Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Panucci? 

Panucci disse che lui non parlava con gente che non capiva un cazzo di pallone ma credo fosse riferito ai quadri dirigenziali ma non direttamente a longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per me no.

Se vado in un posto dove non mi garantiscono di poter lavorare come voglio io non vado. Da dilettante ho fatto sempre così.

Se poi capisco che anche dal poco posso fare bene allora accetto.

Si ma non rinunciarvi a 500.000 euri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.sportitalia.com/serie-b/esclusiva-si-ternana-tensione-con-andreazzoli-occhio-a-de-rossi-34164

 

Confermo, mi sono giunte voci pomeridiane in merito. Senza dire altro, De Rossi ha ottimi rapporti con Ostiamare e quindi con parte della nuova proprietà. Una chicca: se andate sulla pagina Instagram di Ostiamare, "casualmente", De Rossi la segue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, feroce ha scritto:

https://m.sportitalia.com/serie-b/esclusiva-si-ternana-tensione-con-andreazzoli-occhio-a-de-rossi-34164

 

Confermo, mi sono giunte voci pomeridiane in merito. Senza dire altro, De Rossi ha ottimi rapporti con Ostiamare e quindi con parte della nuova proprietà. Una chicca: se andate sulla pagina Instagram di Ostiamare, "casualmente", De Rossi la segue...

De Rossi ha ottimi rapporti anche con Sabatini, se non fossimo su scherzi a parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, feroce ha scritto:

https://m.sportitalia.com/serie-b/esclusiva-si-ternana-tensione-con-andreazzoli-occhio-a-de-rossi-34164

 

Confermo, mi sono giunte voci pomeridiane in merito. Senza dire altro, De Rossi ha ottimi rapporti con Ostiamare e quindi con parte della nuova proprietà. Una chicca: se andate sulla pagina Instagram di Ostiamare, "casualmente", De Rossi la segue...

Quindi il closing è con il clan degli Spada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Anche su calciomercato dicono che AA salta...

O se dimette (davvero stavolta) o richiamano Lucarelli... non ci credo che questi pagano un TERZO allenatore

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O se dimette (davvero stavolta) o richiamano Lucarelli... non ci credo che questi pagano un TERZO allenatore
Il tizio non ha specificato, ha solo detto che ci sono problemi con la nuova proprietà...
Fatto sta che se va via pure AA non mi pare un buon segno. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

Il tizio non ha specificato, ha solo detto che ci sono problemi con la nuova proprietà...
Fatto sta che se va via pure AA non mi pare un buon segno. Speriamo bene.

Direi pessimo

Boh...

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

https://m.sportitalia.com/serie-b/esclusiva-si-ternana-tensione-con-andreazzoli-occhio-a-de-rossi-34164

 

Confermo, mi sono giunte voci pomeridiane in merito. Senza dire altro, De Rossi ha ottimi rapporti con Ostiamare e quindi con parte della nuova proprietà. Una chicca: se andate sulla pagina Instagram di Ostiamare, "casualmente", De Rossi la segue...

Credo che anche l'ex moglie, la signora Tamara e l'ex suocero, sig. Pinsoli, avessero buoni rapporti con l'ambiente di Ostia. 🤣

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Credo che anche l'ex moglie, la signora Tamara e l'ex suocero, sig. Pinsoli, avessero buoni rapporti con l'ambiente di Ostia. 🤣

De Rossi è cresciuto a Ostia e nell' Ostiamare, però si è sempre discostano da certi ambienti eccezion fatta per la moglie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

https://m.sportitalia.com/serie-b/esclusiva-si-ternana-tensione-con-andreazzoli-occhio-a-de-rossi-34164

 

Confermo, mi sono giunte voci pomeridiane in merito. Senza dire altro, De Rossi ha ottimi rapporti con Ostiamare e quindi con parte della nuova proprietà. Una chicca: se andate sulla pagina Instagram di Ostiamare, "casualmente", De Rossi la segue...

Dal momento che Donnarumma si è svincolato non vedo il nesso che nonno possa rimanere in panchina..

Gli do tempo domani per le dimissioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Li schifa pure De Rossi.

Verrà lo Stellone di turno....se ci va di lusso.

Se iniziano il campionato, sarà qualcuno tipo Vate.. dai campionati dilettantistici del Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' cosa dira' ora palmiro che ha scocciato i maroni per due mesi rinfacciando chiunque avesse detto che andreazzoli era un signore 

A questo punto invece lucarelli è ancora sotto contratto,che dovremmo dire? 

Modificato da dragonball
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Chissa' cosa dira' ora palmiro che ha scocciato i maroni per due mesi rinfacciando chiunque avesse detto che andreazzoli era un signore 

A questo punto invece lucarelli è ancora sotto contratto,che dovremmo dire? 

aspetta un pajo di giorni e pure lui uscirà immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Lucarelli é formalmente ancora sotto contratto, a breve arriverà anche la sua risoluzione/buonuscita, immagino.

 

Faremo la B con l'educatissimo Ferruccio in panchina a fare figure di merda su scala nazionale e cercare a fatica di evitare il record negativo di punti della storia della B a 20 squadre (17 punti, per la cronaca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Visto che Lucarelli é formalmente ancora sotto contratto, a breve arriverà anche la sua risoluzione/buonuscita, immagino.

 

Faremo la B con l'educatissimo Ferruccio in panchina a fare figure di merda su scala nazionale e cercare a fatica di evitare il record negativo di punti della storia della B a 20 squadre (17 punti, per la cronaca).

Ora il prossimo step e' il richiamo di Lucarelli... se non lo facessero sarei DAVVERO sorpreso.

Per arrivare la separazione con Lucarelli lo devono prima richiamare in sella....

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che sulla gazzetta dello sport c'e' un articolo in cui sembrerebbe che ferrero stia bloccando in entrata il mercato della ternana quindi a tutti gli effetti fa parte della societa'....FERRERO FUORI DAI COGLIONI

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato mister.

A Terni non hai dimostrato nulla, purtroppo anche per colpe tue ma sei quello che ha meno responsabilità di tutti.

Chissà cosa ti ha promesso sacciofá per venire a Terni e rinunciare alla pensione di Empoli.

Chi conosce questo manipolo di delinquenti scappa.

Ti hanno portato alle dimissioni, mi dispiace perché avrei voluto vederti all'opera in una situazione normale che questa società non ti ha MAI garantito e zittire i tuoi detrattori (me compreso).

Mi dispiace anche perché avrei preferito che ciucciassi tutto lo stipendio a questi disgraziati ma evidentemente hai ancora voglia di metterti in gioco con un progetto serio.

Non ho voglia di sporcare questo topic parlando di Lucarelli ma ora mi aspetto che richiamino Lucarelli per fare un'altra risoluzione e risparmiare.

 

Modificato da lugamba
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.