Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minute ago, paolo71 said:

Ma te preoccupi di che dopo solo 4 giornate?

Rilassate

Il problema non sono le 4 giornate, ma Contro chi hai giocato.

Se te penso che fare punti in questo campionato sia facile, la pensiamo diversamente, per questo se si vuole arrivare lontano Contro le squadre “abbordabili” non si puo’ fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Non ho mai Detto questo.

Il problema e’ che le situazioni fanno parte del calcio, a volte ti danno ed altre ti tolgono. Ma Modena Ed Ascoli non sono state situazioni ed e’ un dato di fatto che fare 4 punti con Ascoli-Reggina-Modena e Cosenza Viste le ambizioni della Ternana e’ un problema, perche’ ora sei costretto a prendere punti Contro squadre molto piu’ ostiche e tecnicamente con un calendario in salita. 
Per me non fare i playoffs con questa rosa sarebbe imbarazzante e questo avvio non aiuta 

Anche il Pisa sulla carta è partito per fare un campionato di vertice ma per ora ha fatto un solo punto in tre partite. 

Aspettiamo che tutti siano rientrati dsgli infortuni e che siano in forma per giudicare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Il problema non sono le 4 giornate, ma Contro chi hai giocato.

Se te penso che fare punti in questo campionato sia facile, la pensiamo diversamente, per questo se si vuole arrivare lontano Contro le squadre “abbordabili” non si puo’ fallire.

Andrai a fare punti con quelle che tu reputi forti 

ma non lo conosci il calcio?

l’importante è aver visto progressi ed equilibrio 

prestazione incoraggiante 

 

avanti a testa bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Il problema non sono le 4 giornate, ma Contro chi hai giocato.

Se te penso che fare punti in questo campionato sia facile, la pensiamo diversamente, per questo se si vuole arrivare lontano Contro le squadre “abbordabili” non si puo’ fallire.

però se ci pensi abbiamo vinto con la squadra più in forma del campionato (la reggina) paradossalmente, ergo....

 

abbiamo margini di crescita incredibili

 

io ho solo paura di avere una squadra da casa con grandi difficoltà in trasferta.... speriamo parma già mi smentisca 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Non ho mai Detto questo.

Il problema e’ che le situazioni fanno parte del calcio, a volte ti danno ed altre ti tolgono. Ma Modena Ed Ascoli non sono state situazioni ed e’ un dato di fatto che fare 4 punti con Ascoli-Reggina-Modena e Cosenza Viste le ambizioni della Ternana e’ un problema, perche’ ora sei costretto a prendere punti Contro squadre molto piu’ ostiche e tecnicamente con un calendario in salita. 
Per me non fare i playoffs con questa rosa sarebbe imbarazzante e questo avvio non aiuta 

Sto aspettando che le situazioni del calcio mi diano anche. Per una volta che ci aveva favorito gol ed espulsione pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Ho capito bene dall'intervista a Vanigli??? La sostituzione di Favilli con Falletti, oltre che per il giallo, era dovuta per un fastidio muscolare avvertito dal nostro bomber... ennesimo... non sono un po' troppi 😤

No a me sembra di aver capito che Cesare ha avvertito un fastidio, non favilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’espulsione di Sorensen è palesemente un errore dell’arbitro. Se vede il fallo (che ci sia o no…..) e concede il rigore e ammonisce il giocatore, viene poi richiamato dal var che gli fa vedere che il fallo (se c’era) era fuori area e quindi punizione e non rigore qual è il motivo per cambiare il giallo con l’espulsione????? Non esiste…questa si chiama MALAFEDE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KAPPAKAPPA ha scritto:

L’espulsione di Sorensen è palesemente un errore dell’arbitro. Se vede il fallo (che ci sia o no…..) e concede il rigore e ammonisce il giocatore, viene poi richiamato dal var che gli fa vedere che il fallo (se c’era) era fuori area e quindi punizione e non rigore qual è il motivo per cambiare il giallo con l’espulsione????? Non esiste…questa si chiama MALAFEDE!!!!!!!

È la regola purtroppo. Ultimo uomo su chiara occasione da gol. Nel caso del rigore, ora si ammonisce per non sommare punizioni severe. Io quasi pregavo per il rigore infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

L’espulsione di Sorensen è palesemente un errore dell’arbitro. Se vede il fallo (che ci sia o no…..) e concede il rigore e ammonisce il giocatore, viene poi richiamato dal var che gli fa vedere che il fallo (se c’era) era fuori area e quindi punizione e non rigore qual è il motivo per cambiare il giallo con l’espulsione????? Non esiste…questa si chiama MALAFEDE!!!!!!!

Da regolamento la valutazione è corretta perché col rigore non se da rosso anche se è fallo da ultimo uomo, invece colla punizione sì.

 

Il problema è che probabilmente non era manco fallo (o comunque non più de quanto ce fosse su Partipilo a metà secondo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

È la regola purtroppo. Ultimo uomo su chiara occasione da gol. Nel caso del rigore, ora si ammonisce per non sommare punizioni severe. Io quasi pregavo per il rigore infatti.

Non ero al corrente di questa regola. Grazie per la precisazione C ero rimasto molto male e non capivo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il problema non sono le 4 giornate, ma Contro chi hai giocato.

Se te penso che fare punti in questo campionato sia facile, la pensiamo diversamente, per questo se si vuole arrivare lontano Contro le squadre “abbordabili” non si puo’ fallire.

Modena a parte, prova a guardare la classifica di Reggina, Ascoli e Cosenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

però se ci pensi abbiamo vinto con la squadra più in forma del campionato (la reggina) paradossalmente, ergo....

 

abbiamo margini di crescita incredibili

 

io ho solo paura di avere una squadra da casa con grandi difficoltà in trasferta.... speriamo parma già mi smentisca 

 

 

Secondo me il 352 in trasferta può darci grandi soddisfazioni... 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sai il grado??

è un po' presto , ci stanno tantissime variabili magari recupera in 20 giorni, oppure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa, sopra tutte le altre, non mi è chiara. E mi puzza parecchio. Perché dopo aver convertito il loro rigore in punizione il giallo di Sor Enzo è magicamente stato convertito in rosso? Non era ultimo uomo sul rigore? E per la punizione invece si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

è un po' presto , ci stanno tantissime variabili magari recupera in 20 giorni, oppure peggio.

Eh appunto per questo ti facevo la domanda. Domani è troppo presto per l'ecografia: se c'è versamento fatichi a vedere l'entità ma martedì si farà l'ecografia ed in base al grado di lesione si potrebbero capire i tempi del recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, paolo65 ha scritto:

È la regola purtroppo. Ultimo uomo su chiara occasione da gol. Nel caso del rigore, ora si ammonisce per non sommare punizioni severe. Io quasi pregavo per il rigore infatti.

 

3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Una cosa, sopra tutte le altre, non mi è chiara. E mi puzza parecchio. Perché dopo aver convertito il loro rigore in punizione il giallo di Sor Enzo è magicamente stato convertito in rosso? Non era ultimo uomo sul rigore? E per la punizione invece si?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

L’espulsione di Sorensen è palesemente un errore dell’arbitro. Se vede il fallo (che ci sia o no…..) e concede il rigore e ammonisce il giocatore, viene poi richiamato dal var che gli fa vedere che il fallo (se c’era) era fuori area e quindi punizione e non rigore qual è il motivo per cambiare il giallo con l’espulsione????? Non esiste…questa si chiama MALAFEDE!!!!!!!

Se viene considerata chiara occasione da gol ed il fallo avviene in area da rigore ed ammonizione. Mentre se è fuori area cambia il colore del cartellino.

Aveva dato rigore ed aveva giustamente ammonito Sorensen viene richiamato dal Var che gli fa notare che il fallo avviene fuori area ed a termine di regolamento ha cambiato colore al cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.