Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 20.30 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

17 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Fino a 15 giorni fa andavano bene tutti, Krapikas incluso.

Sostituire Koulibali con lo stesso peso chi altre squadre se lo può permettere?

Guarda il Genoa con Strootman e senza.

Te pare la stessa squadra?

La Roma senza Pellegrini gira con lo stesso ritmo?

Avere due squadre titolari è impossibile.

Ringraziamo che davanti abbiamo tante alternative e pure dietro e facciamoci piacere questi 25 ragazzi che entrano con grande cuore.

Siamo terzi e mi sembra di sognare.

 

 

Guarda che ho detto un’altra cosa. Alcuni dei nostri titolari (fondamentali) non possono garantire l’intero campionato, quindi non è questione di avere una doppia squadra di titolari, ma di avere titolari affidabili. Noi per alcuni di loro non possiamo permettercelo (Coulibaly su tutti). Abbiamo dei titolari normali e poi dei titolari a metà. Quindi il confronto con altre squadre trova il tempo che trova, noi abbiamo costruito volutamente una squadra assumendoci dei rischi con alcuni titolari frequentemente soggetti ad infortuni e l’augurio di tutti è che questa sia la scelta giusta alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, babylon ha scritto:

Io la gara non l' ho potuta vedere, ma basta guardare questa foto per capire tante tante cose in queste due ultime partite ....

FB_IMG_1667069819339.jpg

Fallaccio da rosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro...la vera questione attuale è quante partite potremo contare su Koulibaly...se gioca lui siamo un certo tipo di squadra, in sua assenza non abbiamo un sostituto nemmeno vicino a garantire un rendimento similare...a gennaio occorre reperire un ottimo centrocampista che si alterni a mamadou se vogliamo arrivare fino in fondo con speranze...tutte le altre scommesse (Cassata, Favilli) finora sembrano azzeccate anche in termini di presenze e rendimento, basta poco x diventare completi in tutti i reparti, e lo sanno tutti che il centrocampo è dove si vincono le partite ed i campionati...daje Leo' non indugiare che siamo vicini al capolavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

Parliamoci chiaro...la vera questione attuale è quante partite potremo contare su Koulibaly...se gioca lui siamo un certo tipo di squadra, in sua assenza non abbiamo un sostituto nemmeno vicino a garantire un rendimento similare...a gennaio occorre reperire un ottimo centrocampista che si alterni a mamadou se vogliamo arrivare fino in fondo con speranze...tutte le altre scommesse (Cassata, Favilli) finora sembrano azzeccate anche in termini di presenze e rendimento, basta poco x diventare completi in tutti i reparti, e lo sanno tutti che il centrocampo è dove si vincono le partite ed i campionati...daje Leo' non indugiare che siamo vicini al capolavoro 

Concordo in toto, il nocciolo della questione è tutta qui. Questa serie B è molto competitiva ma è alla nostra portata, manca un tassello.

In attacco siamo a posto e utilizzando i magnifici 4, alternandoli fra primo e secondo tempo, primo tempo di controllo e secondo tempo in avanti, chiudiamo la partita, possiamo vincere con tutti (secondo me anche col Genoa).
Basta un sostituto di Coulibaly, perchè purtroppo, come ipotizzato anche qui a inizio stagione, non giocherà più di 15-20 partite. Fallire l'obiettivo che oggi sembra a portata di mano per non aver preso un giocatore a Gennaio, anche pagandolo un bel po', sarebbe un errore gravissimo.

 

PS: ma dall'estero si può comprare già da adesso o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Concordo in toto, il nocciolo della questione è tutta qui. Questa serie B è molto competitiva ma è alla nostra portata, manca un tassello.

In attacco siamo a posto e utilizzando i magnifici 4, alternandoli fra primo e secondo tempo, primo tempo di controllo e secondo tempo in avanti, chiudiamo la partita, possiamo vincere con tutti (secondo me anche col Genoa).
Basta un sostituto di Coulibaly, perchè purtroppo, come ipotizzato anche qui a inizio stagione, non giocherà più di 15-20 partite. Fallire l'obiettivo che oggi sembra a portata di mano per non aver preso un giocatore a Gennaio, anche pagandolo un bel po', sarebbe un errore gravissimo.

 

PS: ma dall'estero si può comprare già da adesso o no?

Questo errore l'hai già fatto l'anno scorso. Sono straconvinto che avessimo preso Di Tacchio a gennaio, ai playoff ce andavamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Molto strana questa cosa, sembrava uno convinto…

ps: stupenda Riva del Garda, come tutta la zona 

https://youtu.be/Q2ga-FCovcE

Nico non c'è più,in compenso è spuntato questo che può esse parente.

Io il like glie lo do

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

A mio parere siete la migliore trasmissione sulla ternana, senza togliere nulla agli altri, perché avete pareri che val sempre la pena di ascoltare e soprattutto siete molto divertenti. Una trasmissione leggera nel miglior senso del termine, coi siparietti tra Enrico e Gianni davvero esilaranti. Ne dovreste fare almeno un'altra, per es. il prepartita. 

Comcordo: un giusto mix di serio e faceto, e soprattutto vera ternanita'. 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, NINNI ha scritto:

Comcordo: un giusto mix di serio e faceto, e soprattutto vera ternanita'. 

Certo. Ricordo che almeno ai miei tempi parlare dialetto veniva visto come sintomo di ignoranza cafona. Questo per motivi "storici", ma profondamente sbagliato. La perdita del dialetto è perdita delle radici e perdita culturale immensa.  E a proposito del ternano ...

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lellobello8 ha scritto:

Parliamoci chiaro...la vera questione attuale è quante partite potremo contare su Koulibaly

Se stiamo ai dati, ha fatto 6 presenze nelle prime 11 giornate, dubito sia a disposizione nella prossima e se lo fosse sarebbe certamente a regime ridotto. Se tenesse il passo, chiuderebbe con una ventina di presenze. Ha bisogno di un vice affidabile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Se stiamo ai dati, ha fatto 6 presenze nelle prime 11 giornate, dubito sia a disposizione nella prossima e se lo fosse sarebbe certamente a regime ridotto. Se tenesse il passo, chiuderebbe con una ventina di presenze. Ha bisogno di un vice affidabile.

 

 

Da ignorante, possibilità che recuperi definitivamente non ce ne sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Ma no dai. Cesaretto non va buttato a caso in questa fase delicata del recupero. Palumbo doveva partire davanti e a centrocampo far giocare uno fra proietti o paghera. Se non danno garanzie loro due, adattare Defendi almeno un tempo.
 

A gennaio serve qualcosa in mezzo al campo, inutile nascondersi dietro al dito di palumbo mezz’ala. Kuly è un fenomeno ma sta giocando, come si temeva, col

contagocce. Bisogna andare a prendere un giocatore che stia già giocando con continuità e che dia garanzie sul piano fisico, io penso che si debba dare uno sguardo in C per individuare uno adatto.

Anche Palumbo dice di essere principalmente una mezzala. Secondo me da trequartista ha giocato alcune delle sue migliori prestazioni e la squadra ha più equilibrio. Se Cesare e partipilo non sono al 100 per cento, dovrebbe a mio avviso giocare lui sulla trequarti. Ovvio che se il mister non è dello stesso avviso, di sicuro ha ragione lui e sono io che non colgo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gagarin ha scritto:

Da ignorante, possibilità che recuperi definitivamente non ce ne sono?

Vista la velocità con cui se ne è sbarazzata la salernitana dopo la ricaduta di questa estate, io qualche dubbio ce l’ho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dado ha scritto:

Vista la velocità con cui se ne è sbarazzata la salernitana dopo la ricaduta di questa estate, io qualche dubbio ce l’ho. 

Terapia conservativa o si doveva operare 

Dietrofront Coulibaly_ niente bisturi, la Salernitana prescrive terapia

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lellobello8 ha scritto:

Parliamoci chiaro...la vera questione attuale è quante partite potremo contare su Koulibaly...se gioca lui siamo un certo tipo di squadra, in sua assenza non abbiamo un sostituto nemmeno vicino a garantire un rendimento similare...a gennaio occorre reperire un ottimo centrocampista che si alterni a mamadou se vogliamo arrivare fino in fondo con speranze...tutte le altre scommesse (Cassata, Favilli) finora sembrano azzeccate anche in termini di presenze e rendimento, basta poco x diventare completi in tutti i reparti, e lo sanno tutti che il centrocampo è dove si vincono le partite ed i campionati...daje Leo' non indugiare che siamo vicini al capolavoro 

Sottoscrivo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dell’undicesima giornata andata sostenitori
delle Società Bari, Benevento, Genoa, Modena, Palermo, Pisa, Ternana e Venezia hanno, in
violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed
utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni
e bengala);

 

Ve risulta sta cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dell’undicesima giornata andata sostenitori
delle Società Bari, Benevento, Genoa, Modena, Palermo, Pisa, Ternana e Venezia hanno, in
violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed
utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni
e bengala);

 

Ve risulta sta cosa? 

Cioè è Bari 13 persone avrebbero introdotto materiali pirotecnici? A me non pare affatto. Se invece qualche infelice maiale de GOS fa riferimento alla decima, anche li non c’è stato niente da parte nostra:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Cioè è Bari 13 persone avrebbero introdotto materiali pirotecnici? A me non pare affatto. Se invece qualche infelice maiale de GOS fa riferimento alla decima, anche li non c’è stato niente da parte nostra:

 

 

ad inizio gara no, ma poco dopo mi sembra di si. Ero alla Nord sopra e ricordo il barbecue dei genoani ma anche sotto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.