serie B ,uno dei miei preferiti in assoluto insieme a mazzitelli ,un regista dai piedi fini  che puo' anche giocare mezzala 

Non si puo' dire il nome per la concorrenza ,chi ha capito capisce altrimenti s'attacca 

Tuia e' bravo pero' è uno soggetto a noie muscolari frequenti ,mi sembra che in carriera non abbia mai fatto piu' di 30 presenze in stagione 

Valoti o Barberis

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

No. È un altro

Penso che sia qualcuno che ha avuto andreazzoli nella breve parentesi al Genoa, o qualcuno che ha avuto nell'empoli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Castagnetti

Si, oltretutto sta giocando pochissimo in serie a e fa'parte del procuratore di capone, suagher, Damian, parodi, peralta, kontek, ecc...

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

 Si analizzano le ultime dieci partite.Chi non c ha soffiato va messo fuori per provare a trovargli una sistemazione.Parere mio,niente ulteriore seconda chance.Solo fere attaccate alla maglia in campo.Serve corsa e grinta.

una parola....e' difficile arrivare ad undici...delle ultime dieci partite salvo iannarilli corrado e mantovani...STOP

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non intendevo castsgnetti,vabbe' si puo' dire tanto l'ha gia' detto un utente e poi uscira' fuori dai vari siti 

Poi il procutatore è un amicone del nostro lions 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Un uccellino mi ha detto trattattativa molto avviata per un centrocampista che viene dalla A ma l'anno scorso in serie B ,uno dei miei preferiti in assoluto insieme a mazzitelli ,un regista dai piedi fini  che puo' anche giocare mezzala 

Non si puo' dire il nome per la concorrenza ,chi ha capito capisce altrimenti s'attacca 

Tuia e' bravo pero' è uno soggetto a noie muscolari frequenti ,mi sembra che in carriera non abbia mai fatto piu' di 30 presenze in stagione 


Se qst anno sta gia a 28 è praticamente nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Un uccellino mi ha detto trattattativa molto avviata per un centrocampista che viene dalla A ma l'anno scorso in serie B ,uno dei miei preferiti in assoluto insieme a mazzitelli ,un regista dai piedi fini  che puo' anche giocare mezzala 

Non si puo' dire il nome per la concorrenza ,chi ha capito capisce altrimenti s'attacca 

Tuia e' bravo pero' è uno soggetto a noie muscolari frequenti ,mi sembra che in carriera non abbia mai fatto piu' di 30 presenze in stagione 

Allora Tuia lo potemo da x fatto, le qualità x venì da noi ce l'ha 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io non intendevo castsgnetti,vabbe' si puo' dire tanto l'ha gia' detto un utente e poi uscira' fuori dai vari siti 

Poi il procutatore è un amicone del nostro lions 

 

Non so chi dici , ma se è machin non hai speranza ! C'è forte il Cagliari che avrà già i suoi cazzi perché deve lottare con Spezia, Verona e salernitana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il solito cugino della sorella della madre de un magazziniere ha detto che sto centrocampista è Valoti (per di più la mamma dovrebbe essere ternana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

A me il solito cugino della sorella della madre de un magazziniere ha detto che sto centrocampista è Valoti (per di più la mamma dovrebbe essere ternana).

La mamma ternana purosangue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, patton ha scritto:

A me il solito cugino della sorella della madre de un magazziniere ha detto che sto centrocampista è Valoti (per di più la mamma dovrebbe essere ternana).

Si risparmierebbe anche sull'affitto de casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Questa è l'unica notizia di mercato che veramente mi interessa in questo momento. Ma Leone deve essere cacciato, non deve rimanere con nessuna mansione. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Si, oltretutto sta giocando pochissimo in serie a e fa'parte del procuratore di capone, suagher, Damian, parodi, peralta, kontek, ecc...

Giuro, non lo dico con polemica....... e di tacchio? Premetto che Castagnetti andrebbe benissimo, però io vedendo i centrocampisti della Ternana......  prenderei giocatori da affiancare a di tacchio! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Non è un regista dai piedi buoni però…

Si, ma fa trequartusta, mezzala..... insomma non si discute, gran giocatore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Questa è l'unica notizia di mercato che veramente mi interessa in questo momento. Ma Leone deve essere cacciato, non deve rimanere con nessuna mansione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si, ma fa trequartusta, mezzala..... insomma non si discute, gran giocatore! 

Non ci sono centrocampisti del suo livello in serie B non scherzamo dai ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo di barberis ,ma chiaramente se dovesse arrivare sabatini potranno esserci altri giocatori,anche stranieri 

Vedremo,certamente è un nome importante non solo a livello di calcio mercato ma anche di personalita' uno che potrebbe fare da filtro con il presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.