Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Oggi la partita e'stata decisa dall' errore di favilli...se andavi 2-0 pratica chiusa...peccato perché il Cosenza non ha fatto nulla...alla fine avremmo meritato di gran lunga noi ..cmq qst partire in altri tempi le potevi pure perdere....

Favilli migliore in campo anche oggi. Le prende tutte, o la smista o è fallo. Se facesse sistemaricamente due gol con due occasioni sarebbe nero e se chiamerebbe Didier Drogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

È quello che provo a sostenere da un’ora ma me pare de esse scemo…

Però penso che dietro, oggi, cazzate non ne abbiamo fatte anche noi. Fallo netto su Capuano e poi Sorenze non tocca proprio quella merda di d'urso.  Anche se in realtà il vichingo è stato un po' lento. 

In realtà, chi è mancato veramente è Partipilo: errori, nervosismo, scarsa incisività.  Con un Partipilo a buon servizio gli facevi 3 fischioni.

Mi sento in realtà più rincuorato. In altri tempi la potevi anche perdere una partita diretta così in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo molti di voi e comprendo che di calcio non ce capisco niente, perché se avete da ridire pure oggi, al netto che purtroppo sono due punti buttati visto che questi so riusciti ad essere pure più scarsi del Modena.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Io leggo molti di voi e comprendo che di calcio non ce capisco niente, perché se avete da ridire pure oggi, al netto che purtroppo sono due punti buttati visto che questi so riusciti ad essere pure più scarsi del Modena.

 

 

 

Hanno fatto tutti il Supercorso di Coverciano….scherzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Però penso che dietro, oggi, cazzate non ne abbiamo fatte anche noi. Fallo netto su Capuano e poi Sorenze non tocca proprio quella merda di d'urso.  Anche se in realtà il vichingo è stato un po' lento. 

In realtà, chi è mancato veramente è Partipilo: errori, nervosismo, scarsa incisività.  Con un Partipilo a buon servizio gli facevi 3 fischioni.

Mi sento in realtà più rincuorato. In altri tempi la potevi anche perdere una partita diretta così in malafede

Hai ragione su tutto ma sono sconfortato, vedo tutto nero…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Regà fare li seri, Favilli 3 gol in 4 partite e je roppemo li cojoni x un errore? 

Se continua così, altre due partite e me tatuo 17 su na chiappa. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bestemmio perchè non so chi bestemmiare

 

Partita in cui loro non hanno mai tirato in porta

 

10 contro 11 li abbiamo dominati. Alla fine il loro portiere si è inginocchiato a pregare perchè un bucio di culo così se lo ricorderà per tutta la vita.

 

Bisogna guardare avanti e trarre insegnamento dalla disposizione in campo di oggi. Nessun rischio e occasioni da gol, il giusto. 9 volte su 10 la vinciamo noi. Non incontreremo sempre arbitri e VAR che interpretano le giocate border-line sempre a favore dei nostri avversari.

 

Rigore su Favilli gigantesco, non so il VAR cosa abbia visto, dalla curva si è visto che lo ha tirato giù senza mezzi termini, punizione loro dubbia ma ci poteva stare, ma soprattutto c'era fallo netto su Capuano, espulsione di Sorensen grottesca, fallo da contrasto, l'ammonizione sarebbe stata giusta. Rigore su Partipilo simile a quello che l'anno scorso ci diedero contro il Brescia in casa, quindi netto. Il secondo su Partipilo mi è sembrato meno netto, ma visto che ce ne aveva negati 2 e ci aveva danneggiato non poco sul gol loro e visto che ormai l'aveva dato, poteva chiuderla così. Ma con noi sono sempre molto fiscali.

 

Abbiamo ancora Palumbo Partipilo e Falletti che vanno a 3 cilindri, entreranno in forma anche loro no?

Conclusione: mi va bene Cassata, mi va bene Coulibaly, mi vanno bene tutti, perfino Ghiringhelli, ma dobbiamo giocare col centrocampo a 3, con 3 centrocampisti veri e non sottopunte. Fra Falletti, Palumbo, Moro e Partipilo 2 giocano e 2 riposano, entrano nel secondo tempo e spaccano la partita. Oggi fossimo sati in 11 il secondo tempo je scocciavamo lu culo.

 

FINE

 

Forza Ternana

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosenza tra le 3 squadre piu scarse del campionato. 
Pareggio letteralmente regalato

C’e’ il rischio di arrivare al derby con 4 punti in 5 partite, che sarebbe l’ennesimo avvio di stagione disastroso avendo avuto un calendario favorevole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Hai ragione su tutto ma sono sconfortato, vedo tutto nero…

Penso che se Cassata e Coulibaly ingranano e Partipilo torna l'originale possiamo fare un buon campionato. Sempre che si giochi facile, senza protagonismi e con accortezza tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, doginho ha scritto:

C'era il rigore su Favilli il secolo tempo? Dallo stadio si è vista una trattenuta 

quello 20 secondi prima del loro goal sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Favilli migliore in campo anche oggi. Le prende tutte, o la smista o è fallo. Se facesse sistemaricamente due gol con due occasioni sarebbe nero e se chiamerebbe Didier Drogba. 

 

5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Regà fare li seri, Favilli 3 gol in 4 partite e je roppemo li cojoni x un errore? 

assolutamente ci mancherebbe che criticavo favilli...parlavo di episodi...se la palla di favilli entrava,partita chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Falletti stiramento 

Ci può stare un infortunio del genere dopo il rientro da un crociato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura ho letto rischiamo da retrocedere...

Ma che partita avete visto?

Oggi avremmo vinto in carrozza...peccato la solita dormita difensiva....quell'azione ha rovinato tutta la partita,al netto dell'arbitro bastardo....

Squadra cazzuta,mi è piaciuto lucarelli quando ha provato a vincerla di velocità con attacco tutto di movimento..

Poi Corrado...ma COULIBALY?ma che bestia è....quando entrano in forma tutti e il mister azzecca il modulo....ci divertiamo...

Esco consapevole che...abbiamo perso 2 punti...contro uno schifo di squadra....ma fiducioso per il futuro...

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Cosenza tra le 3 squadre piu scarse del campionato. 
Pareggio letteralmente regalato

C’e’ il rischio di arrivare al derby con 4 punti in 5 partite, che sarebbe l’ennesimo avvio di stagione disastroso avendo avuto un calendario favorevole.

 

Regalato dall’arbitro …pensa poi il Perugia che rischia di arrivare al derby con un punto solo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io sono fiducioso x il proseguo del campionato. questa squadra con tanti giocatori in ritardo di condizione fisica non puo'che crescere...benissimo anche in ottica futa i terzini laterali con corrado e diakite' che promettono molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Cosenza tra le 3 squadre piu scarse del campionato. 
Pareggio letteralmente regalato

C’e’ il rischio di arrivare al derby con 4 punti in 5 partite, che sarebbe l’ennesimo avvio di stagione disastroso avendo avuto un calendario favorevole.

 

Ecco il fenomeno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lostavenue said:

Regalato dall’arbitro …pensa poi il Perugia che rischia di arrivare al derby con un punto solo…

Il Perugia Io non lo considero 

Una squadra senza una lira che e’ piena di mezzi calciatori presi al discount. 
La corsa della Ternana e’ su altri fronti/squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Addirittura ho letto rischiamo da retrocedere...

Ma che partita avete visto?

Oggi avremmo vinto in carrozza...peccato la solita dormita difensiva....quell'azione ha rovinato tutta la partita,al netto dell'arbitro bastardo....

Squadra cazzuta,mi è piaciuto lucarelli quando ha provato a vincerla di velocità con attacco tutto di movimento..

Poi Corrado...ma COULIBALY?ma che bestia è....quando entrano in forma tutti e il mister azzecca il modulo....ci divertiamo...

Esco consapevole che...abbiamo perso 2 punti...contro uno schifo di squadra....ma fiducioso per il futuro...

Chi l'ha detto ha detto na cazzata, a patto che la Ternana sia questa e non quella di Modena. Squadra in forma e al completo spaccamo il culo a parecchi ♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Il Perugia Io non lo considero 

Una squadra senza una lira che e’ piena di mezzi calciatori presi al discount. 
La corsa della Ternana e’ su altri fronti/squadre

Allora non ti preoccupare di come arriviamo al derby 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.