Vai al contenuto
David

Ternana vs Spal LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Secondo me pareggio giusto. meglio noi il primo tempo, più pericolosi loro nel secondo. Due pareggi di fila con uno 0-0 mi diceva Lucarelli non si ricorda da quanto non li faceva (da allenatore).  Si vede molto la mando di DDR, la Spal è venuta a giocarsela senza paura e ci ha messo in difficoltà sia nel palleggio che nella posizione di un paio di giocatori, in particolare Maistro. Però avessimo avuto piu cattiveria nelle conclusioni del primo tempo avremmo potuto portare a casa i tre punti. Ci sta…la serie B questa è …un campionato difficilissimo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Secondo me pareggio giusto. meglio noi il primo tempo, più pericolosi loro nel secondo. Due pareggi di fila con uno 0-0 mi diceva Lucarelli non si ricorda da quanto non li faceva (da allenatore).  Si vede molto la mando di DDR, la Spal è venuta a giocarsela senza paura e ci ha messo in difficoltà sia nel palleggio che nella posizione di un paio di giocatori, in particolare Maistro. Però avessimo avuto piu cattiveria nelle conclusioni del primo tempo avremmo potuto portare a casa i tre punti. Ci sta…la serie B questa è …un campionato difficilissimo.. 

ma solo io ho visto un arbitro INVEREGONDO ripeto INVEREGONDO?
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Innanzitutto non è che abbiamo pareggiato per colpa di Donnarumma (anche se si è mangiato due gol enormi, ma cerco di sorvolare va).

Tuttavia questo non autorizza NESSUNO a fare uscite di merda come quelle del suo procuratore, altrimenti sono tutti autorizzati a fare polemiche inutili, da Pettinari, a Falletti, a Favilli, a Martella, a chiunque.

Se predichiamo unità di intenti da parte di tutti, certe esternazioni sono da condannare.

Benissimo, sono d'accordo... Per te ha inficiato sul risultato? La Ternana di oggi è la stessa vista a Bari e col Genoa...ultimamente facciamo fatica a segnare a prescindere dai procuratori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante per me è L’inferiorità fisica negli ultimi 20 minuti.

Nelle ultime 3 partite mi sembra  che siamo calati di molto in termini di fondo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Benissimo, sono d'accordo... Per te ha inficiato sul risultato? La Ternana di oggi è la stessa vista a Bari e col Genoa...ultimamente facciamo fatica a segnare a prescindere dai procuratori. 

Le dichiarazioni? No.

I due gol magnati da lui? Assolutamente sì.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

ma solo io ho visto un arbitro INVEREGONDO ripeto INVEREGONDO?
 

Ci ha bloccato due ripartenze toccando palla ma ho visto di peggio..alla fine danni non ne ha fatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Spal (0-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, feroce said:

Loro erano anche in fiducia e si è visto, specie difensivamente. De Rossi sta plasmando questa squadra a sua immagine e somiglianza, non dico quest'anno ma il prossimo potrebbero essere una candidata se mettono i tasselli giusti e fanno crescere qualche giovane tipo Rabbi. Detto ciò io al solito vado controcorrente e dico che a me la partita di oggi è risultata essere la peggiore dopo Modena, pari merito con Ascoli. Oggi c ha salvato dalla sconfitta Cristo, a Bari Iannarilli insieme alla Madonna. Forse è il caso di iniziare a pregare e parlando di calcio di trovare delle soluzioni offensive alternative che dopo Benevento sono iniziate a mancare, per esempio il 4 3 1 2 come nel finale ma va fatto con i giocatori giusti. Cesar in questo momento non è l uomo in più ma quello in meno, Partipilo pure da qualche partita è l ombra di se stesso. L' unico attaccante non ancora impiegato a dovere è Pettinari ed è il caso di iniziare a utilizzarlo. Per altro lui sarebbe la seconda scelta ma è l unico attaccante della rosa che non è mai partito titolare ancora insieme a Martella che è un altro che ha bisogno di giocare, già da sabato prossimo. 

Osservazioni condivisibili.

specialmente Partipilo ha forse bisogno di un turno o due di riposo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo ho seguito poco.....

Volevo però capire la gestione di falletti....

Ma che ha? Cioè perché non gioca dall'inizio? Oramai credo che il problema infortunio sia superato 

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo secondo me bene,secondo tempo già la terza volta che caliamo fisicamente,sta volta ci mette del suo anche Lucarelli con i cambi,e con il cambio modulo,secondo me ha avuto paura di provare a vincerla,cmq secondo me la Spal bella squadra, e De Rossi se non si perde può fare una bella carriera anche da allenatore.avanti così,terzi a novembre ci avrei messo la firma.alla fine ci sta chi è ultimo e con un piede e mezzo nella fossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me il procuratore di Donna ci ha danneggiato un bel po'. 

Lo penso anch’io, un Donnarumma sereno oggi non avrebbe sbagliato quei gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Lo penso anch’io, un Donnarumma sereno oggi non avrebbe sbagliato quei gol...

L'ho pensato anche io. Questi atteggiamenti danneggiano noi ma soprattutto lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo veramente deludente. Squadra cambiata in peggio dal duplice innesto martella e defendi che ha giocato malissimo e depotenziato diakite che stava facendo benissimo....agazzi una volta uscito doveva essere sostituito da proietti....non si capisce perché sto giocatore non possa giocare più tanto più facendo giocare defendi fuori ruolo e inguardabile ....aggiungo che falletti è veramente irriconoscibile 

Modificato da francesco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la famo più grossa di quello che è

siamo comunque terzi in classifica , riordinare le idee e recuperare energie. Non vedo l ora che arrivi sabato per venire a Terni. 
spaccare il culo ai suini pls. Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francesco ha scritto:

Secondo tempo veramente deludente. Squadra cambiata in peggio dal duplice innesto martella e defendi che ha giocato malissimo e depotenziato diakite che stava facendo benissimo....agazzi una volta uscito doveva essere sostituito da proietti....non si capisce perché sto giocatore non possa giocare più tanto più facendo giocare defendi fuori ruolo e inguardabile ....aggiungo che falletti è veramente irriconoscibile 

Gira tutto intorno a Couly.

 

Non possiamo avere solo 3 mezzali che godono della fiducia del mister.

 

Se Paghera non è considerato pronto per questa b, al primo giorno di mercato va comprato il vice Couly.

 

Oggi forse "bastava" Falletti per Party e Paghera per Agazzi, rimanendo con il 4321 fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tigellone ha scritto:

La cosa preoccupante per me è L’inferiorità fisica negli ultimi 20 minuti.

Nelle ultime 3 partite mi sembra  che siamo calati di molto in termini di fondo

C'è la pausa dopo brescia... recupereranno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao comunque alcuni di voi la sta facendo lunga per niente. Un pareggio ottimo, siamo terzi in classifica, ma che volete di più 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che giudizio date all'arbitro? Un direttore di gara che sta troppo vicino all'azione (ha impallato quattro volte la palla) ha fischiato con metri di giudizio completamente diversi. Prima tutto poi niente. Per carità niente di decisivo ma tecnicamente ha lasciato parecchie perplessità. A volte fischiava anche in ritardo nel senso di tempismo 

Bah 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ao comunque alcuni di voi la sta facendo lunga per niente. Un pareggio ottimo, siamo terzi in classifica, ma che volete di più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma che ha? Cioè perché non gioca dall'inizio? Oramai credo che il problema infortunio sia superato 

freno a mano tirato, un po' timido, roba di testa

sopratutto gioca a 50 mt dalla porta dove è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ao comunque alcuni di voi la sta facendo lunga per niente. Un pareggio ottimo, siamo terzi in classifica, ma che volete di più 

Questa è la base di tutto.

 

Stiamo facendo un gran campionato, godiamocela ❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altoforno ha scritto:

L'ho pensato anche io. Questi atteggiamenti danneggiano noi ma soprattutto lui. 

Quello che ho pensato oggi.Il ragazzo non era sereno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

A noi manca come il pane couly, quando rientrerà lui il centrocampo e la difesa riprenderanno a girare.

Si, ma come ha detto prima un altro qui dentro, se fa 1 partita e 7 no, ci famo poco! Però in generale gli acquisti quest'anno so stati azzeccati, non ci possiamo lamentare! 

Forse nella rosa, mancano 2 giocatori al posto di paghera e defendi! Però  la rosa e' ottima! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.