Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Adesso, altoforno ha scritto:

 

Vabbè ma Pjanic ha una carriera LEGGERMENTE superiore a Van Gastel e Dell'anno... Sissoko gli si avvicinava ma era proprio un ex giocatore. 

Ledesma era paragonabile come carriera e infatti è quello che ha reso di più. Pur camminando reggeva la squadra da solo. Magari vedere da vicino Pjanic potrebbe essere una lezione di umiltà per Palumbo.... 

Si ma non me lare praticabile. Fin'ora avemo preso giocatori mezzi rotti "perché altrimenti non ce li potevamo permette" e mo pija un giocatore che costa 8 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tu davvero pensi che la chiacchera de Pjanic sia vera? Io no.

Però restando al tuo discorso farei, se lo pija Sabatini è perché è un vero DS e se lo pija Leone significa che fin'ora non è stata colpa sua ma Capiccione che non sganciava adeguatamente.

Se la voce è vera non lo so. Certo che se vuoi rimontare devi puntare a innalzare molto il livello tecnico della rosa, perché su quello morale non ci puoi evidentemente contare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Si ma non me lare praticabile. Fin'ora avemo preso giocatori mezzi rotti "perché altrimenti non ce li potevamo permette" e mo pija un giocatore che costa 8 milioni?

Non penso che lo pagherà quella cifra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Porcino ha scritto:

Dicevamo le stesse cose de Van Gastel e Sissoko 

Bè Sissoko quando arrivo a Terni giocava in Asia da 2 stagioni, non giocava la Champions da 5 anni e valeva 400.000 euro

 

Van Gastel invece è vero che aveva giocato la Champions l anno prima, ma comunque al Feyenoord non al Barcellona senza nulla togliere agli olandesi... 

 

Secondo me il livello non è paragonabile, anche se ciò non garantisce che Pjanic non sia ormai fracio o in svernamento anticipato (alla fine ha 33 anni ed è finito negli Emirati).

È anche vero che in questo autunno negli Emirati ha giocato 12 partite su 15 a disposizione, segnando 3 gol e 3 assist (0,5 a partita, al netto del livello che non sarà altissimo)

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero, campione o pensionato che possa essere, credo che un peso decisivo si tale trattativa sia quello dì andreazzoli, visto che qst voce gira da molto prima rispetto a quella su Sabatini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il discorso è molto semplice per me: Bandecchi ha alzato le ambizioni, deve spendere come è necessario in questi casi. Se no è un chiacchierone. Io resto alle sue dichiarazioni. Restare in B è da coglionazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Se la voce è vera non lo so. Certo che se vuoi rimontare devi puntare a innalzare molto il livello tecnico della rosa, perché su quello morale non ci puoi evidentemente contare... 

Concordo, secondo me serve una campagna invernale stile salvezza de Liverani.

In quell'ottica Pjanic sarebbe il Ledesma de allora, anche stesso ruolo (regista, ovvero il ruolo tanto cruciale per Andreazzoli dove ad oggi ha solo Proietti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ammesso che sia vero, campione o pensionato che possa essere, credo che un peso decisivo si tale trattativa sia quello dì andreazzoli, visto che qst voce gira da molto prima rispetto a quella su Sabatini 

O magari i contatti con Sabatini c erano da prima che girasse la voce (come avrebbe senso che fosse d'altronde)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Upgrade anche se viene per Paghera direi😂😂😂😂

Ma anche per tutti e due insieme direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Penso anche io.

Ma speramo... 

Del resto capoccione s è messo all angolo da solo. O inizia a caccia soldi veri e prende gente de altissimo profilo o avrà fatto na figura da coglionazzo (come dice lui) che non se la scolla più de dosso finché campa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma speramo... 

Del resto capoccione s è messo all angolo da solo. O inizia a caccia soldi veri e prende gente de altissimo profilo o avrà fatto na figura da coglionazzo (come dice lui) che non se la scolla più de dosso finché campa!

È così. Non ha scelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basti con questa storia dei soldi veri,basta andare a vedere in diversi siti che la ternana ha gia' un monte ingaggi eleveato e in generale ha speso molto al calcio mercato 

Il discorso è un altro,ovvero spendere meglio e gestire meglio le risorse a disposizione 

Poi la serie b dice anche quest'anno che si vince non con i nomi na con gente disposta a sacrificarsi e con le motivazioni,poi è ovvio che si vuole il giusto mix,ma se devo scegliere preferisco prendere un giovane di qualita' che in serie b ti fa sempre la differenza  che uno affermato che scende di categoria per tanti soldi e magari è cotto fisicamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma speramo... 

Del resto capoccione s è messo all angolo da solo. O inizia a caccia soldi veri e prende gente de altissimo profilo o avrà fatto na figura da coglionazzo (come dice lui) che non se la scolla più de dosso finché campa!

Bravo, questo è un bivio, o credibile o buffone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Non ci resta che.....attendere gli eventi. Nel frattempo io vi faccio tantissimi auguri di un felice 2023, bardasci. A ciascuno di voi e alle vostre famiglie.

 

Ciao!

Tanti Auguri anche a te e Famiglia Kiwi! Felice 2023.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma basti con questa storia dei soldi veri,basta andare a vedere in diversi siti che la ternana ha gia' un monte ingaggi eleveato e in generale ha speso molto al calcio mercato 

Il discorso è un altro,ovvero spendere meglio e gestire meglio le risorse a disposizione 

Poi la serie b dice anche quest'anno che si vince non con i nomi na con gente disposta a sacrificarsi e con le motivazioni,poi è ovvio che si vuole il giusto mix,ma se devo scegliere preferisco prendere un giovane di qualita' che in serie b ti fa sempre la differenza  che uno affermato che scende di categoria per tanti soldi e magari è cotto fisicamente 

 

Concordo in toto, non a caso il nostro miglior giocatore di questa stagione è Corrado per distacco. Ovvio che devi prendere quelli buoni, ma il profilo è quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma francamente non credo che Leone possa arrivare a Pjanic, quindi se la voce ha qualche fondamento io farei 2+2...

Pjanic, Pjanic anche Leone ci arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa di Sabatini per me è una fregnaccia clamorosa.

Non so come abbia fatto tmw a scriverla, ma a una roba che gira nei bar di Terni da tre settimane non posso credere.

 

Possibili controindicazioni duo Bandecchi-Sabatini:

 

- incompatibilità caratteriale (andate a vedere come è finita con uno fumantino come Ferrero) ;

- operatività: Bandecchi un giorno sì e l'altro pure maledice procuratori e commissioni, Sabatini è uno che le utilizza abbondantemente;

- carriera Sabatini: abituato a lavorare con club di A, e con certi budget, sicuri che possa fare mercato in una società che non si può permettere un Estevez qualsiasi?

 

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Questa di Sabatini per me è una fregnaccia clamorosa.
Non so come abbia fatto tmw a scriverla, ma a una roba che gira nei bar di Terni da tre settimane non posso credere.

Possibili controindicazioni duo Bandecchi-Sabatini:

- incompatibilità caratteriale;
- operatività: Bandecchi un giorno sì e l'altro pure maledice procuratori e commissioni, Sabatini è uno che le utilizza abbondantemente;
- carriera Sabatini: abituato a lavorare con club di A, e con certi budget, sicuri che possa fare mercato in una società che non si può permettere un Estevez qualsiasi?


Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Colpa de Estevez che non sé rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Questa di Sabatini per me è una fregnaccia clamorosa.

Non so come abbia fatto tmw a scriverla, ma a una roba che gira nei bar di Terni da tre settimane non posso credere.

 

Possibili controindicazioni duo Bandecchi-Sabatini:

 

- incompatibilità caratteriale (andate a vedere come è finita con uno fumantino come Ferrero) ;

- operatività: Bandecchi un giorno sì e l'altro pure maledice procuratori e commissioni, Sabatini è uno che le utilizza abbondantemente;

- carriera Sabatini: abituato a lavorare con club di A, e con certi budget, sicuri che possa fare mercato in una società che non si può permettere un Estevez qualsiasi?

 

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Noi ce potemo permette tutto....dipende da chi fa le operazioni...

I soldi non sono mai stati un problema..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, altoforno ha scritto:

Se la voce è vera non lo so. Certo che se vuoi rimontare devi puntare a innalzare molto il livello tecnico della rosa, perché su quello morale non ci puoi evidentemente contare... 

Non so quanti anni hai, ma come sappiamo tutti le squadre non se fanno con le figurine. Mi ricordo un anno che la Reggiana in B fece uno squadrone che sulla carta se sarebbe salvato facile in A, so retrocessi in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Questa di Sabatini per me è una fregnaccia clamorosa.
Non so come abbia fatto tmw a scriverla, ma a una roba che gira nei bar di Terni da tre settimane non posso credere.

Possibili controindicazioni duo Bandecchi-Sabatini:

- incompatibilità caratteriale;
- operatività: Bandecchi un giorno sì e l'altro pure maledice procuratori e commissioni, Sabatini è uno che le utilizza abbondantemente;
- carriera Sabatini: abituato a lavorare con club di A, e con certi budget, sicuri che possa fare mercato in una società che non si può permettere un Estevez qualsiasi?


Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

D'accordo soprattutto sull'ultimo punto... La Ternana da quando c'è Bandecchi ha investito su giocatori da "scommessa" Praticamente zero (forse x la prima volta quest'anno con Corrado)... Sabatini è abituato a pagare giocatori promessa ma già di valore nella speranza che poi facciano upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ce potemo permette tutto....dipende da fa le operazioni...
I soldi non sono mai stati un problema..
Che Bandecchi li abbia messi è sicuro, ma in alcuni casi secondo me sono stati un problema; a inizio mercato circolavano i nomi di Estevez (un milioncino? ) e Cerri (uno e mezzo/due), poi però sono arrivati Couly e Favilli in prestito. Io penso che se Leone avesse avuto a disposizione certe cifre, qualcosa di diverso avrebbe fatto..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Possibili controindicazioni duo Bandecchi-Sabatini:

 

Per tanti versi pare incredibile pure a me, ma bisogna sperarci per forza. Se non succede qualcosa di incredibile, ci ritroviamo a Gennaio retrocessi quando ad inizio stagione sogno ce lo eravamo concesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.