Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-genoa

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Dea lover ha scritto:

Lo farò, per il momento vi faccio un grande in bocca al lupo per domani e vi auguro una buona serata!

Bravo :) , tra l altro secondo me sarà una bella partita, obiettivamente la Ternana oltre che forte è anche molto bella da vede penso anche pe un non tifoso... E l avversario sto giro è la più forte della B ed hanno anche loro  un grande allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Certo ma infatti il mio è il punto de vista de un tifoso de fori perché appunto quello sono :)

Sai com'è....io so abituato a scriverle le cose o dille in faccia,so fatto così,le frecce non me servono,scrivo sempre il mio pensiero giusto o sbagliato che sia,appunto qui non me trovavi d'accordo su quanto scritto,e te l'ho dovuto scrive....

Ma ci mancherebbe,per me non era successo nulla,solo odio per certi de lassù ma so problemi miei....😃,finalmente tornano do so sempre stati,e si ristabiliscono le gerarchie...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

Quel bar era di un ex giocatore della Ternana, originario di Civitanova. Si innamorò della nostra squadra e per questo dette il nome "Ternana" alla sua attività.

Vero,ho letto la storia su google prima di entrarci...infatti volevo sapere se cerano collegamenti...

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non saprei, in centro abbiamo incontrato solo Nico Cipiccia, Ponti che beveva, Scopparello vicino superconti a Corso Tacito. Mancava l'uomo luce! 😁

Gran serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Tanti anni fa' all'inizio dei tempi egli venne e ci mostro' la via...

 

 

 

Orgasmo… e de prima mattina fa benissimo a una certa etá….😂😂😂

anche Lucio lancia sotto comunque da un bel feed😂😂😂

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

 

Daje bardasci

 

image.thumb.png.a8e5196d9d9b4ea3241982d1c9d1fb8e.png

Aho, che dicono? La voglio vede!!! Ormai sti due so pappa e ciccia, se scambiano assist, lì intervistano sempre insieme... E voi vorreste allontanalli arretrando Palumbo? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello parla mezz'ora e l'interprete butta là due parole. Secondo me non lo capisce e va a intuito visto le risposte scontate che si danno sempre nel calcio

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Quello parla mezz'ora e l'interprete butta là due parole. Secondo me non lo capisce e va a intuito visto le risposte scontate che si danno sempre nel calcio

Secondo me ha parlato solo della crisi economica degli operatori portuali. Da quello che so è sensibile ai temi sociali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Crikke ha scritto:

Quello parla mezz'ora e l'interprete butta là due parole. Secondo me non lo capisce e va a intuito visto le risposte scontate che si danno sempre nel calcio

Tipo Benigni su la vita e bella🤣

 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.