Vai al contenuto
Woodstock'73

Toto allenatore

Messaggi raccomandati

Invece questa soluzione interna non e' male,vanigli conosce gia' a memoria la squadra ,carlo pure ed è un ex compagno di palumbo,falletti e parti,oltreche' persona saggia e di buon senso,magari faranno qualche piccola variazione tattica per far funzionare meglio l'attacco e accontentare i tanti attaccanti 

Vedremo,venezia test importante per testare la fattibilita' della cosa e della reazione dei giocatori post lucarelli 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Invece questa soluzione interna non e' male,vanigli conosce gia' a memoria la squadra ,carlo pure ed è un ex compagno di palumbo,falletti e parti,oltreche' persona saggia e di buon senso,magari faranno qualche piccola variazione tattica per far funzionare meglio l'attacco e accontentare i tanti attaccanti 

Vedremo,venezia test importante per testare la fattibilita' della cosa e della reazione dei giocatori post lucarelli 

Ma quale è il senso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

Invece questa soluzione interna non e' male,vanigli conosce gia' a memoria la squadra ,carlo pure ed è un ex compagno di palumbo,falletti e parti,oltreche' persona saggia e di buon senso,magari faranno qualche piccola variazione tattica per far funzionare meglio l'attacco e accontentare i tanti attaccanti 

Vedremo,venezia test importante per testare la fattibilita' della cosa e della reazione dei giocatori post lucarelli 

Ma serio? 

Fai l'autogestione e sbandieri la serie A? 

Come dice il buon Angelo a Venezia vinci, perché i calciatori daranno l'anima per tenere Mammarella e gelato al cioccolato...poi iniziano i risultati negativi e prenderai un allenatore normale. 

A casa mia il calcio non è improvvisazione, è programmazione, ognuno ha il suo ruolo e i calciatori devono fare questo e non allenatori/dirigenti... Ma andassero a cagare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tosculu ha scritto:

fatemi capire.

lo staff è sotto contratto.

se non dovesse essere cacciato dovrebbe rinunciare a un par d'anni di contratto per quale ragione?

Fino al 2005, so tanti soldi, hai ragione! Per me mandare via Lucarelli e' stata una bestemmia, ma se arriva D'Aversa....... bisogna riconoscere che non e' male! Non scherziamo, anche io do addosso a capoccione spesso  e volentieri, ma non  tocca negare l'evidenza! D'Aversa e' ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Fino al 2005, so tanti soldi, hai ragione! Per me mandare via Lucarelli e' stata una bestemmia, ma se arriva D'Aversa....... bisogna riconoscere che non e' male! Non scherziamo, anche io do addosso a capoccione spesso  e volentieri, ma non  tocca negare l'evidenza! D'Aversa e' ottimo

Poi è abruzzese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

i calciatori daranno l'anima per tenere Mammarella e gelato al cioccolato...poi iniziano i risultati negativi e prenderai un allenatore

mi sfugge perchè Vanigli sarebbe una soluzione gradita ai giocatori, mentre Lucarelli meno?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Poi è abruzzese 

..... e voluto dal DS Leone! Intendiamoci, mi continuerà a star sulle palle il buon Leone, però bisogna riconoscere che in qualsiasi società seria.... l'allenatore lo sceglie il DS! Lucarelli fu un anomalia che scelse il patron, ma la normalità e' che l'allenatore lo sceglie il DS!  Avanti con D'Aversa..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

mi sfugge perchè Vanigli sarebbe una soluzione gradita ai giocatori, mentre Lucarelli meno?

Sfugge a tutti, non ha senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

se arriva D'Aversa....... bisogna riconoscere che non e' male!

ma chiunque arrivi, bravo o meno, durerà un sospiro. Hanno certificato che il gruppo può fare il cazzo che gli pare, adesso se li sciroppano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

..... e voluto dal DS Leone! Intendiamoci, mi continuerà a star sulle palle il buon Leone, però bisogna riconoscere che in qualsiasi società seria.... l'allenatore lo sceglie il DS! Lucarelli fu un anomalia che scelse il patron, ma la normalità e' che l'allenatore lo sceglie il DS!  Avanti con D'Aversa..... 

E casualmente è abruzzese.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non quadra una cosa. Se viene un allenatore "serio" non credo che accetti lo staff del predecessore. Mi posso anche sbagliare, ma mi sembra che sia accaduto molto raramente o mai.

Quindi, o ritorna Lucarelli dopo Venezia, oppure arriva il pochesci di turno che pur di allenare in B arcoje su tutto quello che gli propongono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

mi sfugge perchè Vanigli sarebbe una soluzione gradita ai giocatori, mentre Lucarelli meno?

Io di mammarella lo leggo da voi, ma penso che sarebbe lui l'allenatore, e Vanigli serve anche perché ha il patentino mentre Carletto.... no! Ma se da sponda doriana dicono che arriva D'Aversa, non pensi che sto problema si pone più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Si potrebbe riciclare Kaprikas come allenatore, resterebbe solo il secondo portiere ...

Allenatore top se la squadra si iscrive a questa competizione ,altro trofeo dell'unicusano 

Screenshot_20221128_200638_Google.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo esser passato da perugino so tornato Ternano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 io credo che se da sponda Samp dicono che D’aversa sta rescindendo il contratto  ci sia già l’accordo con la Ternana sennò mica è matto 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

ma chiunque arrivi, bravo o meno, durerà un sospiro. Hanno certificato che il gruppo può fare il cazzo che gli pare, adesso se li sciroppano.

Ma chi, uno come D'Aversa? Ce provassero. Uno come Palumbo (per fa un esempio) lo stacca per aria e lo fa avventa' pure co quei 50 chili che pesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

..... e voluto dal DS Leone! Intendiamoci, mi continuerà a star sulle palle il buon Leone, però bisogna riconoscere che in qualsiasi società seria.... l'allenatore lo sceglie il DS! Lucarelli fu un anomalia che scelse il patron, ma la normalità e' che l'allenatore lo sceglie il DS!  Avanti con D'Aversa..... 

Magari venisse lui tra tutti i nomi letti a parte andreazzoli....ma tu veramente credi che il pelato paghi un ingaggio del genere che a Daversa ? Per me e fantascienza ! E comunque Angelo spero abbi ragione che vinciamo a Venezia, io li ho visti ieri e ti dico che avremmo cazzi vincere la ...la Reggina ha vinto con un gran culo su un rimpallo prima della sosta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

A me non quadra una cosa. Se viene un allenatore "serio" non credo che accetti lo staff del predecessore. Mi posso anche sbagliare, ma mi sembra che sia accaduto molto raramente o mai.

Quindi, o ritorna Lucarelli dopo Venezia, oppure arriva il pochesci di turno che pur di allenare in B arcoje su tutto quello che gli propongono.

Scusa, ma ovvio che se arriva D'Aversa ( che ha il suo staff), Vanigli e lo staff di Cristiano viene esonerato! Vanigli resta, se non arriva D'Aversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Io di mammarella lo leggo da voi, ma penso che sarebbe lui l'allenatore, e Vanigli serve anche perché ha il patentino mentre Carletto.... no! Ma se da sponda doriana dicono che arriva D'Aversa, non pensi che sto problema si pone più! 

 

Sinceramente non so cosa pensare. Non penso che Mammarella subentrerebbe a Lucarelli. Delle due (mi sbaglierò naturalmente) saluta pure lui e segue il mister nella prossima avventura, insieme a tutto lo staff che era coeso già in estate. Forse ce lasciano in omaggio il fenomeno dei calci piazzati, come souvenir :)

 

Pure io questa ipotesi la leggo qua, ma non ho strumenti per dire se sia pensabile o meno. Di d'aversa è abbastanza assodato che stia lavorando per liberarsi, però l'articolo che ci racconta tutto questo dice pure che domani doveva dirigere il primo allenamento a Terni, e invece mi sembra di capire che sarà ancora Vanigli a provare a tenere dritta la barca. Che bordello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Scusa, ma ovvio che se arriva D'Aversa ( che ha il suo staff), Vanigli e lo staff di Cristiano viene esonerato! Vanigli resta, se non arriva D'Aversa

Dici che l'ha tenuto solo perché je serve per domenica? Ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è comica non aver preso un allenatore e stiamo già a lunedì. Detto questo, a Genova danno per scontato L arrivo di d Aversa a Terni. 
comunque siamo rasentando il ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ma chi, uno come D'Aversa? Ce provassero. 

spero sia tosto nello spogliatoio come lo descrivi, perchè secondo me dopo questa bravata serve tyson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Già è comica non aver preso un allenatore e stiamo già a lunedì. Detto questo, a Genova danno per scontato L arrivo di d Aversa a Terni. 
comunque siamo rasentando il ridicolo 

come sempre...dove sta la novita'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce e'da una settimana che dicevo che a Pisa perdevamo facile ( anche se non pensavo di prendere 3 gol in 35 minuti), ora a Venezia son convinto che ci soffieranno di brutto, secondo me vinciamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

come sempre...dove sta la novita'????

La novità è che a Bergamo anni fa, scelsero Gasperini al cospetto del papu gomez (tra loro incompatibilità), se è successo pure qui e si è scelta la volontà dei giocatori, sarebbe tragica. Mi auguro che non sia mai successo nulla di tutto ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Chi mi conosce e'da una settimana che dicevo che a Pisa perdevamo facile ( anche se non pensavo di prendere 3 gol in 35 minuti), ora a Venezia son convinto che ci soffieranno di brutto, secondo me vinciamo! 

Magari ripeto , ma e come dire allora che a Pisa hanno fatto fuori il.mister però ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

La novità è che a Bergamo anni fa, scelsero Gasperini al cospetto del papu gomez (tra loro incompatibilità), se è successo pure qui e si è scelta la volontà dei giocatori, sarebbe tragica. Mi auguro che non sia mai successo nulla di tutto ciò 

si certo, io in effetti credo che dentro a quello spogliatoio qualcuno ha lavorato a dovere in questi tre mesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.