Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-spal

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Nambo ha scritto:

Io dico di tenere a mente il dato 5.600 che sono le merde col cittadella,ultimi e con una squadra indecente

A Perugia non c erano più di 4000 spettatori anche se il tabellino riporta 6600 ossia gli stessi spettatori che hanno fatto con noi al derby tolti i ternani se inventano le cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Siamo a circa 4800, compresi abbonati e ospiti. Domani faremo circa 6mila.

Anche domani faremo la nostra parte ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Siamo a circa 4800, compresi abbonati e ospiti. Domani faremo circa 6mila.

E quindi sarà un altro bello spettacolo ❤️💚 

Daje 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Calcola che co tutto sto marasma stadio-clinica-centro sportivo solo ora me so ricordato che domani ci sta ternana spal!!

Malissimo...ma rispetto il tuo modo di pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e saremo anche 6000 INCAZZATI COME POCHI CO TUTTE STE MENATE.......DAJEEEEEEE.......CHE SENTIRANNO ANCHE L'ALITO PUZZOLENTE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2022 Alle 10:49, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Domanda delle 100 pistole.

Ma perché bari, genoa e molte altre hanno una formazione standard, un modulo standard e l'adattamento all'avversario consiste nello scegliere uomini ma sempre nel loro ruolo e conservando il modulo, mentre noi dobbiamo cambiare tutto e tutti, con moduli diversi e uomini che cambiano ruolo?

Riprendo il tormentone -e premetto che so benissimo che sto facendo chiacchere da bar e mi rimetto con la massima umiltà alle scelte del nostro grande mister. Però ovviamente se ho dei dubbi o delle curiosità è lecito che mi esprima. Ora, le risposte alla domanda sono state che il cambio modulo e interpreti è congeniale ai risultati. La squadra flessibile ha più armi da utilizzare. Questo mi pare giusto e si è visto sicuramente quando, essendo in vantaggio, Lucarelli ha cambiato l'assetto difensivo coi tre dietro. Cosa che, andando a memoria, tra l'anno scorso e quest'anno non ha funzionato solo col genoa (e solo grazie a ... vabbè).

Però a me pare un controsenso che in avanti ci possa essere solo un attaccante e non si possa nemmeno pensare, per es,, che Favilli e Donna giochino insieme. In altre parole, siamo estremamente flessibili a centrocampo e difesa. Ma sulla regola dell'attaccante unico siamo ... inflessibili.

Disporre anche di uno schema con due attaccanti può essere solo un'arma in più, magari da utilizzare a partita in corso o per i primi 20 minuti del secondo tempo, prima di sostituire l'attaccante che è partito all'inizio.  

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragonball ha scritto:

Perche' falletti ,donna e pettinari (parti) ti fanno schifo?

Che capocce ...tu poi mi sembra che eri uno di quelli che dicevano ma favilli che cazzo ci famo,è rotto......cesar da grande idolo ora non vi sta bene neanche nell'unici titolare ,donnarumma che segnava ai cugini ora deve andare via 

Francamente i rifosi  come te dalla memoria corta e girevole non li capisco 

Ma che dici? Io stravedo sia per Donnarumma che per Pettinari e Partipilo, sono giocatori meravigliosi per sta categoria, ognuno colle proprie caratteristiche.

Favilli me piace tantissimo, le mie perplessità erano dal punto de vista della tenuta fisica visto che era l ultima de na lunga serie de scommesse estive... 

 

Su Falletti manco te rispondo perche per me è come Maradona per un napoletano.

 

Il problema è che serve equilibrio e una mediana tosta che te lo dia, non puoi farlo giocare tutti insieme solo perché sennò i procuratori se sfastidiano, la Ternana vene prima de tutto... Secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quell’andri 1200 li porti tu? 🤣

😀 Ma guarda, il giorno della partita si staccano sempre 5-600 biglietti come minimo. Domani sarà bel tempo, quindi è auspicabile anche qualcosa in più. Poi gli accrediti. Ed ecco i 6mila o giù di lì! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo una presenza più cospicua dei ferraresi ..probabilmente stanno pagando una stagione non esaltante e con poco entusiasmo ma considerando la distanza non proibitiva venire in meno di 200 non me lo sarei mai aspettato da una buona tifoseria come la loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, cascata rossoverde said:

anche x me domani gioca donnarumma e pure martella e falletti dall'inizio

Ma perché Martella? Si è fatto sentire pure il suo procuratore? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, terzino ha scritto:

Ma perché Martella? 

Perché ha fatto strabene a Bari, e avrebbe senso riproproporlo dopo che è sembrato più in palla di Corrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo una presenza più cospicua dei ferraresi ..probabilmente stanno pagando una stagione non esaltante e con poco entusiasmo ma considerando la distanza non proibitiva venire in meno di 200 non me lo sarei mai aspettato da una buona tifoseria come la loro

Anche io sinceramente, so abituati troppo bene con quello stadio fantastico che hanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Anche io sinceramente, so abituati troppo bene con quello stadio fantastico che hanno 

Infatti, la mia più grande perplessità sul nuovo stadio è che poi ci abitueremo troppo bene!  😀 

Molto meglio rimanere come siamo e non "imborghesirsi", con uno stadio tipo il nostro, col campo di gioco a 50 metri!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Io mi aspetto questa 

IANNA

DIAKI MANTO SORE MARTE

AGA DITA CASSA

PALU FALLE

DONNA

Quoto. Forse Partipilo al posto di Falletti, considerato che Falletti (non ancora al meglio) può rendere di più a partita in corso con gli avversari stanchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi aspettavo 8000 persone. Non meno. Per tanti motivi sia calcistici (terzo posto) sia extra campo (questione stadio e grande presa per il culo).

La risposta non c'è stata.. non credo arriveremo a 6000. E' vero che lo scorso anno saremo stati la metà, dunque stiamo crescendo, ma è troppo poco.

Stiamo a ragionare su orario, meteo, scuole, traffico, olive.. e su.. non facciamo i ridicoli. La verità è che a chiacchiere siamo fortissimi.. ma nei fatti siamo poca roba. La Ternana oggi conta di 7/8000 mila tifosi veri, che in base a problematiche contingenti, come citato sopra, possono essere presenti o meno allo stadio. Il resto è fuffa. Solo per il derby, dimostrando veramente di essere terra terra, c'è voglia di essere presenti.

Sicuramente i tempi sono cambiati ma la risposta del pubblico è tiepida. Inutile stare a diventarci matti.. alla città non frega veramente della Ternana, dello stadio e via discorrendo. Siamo spettatori col telecomando in mano. 

Personalmente ho l'abbonamento e l'ho fatto 20 minuti dopo l'apertura ufficiale mentre stavo al mare a San Benedetto.. senza sapere chi avrebbero comprato e che tipo di campionato avremmo giocato. L'ho fatto perchè è giusto farlo anche solo per rispondere coi fatti ad una società che si sta dannando per crescere. 

Ed oggi, sarei stato orgoglioso di uno stadio pieno di ternani, vogliosi di dire "io ci sono". Invece no, parlamo dell'orario, che per carità è pesante e non permetterà a tanti di esserci, magari bloccati da turni in azienda, ma parliamo di quanti? 700 persone? 1000? Su una città di 100mila più altri 40mila dei paesi vicini? Su.. parliamoci chiaro.. è tempo di rispondere. E so bene che lo sto scrivendo a gente che lo ha già fatto. Però almeno smettiamo di trovare scuse ai nostri concittadini ed ammettiamo una tremenda sconfitta.. il tifo ternano è profondamente cambiato. Speriamo che la società non si fermi

In fondo se in Serie A giocano Sassuolo e Monza, c'è speranza per tutto.. in questo calcio moderno.. mah..

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giochiamo anche noi in Serie A, che abbiamo un piccolo bacino d'utenza e manco facciamo provincia.....

Potessimo averla noi la vostra passione, Wayne. Il nostro zoccolo duro ammonta a 5500/6000 appassionati che ci sono sempre, gli altri vengono solo per vedere le grandi squadre.  😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ci giochiamo anche noi in Serie A, che abbiamo un piccolo bacino d'utenza e manco facciamo provincia.....

Potessimo averla noi la vostra passione, Wayne. Il nostro zoccolo duro ammonta a 5500/6000 appassionati che ci sono sempre, gli altri vengono solo per vedere le grandi squadre.  😥

E' la triste realtà del calcio moderno. Un tempo per vedere la propria squadra si era obbligati ad andare allo stadio.. ora non serve più. 

Ma qui il problema è che a Terni si predica bene e si razzola male.. facebook e instagram traboccano di rossoverde, le vetrine del centro pure. Quando siamo stati promossi in B hanno fatto shampoo, calendari, berretti, cioccolate, matite, penne, diari e cavoli vari della Ternana.. ma alla fine.. eccoci qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Wayne ha scritto:

Oggi mi aspettavo 8000 persone. Non meno. Per tanti motivi sia calcistici (terzo posto) sia extra campo (questione stadio e grande presa per il culo).

La risposta non c'è stata.. non credo arriveremo a 6000. E' vero che lo scorso anno saremo stati la metà, dunque stiamo crescendo, ma è troppo poco.

Stiamo a ragionare su orario, meteo, scuole, traffico, olive.. e su.. non facciamo i ridicoli. La verità è che a chiacchiere siamo fortissimi.. ma nei fatti siamo poca roba. La Ternana oggi conta di 7/8000 mila tifosi veri, che in base a problematiche contingenti, come citato sopra, possono essere presenti o meno allo stadio. Il resto è fuffa. Solo per il derby, dimostrando veramente di essere terra terra, c'è voglia di essere presenti.

Sicuramente i tempi sono cambiati ma la risposta del pubblico è tiepida. Inutile stare a diventarci matti.. alla città non frega veramente della Ternana, dello stadio e via discorrendo. Siamo spettatori col telecomando in mano. 

Personalmente ho l'abbonamento e l'ho fatto 20 minuti dopo l'apertura ufficiale mentre stavo al mare a San Benedetto.. senza sapere chi avrebbero comprato e che tipo di campionato avremmo giocato. L'ho fatto perchè è giusto farlo anche solo per rispondere coi fatti ad una società che si sta dannando per crescere. 

Ed oggi, sarei stato orgoglioso di uno stadio pieno di ternani, vogliosi di dire "io ci sono". Invece no, parlamo dell'orario, che per carità è pesante e non permetterà a tanti di esserci, magari bloccati da turni in azienda, ma parliamo di quanti? 700 persone? 1000? Su una città di 100mila più altri 40mila dei paesi vicini? Su.. parliamoci chiaro.. è tempo di rispondere. E so bene che lo sto scrivendo a gente che lo ha già fatto. Però almeno smettiamo di trovare scuse ai nostri concittadini ed ammettiamo una tremenda sconfitta.. il tifo ternano è profondamente cambiato. Speriamo che la società non si fermi

In fondo se in Serie A giocano Sassuolo e Monza, c'è speranza per tutto.. in questo calcio moderno.. mah..

Dopo 15 anni di Longarini ed il contesto politico, sociale ed economico io sono decisamente soddisfatto delle presenze allo stadio! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wayne ha scritto:

Oggi mi aspettavo 8000 persone. Non meno. Per tanti motivi sia calcistici (terzo posto) sia extra campo (questione stadio e grande presa per il culo).

La risposta non c'è stata.. non credo arriveremo a 6000. E' vero che lo scorso anno saremo stati la metà, dunque stiamo crescendo, ma è troppo poco.

Stiamo a ragionare su orario, meteo, scuole, traffico, olive.. e su.. non facciamo i ridicoli. La verità è che a chiacchiere siamo fortissimi.. ma nei fatti siamo poca roba. La Ternana oggi conta di 7/8000 mila tifosi veri, che in base a problematiche contingenti, come citato sopra, possono essere presenti o meno allo stadio. Il resto è fuffa. Solo per il derby, dimostrando veramente di essere terra terra, c'è voglia di essere presenti.

Sicuramente i tempi sono cambiati ma la risposta del pubblico è tiepida. Inutile stare a diventarci matti.. alla città non frega veramente della Ternana, dello stadio e via discorrendo. Siamo spettatori col telecomando in mano. 

Personalmente ho l'abbonamento e l'ho fatto 20 minuti dopo l'apertura ufficiale mentre stavo al mare a San Benedetto.. senza sapere chi avrebbero comprato e che tipo di campionato avremmo giocato. L'ho fatto perchè è giusto farlo anche solo per rispondere coi fatti ad una società che si sta dannando per crescere. 

Ed oggi, sarei stato orgoglioso di uno stadio pieno di ternani, vogliosi di dire "io ci sono". Invece no, parlamo dell'orario, che per carità è pesante e non permetterà a tanti di esserci, magari bloccati da turni in azienda, ma parliamo di quanti? 700 persone? 1000? Su una città di 100mila più altri 40mila dei paesi vicini? Su.. parliamoci chiaro.. è tempo di rispondere. E so bene che lo sto scrivendo a gente che lo ha già fatto. Però almeno smettiamo di trovare scuse ai nostri concittadini ed ammettiamo una tremenda sconfitta.. il tifo ternano è profondamente cambiato. Speriamo che la società non si fermi

In fondo se in Serie A giocano Sassuolo e Monza, c'è speranza per tutto.. in questo calcio moderno.. mah..

condivido tutta la realtà dei fatti che hai appena evidenziato.

Aggiungerei che qui entra nuovamente in gioco il discorso dei circa 15 anni generazionali persi con l'era eroica, una piaga che ancora tutt'ora ci portiamo dietro a livello sportivo/sociale.. Siate per sempre maledetti e non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Dopo 15 anni di Longarini ed il contesto politico, sociale ed economico io sono decisamente soddisfatto delle presenze allo stadio! 

❤️💚

 

2 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

condivido tutta la realtà dei fatti che hai appena evidenziato.

Aggiungerei che qui entra nuovamente in gioco il discorso dei circa 15 anni generazionali persi con l'era eroica, una piaga che ancora tutt'ora ci portiamo dietro a livello sportivo/sociale.. Siate per sempre maledetti e non dimentichiamolo.

molto vero.. 15 anni di distruzione..un paio di generazioni di ragazzi a cui è stata tolta la speranza.. speriamo che questi anni servano per seminare un futuro migliore.. cmq per carità.. 6000 non fanno schifo e stiamo crescendo.. continuiamo a dare il buon esempio! E forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già 6.000 contro una media della metà dello scorso anno IN SERIE B mi sembra un sogno. Il problema è che potremo migliorare solo e se ci saranno i risultati. Ormai mi pare scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.