Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Detto tra noi...

essendo io un accademico (Ternano, e grande tifoso delle Fere) e pure di un certo livello 😊 (le cose vanno dette senza troppi fronzoli tanto e' oggettivo 😂) non ho tempo, modo, interesse ai like...

Detto questo che, purtroppo, non è verificabile se non fidandosi... pensa che cazzo di vita magari puo' avere quello che tiene la contabilita' tra giorni di assenza, post fatti, numero di +1 e li triangola pure...

Una tristezza infinita...

Ma noooo era tutto scontato. quando hai scritto che non avresti postato più per un mese abbondante, ho screenshottato il profilo con il numero di like perchè ero sicurissimo che sarebbero "magicamente" aumentati nel "periodo sabbatico". E' stato tutto molto semplice...😂😂😂😂

Poi è tutto da stabilire se la vita magra è di chi fa un paio di screenshot o di chi giornalmente se mette i like...

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, cascata rossoverde said:

mhaa....da quello che so io purtroppo capuano ne avra'ancora x diverso tempo...dovrebbe rientrare prima donnarumma ma anche per lui i tempi previsti di recupero erano stati ipotizzati piu'corti di quello che si sono rivelati

Ovvio se la situazione è questa servirebbe anche un attaccante e un centrale, magari di piede mancino visto che non ce l'abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Commentavo gli screen di Palmiro sulle reputazioni de il professore. Ci si ironizzava su, visti i suoi inviti accorati a "usare la testa". 

Comunque, oggi mi hai chiesto davvero troppe cose, Razzó! 😁

Ma che pensi che sia io?! Un (il) professore?! 😀


😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non so dove scriverlo...rip benz saluta la curva paradiso

RIP e carica li merduggini da lassù 😞🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto tempo oggi di leggere i messaggi tanto il mercato con un ds così è solo un agonia .....

Il professore sarebbe bandecchi sotto mentite spoglie ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, francesco ha scritto:

Non ho avuto tempo oggi di leggere i messaggi tanto il mercato con un ds così è solo un agonia .....

Il professore sarebbe bandecchi sotto mentite spoglie ? 

In compenso ti dico che secondo TMW 

la Reggina la prossima settimana chiude per bayeye terzino destro del Torino, e TUIA centrale del Lecce accostato a noi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Se davvero Capuano ne ha fino a Marzo, serve un acquisto in zona. Un laterale destro che liberi Diaki da qualsiasi ruolo sulla fascia, o un centrale in più. 
 

Continuo a pensare che la mossa Celli sia stata una cazzata, ma sicuramente sbaglio io.  Per caso Donnarumma del cittadella, può fare entrambe le fasce? 

Esatto, Celli grave errore perché copre due ruoli in cui siamo quasi scoperti e non rompe il cazzo se va in panca.   Aggiungo anche Rovaglia, che era partito benissimo nel precampionato. è un giovane tutto nostro, e con questi attaccanti spesso acciaccati avrebbe avuto parecchie opportunità di giocare, a cominciare da sabato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da segnalare come si sta muovendo il ds del Sudtirol Bravo, mi sta piacendo molto. Lui e Marchetti del Cittadella I più attivi in queste prime settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, francesco ha scritto:

Il professore sarebbe bandecchi sotto mentite spoglie ? 

Sembra di si. D’altra parte dove potrebbe insegnare un professore “maleducato” e saccente se non ad Unicusano. Insegna Frecciologia

Modificato da LelloBello
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto la...perche' non prendiamo dionisi?si avvicinerebbe a casa dove ha pure una scuola calcio....sara' un rompiscatole pero' aveccene in squadra 

Scambio alla pari con pettinari 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

La butto la...perche' non prendiamo dionisi?si avvicinerebbe a casa dove ha pure una scuola calcio....sara' un rompiscatole pero' aveccene in squadra 

Scambio alla pari con pettinari 

 

Perche’ quello vuole un biennale per finire la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Esatto, Celli grave errore perché copre due ruoli in cui siamo quasi scoperti e non rompe il cazzo se va in panca.   Aggiungo anche Rovaglia, che era partito benissimo nel precampionato. è un giovane tutto nostro, e con questi attaccanti spesso acciaccati avrebbe avuto parecchie opportunità di giocare, a cominciare da sabato prossimo

A meno che non abbia chiesto lui la cessione, che ci sta visto il poco impiego.

Certo è un peccato la sua cessione dopo la virata ed il ritorno della difesa a 3.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

La butto la...perche' non prendiamo dionisi?si avvicinerebbe a casa dove ha pure una scuola calcio....sara' un rompiscatole pero' aveccene in squadra 

Scambio alla pari con pettinari 

 

perchè toccherebbe anche sentì se all'ascoli va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

perchè toccherebbe anche sentì se all'ascoli va bene...

Be' certo de solito se te voli ingroppa' una dovresti sentire se è d'accordo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Il problema non se pone perché credo che all'Ascoli de Pettinari frega un cazzo ! 😂

Non saprei al momento ma  nel recente passato lo ha cercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

In mezzo escludendo Palumbo hai paghera proietti coulibaly cassata agazzi di tacchio per 2 posti come fai a prenderne un altro?

Quali sono i nostri centrocampisti più adatti a giocare con lo schema adottato domenica scorsa? Le mezzali di inserimento, tipo cassata e koulibaly, e il regista classico alla proietti, si adattano bene a questo schema? O serve di più un incontrista roccioso, alla di Tacchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non so dove scriverlo...rip benz saluta la curva paradiso

Che notizia tremenda, così, d'improvviso. 

Riposa in pace, Benzinà. ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

La butto la...perche' non prendiamo dionisi?si avvicinerebbe a casa dove ha pure una scuola calcio....sara' un rompiscatole pero' aveccene in squadra 

Scambio alla pari con pettinari 

 

a lui non dispiacerebbe affatto, ma credo abbia un ingaggio troppo pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

a lui non dispiacerebbe affatto, ma credo abbia un ingaggio troppo pesante 

Ma noi abbiamo nil budget ambizioso da primi 2 posti e promozione diretta, scusa eh!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Ma noi abbiamo nil budget ambizioso da primi 2 posti e promozione diretta, scusa eh!!!

Il Budget non lo so, ma un Presidente da primi 2 posti e coglionazzo diretto...sicuro!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.