Jump to content
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Recommended Posts

Biglietti fatti ora,disponibili solo parterre curva sud,non so la situazione distinti,e ospiti,che poi non saranno mai ospiti in questa città 

Ternana-Perugia, superata quota 8500 presenti: il dato spettatori attuale

Manca pochissimo al derby Ternana-Perugia. La straregionale si giocherà domenica 18 settembre, in posticipo, alle 16.15. La società di via della Bardesca ha fornito un aggiornamento sul numero dei biglietti acquistati fino ad oggi 12 settembre 2022. Complessivamente sono 6832 ai quali vanno sommati 1723 abbonati. Al momento dunque gli spettatori presenti saranno 8555 con la possibilità di acquistare i tagliandi fino a domenica pomeriggio.

aggiungo che nel computo dei 6832 non dovrebbero essere inseriti i biglietti del settore ospiti (conigliera) dato che verranno stampati in seguito alla consegna dei nominativi. tempo ultimo per le loro iscrizioni mercoledi' prossimo

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ternana-Perugia, superata quota 8500 presenti: il dato spettatori attuale

Manca pochissimo al derby Ternana-Perugia. La straregionale si giocherà domenica 18 settembre, in posticipo, alle 16.15. La società di via della Bardesca ha fornito un aggiornamento sul numero dei biglietti acquistati fino ad oggi 12 settembre 2022. Complessivamente sono 6832 ai quali vanno sommati 1723 abbonati. Al momento dunque gli spettatori presenti saranno 8555 con la possibilità di acquistare i tagliandi fino a domenica pomeriggio.

i botteghini non sono chiusi domenica?

Adesso, Razzotico ha scritto:

i botteghini non sono chiusi domenica?

si...ma solo i botteghini...per dire al bar aci o in altre rivendite si potranno fare (ammesso che ci siano ancora disponibili)

vabbè ho capito....domani me tocca farlo....volevo aspetta' x scaramanzia ma cosi rischio de rimane' fregato...azzo rispetto allo scorso derby so volati via molto prima, magari alla fine saranno la stessa cifra pero' la tempistica si è anticipata e di molto direi

9 minuti fa, babylon ha scritto:

vabbè ho capito....domani me tocca farlo....volevo aspetta' x scaramanzia ma cosi rischio de rimane' fregato...azzo rispetto allo scorso derby so volati via molto prima, magari alla fine saranno la stessa cifra pero' la tempistica si è anticipata e di molto direi

diciamo che quest'anno la prevendita e' partita molti giorni prima...mettiamoci anche che si gioca di domenica (lo scorso anno mi sembra giocammo il sabato che cmq qlk categoria di lavoratori specie nel commercio te li porta via)...aggiungici anche la vittoria di parma che ha fatto salire anche l'entusiasmo

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

diciamo che quest'anno la prevendita e' partita molti giorni prima...mettiamoci anche che si gioca di domenica (lo scorso anno mi sembra giocammo il sabato che cmq qlk categoria di lavoratori specie nel commercio te li porta via)...aggiungici anche la vittoria di parma che ha fatto salire anche l'entusiasmo

si sicuramente una serie di concomitanze rispetto allo scorso derby....

1 ora fa, feroce ha scritto:

Domenica torno finalmente...ultima dello scorso anno derby, prima di quest anno derby. Anno scorso alla sud, quest anno alla nord. Chi ci sta alla nord? 

gli unni

38 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' la tua prima al Liberati?

No. La prima no.  La prima fu un Ternana San Marino nel febbraio 89! gol di garritano e  gol annullato a Bruno Spinelli. Però  è il primo derby.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 2

Io ho conosciuto un ingrifato nato da madre Ternana e padre perugino e gli ho detto è come se le fosse nato un fijo nero 🤣🤣 

• Haha 2
  • Downvote 1

2 ore fa, Razzotico ha scritto:

Io per quanto mi riguarda, come sempre, stacco tutto due ore e se ne riparla alle 18

Ti invidio. Alla mia età dovrei farlo pure io 😁

52 minuti fa, Smile ha scritto:

No. La prima no.  La prima fu un Ternana San Marino nel febbraio 89! gol di garritano e  gol annullato a Bruno Spinelli. Però  è il primo derby.

Allora stai in pensione 😂😂😂

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Magariiiiiii. Mi mancano altri 20 anni:lol:

2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Considera che anche la mia prima partita al Liberati risale a quell'anno. Ternana-Riccione 2-0 Sciannimanico Eritreo. 

Poi Ternana-Fasano 3-0. Non ricordo i gol. Solo uno del compianto Doto. 

Pensare che quell'anno Leone sbaglio' poi il rigore decisivo nello spareggio di Cesena... 😂

• Like 1

Adesso, altoforno ha scritto:

Considera che anche la mia prima partita al Liberati risale a quell'anno. Ternana-Riccione 2-0 Sciannimanico Eritreo. 

Poi Ternana-Fasano 3-0. Non ricordo i gol. Solo uno del compianto Doto. 

Pensare che quell'anno Leone sbaglio' poi il rigore decisivo nello spareggio di Cesena... 😂

Infatti non me so reso conto che essendo stata la mia prima un Ternana Barletta dell85 me pare, forse so più vecchio io😂

2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Infatti non me so reso conto che essendo stata la mia prima un Ternana Barletta dell85 me pare, forse so più vecchio io😂

No avevo 17 anni quando sono andato al Liberati la prima volta. 

59 minuti fa, Smile ha scritto:

Sei un grande!

il mio primo derby poco prima: dicembre 86 con gol di Vincenzino pareggiato da … boh. C2, ci ritrovammo nella stessa categoria perché gli etruschi avevano commesso le solite sozzerie!

merduggino pozzi fa un vomito!

• Thanks 1

5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Abbe dai, ce famo compagnia 😂

Credo che buona parte del forum sia di cinquantenni e dintorni. Eravamo già dotati di internet sul posto di lavoro più di 20 anni fa. :lol:

4 minuti fa, altoforno ha scritto:

No avevo 17 anni quando sono andato al Liberati la prima volta. 

Pensa che la.prima volta a Terni ho incontrato per strada la squadra che mi ha portato prima al ristorante e poi in hotel nel pre partita. Facevo tenerezza :blink::):blink:

A pensarci oggi da sturbo.

1 minuto fa, Smile ha scritto:

Pensa che la.prima volta a Terni ho incontrato per strada la squadra che mi ha portato prima al ristorante e poi in hotel nel pre partita. Facevo tenerezza :blink::):blink:

A pensarci oggi da sturbo.

😂😂😂😂😂