Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso parma-ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè anche io sono 2 trasferte che non vado e abbiamo preso 9 gol. Potrebbe essere colpa mia. Vai tranquillo.

Io ne ho fatta una si e una no; le abbiamo perse entrambe 

che cazzo faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Da New simphoni già più di 15 persone in fila x i biglietti del derby

che peraltro non saranno venduti online. Quindi impossibile per chi sta fuori:bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

che peraltro non saranno venduti online. Quindi impossibile per chi sta fuori:bash:

Se conosci qualcuno a Terni basta che gli mandi il documento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Me so trasferito alla sail post...ero il secondo in fila..biglietto fatto adesso...so ripassato  da New sinphony oltre 50persone in fila...ma nelle altre partite dove cazzo stava sta gente?


facciamo risultati che la gente torna

 

il derby tira, ma tira pure la classifica

 

semo Partiti a stento ma c’è una buona base..mancano i risultati poi non ve preoccupate che vengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, frikke ha scritto:

Se conosci qualcuno a Terni basta che gli mandi il documento

Dalle file di cui sento parlare ci dovrebbe essere una conoscenza tipo un fratello :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mides ha scritto:

spero che chi se preoccupera' de venì al derby noterà che dopo 15 giorni se rigioca a terni...dopo altri 15 giorni se rigioca di nuovo. non voglio fare il discorso occasionali etc, non mi interessa, ma la ternana non gioca una volta l'anno....torniamo a riempire lo stadio tutto l'anno.

Quotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

spero che chi se preoccupera' de venì al derby noterà che dopo 15 giorni se rigioca a terni...dopo altri 15 giorni se rigioca di nuovo. non voglio fare il discorso occasionali etc, non mi interessa, ma la ternana non gioca una volta l'anno....torniamo a riempire lo stadio tutto l'anno.

Tutta sta importanza a una squadra di bassa classifica che nella normalità battiamo regolarmente da sempre...se non avrò il biglietto diversamente la prossima settimana lo faccio ai distinti, uno sbocco ai conigli e la merda che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Tutta sta importanza a una squadra di bassa classifica che nella normalità battiamo regolarmente da sempre...se non avrò il biglietto diversamente la prossima settimana lo faccio ai distinti, uno sbocco ai conigli e la merda che sono

non so d'accordo...il derby non è una partita...E' LA PARTITA. per noi è stato sempre così e noi non siamo come loro che ripetono che il loro derby è con l'arezzo. non vanno considerati durante l'anno, ma nel derby non puoi fare finta di niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mides ha scritto:

non so d'accordo...il derby non è una partita...E' LA PARTITA. per noi è stato sempre così e noi non siamo come loro che ripetono che il loro derby è con l'arezzo. non vanno considerati durante l'anno, ma nel derby non puoi fare finta di niente. 

Perché loro so falsi,viscidi...nonostante la verità è quella,il loro derby è con l'arezzo,poi però..

Cmq il campionato dura tante partite e prima ci sta la trasferta di Parma da non perdere assolutamente...

Quindi testa al Parma e da lunedì si pensa a quelli lassu.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

che peraltro non saranno venduti online. Quindi impossibile per chi sta fuori:bash:

Si possono fare tranquillamente basta che non sei residente a Perugia. Appena fatto a Roma in una ricevitoria vivaticket.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché loro so falsi,viscidi...nonostante la verità è quella,il loro derby è con l'arezzo,poi però..

Cmq il campionato dura tante partite e prima ci sta la trasferta di Parma da non perdere assolutamente...

Quindi testa al Parma e da lunedì si pensa a quelli lassu.

per loro è stato derby solamente quando gli ha detto bene, tifosi de convenienza

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, devor02 ha scritto:

Si possono fare tranquillamente basta che non sei residente a Perugia. Appena fatto a Roma in una ricevitoria vivaticket.

cmq credo che pure i residenti in prov perugia possono fare i biglietti nei settori ternani..abbiamo tanti tifosi a spoleto per dire..credo che come lo scorso anno basta che si rivolgano a qualche club e possono fare i biglietto senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, classe86_ ha scritto:

per loro è stato derby solamente quando gli ha detto bene, tifosi de convenienza

Aspetto il comunicato del lunedì per farmi grosse risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq credo che pure i residenti in prov perugia possono fare i biglietti nei settori ternani..abbiamo tanti tifosi a spoleto per dire..credo che come lo scorso anno basta che si rivolgano a qualche club e possono fare i biglietto senza problemi

Si immagino che la soluzione ci sarà. Rispondevo solo per chi come me è residente fuori e fortunatamente non a pg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,fatto il biglietto per la partita contro quelli lassu,2 ore di fila,caldo afoso/torrido,umidità sui 60%...gente che aveva 10/12 biglietti per persona(fateve un cane)...

Per il resto annate a fanculo tutti...la fila che non ci sta mai l'altri giorni,Lu callo torrido,lo stress...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devor02 ha scritto:

Si possono fare tranquillamente basta che non sei residente a Perugia. Appena fatto a Roma in una ricevitoria vivaticket.

Ah grazie. Quindi non online ma in ricevitoria. Domani ci provo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Smile ha scritto:

Dalle file di cui sento parlare ci dovrebbe essere una conoscenza tipo un fratello :D

Se ti serve mandami un messaggio privato. Ma ti avverto che non abito a Terni quindi posso farlo non prima della settimana prossima. Dovrei andare anche per Dado. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq credo che pure i residenti in prov perugia possono fare i biglietti nei settori ternani..abbiamo tanti tifosi a spoleto per dire..credo che come lo scorso anno basta che si rivolgano a qualche club e possono fare i biglietto senza problemi

Sarebbe il caso, però, che la società si esprimesse ufficialmente su questo punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque.....lo scorso anno sono andato a fare il biglietto due giorni prima del derby, chiaramente era quasi tutto esaurito, lo feci alla sud, mi son detto vabbè se per una volta non vado alla est sopravvivero'....abbiamo vinto e abbiamo goduto, detto questo....quest'anno lo rivado a fare due giorni prima, spero di trovare un buco alla sud chiaramente e......basta cosi...son contento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Ah grazie. Quindi non online ma in ricevitoria. Domani ci provo.

non lo puoi fare se ti colleghi te ad internet a vivaticket.Le ricevitorie lo fanno sempre online ma in un portale a loro dedicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Comunque,fatto il biglietto per la partita contro quelli lassu,2 ore di fila,caldo afoso/torrido,umidità sui 60%...gente che aveva 10/12 biglietti per persona(fateve un cane)...

Per il resto annate a fanculo tutti...la fila che non ci sta mai l'altri giorni,Lu callo torrido,lo stress...

 

Al Cospea village difronte a Euronics fatto i biglietti in 5 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, cascata rossoverde said:

Qui sail post una trentina persone in  fila ma prevendita che non inizia

in trasferta io porto quasi sempre una trentina

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.