Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso parma-ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Chissà che fine avrà fatto so anni che non scrive più 

L'ho incontrato allo stadio,  gli ho chiesto di tornare ma mi è sembrato contrario. 

Del resto I grandi fanno così: una volta che la storia dà loro ragione preferiscono sparire piuttosto che infierire. 😂

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ho cancellato , così semo tutti contenti


Io parlo per me 

poi se al tuo amico fa piacere così a me non cambia niente 😉

 

era un consiglio visto che la società al momento mi pare si muova in un modo diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

L'ho incontrato allo stadio,  gli ho chiesto di tornare ma mi è sembrato contrario. 

Del resto I grandi fanno così: una volta che la storia dà loro ragione preferiscono sparire piuttosto che infierire. 😂


come Mina 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

era un consiglio visto che la società al momento mi pare si muova in un modo diverso  

un consiglio che ho seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza e coraggio. Partita impossibile per noi per via delle infinite assenze ma abbiamo il dovere di crederci fino in fondo

Non è questa la partita dà vincere secondo me , metterei la firma anche per un pareggio

Personalmente li ritengo insieme al Genoa le due squadre piu' forti del campionato 

PER QUANTO RIGUARDA LI PROSCIUTTARI INVECE , SIETE I CAMPIONI DEI SURROGATI (prosciutto de parma schifoso o molle e il grana padano che non si avvicina minimamente al reggiano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grifo_merda ha scritto:

(il grana padano che non si avvicina minimamente al reggiano)

Non esageriamo però.

Il reggiano é (di molto) meglio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confondiamo un pallone che cuzzura..con il Culatello..il Fiocco..il Parma stagionato.. il reggiano ..

Acquistati in provincia di Parma tante volte..

 

SmartSelect_20220910_115209_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Il parmigiano è notevole, bisogna ammetterlo. Quanto al prosciutto, preferisco di gran lunga il Norcia ma penso che si tratti di una questione di tradizione, quasi culturale... Il culatello è buono ma non incontra i miei gusti. 

Ma io riconosco solo panpepato, ciriole e faraona alla leccarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me domani schiera Rovaglia donnarumma davanti 

Nel caso di un 3-5-2 potrebbe fare pure un rovaglia moro (spalluto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Anche secondo me andrà così e incredibilmente me la sento calla, per me pareggiamo, che sarebbe un impresa soprattutto co ste assenze!

Sarebbe un'impresa non per le assenze ma perchè l'X per la Ternana è segno poco conosciuto da 3 anni a sta parte (a meno che non è dal 3-3 in su)...🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Chissà che fine avrà fatto so anni che non scrive più 

Scrive su FB con una cinquantina de profili, chiaramente ci sono amico su tutti! 🤣

Ha detto che dentro “lu forumme ci stonno troppi gumbagni, soliti e seguaci de li soliti”, in effetti ha ragione! 🤣

@bartolelli

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Me sa che è mejo parla de pallone va 😀
 

Non credo, conosco molto bene quelle zone. Certo ognuno ha il suo palato ma non credo che il parmigiano sia meglio del pecorino (per me sicuramente no) o il prosciutto nostro peggio del loro (sicuramente no per me). Non parliamo poi del pane qui proprio non c'è match i condimenti...loro condiscono col burro o grassi animali noi con l'extravergine (il migliore del mondo qualitativamente parlando). Non ho trovato poi qualcosa che somigli anche lontanamente alla nostra porchetta....la differenza è la pubblicità che è entrata nelle capocce nostrane su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Scrive su FB con una cinquantina de profili, chiaramente ci sono amico su tutti! 🤣

E ci credo,  lo banneranno in continuazione i cumbagni di Facebook 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Scrive su FB con una cinquantina de profili, chiaramente ci sono amico su tutti! 🤣

Ha detto che dentro “lu forumme ci stonno troppi gumbagni, soliti e seguaci de li soliti”, in effetti ha ragione! 🤣

@bartolelli

Ahahaha crepo li gumbagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.