Jump to content
Woodstock'73

Toto allenatore

Recommended Posts

46 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se lo dice cacafocu, la notizia e' vera! Scordatevi allora un altro allenatore in questa settimana! 

Aspe,cacafocu aveva anche detto che ieri ci stava una riunione a Roma tra Bandecchi e Lucarelli.

Ogni tanto puo sbagliare 😉

cmq appare scontato che a pisa ci sia stata un bello ...scambio di opinioni tra lucarelli e bandecchi legato al fatto della panchina di palumbo coulibaly e corado....poi sinceramente solo a me appare strano che nessuno della squadra sia andato dal presidente per cercare di ricucire lo strappo?...emblematica l'inquadratura alla fine del primo tempo di bandecchi e palumbo che parlavano tra di loro.....credo una parte della squadra aveva deciso di abbandonare lucarelli (opinione mia)

4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq appare scontato che a pisa ci sia stata un bello ...scambio di opinioni tra lucarelli e bandecchi legato al fatto della panchina di palumbo coulibaly e corado....poi sinceramente solo a me appare strano che nessuno della squadra sia andato dal presidente per cercare di ricucire lo strappo?...emblematica l'inquadratura alla fine del primo tempo di bandecchi e palumbo che parlavano tra di loro.....credo una parte della squadra aveva deciso di abbandonare lucarelli (opinione mia)

La penso così 

40 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Ho sempre pensato, e sto avendo conferma del bipolarismo di Bandecchi.. dentro la "sua "università non c'è uno bravo che lo può seguire..??? 

Considera che lui è l'unicu sano...

7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la penso anche io così chi fuori ruolo chi non utilizzato come avrebbe dovuto chi più criticato che osannato per le prestazioni, penso si sia rotto qualcosa nel gruppo con il falco Leone pronto a insinuare dubbi e ulteriori problematiche, certo se arriva D'Aversa è chiusura del cerchio ed a quel punto nemmeno Leone avrà più alcun alibi 

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Bandecchi può dire quello che vuole, ma per un tot di partite va avanti con questi 2, certo se Venezia e Cagliari fanno 1 punto..... non resteranno! Del resto, anche se fa il muffo questa cosa l'ha decisa con qualche altra persona che non e'il DS ( sembra abbastanza chiaro) 

a me fà più paura quest'incomprensibile comparsa di ranucci.....

46 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

SONDAGGIONE

ARRIVERA PRIMA L’ALLENATORE O LU SECONDO PORTIERE??

Se ripijamo Orsi, coprirebbe entrambi i ruoli... 

Ora oltre al danno pure la beffa ? 

Mi spiego .....stando a quello che dice Angelo che potrà pur esser vero , fra 3/4 partite che non fai punti il campionato prende una brutta piega credo , poi vediamo chi ti viene quando sei distaccato dai primi 8/9 punti invece de adesso che ne ai 1 ....non so sarò strano io che vedo il calcio a modo mio boh ....

Ma veramente pensate che vanigli e mammarella vincono una dietro l'altra...mah ...glielo auguro di ❤️ visto che sono due splendide persone e meriterebbero sopratutto mamma ...

1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

SONDAGGIONE

ARRIVERA PRIMA L’ALLENATORE O LU SECONDO PORTIERE??

La tribuna dietro la porta

Se il parametro di misura del nuovo allenatore è quello del curriculum superiore a lucarelli come ha detto qialcuno allora  anche stellone è uno dei papabili 

• Downvote 1

Continuo a dire che Vanigli (e il suo staff) non accetteranno mai di prendere il posto di Lucarelli (sabato credo che facciano un "favore").

46 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Ma Stroppa? E' fuori portata per ingaggio?

Non lo so, ma non serve saperlo, non può allenare fino al 30 giugno 2023, poiché ha già allenato una squadra in questa stagione (il Monza)

regà è martedì, è troppo tardi per saltare in sella per un nuovo, ormai è chiaro che andranno vanigli/mammarella a venezia, poi speriamo che finita la partita verrà annunciato il nuovo allenatore, ma saranno quattro giorni di chiacchere inutili

21 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Continuo a dire che Vanigli (e il suo staff) non accetteranno mai di prendere il posto di Lucarelli (sabato credo che facciano un "favore").

Sono dipendenti della Ternana. Non si possono rifiutare, altrimenti si devono dimettere

23 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ne sono assolutamente certo anche io. Stanno aiutando a non schiantare la nave sugli scogli, ma non resteranno a bordo senza Lucarelli.