Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

23 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Il brutto è che non se pò dì che è inguardabile e tutti gli addetti ai lavori devono perlomeno fingere interesse.

Le donne sono splendide quando giocano a pallavolo (specie in spiaggia ma quello è altro discorso ...), ginnastica artistica e molto altro ...ma lasciassero stare pallone, pugilato ecc...

Mejo quanno fanno li bucchini!

Hanno rotto li cojoni, ma non hai visto che filippica che hanno fatto co l'arbitro donna? 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

Mejo quanno fanno li bucchini!

Hanno rotto li cojoni, ma non hai visto che filippica che hanno fatto co l'arbitro donna? 

Sei troppo femminista😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto ultimamente troppo pessimismo,solo in parte giustificato. Vorrei ricordare che non abbiamo mai fatto i play-off e tranne un paio d'anni era agarini,abbiamo fatto campionati scadenti e soprattutto di categorie inferiori. In questo campionato ci sono piazze molto più importanti di noi e mantenere la categoria con ambizioni di play-off x questa città (depressa economicamente) è un ottimo risultato 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2022 Alle 18:42, Porcino ha scritto:

Mejo quanno fanno li bucchini!

dalla premessa trai la consguenza, lineare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Viva la fica si può dire o è off topic?

 

non é rispettoso nei confronti dei non binari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Aurelio. 
La situazione è difficile, direi pessima, ma credo che lei abbia le capacità e l’esperienza per invertire l’andazzo deludente che ci stanno propinando dal rigore di Coda.

Chi non suda la maglia raus !
Senza guardare nomi e cognomi.

In campo ci vanno loro, non ci vanno Bandecchi o Leone ( che hanno altre responsabilità ).

Ricostruire il gruppo con i giovani della rosa che “hanno fame” e con gli elementi che fino a ieri si sono comportati da professionisti.

Escludere chi non soffia e che si crede già arrivato.

Meglio una salvezza dignitosa al posto di una fastidiosa ridicola illusione.

Pugno di ferro in guanto di velluto.

Forza Mister, Forza Fere sempre !!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Forza Aurelio. 
La situazione è difficile, direi pessima, ma credo che lei abbia le capacità e l’esperienza per invertire l’andazzo deludente che ci stanno propinando dal rigore di Coda.

Chi non suda la maglia raus !
Senza guardare nomi e cognomi.

In campo ci vanno loro, non ci vanno Bandecchi o Leone ( che hanno altre responsabilità ).

Ricostruire il gruppo con i giovani della rosa che “hanno fame” e con gli elementi che fino a ieri si sono comportati da professionisti.

Escludere chi non soffia e che si crede già arrivato.

Meglio una salvezza dignitosa al posto di una fastidiosa ridicola illusione.

Pugno di ferro in guanto di velluto.

Forza Mister, Forza Fere sempre !!

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Forza Aurelio. 
La situazione è difficile, direi pessima, ma credo che lei abbia le capacità e l’esperienza per invertire l’andazzo deludente che ci stanno propinando dal rigore di Coda.

Chi non suda la maglia raus !
Senza guardare nomi e cognomi.

In campo ci vanno loro, non ci vanno Bandecchi o Leone ( che hanno altre responsabilità ).

Ricostruire il gruppo con i giovani della rosa che “hanno fame” e con gli elementi che fino a ieri si sono comportati da professionisti.

Escludere chi non soffia e che si crede già arrivato.

Meglio una salvezza dignitosa al posto di una fastidiosa ridicola illusione.

Pugno di ferro in guanto di velluto.

Forza Mister, Forza Fere sempre !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Forza Aurelio. 
La situazione è difficile, direi pessima, ma credo che lei abbia le capacità e l’esperienza per invertire l’andazzo deludente che ci stanno propinando dal rigore di Coda.

Chi non suda la maglia raus !
Senza guardare nomi e cognomi.

In campo ci vanno loro, non ci vanno Bandecchi o Leone ( che hanno altre responsabilità ).

Ricostruire il gruppo con i giovani della rosa che “hanno fame” e con gli elementi che fino a ieri si sono comportati da professionisti.

Escludere chi non soffia e che si crede già arrivato.

Meglio una salvezza dignitosa al posto di una fastidiosa ridicola illusione.

Pugno di ferro in guanto di velluto.

Forza Mister, Forza Fere sempre !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Forza Aurelio. 
La situazione è difficile, direi pessima, ma credo che lei abbia le capacità e l’esperienza per invertire l’andazzo deludente che ci stanno propinando dal rigore di Coda.

Chi non suda la maglia raus !
Senza guardare nomi e cognomi.

In campo ci vanno loro, non ci vanno Bandecchi o Leone ( che hanno altre responsabilità ).

Ricostruire il gruppo con i giovani della rosa che “hanno fame” e con gli elementi che fino a ieri si sono comportati da professionisti.

Escludere chi non soffia e che si crede già arrivato.

Meglio una salvezza dignitosa al posto di una fastidiosa ridicola illusione.

Pugno di ferro in guanto di velluto.

Forza Mister, Forza Fere sempre !!

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad andreazzoli o chi prenderà il suo posto chiedo solo che il prossimo anno la nostra Ternana rifà il campionato di serie B, dei play off sinceramente non me ne frega un cazzo! Mi sembra evidente che da 9 partite, noi con i play off non c'entriamo nulla!  Poco male, l'importante e' salvare la pelle in questa stagione, poi a giugno m'auguro che bandecchi faccia le scelte giuste e capisca una volta per tutte dove deve cambiare per fare una squadra forte come dice di volere lui....! 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io ad andreazzoli o chi prenderà il suo posto chiedo solo che il prossimo anno la nostra Ternana rifà il campionato di serie B, dei play off sinceramente non me ne frega un cazzo! Mi sembra evidente che da 9 partite, noi con i play off non c'entriamo nulla!  Poco male, l'importante e' salvare la pelle in questa stagione, poi a giugno m'auguro che bandecchi faccia le scelte giuste e capisca una volta per tutte dove deve cambiare per fare una squadra forte come dice di volere lui....! 

Se non l'ha capito fino ad adesso, è dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, angelooo said:

Io ad andreazzoli o chi prenderà il suo posto chiedo solo che il prossimo anno la nostra Ternana rifà il campionato di serie B, dei play off sinceramente non me ne frega un cazzo! Mi sembra evidente che da 9 partite, noi con i play off non c'entriamo nulla!  Poco male, l'importante e' salvare la pelle in questa stagione, poi a giugno m'auguro che bandecchi faccia le scelte giuste e capisca una volta per tutte dove deve cambiare per fare una squadra forte come dice di volere lui....! 

Bandecchi deve capi' una cosa sola...

Caccia' Leone e prende un ds migliore di lui, ad es. Bigon 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nahars ha scritto:

Se non l'ha capito fino ad adesso, è dura!

Hai ragione, ma m'e capitato di vedere giocare altre squadre ( tante stanno dietro di noi), e so sinceramente preoccupato! Quindi, salviamo la pelle quest'anno, poi ne riparliamo... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Io ad andreazzoli o chi prenderà il suo posto chiedo solo che il prossimo anno la nostra Ternana rifà il campionato di serie B, dei play off sinceramente non me ne frega un cazzo! Mi sembra evidente che da 9 partite, noi con i play off non c'entriamo nulla!  Poco male, l'importante e' salvare la pelle in questa stagione, poi a giugno m'auguro che bandecchi faccia le scelte giuste e capisca una volta per tutte dove deve cambiare per fare una squadra forte come dice di volere lui....! 

Anche io sono entrato in questa ottica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento ha un compito veramente difficile, ma non impossibile.

Ha la mia fiducia.

Il lavoro dell’allenatore è quello di vendere il suo prodotto, il suo stile, convincendo i giocatori a comprare ciò che lui vende, la sua mentalità, le sue indicazioni. Allenare significa affrontare una serie infinita di sfide, e questa lo sarà prima di tutto all’interno dello spogliatoio con la squadra e poi sul campo con gli avversari. Forza mister.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo71 ha scritto:

Anche io sono entrato in questa ottica 

Io dal giorno della pensatona pisana, quella mossa non poteva che innescare la spirale discendente. Serve un miracolo a frosinone, non chiedo nemmeno i punti: solo tornare a vedere una squadra che corre e lotta da squadra per 90 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo ieri intervista ds Sud Tirol che esternava come la squadra fosse costruita per il 433 iniziale, mentre bisoli richiede un 442 e considerando i risultati ottenuti fin'ora adattandosi alla rosa ci sarà mercato di 3/4 elementi + cessioni per adattare al meglio la squadra al suo allenatore ed alle sue richieste.

 

Confido in Andreazzoli sperando curi e/o elimini ogni elemento marcio presente in rosa, faccia capire a chi purtroppo non regge il passo della B che sia meglio trovare spazio altrove, a chi si sente arrivato che non necessitiamo di prime donne andassero a fa panca in A, pretenda carta bianca in ogni sua scelta. Sarà una cartina tornasole finalmente per il DS, o accontenta il mister o lui e chi lo tiene a libro paga inizino a prendersi le loro responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Leggevo ieri intervista ds Sud Tirol che esternava come la squadra fosse costruita per il 433 iniziale, mentre bisoli richiede un 442 e considerando i risultati ottenuti fin'ora adattandosi alla rosa ci sarà mercato di 3/4 elementi + cessioni per adattare al meglio la squadra al suo allenatore ed alle sue richieste.

 

Confido in Andreazzoli sperando curi e/o elimini ogni elemento marcio presente in rosa, faccia capire a chi purtroppo non regge il passo della B che sia meglio trovare spazio altrove, a chi si sente arrivato che non necessitiamo di prime donne andassero a fa panca in A, pretenda carta bianca in ogni sua scelta. Sarà una cartina tornasole finalmente per il DS, o accontenta il mister o lui e chi lo tiene a libro paga inizino a prendersi le loro responsabilità.

Non vorrei sbagliarmi ma i rami marci nella squadra sono proprio quelli che dovrebbero fare la differenza,e quest'anno miracolosamente sono spariti dalla scena,spero di no ma se così fosse la vedo dura rimpiazzarli nel mercato di gennaio,bisognerà arrivare a giugno poi tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma i rami marci nella squadra sono proprio quelli che dovrebbero fare la differenza,e quest'anno miracolosamente sono spariti dalla scena,spero di no ma se così fosse la vedo dura rimpiazzarli nel mercato di gennaio,bisognerà arrivare a giugno poi tanti saluti.

si può sempre bloccare lo stipendio a meno di risultati sul campo richiesti. per come son fatto preferisco rinunciare ai play-off, fare cassa, mantenere la categoria e fare uno scouting profondo per prendere promesse a gennaio dopo aver fatto cassa con gli esuberi (rami marci e chi non è più in grado di reggere la B) confrontandomi con il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, classe86_ ha scritto:

si può sempre bloccare lo stipendio a meno di risultati sul campo richiesti. per come son fatto preferisco rinunciare ai play-off, fare cassa, mantenere la categoria e fare uno scouting profondo per prendere promesse a gennaio dopo aver fatto cassa con gli esuberi (rami marci e chi non è più in grado di reggere la B) confrontandomi con il mister.

Credo che poi ci siano guai e rischio di esclusione dal campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Io dal giorno della pensatona pisana, quella mossa non poteva che innescare la spirale discendente. Serve un miracolo a frosinone, non chiedo nemmeno i punti: solo tornare a vedere una squadra che corre e lotta da squadra per 90 minuti. 

Io invece visto che 2 mesi fa avevamo 19 punti, e stavamo in testa tutto pensavo meno che dopo 2 mesi avevamo fatto cosi pochi punti...... addirittura da iniziare a vedere quelle che stanno dietro di noi! Vabbè.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, angelooo ha scritto:

addirittura da iniziare a vedere quelle che stanno dietro di noi! Vabbè.... 

non me lo sarei mai immagino nemmeno io. Penso a Parma, penso al derby, sembrano passati 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

non me lo sarei mai immagino nemmeno io. Penso a Parma, penso al derby, sembrano passati 7 anni.

Benevento do lo metti.

Rivedere li sotto a noi il cerchio, tutti a scherzare e giocare, la foto con la maglia di Capuano, ho pensato subito che forse era arrivato l'anno nostro.

Invece col cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Benevento do lo metti.

Rivedere li sotto a noi il cerchio, tutti a scherzare e giocare, la foto con la maglia di Capuano, ho pensato subito che forse era arrivato l'anno nostro.

Invece col cazzo 


sta li l’errore.

poi il Signore se ne accorge e provvede

 

come la povera Mildred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate rega un po' di equilibrio però. Sta storia del tirare a vacca a chi gioverebbe scusate? Sento parlare di Partipilo Palumbo falletti ma scherzate? Questi se stanno giocando una carriera ancora e a che pro dovrebbero fare figure di merda? Spiegatelo che fatico a capire

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.