Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Mah io non capisco. Ma come si fa ad essere così volubili? Ma proviamo a fare un ragionamento con un po' di fermezza. Sempre sto disfattismo, perdemo una partita via questo via quello. Ma per favore. Se segni e i gol non te li danno che cazzo ti vuoi inventare. Io ancora mi devo riprendere, ma dare la colpa a qualcuno proprio no. Dobbiamo subito riscattarci, non c'è nulla di irrecuperabile. Adesso è il momento di ragionare con calma e stringersi intorno alla squadra. Sono questi i momenti dove si vede chi ha le palle, basta vedove mestruate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio Miselli ha scritto:

Questo commento è palese cattivissimo gusto, fuori luogo e totalmente irrispettoso.

Razzismo anagrafico, oltretutto ingiustificato.

Io mi ricordo, ma solo per citare un singolo esempio, di un "vecchio" Herrera ( pressapoco alla stessa età di AA) vincere con il suo Barcellona.

 

Come dice giustamente Gigi Manini non tutti possono parlare di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio Miselli ha scritto:

Questo commento è palese cattivissimo gusto, fuori luogo e totalmente irrispettoso.

Razzismo anagrafico, oltretutto ingiustificato.

Io mi ricordo, ma solo per citare un singolo esempio, di un "vecchio" Herrera ( pressapoco alla stessa età di AA) vincere con il suo Barcellona.

 

Razzismo anagrafico è una meraviglia.

Fantastico.

Ormai sto cazzo di politicamente corretto vi ha magnato il cervello.

Ridicolo.

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Mah io non capisco. Ma come si fa ad essere così volubili? Ma proviamo a fare un ragionamento con un po' di fermezza. Sempre sto disfattismo, perdemo una partita via questo via quello. Ma per favore. Se segni e i gol non te li danno che cazzo ti vuoi inventare. Io ancora mi devo riprendere, ma dare la colpa a qualcuno proprio no. Dobbiamo subito riscattarci, non c'è nulla di irrecuperabile. Adesso è il momento di ragionare con calma e stringersi intorno alla squadra. Sono questi i momenti dove si vede chi ha le palle, basta vedove mestruate.

Beh oddio, volubili... dalla partita col Genoa abbiamo vinto 3 gare su 16.

15 punti in 16 partite: una media da retrocessione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the_lone_gunman ha scritto:

Razzismo anagrafico è una meraviglia.

Fantastico.

Ormai sto cazzo di politicamente corretto vi ha magnato il cervello.

Ridicolo.

 

 

Di ridicolo c’è solo il tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Razzismo anagrafico è una meraviglia.

Fantastico.

Ormai sto cazzo di politicamente corretto vi ha magnato il cervello.

Ridicolo.

 

 

Ageismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Eh certo, infatti Castori che tira fori giocatori da quelle merde…

Pur di difendere AA (che il forum ha invocato a gran furore) negherebbero anche l'evidenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Beh oddio, volubili... dalla partita col Genoa abbiamo vinto 3 gare su 16.

15 punti in 16 partite: una media da retrocessione diretta.

Aspettiamo che la profezia si avveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che fare l'allenatore di calcio dalla C alla serie A sia il più bel mestiere del mondo..a parte i soldi..però vi posso assicurare che fare il nonno LO È...

Good night AA..tomorrow is another day

Ternana_Calcio_bandiera_animata.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Condivido tutto. Hai pienamente ragione. Aggiungo un dato oggettivo. Da quella partita di Benevento abbiamo fatto nove gol in sedici partite. Nove gol tutti nel primo tempo. In sedici partite una volta sola (Modena) siamo riusciti a fare più di un gol. E' un dato che pesa in modo abnorme in un campionato. E come qualcuno ha giustamente sottolineato prima se non facevamo quelle cinque vittorie consecutive stavamo parlando di tutt'altro campionato :(

 

Ho citato questi tuoi dati in qualche altro commento, sono numeri aberranti per una squadra col nostro potenziale offensivo e cadono a metà tra la gestione Lucarelli e Andreazzoli per cui non sono imputabili a nessuno in particolare se non ai giocatori stessi. Siamo passati dal problema dei gol subiti dello scorso anno a quello di non saper come segnare, che per una squadra che con gli stessi interpreti negli ultimi due anni credo abbia fatto 150 gol è ASSURDO. 

 Aggiungo che le 5 vittorie consecutive sono coincise col periodo di massima forma di Coulibaly che oggi non ha fatto nemmeno un minuto. Questa squadra a pieno servizio ha la capacità di fare i playoff da protagonista ma ad essere ottimisti quella situazione non si potrà mai presentare prima di Aprile e nel mentre ci so altre 5/6 partite. Le ultime 10 è un altro campionato ma se non ci svegliamo ci dobbiamo giocare la salvezza anziché i playoff. 

Tutto deriva da un calo fisico rispetto a quello che ci siamo abituati negli ultimi anni e qui la colpa non è di Andreazzoli: per quanto in crescita gli altri corrono sempre piu di noi. Oggi si è deciso di giocare palla lunga e scavalcare il centrocampo perché non abbiamo piede per impostare (da qui le scelte di Couli e Paghera trequartisti perché se non si abbassa Palumbo e ne salta 3 facciamo fatica a portare la palla sulla trequarti e quindi si prova a recuperarla li non perché è un vecchio rincoglionito che non conosce i giocatori) , perché non siamo lucidi perché fisicamente eravamo inferiori, loro ci pressavano in 3 e prendevano tutte le seconde palle... Così è un agonia, in queste condizioni non possiamo proporre un calcio propositivo e anche ad allenatori inversi per quanto filosofie opposte avremo ugualmente perso. Ripeto l origine è la condizione fisica di questa squadra che non sarà mai al 100 per cento, resteremo sempre è bravo ma non si applica... Specialmente se sbagliamo le scelte negli ultimi metri, il primo tempo potevamo fare potenzialmente 2/3 gol.

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le sue dichiarazioni e il suo atteggiamento sono da condannare.

 

Parlare in conferenza stampa di settimana NORMALE è un oltraggio ai Ternani. Sarà una settimana normale per te, per noi non lo è. 

 

Motivatore, non è un motivatore...sbaglia costantemente le formazioni...sbaglia e tarda ripetutamente i cambi...

 

Me dite che cazzo de qualità c'ha?

 

Mi dite quali cazzo di risultati sportivi ha ottenuto? Ha allenato tre anni, è sempre stato un cazzo di collaboratore.

 

 

È colpa sua la sconfitta nel derby? Gli attribuisco un buon 30%... il resto ovviamente se lo spartiscono ds, società e giocatori.

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Beh oddio, volubili... dalla partita col Genoa abbiamo vinto 3 gare su 16.

15 punti in 16 partite: una media da retrocessione diretta.

Andreazzoli è entrato con il Venezia 12 punti in 11 partite e, prima di oggi, 4 sicuramente rubati (rigore a Cosenza e gol regolare con il Parma ammesso anche da Rocchi). Oggi per conto mio un altro furto. Oltretutto si è trovato a gestire sempre assenze pesanti e comunque la squadra ha assunto anche una discreta dimestichezza nel cambio modulo in corsa. Oggi la partita è stata decisa da un gollonzo. Chiaro che non dico di non avere problemi, abbiamo ancora una fase difensiva ancora a corrente alternata ma oggi la squadra in generale non mi è dispiaciuta.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LU TERNOMETRO ha scritto:

Andreazzoli è entrato con il Venezia 12 punti in 11 partite e, prima di oggi, 4 sicuramente rubati (rigore a Cosenza e gol regolare con il Parma ammesso anche da Rocchi). Oggi per conto mio un altro furto. Oltretutto si è trovato a gestire sempre assenze pesanti e comunque la squadra ha assunto anche una discreta dimestichezza nel cambio modulo in corsa. Oggi la partita è stata decisa da un gollonzo. Chiaro che non dico di non avere problemi, abbiamo ancora una fase difensiva ancora a corrente alternata ma oggi la squadra in generale non mi è dispiaciuta.

Concordo, il secondo tempo però non mi è piaciuta ne tatticamente ne come atteggiamento e detto da uno dei pochi che lo ha sempre difeso alla strenua è tutto un dire 😁 peccato che gioco forza per le assenze ci troviamo a dover rimettere tutto in discussione ogni settimana compreso il modulo che non può essere con la difesa a 3 sabato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ritengo un professore del pallone ed un gran professionista..ma non mi entra dentro.

Con tutti i suoi difetti ed eccessi, ho amato follemente Lucarelli...tanto da essermi incazzato all'abiura del 4231 che per me doveva essere il dogma a cui piegare anche Messi.

Ha avuto la sfiga di una società che smobilita, fa giocare un calcio gradevole, bello, a livello tattico é strapreparato...ma per me, perde nel cuore, nelle dichiarazioni che contestai (insultato un bel po') sul mercato..nella comunicazione per e post derby...

Lui sarebbe un'allenatore perfetto per Empoli, Cittadella, Chievo, Sudtirol, Udinese, Carpi...tutte quelle piazze dove riesci a fare progetti senza parte emotiva..

Ma Terni non è così, qua te la devi sporcare l'anima, Terni t'entra dentro...non é Voi, é Noi...magari non fai i passaggi puliti, magari non ti mettono nelle videocassette..ma qua devi uscire col sangue in testa e trovi chi si butta nel fuoco per te.

É un grande allenatore, grande...ma io scelgo sempre il mio Cristiano.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Per me le sue dichiarazioni e il suo atteggiamento sono da condannare.

 

Parlare in conferenza stampa di settimana NORMALE è un oltraggio ai Ternani. Sarà una settimana normale per te, per noi non lo è. 

 

Motivatore, non è un motivatore...sbaglia costantemente le formazioni...sbaglia e tarda ripetutamente i cambi...

 

Me dite che cazzo de qualità c'ha?

 

Mi dite quali cazzo di risultati sportivi ha ottenuto? Ha allenato tre anni, è sempre stato un cazzo di collaboratore.

 

 

È colpa sua la sconfitta nel derby? Gli attribuisco un buon 30%... il resto ovviamente se lo spartiscono ds, società e giocatori.

Beh vittoria del campionato di serie B con l’Empoli dominandolo,salvezza lo scorso anno(non nel 2001)sempre con l’Empoli in serie A…per rimanere nel passato più recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, lostavenue said:

Beh vittoria del campionato di serie B con l’Empoli dominandolo,salvezza lo scorso anno(non nel 2001)sempre con l’Empoli in serie A…per rimanere nel passato più recente

Con l'Empoli sarà stato pure un fenomeno. Si presentava sicuramente come una prima scelta e di alto livello. Purtroppo, poi c'è il campo e con noi i risultati sono penosi.

Certo, l'inculata da bandux ce l'ha presa per bene. Tuttavia, farebbe più bella figura se si togliesse dalle palle pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Beh vittoria del campionato di serie B con l’Empoli dominandolo,salvezza lo scorso anno(non nel 2001)sempre con l’Empoli in serie A…per rimanere nel passato più recente

Questo negli ultimi due anni, con una società dove in pochi fanno male. Vero comunque si tratta di un merito...ma qua si ferma. Inoltre hanno fatto proprio a cazzotti per confermarlo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto stravincere una squadra scarsissima, il Perugia di Castori.

Hanno solo questa giocata dalla trequarti con palla orizzontale ed inserimento dei centrocampisti, e poi la ripresa del gioco veloci dalle punizioni e soprattutto dai falli laterali (Castori istruisce persino i raccattapalle a dare la palla veloci ai giocatori locali). E’ da inizio stagione che giocano solo su queste situazioni.

Non averle tamponate, quando era evidente fin dall’inizio che solo su queste potevano metterti in difficoltà, considerando che loro avevano piu paura di perderla che voglia di vincerla, la dice tutta sull’INCOMPETENZA del nostro allenatore, che non conosce giocatori e squadre avversarie.

Hanno fatto il primo gol battendo una rimessa laterale e permettendo al loro terzino di controllare la palla con due tocchi, guardare in area e mettere dentro quella palla, lenta e prevedibile.

Il secondo girando il pallone dal limite dell’area senza che nessuno intervenisse a chiudere quello che prevedibilmente avrebbe poi calciato da fuori.

Il terzo meglio soprassedere, comico quanto il primo.

Una allenatore SERIO (e non finto serio perché sa parlare compassato al microfono ed aggirare le domande) di questo avrebbe parlato oltre che strigliare tutti a dovere per i mille tocchi, la costante perdita di un tempo di gioco e le piroette con veroniche annesse. E infatti ce lo avevamo ma è stato mandato via anche per colpa di queste ballerine.

 

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, chetestraceki said:

Hai fatto stravincere una squadra scarsissima, il Perugia di Castori.

Hanno solo questa giocata dalla trequarti con palla orizzontale ed inserimento dei centrocampisti, e poi la ripresa del gioco veloci dalle punizioni e soprattutto dai falli laterali (Castori istruisce persino i raccattapalle a dare la palla veloci ai giocatori locali). E’ da inizio stagione che giocano solo su queste situazioni.

Non averle tamponate, quando era evidente fin dall’inizio che solo su queste potevano metterti in difficoltà, considerando che loro avevano piu paura di perderla che voglia di vincerla, la dice tutta sull’INCOMPETENZA del nostro allenatore, che non conosce giocatori e squadre avversarie.

Hanno fatto il primo gol battendo una rimessa laterale e permettendo al loro terzino di controllare la palla con due tocchi, guardare in area e mettere dentro quella palla, lenta e prevedibile.

Il secondo girando il pallone dal limite dell’area senza che nessuno intervenisse a chiudere quello che prevedibilmente avrebbe poi calciato da fuori.

Il terzo meglio soprassedere, comico quanto il primo.

Una allenatore SERIO (e non finto serio perché sa parlare compassato al microfono ed aggirare le domande) di questo avrebbe parlato oltre che strigliare tutti a dovere per i mille tocchi, la costante perdita di un tempo di gioco e le piroette con veroniche annesse. E infatti ce lo avevamo ma è stato mandato via anche per colpa di queste ballerine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Hai fatto stravincere una squadra scarsissima, il Perugia di Castori.

Hanno solo questa giocata dalla trequarti con palla orizzontale ed inserimento dei centrocampisti, e poi la ripresa del gioco veloci dalle punizioni e soprattutto dai falli laterali (Castori istruisce persino i raccattapalle a dare la palla veloci ai giocatori locali). E’ da inizio stagione che giocano solo su queste situazioni.

Non averle tamponate, quando era evidente fin dall’inizio che solo su queste potevano metterti in difficoltà, considerando che loro avevano piu paura di perderla che voglia di vincerla, la dice tutta sull’INCOMPETENZA del nostro allenatore, che non conosce giocatori e squadre avversarie.

Hanno fatto il primo gol battendo una rimessa laterale e permettendo al loro terzino di controllare la palla con due tocchi, guardare in area e mettere dentro quella palla, lenta e prevedibile.

Il secondo girando il pallone dal limite dell’area senza che nessuno intervenisse a chiudere quello che prevedibilmente avrebbe poi calciato da fuori.

Il terzo meglio soprassedere, comico quanto il primo.

Una allenatore SERIO (e non finto serio perché sa parlare compassato al microfono ed aggirare le domande) di questo avrebbe parlato oltre che strigliare tutti a dovere per i mille tocchi, la costante perdita di un tempo di gioco e le piroette con veroniche annesse. E infatti ce lo avevamo ma è stato mandato via anche per colpa di queste ballerine.

 

Non posso che condividere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Hai fatto stravincere una squadra scarsissima, il Perugia di Castori.

Hanno solo questa giocata dalla trequarti con palla orizzontale ed inserimento dei centrocampisti, e poi la ripresa del gioco veloci dalle punizioni e soprattutto dai falli laterali (Castori istruisce persino i raccattapalle a dare la palla veloci ai giocatori locali). E’ da inizio stagione che giocano solo su queste situazioni.

Non averle tamponate, quando era evidente fin dall’inizio che solo su queste potevano metterti in difficoltà, considerando che loro avevano piu paura di perderla che voglia di vincerla, la dice tutta sull’INCOMPETENZA del nostro allenatore, che non conosce giocatori e squadre avversarie.

Hanno fatto il primo gol battendo una rimessa laterale e permettendo al loro terzino di controllare la palla con due tocchi, guardare in area e mettere dentro quella palla, lenta e prevedibile.

Il secondo girando il pallone dal limite dell’area senza che nessuno intervenisse a chiudere quello che prevedibilmente avrebbe poi calciato da fuori.

Il terzo meglio soprassedere, comico quanto il primo.

Una allenatore SERIO (e non finto serio perché sa parlare compassato al microfono ed aggirare le domande) di questo avrebbe parlato oltre che strigliare tutti a dovere per i mille tocchi, la costante perdita di un tempo di gioco e le piroette con veroniche annesse. E infatti ce lo avevamo ma è stato mandato via anche per colpa di queste ballerine.

 

Straquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un primo tempo dominato a ritmi alti con 3-4 palle gol bisogna mettere forze fresche ed attendere l’avversario, una squadra anticalcio, scarsissima, che il suo allevatore fa giocare lanciando la palla dal portiere in mano come alla UISP. Bastava poco per non perdere contro questi scappati di casa allenati da un anticalcio e ci siamo riusciti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Bastava poco per non perdere contro questi scappati di casa allenati da un anticalcio e ci siamo riusciti

sta cosa me sta a manda ancora fori de testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da qualche utente, AA dà l'impressione di conoscere pochissimo i giocatori avversari e non tanto bene i suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.