Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

le potenzialità mi sembrano più da carrarmato che da trattore. 

Anche ieri le potenzialità si sono intraviste, mentre con la Reggina si erano proprio viste benone. Si tratta di dimostrare che siamo in grado di essere anche continui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ternana-cosenza entra nel novero delle pochissime partite saltate per inderogabili impegni familiari; detto questo, leggendo i commenti devo dire che questa mattina dal punto di vista sportivo sono meno preoccupato, dopo modena ero abbastanza "abbacchiato", se Lucarelli trova in fretta la quadra e i nuovi a centrocampo sono della stessa pasta di favilli e corrado potremmo dire la nostra; capitolo Falletti, purtroppo una contrattura dopo un infortunio al crociato è quasi normale speriamo sia di lieve entità, per un ternano saltare un derby è sempre una ferita dolorosa. 

Modificato da naharki numen
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna. Ma che fallo e? Ma adesso se li sfiori o sentono una mano su una guancia se sturbano? Ma come si fa a dare certi rigori..

L'arbitro ha fischiato alla cieca, dallo stadio si è visto benissimo, non ha visto un cazzo (era anche discretamente lontano dall'azione) tant'è che pensava che il fallo fosse molto dopo ed ha dovuto rettificare, il giocatore è stato sfiorato in avvio azione poi si è buttato alla bisogna. Ovviamente rivedendo l'azione da scarso quale è non se l'è sentita di dare rimessa per noi.

Arbitro penoso. 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, naharki numen ha scritto:

leggendo i commenti devo dire che questa mattina dal punto di vista sportivo sono meno preoccupato, dopo modena ero abbastanza "abbacchiato", 

Per quanto sia buffo dirlo dopo aver subito l’ennesimo furto per mano di un arbitro scarso, arbitro che (cito Lox) ha già rovinato altre partite in B ed ha una media voto di 3.25, umore nettamente migliore anche per me. A modena sembravano Vaterizzati, ieri abbiamo peccato in tanti aspetti, ma c’eravamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma scusate come riusciamo a fare una previsione sul recupero di un guaio muscolare senza l'esito dell'ecografia? Ma che famo li maghi?

A Terni che non lo sai? Il ds medio pazzagliolo ha anche enormi doti e conoscenza mediche. Sennò che cazzo di esperti sarebbero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cecco73 ha scritto:

Come vedresti il 352 in trasferta?

❤️💚

Con la rosa che abbiamo trovare un quinto a dx che dia ampie garanzie é difficile. Mentre a sx tra Corrado e Martella siamo coperti, a dx Diakité garantisce corsa e copertura ma difetta in tecnica (essenziale saper crossare bene in quel ruolo), Defendi non può certo fare quel lavoro a 37 anni suonati e trovare un centrocampista adattabile é impresa ardua. Ghiro non è al momento proponibile. Quindi direi di andare avanti con questo 4-5-1 in non possesso, stante anche purtroppo il nuovo infortunio di Falletti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Una buona Ternana non riesce a vincere per un po’ di sfortuna è per un arbitraggio indecente. Tornati a giocare con un attaccante in meno ed un centrocampista in più i risultati si sono visti. Squadra di nuovo abbastanza corta e stretta, anche se la strada per trovare la quadra definitiva non mi pare raggiungibile in breve termine. Manca ancora la concretezza per chiudere la partita in fretta, la capacità di raddoppiare (specie sugli esterni) e alcuni automatismi sulle diagonali lunghe. Anche oggi, come con la Reggina, restando bassi e aspettando l’avversario abbiamo rischiato poco e niente , consapevoli che la qualità offensiva é talmente alta da consentirci di fare praticamente sempre almeno un gol. 
l’infortunio di Cesar é la vera disgrazia di giornata. Si è stirato al flessore e ci ha giocato pure sopra. Vedremo il grado della lesione. Speriamo sia solo un primo grado (20 giorni). Da questa partita consolido una mia certezza: Mamadou quando sarà al 100% verrà incoronato migliore mezzala della B. Cassata é indietrissimo ma lo sapevamo. Favilli ottimo. Azzardata ma coraggiosissima la scelta, in 10, di giocare con la catena sx fatta da due giocatori come Corrado e Moro, molto offensivi e dalla scarsa capacità difensiva. In questa fase mai più tre attaccanti . Poi a metà ottobre ne riparliamo.

Io invece credo che il primo tempo con piu’ coraggio avremmo fatto il 2-0 e chiuso la pratica, poi ci si e’ messo di tutto per non farci vincere purtroppo, pero’ in gare piu’ toste ci puo’ stare in questa fase essere piu’ accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Io invece credo che il primo tempo con piu’ coraggio avremmo fatto il 2-0 e chiuso la pratica, poi ci si e’ messo di tutto per non farci vincere purtroppo, pero’ in gare piu’ toste ci puo’ stare in questa fase essere piu’ accorti

Amici di Cosenza hanno fatto i complimenti e ammesso che meritavamo la vittoria. 
Tifoseria che continuo personalmente a ritenere amica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Con la rosa che abbiamo trovare un quinto a dx che dia ampie garanzie é difficile. Mentre a sx tra Corrado e Martella siamo coperti, a dx Diakité garantisce corsa e copertura ma difetta in tecnica (essenziale saper crossare bene in quel ruolo), Defendi non può certo fare quel lavoro a 37 anni suonati e trovare un centrocampista adattabile é impresa ardua. Ghiro non è al momento proponibile. Quindi direi di andare avanti con questo 4-5-1 in non possesso, stante anche purtroppo il nuovo infortunio di Falletti.

Probabilmente la tua lettura è, al momento, la migliore soluzione possibile 👍

Con il miglioramento della condizione, sono certo che troveremo anche maggiore equilibrio e costanza di risultati. 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, visidivi ha scritto:

A Modena sarebbe da tornarci con l'atteggiamento di ieri

Sorry 😅

Andiamo a Parma evitando l'atteggiamento di Modena (partita allucinante 🤐)

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le due squadre c'è un abisso. Anche con mezza squadra fuori e anche in 10. Peccato.

Per me Sorensen ha sbagliato di brutto, fatta la cazzata lascialo andare. Anche se segna in 11 vs 11 finisce 4-1.

Io raramente critico Ianna, questa la poteva prendere o almeno andarci vicino. Stava messo male e ha avuto poca reattività (che di solito non gli manca). Speriamo non cominci a soffrire la situazione, se trova la forma non è lui il problema. Daje Ianna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le punizioni da quella distanza quando prendono lo specchio della porta sono difficilissime da prendere anche se lontane dall'incrocio. Iannarilli poteva fare veramente poco...brignola ha un bel.piedino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Cacafocu said:

Con la rosa che abbiamo trovare un quinto a dx che dia ampie garanzie é difficile. Mentre a sx tra Corrado e Martella siamo coperti, a dx Diakité garantisce corsa e copertura ma difetta in tecnica (essenziale saper crossare bene in quel ruolo), Defendi non può certo fare quel lavoro a 37 anni suonati e trovare un centrocampista adattabile é impresa ardua. Ghiro non è al momento proponibile. Quindi direi di andare avanti con questo 4-5-1 in non possesso, stante anche purtroppo il nuovo infortunio di Falletti.

Sbaglio o ieri difendevamo 4-1-4-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ride bene ha scritto:

L'arbitro ha fischiato alla cieca, dallo stadio si è visto benissimo, non ha visto un cazzo (era anche discretamente lontano dall'azione) tant'è che pensava che il fallo fosse molto dopo ed ha dovuto rettificare, il giocatore è stato sfiorato in avvio azione poi si è buttato alla bisogna. Ovviamente rivedendo l'azione da scarso quale è non se l'è sentita di dare rimessa per noi.

Arbitro penoso. 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti, dove era il fallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma scusate come riusciamo a fare una previsione sul recupero di un guaio muscolare senza l'esito dell'ecografia? Ma che famo li maghi?

Ubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

  • Haha 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Con la rosa che abbiamo trovare un quinto a dx che dia ampie garanzie é difficile. Mentre a sx tra Corrado e Martella siamo coperti, a dx Diakité garantisce corsa e copertura ma difetta in tecnica (essenziale saper crossare bene in quel ruolo), Defendi non può certo fare quel lavoro a 37 anni suonati e trovare un centrocampista adattabile é impresa ardua. Ghiro non è al momento proponibile. Quindi direi di andare avanti con questo 4-5-1 in non possesso, stante anche purtroppo il nuovo infortunio di Falletti.

Famo il 5-5-5 con Ubeeeeeeeeeeeeeeeeeeer in avanti!

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Amici di Cosenza hanno fatto i complimenti e ammesso che meritavamo la vittoria. 
Tifoseria che continuo personalmente a ritenere amica. 

Hanno applaudito la famiglia con le maglie delle fere accompagnate da Thyrus quando hanno fatto il giro di campo perché sono 2 genitori e 5 figli tutti abbonati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ostinato ha scritto:

Sbaglio o ieri difendevamo 4-1-4-1?

Dipende da come vedi DiTa..più basso era come dici te..a me sembrava sulla linea degli altri, quindi 4-5-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Cacafocu said:

Dipende da come vedi DiTa..più basso era come dici te..a me sembrava sulla linea degli altri, quindi 4-5-1

Nel primo tempo mi è parso più volte di vedere il DiTa qualche metro indietro ai 4... Ma potrei sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Io invece credo che il primo tempo con piu’ coraggio avremmo fatto il 2-0 e chiuso la pratica, poi ci si e’ messo di tutto per non farci vincere purtroppo, pero’ in gare piu’ toste ci puo’ stare in questa fase essere piu’ accorti

Si, infatti. Subito dopo il gol di Favilli, in parecchi stavamo dicendo di dover chiudere subito la pratica, sia perché era decisamente fattibile (noi nettamente superiori), sia perché facciamo sempre qualche minchiata. 

E infatti...☹️

Siamo forti, ma dobbiamo crescere tantissimo mentalmente, sia per non fare più minchiate ogni partita, sia nella cattiveria che ti fa chiudere le partite. 

Ma, purtroppo, mi pare che la strada sia ancora tanto lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Robertino ha scritto:

 

 

Non posso continua a stare qui a perde tempo con gente che no capisce !

Tra l'altro a me sai quanti post no vanno bene , e mai ho detto ad un utente lascialo perdere come fai tu ! ...

Rispetto ricordati ! 😉

Guarda nessuno ti vuole fare perdere minuti preziosi del tuo tempo, stai tranquillo.

E se tu spari una stupidaggine senza né capo né coda, oltretutto che ti vanti di essere un conoscitore del mondo del calcio (oltre che ex calciatore ed ex allenatore se non mi ricordo male), io sono liberissimo di dirtelo e fartelo notare.

Si chiama libertà di espressione, ricordati 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa. Ho visto molti segni meno sui post dedicati ad Uberr. Ecco voi perchè non sapete chi è: Uber è l'eccellenza del giornalismo ternano quindi merita meno meno. Detto ciò a mio avviso la Ternana ieri ha giocato. Non bene o non male. L'importante è che abbia giocato. Di Tacchio per me è stato schierato da attaccante mentre Agazzi come cursore difensivo. Insomma bene Ternana. Avanti miei Prodi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.