Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Non ti facevo così caustico, Bufera. Così pessimista. 

Ci risentiamo fra un mesetto, ti va?

vabbè, la battuta me l‘hai servita su un piatto d’argento :D se sono ancora convinti di avere un organico da serie a o meno lo sapremo veramente tra un mesetto e mezzo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

De Canio 2...bolle la pentola..spero de no

De Canio aveva una carriera trentennale ma a Terni e' arrivato che era completamente bollito, la carriera di Andreazzoli come allenatore e' di 4/5 stagioni, poiché e' sempre stato il vice di Spalletti, basti pensare che in B ha collezionato solo 27 partite con l'Empoli non perdendone una, Invece  in A e' andato sempre molto bene con Empoli e Roma, ma la sua carriera e' molto corta, quindi non può essere bollito

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ma dai..... È venuto sotto le Marmore perché crede nel progetto Serie A. Stop.

In questo momento è sotto le Marmore, tipo monaco buddista, meditando su come Paghera possa ricordargli Bennacer.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

stava a vede la ternana femminile che è tipo lo sci di fondo congolese come importanza

Ma no che dici????? Il calcio femminile non piac, DEVE PIACERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi:

concordo su eliminazione Svetlana perché ha già bollito Castori, che va tranquillo per conto suo, e non vorrei che portasse male a Andreazzoli. 

Parti tu con vecchia e rosone;

Io metto vecchia mascalzona e foto milf 

@FURIOUScol suo video.

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

In sintesi:

concordo su eliminazione Svetlana perché ha già bollito Castori, che va tranquillo per conto suo, e non vorrei che portasse male a Andreazzoli. 

Parti tu con vecchia e rosone;

Io metto vecchia mascalzona e foto milf 

@FURIOUScol suo video.

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti. 

Me fate morì 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bartolelli ha scritto:

In sintesi:

concordo su eliminazione Svetlana perché ha già bollito Castori, che va tranquillo per conto suo, e non vorrei che portasse male a Andreazzoli. 

Parti tu con vecchia e rosone;

Io metto vecchia mascalzona e foto milf 

@FURIOUScol suo video.

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti. 

Lu cazzo de Moro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

no, prima deve segnare ancora.

Invece secondo me da quando e' caduto nel dimenticatoio,non solo non ha più reso lui,ma non ha più reso tutta la squadra,io una prova la farei,cazzo de Moro grosso come svetlana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bartolelli ha scritto:

@mbriacu de viparo

Direi di aggiornare il tormentone portafortuna inserendo (per quanto detto sopra) Milf che ballano felici (che ci devono condurre ai play off). 

Come la vedi questa foto? 

Screenshot_20221212_150055_com.android.gallery3d.jpg

troppo sobria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bartolelli ha scritto:

In sintesi:

concordo su eliminazione Svetlana perché ha già bollito Castori, che va tranquillo per conto suo, e non vorrei che portasse male a Andreazzoli. 

Parti tu con vecchia e rosone;

Io metto vecchia mascalzona e foto milf 

@FURIOUScol suo video.

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti. 

Ma che ti dico Barto, non l’ho messo col Cagliari e abbiamo rubato o 3 punti, sabato manco e un punto preso… per cui… :D  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma che ti dico Barto, non l’ho messo col Cagliari e abbiamo rubato o 3 punti, sabato manco e un punto preso… per cui… :D  

OK, però pensavo di mettere un inno milf da postare  al calcio di inizio. 

Scegli una delle 3

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

In questo momento è sotto le Marmore, tipo monaco buddista, meditando su come Paghera possa ricordargli Bennacer.

Ahahahahaha che tipo che sei. Voglio raccontarti un aneddoto: era agosto, caldo, primo allenamento aperto al pubblico. Al termine della partitella Pasqual si avvicina a mister Andreazzoli, vicino alla rete di recinzione dove noi tifosi seguivamo la seduta e gli fa: "mister, ma questo qua da quale pianeta proviene?"

Si riferiva proprio a Bennacer.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

In sintesi:

concordo su eliminazione Svetlana perché ha già bollito Castori, che va tranquillo per conto suo, e non vorrei che portasse male a Andreazzoli. 

Parti tu con vecchia e rosone;

Io metto vecchia mascalzona e foto milf 

@FURIOUScol suo video.

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti. 

Tieni conto che andreazzoli pensa alla bici da corsa 

la picchia oramai non gli interessa più 

E’ uno tipo kiwi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahaha che tipo che sei. Voglio raccontarti un aneddoto: era agosto, caldo, primo allenamento aperto al pubblico. Al termine della partitella Pasqual si avvicina a mister Andreazzoli, vicino alla rete di recinzione dove noi tifosi seguivamo la seduta e gli fa: "mister, ma questo qua da quale pianeta proviene?"

Si riferiva proprio a Bennacer.

Gli avrà risposto: caro Pasqualino mio, hai presente dove abita Paghera? Ecco questo abita nella galassia opposta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

 OK, però pensavo di mettere un inno milf da postare  al calcio di inizio. 

Scegli una delle 3

 

 

 

Bhe bhe bhe bhe... le Spice e Corona mi hanno fatto accapponare letteralmente la pelle... voto per queste due! :D 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo leggo le interviste del mister che gli è piaciuto il 2tempo di ieri😲...che abbiamo giocato bene e con la palla a terra e che è soddisfatto perché "la palla non scotta più come le partite prima"!!! 

Aure' porca troia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Tieni conto che andreazzoli pensa alla bici da corsa 

la picchia oramai non gli interessa più 

E’ uno tipo kiwi

Guarda che anche le coppie anziane hanno una loro affettività, Paolo. Per certi versi anche molto dolce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Gli avrà risposto: caro Pasqualino mio, hai presente dove abita Paghera? Ecco questo abita nella galassia opposta !

Povero Paghera, ma che ti ha fatto? Che vi ha fatto, bardasci? È pursempre una Fera, no? Perché demolire così un giocatore che veste il rossoverde? Non capisco.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Povero Paghera, ma che ti ha fatto? Che vi ha fatto, bardasci? È pursempre una Fera, no? Perché demolire così un giocatore che veste il rossoverde? Non capisco.

Infatti la colpa non è di paghera, la colpa è di chi è convinto o fa credere che sei da primissimi posti con gente come paghera. 

Quando hai riserve come Proietti, Paghera o Agazzi e sei costretto a farli giocare molto è difficile vincere campionati di B.

Se tenevano un profilo come raggiungere i playoff, paghera avrebbe fatto fatica lo stesso, ma in maniera molto minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.