Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Ma cosa vuoi parlare di preparazione atletica con i seguenti giocatori in rosa?

1) Defendi, il capitano, che per carità il suo lo fa, ha la bellezza di 37 anni

2) Falletti, il nostro miglior giocatore, non sembra riprendersi più dalla rottura del crociato dello scorso anno 

3) Donnarumma, il teorico bomber, è sempre infortunato

4) Favilli, il top player, infortunato cronico da almeno 2 stagioni prima di queste

5) Capuano, il miglior difensore rossoverde, è infortunato di lungo corso

6) Palumbo, il vice-capitano, da sempre gioca pienamente 60’ poi crolla fisicamente (anzi, quest’anno è migliorato)

7) Hai fatto un mercato e/o dei rinnovi con ex giocatori, o con giocatori dalle condizioni fisiche ormai compromesse: Martella, Coulibaly, Cassata a malapena riesco a scattare

8 ) Tolti questi e i titolari, non hai una panchina lunga degna di una squadra che sostiene di voler lottare per le prime piazze in B (a proposito, una realtà come la nostra non dovrebbe MAI MAI MAI fare proclami del genere, è deleterio ed è stato uno dei dilettantistici errori di Bandecchi, che denota - questo come altri - la sua totale INCOMPETENZA)

 

Ma di che parliamo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè si.....indubbiamente AA questo derby lo ha preparato nella stessa maniera....salvo poi evitare di girare la citta per carpirne il profumo, meglio camminare lungo il fiume...testuali parole di AA, ma de che stamo a parla'?????

331809412_586202740032669_8578848469141884178_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Io penso che tutto lo sbagliabile questi lo sbagliano, non so se per incompetenza, dolo, o chissà che

 

fatto sta che riescono a forzare pure la statistica 

 

se montano su un aereo co na bomba riescono a becca’ il vicino de posto che ce l’ha anche lui

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche quello che ha meno colpe di tutti, ma non sta facendo chissà cosa per risollevare la situazione.

 

A livello di comunicazione e atteggiamento comunque io lo ritengo pessimo, ad ogni conferenza stampa risponde quasi per fare un piacere, sempre a sbuffare, sempre quel modo di parlare trascinato, scoglionato, come se ce l’avessero messo a forza e controvoglia su ‘sta panchina, sempre “maaaah” come se gli pesa parlare.

 

Dà un segnale di svogliatezza incredibile e di certo non è uno che trascina squadra e ambiente col suo modo di fare.

 

Già la situazione è quella che è, questo te la fa pure pesare.

 

E pensare che c’avevamo prima uno che sapeva motivare e caricare giocatori e tifosi quando serviva.

 

Che amarezza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Che amarezza.

Soprattutto perché non si porrà rimedio archiamando Lucarelli e pijando 2 svincolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the_lone_gunman ha scritto:

Ribadisco quello che ho scritto ieri : spero che lo caccino via sto vecchio allenatore privo di mordente 

io spero solo di salvare la pelle perché la situazione non è delle più rosee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

io spero solo di salvare la pelle perché la situazione non è delle più rosee.

Al di la' delle incomprensioni e delle opinioni diverse... te lo auguriamo tutti, ci mancherebbe Palmi... 😁

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Palmiro ha scritto:

io spero solo di salvare la pelle perché la situazione non è delle più rosee.

considera che...facendo 4 conti e confrontando i due campionati quello odierno e quello dello scorso anno, stamo messi proprio peggio abbiamo alla 25 giornata due punti in meno di distacco dalla zona calda e le ultime stanno tutte canate a differenza dello scorso anno dove a questo punto tre erano gia belle che retrocesse, se poi ci metti che lo scorso anno da qui in avanti Lucarelli mise una bella marcia in piu ed ora siamo in netto calo e in una bella crisi mentale e di quantita di calciatori....una gran brutta situaziione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

considera che...facendo 4 conti e confrontando i due campionati quello odierno e quello dello scorso anno, stamo messi proprio peggio abbiamo alla 25 giornata due punti in meno di distacco dalla zona calda e le ultime stanno tutte canate a differenza dello scorso anno dove a questo punto tre erano gia belle che retrocesse, se poi ci metti che lo scorso anno da qui in avanti Lucarelli mise una bella marcia in piu ed ora siamo in netto calo e in una bella crisi mentale e di quantita di calciatori....una gran brutta situaziione

Se non facciamo sei punti nelle prossime tre gare ci sarà da soffrire.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Se non facciamo sei punti nelle prossime tre gare ci sarà da soffrire.

sei punti????.....con quali calciatori? sabato hai ancora piu assenze....grazie al mitico abruzzese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

sei punti????.....con quali calciatori? sabato hai ancora piu assenze....grazie al mitico abruzzese

Allora sono cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Allora sono cazzi.

metti in conto che nei prossimi due/tre turni difficilmente recuperi giocatori fuori e bisogna verificare ora griro e mantovani, sabato giochi dietro con Mazzarani e Foffi...scusa è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

metti in conto che nei prossimi due/tre turni difficilmente recuperi giocatori fuori e bisogna verificare ora griro e mantovani, sabato giochi dietro con Mazzarani e Foffi...scusa è

mi aspetto in settimana una influenza per Iannarilli e siamo a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana per avere un minimo di futuro deve cacciare via, e subito, Andreazzoli, (possibilmente domani stesso). Un allenatore che con la Ternana non c'entra un cazzo. Cercare di  richiamare Lucarelli (sempre che non sia troppo distratto dalle sue vicende familiari)per tamponare l'emergenza, oppure uno bravo, ma bravo bravo, non come il pensionato. Per avere certezze per il futuro togliersi dalle palle anche l'handicappato felino altrimenti non si costruisce più niente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ribadisco: 70 anni, una vita da secondo, un anno sculato con una squadra ereditata e 3 anni buoni (forse meno) di carriera come allenatore. Avrà esperienza e conoscenza della materia non lo metto in dubbio… la cosa peggiore è che questo allenatore non ha fame, non gli interessa arrivare e questo lo si vede benissimo dall’atteggiamento e, ahimè, dai cazzo dì risultati. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io lo ribadisco: 70 anni, una vita da secondo, un anno sculato con una squadra ereditata e 3 anni buoni (forse meno) di carriera come allenatore. Avrà esperienza e conoscenza della materia non lo metto in dubbio… la cosa peggiore è che questo allenatore non ha fame, non gli interessa arrivare e questo lo si vede benissimo dall’atteggiamento e, ahimè, dai cazzo dì risultati. 

Purtroppo è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho alcune domande per @Cacafocu e per chiunque altro voglia rispondere...

qualche settimana dopo il suo arrivo, AA rispondendo ad una domanda sulla condizione atletica dichiarò in conferenza stampa che insieme al suo staff avevano cercato di inserire alcune cose che secondo loro mancavano. Non è che per caso tutta questa serie di infortuni muscolari si possa spiegare con questo?

Inoltre, una delle accuse più spesso rivolte a CL99 era in merito ai primi tempi lasciati in mano agli avversari... non è che per caso, consapevole del fatto che non si poteva tenere la stessa intensità per 95 minuti, si cercava di restare in gara fino alla fine per poi provare a fare la differenza nell'ultima mezzora?

e infine... che idea vi siete fatti sulla gestione dei cambi di AA? prima eravamo abituati a vedere 2,3 cambi di modulo nel corso della partita... adesso, prima del 70° non esiste che si faccia nulla. Come mai?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

ho alcune domande per @Cacafocu e per chiunque altro voglia rispondere...

qualche settimana dopo il suo arrivo, AA rispondendo ad una domanda sulla condizione atletica dichiarò in conferenza stampa che insieme al suo staff avevano cercato di inserire alcune cose che secondo loro mancavano. Non è che per caso tutta questa serie di infortuni muscolari si possa spiegare con questo?

Inoltre, una delle accuse più spesso rivolte a CL99 era in merito ai primi tempi lasciati in mano agli avversari... non è che per caso, consapevole del fatto che non si poteva tenere la stessa intensità per 95 minuti, si cercava di restare in gara fino alla fine per poi provare a fare la differenza nell'ultima mezzora?

e infine... che idea vi siete fatti sulla gestione dei cambi di AA? prima eravamo abituati a vedere 2,3 cambi di modulo nel corso della partita... adesso, prima del 70° non esiste che si faccia nulla. Come mai?

prima domanda penso di no, anche perché alcuni infortuni sono articolari, non muscolari, provenienti da scontri di gioco. Sulla seconda non è concepibile fare una stagione intera sapendo di averne solo per un tempo...prima o poi arrivi al top..certo il Perugia sabato correva il doppio, ma le squadre di Castori lavorano tantissimo...basta sentire quello che ha detto in conferenza stampa...non a caso, l'ho detto centinaia di volte, lui e Zeman sono gli unici rimasti con la cultura del lavoro atletico "pesante", fatto di ripetute sui 1000 mt. Adesso tutti fanno lavoretti solo sulla potenza anaerobica, quindi scatti di 10, 20 e 30 metri...gli allunghi li vedo fare blandi, all' 80% del massimale...un pò di ripetute le ho viste proprio con AA il giorno della befana, con la slitta (trainavano i pesi)...io penso che i lavori atletici di una volta pagano sempre...SI DEVE FATICARE DIO BONO, non fare allenamenti di un'ora e mezza tutto compreso, tra scherzi, frizzi, bevute e cazzate varie....DEVONO STARE AL CAMPO QUATTRO ORE TUTTI I GIORNI ....io li avrei ammazzati di ripetute, gli avrei fatto uscire l'acido lattico dalle recchie...scusate lo sfogo 😁 poi ne facevano tre di partite di seguito...sta cosa mi manda ai pazzi...Mennea faceva 21 ripetute sui 60 mt NELL'ALLENAMENTO POMERIDIANO ....E CI METTEVA ALTRI LAVORI PRIMA E DOPO....14 ALLENAMENTI A SETTIMANA  😡

Rientro in me..

sui cambi AA è lento, lentissimo....si deve svegliare pure lui perché qui si mette malissimo.

Modificato da Cacafocu
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io lo ribadisco: 70 anni, una vita da secondo, un anno sculato con una squadra ereditata e 3 anni buoni (forse meno) di carriera come allenatore. Avrà esperienza e conoscenza della materia non lo metto in dubbio… la cosa peggiore è che questo allenatore non ha fame, non gli interessa arrivare e questo lo si vede benissimo dall’atteggiamento e, ahimè, dai cazzo dì risultati. 

L'uomo sbagliato nel posto sbagliato. 

Rispetto per nonno aurelio, ma la squadra, l'ambiente, la (non) società, la situazione complessiva non sono proprio per lui. 

Ringraziamo ancora Bandecchi per aver sfasciato tutto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

La Ternana per avere un minimo di futuro deve cacciare via, e subito, Andreazzoli, (possibilmente domani stesso). Un allenatore che con la Ternana non c'entra un cazzo. Cercare di  richiamare Lucarelli (sempre che non sia troppo distratto dalle sue vicende familiari)per tamponare l'emergenza, oppure uno bravo, ma bravo bravo, non come il pensionato. Per avere certezze per il futuro togliersi dalle palle anche l'handicappato felino altrimenti non si costruisce più niente. 

Un pensionato che attacca l'allenatore dandogli del pensionato.

Ormai siamo al tutti contro tutti!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreazzoli andrebbe fatto lavorare tranquillamente e con i giocatori a lui congeniali . Poi se fa schifo si vedrà , ma non potrà mai essere giudicato a Terni per il contorno società-ambiente che non e’ tranquillo per niente 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

prima domanda penso di no, anche perché alcuni infortuni sono articolari, non muscolari, provenienti da scontri di gioco. Sulla seconda non è concepibile fare una stagione intera sapendo di averne solo per un tempo...prima o poi arrivi al top..certo il Perugia sabato correva il doppio, ma le squadre di Castori lavorano tantissimo...basta sentire quello che ha detto in conferenza stampa...non a caso, l'ho detto centinaia di volte, lui e Zeman sono gli unici rimasti con la cultura del lavoro atletico "pesante", fatto di ripetute sui 1000 mt. Adesso tutti fanno lavoretti solo sulla potenza anaerobica, quindi scatti di 10, 20 e 30 metri...gli allunghi li vedo fare blandi, all' 80% del massimale...un pò di ripetute le ho viste proprio con AA il giorno della befana, con la slitta (trainavano i pesi)...io penso che i lavori atletici di una volta pagano sempre...SI DEVE FATICARE DIO BONO, non fare allenamenti di un'ora e mezza tutto compreso, tra scherzi, frizzi, bevute e cazzate varie....DEVONO STARE AL CAMPO QUATTRO ORE TUTTI I GIORNI PD....io li avrei ammazzati di ripetute, gli avrei fatto uscire l'acido lattico dalle recchie...scusate lo sfogo 😁 poi ne facevano tre di partite di seguito...sta cosa mi manda ai pazzi...Mennea faceva 21 ripetute sui 60 mt NELL'ALLENAMENTO POMERIDIANO PD!!!!....E CI METTEVA ALTRI LAVORI PRIMA E DOPO....14 ALLENAMENTI A SETTIMANA PD!! 😡

Rientro in me..

sui cambi AA è lento, lentissimo....si deve svegliare pure lui perché qui si mette malissimo.

sai di cosa non mi capacito? che abbiamo iniziato ad accusare un calo fisico a novembre, stiamo praticamente a marzo e non siamo ancora riusciti a recuperare una condizione che ci permetta quantomeno di coprire 75 minuti in maniera costante, riesci a stare in partita solo con squadre con una fisicità come la tua, mentre con squadre come il perugia riesci a giocare neanche tutto il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto de Zeman e affini sugli allenamenti e stra passato / vecchio / inadeguato.

 

chiedersi come sempre come mai in PREMIER LEAGUE con 90 partite a stagione arrivano a maggio e continuano a macinare .

 

BARTALI preparatore atletico di Lucarelli ha fatto i danni come la grandine .

 

non correvano prima e ancora non se riesce a corre per 90 minuti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Cacafocu said:

prima domanda penso di no, anche perché alcuni infortuni sono articolari, non muscolari, provenienti da scontri di gioco. Sulla seconda non è concepibile fare una stagione intera sapendo di averne solo per un tempo...prima o poi arrivi al top..certo il Perugia sabato correva il doppio, ma le squadre di Castori lavorano tantissimo...basta sentire quello che ha detto in conferenza stampa...non a caso, l'ho detto centinaia di volte, lui e Zeman sono gli unici rimasti con la cultura del lavoro atletico "pesante", fatto di ripetute sui 1000 mt. Adesso tutti fanno lavoretti solo sulla potenza anaerobica, quindi scatti di 10, 20 e 30 metri...gli allunghi li vedo fare blandi, all' 80% del massimale...un pò di ripetute le ho viste proprio con AA il giorno della befana, con la slitta (trainavano i pesi)...io penso che i lavori atletici di una volta pagano sempre...SI DEVE FATICARE DIO BONO, non fare allenamenti di un'ora e mezza tutto compreso, tra scherzi, frizzi, bevute e cazzate varie....DEVONO STARE AL CAMPO QUATTRO ORE TUTTI I GIORNI ....io li avrei ammazzati di ripetute, gli avrei fatto uscire l'acido lattico dalle recchie...scusate lo sfogo 😁 poi ne facevano tre di partite di seguito...sta cosa mi manda ai pazzi...Mennea faceva 21 ripetute sui 60 mt NELL'ALLENAMENTO POMERIDIANO ....E CI METTEVA ALTRI LAVORI PRIMA E DOPO....14 ALLENAMENTI A SETTIMANA  😡

Rientro in me..

sui cambi AA è lento, lentissimo....si deve svegliare pure lui perché qui si mette malissimo.

 

Non conoscendo minimamente la materia non metto bocca sulla parte atletica, ma sui cambi é evidente che i ritardi sono dettati da non fiducia in molte delle alternative e dal non voler dare troppo tempo in campo a convalescenti al rientro per evitare ricadute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Andreazzoli andrebbe fatto lavorare tranquillamente e con i giocatori a lui congeniali . Poi se fa schifo si vedrà , ma non potrà mai essere giudicato a Terni per il contorno società-ambiente che non e’ tranquillo per niente 

Penso che nessuno o quasi voglia giudicare Andreazzoli in quanto tale. Iniziamo però a valutare il contributo apportato da Andreazzoli in questa situazione disastrata, che purtroppo è prossimo allo zero. Qui bisogna salvarsi con il coltello tra i denti. O inizia a trasmettere alla squadra la determinazione, la malizia e l'umiltà della squadra che deve lottare per la salvezza oppure la vedo dura.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ciuffo_rossoverde said:

Andreazzoli andrebbe fatto lavorare tranquillamente e con i giocatori a lui congeniali . Poi se fa schifo si vedrà , ma non potrà mai essere giudicato a Terni per il contorno società-ambiente che non e’ tranquillo per niente 

Completamente d'accordo su questo punto. Più in generale, gli allenatori che funzionano come subentranti a stagione in corso sono cagnacci sparagnini da salvezza o motivatori puri. Gli allenatori che vogliono impostare una loro idea di gioco come AA vanno presi a inizio stagione, con il ritiro e una rosa commisurata per impostare il sistema di gioco. Al limite l'unico modo é provare a fargli cambiare in modo importante la rosa nel mercato di gennaio, ma sappiamo bene che non è stato questo il caso 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Il concetto de Zeman e affini sugli allenamenti e stra passato / vecchio / inadeguato.

 

chiedersi come sempre come mai in PREMIER LEAGUE con 90 partite a stagione arrivano a maggio e continuano a macinare .

 

BARTALI preparatore atletico di Lucarelli ha fatto i danni come la grandine .

 

non correvano prima e ancora non se riesce a corre per 90 minuti .

Si questa la sento da anni....poi però vado a vedere le squadre che corrono di più in Europa...e chi le prepara.. e qualche conto mi torna.

Un giorno dissi ad un allenatore della Ternana (meglio non fare il nome perché non fece una bella figura): "Mister, scommetto una cena che nessuno dei tuoi calciatori riuscirà a correre un chilometro, in pista, in meno di tre minuti". Dal suo sguardo capì due cose:

1) non aveva la minima idea di cosa volesse dire in termini prestazionali riuscire a fare quella performance

2) quando con un paio di esempi bene o male ci arrivò rispose che secondo lui ce l'avrebbero fatta in due o tre. 

Ecco, stiamo messi così...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Il concetto de Zeman e affini sugli allenamenti e stra passato / vecchio / inadeguato.

 

chiedersi come sempre come mai in PREMIER LEAGUE con 90 partite a stagione arrivano a maggio e continuano a macinare .

 

BARTALI preparatore atletico di Lucarelli ha fatto i danni come la grandine .

 

non correvano prima e ancora non se riesce a corre per 90 minuti .

Come no! Infatti in C andavamo il triplo degli altri e lo scorso anno da Marzo in poi volavamo....mò è colpa di Bartali, che quand'anche avesse qualche responsabilità (NESSUNA PER ME) sono tre mesi che è fuori...

Poi in Premier 90 partite?? E comunque infatti si vede...arrivano a Maggio con la lingua di fuori e non vincono un cazzo, dai Mondiali agli Europei....e con tutti i soldi che spendono manco tutte le Champions (come dovrebbe essere per il budget che hanno)

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Smile ha scritto:

Un pensionato che attacca l'allenatore dandogli del pensionato.

Ormai siamo al tutti contro tutti!

bisogna farli incontrare con Tridico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.