Vai al contenuto
David

Südtirol vs Ternana LIVE Stadio “Druso” - Bolzano - Ore 15.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Da un'intervista di ternitoday, sembra che il cambio di Falletti con paghera  sia stata proprio una scelta tattica.

Dire però che paghera ha giocato bene è pretestuoso. 

Falletti secondo me non stava giocando male, al netto del gol divorato.

Diciamo che il vizietto del gioco "figo" ha pervaso un po tutti i nostri migliori, vedasi partipilo che non è più concreto come Palumbo.

Ecco si chiede ad Andreazzoli di lavorare sui migliori, di coinvolgere tutti si, ma paghera era proprio improponibile. Al limite hai Agazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Venezia e questi dovevi fa 8 punti, no 6

Bravo.

andreazzoli l esperimenti si fanno durante la settimana, no la domenica. 
 Detto questo, avanti tutti, avanti ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

troppi colpo di tacco e poca cattiveria sulla palla quando la si va a calciare spesso tocca soffia per falla arriva a destinazione. Molti passaggi so un agonia, i cross peggio...non solo Falletti

Va bene tutto, però perché non un cambio naturale dico io? Trequarti per trequarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

ma non ce l' ho con te in particolare, mi pare l' opinione dei più. Vai sul topic di Andreazzoli e guarda...dimme se so io quello esagerato. 

Io penso che oggi prendersela con l' allenatore fino a un certo punto, con tutte le attenuanti del caso. Vorrei ricordare la settimana del mister a chi se l'è scordata:

 

Venerdì: rifinitura

Sabato: Venezia

Domenica: scarico

Lunedì: ALLENAMENTO

Martedì: rifinitura

Mercoledì: Cagliari

Giovedì: scarico

Venerdì: ALLENAMENTO

Sabato: viaggio+ rifinitura

Domenica: Bolzano

 

Ora spiegame con 2 allenamenti che volevate vede di diverso...sta settimana non è stata da allenatore ma da gestore, in perfetto stile CT di nazionale. Non conoscendo nessuno, perchè oltre il calciatore ci sono persone. Venezia. Cagliari, Sudtirol 4 punti e hai perso una partita assurda. Con 4 assenze...ha fatto una lettura tattica che può piacere o meno, così come non era piaciuta col Cagliari e aveva però portato 3 punti. Oggi siamo stati più vicini a perdere che vincere nel secondo tempo. Per me il cambio Paghera Falletti non è sbagliato concettualmente, voleva rubare palla sulla trequarti per stare più vicino alla porta visto che per costruire gioco ha dovuto abbassare Palumbo e per contrastare i loro esterno doveva coprire l' ampiezza con le mezze ali. Andreazzoli era vice a Roma quando Spalletti si inventò Perrotta e Naingollan trequartisti. Mo lo volemo fa passa pr il primo coglione, va bene....chiederei a tutti poi di mantenere per un minimo di coerenza la stessa linea critica anche quando certe scelte porteranno i loro frutti. A me quello che resta dopo questa settimana onestamente è una squadra fisicamente messa male che sta migliorando tecnicamente ma che sbaglia ancora scegliendo spesso la soluzione più difficile anzichè quella più semplice...spesso giocando palle con sperificialità che dalla trequarti loro diventano da potenziali azioni nostre loro. Speso pare che tocca soffia al pallone per fargli fa 2 metri. Vediamo dopo questa settimana di lavoro piena col Como se le cose miglioreranno, io continuo ad essere fiducioso. Il primo tempo di oggi è stato migliore del secondo di Venezia, il migliore della settimana perchè fatto contro una squadra organizzata e convinta dei propri mezzi e non con il Venezia in balia di se stesso. I punti che si potevano fare in più come ha detto il mister erano a venezia non oggi.

Ma io de diverso me aspettavo solo un cambio sensato 😅 sono d'accordo con te sul dargli tempo, mentre sui punti credo che anche oggi nonostante tutto fossero alla nostra portata. Sul fatto della coerenza con le critiche di adesso sinceramente non capisco, se porteranno dei frutti queste scelte dirò "ok, me so sbagliato, c'aveva ragione il mister" senza il minimo problema. Anche perché sarebbe anche pagato per capicce più de me che so pagato per scaricare tagli di carne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

I punti che si potevano fare in più come ha detto il mister erano a venezia non oggi.

Si, oggi abbiamo preso un punto che prosegue il percorso di guarigione, a casa si una squadra ostica. a Venezia abbiano giocato contro la più scarsa del campionato non riuscendo a bucarla.

 

Per quanto alcune scelte di oggi abbiano fatto udire di lontano l’eco di svetlana, il bilancio è sostanzialmente corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ma io de diverso me aspettavo solo un cambio sensato 😅 sono d'accordo con te sul dargli tempo, mentre sui punti credo che anche oggi nonostante tutto fossero alla nostra portata. Sul fatto della coerenza con le critiche di adesso sinceramente non capisco, se porteranno dei frutti queste scelte dirò "ok, me so sbagliato, c'aveva ragione il mister" senza il minimo problema. Anche perché sarebbe anche pagato per capicce più de me che so pagato per scaricare tagli di carne 

Esatto, tutto condivisibile quello che dici @feroce.

Qui si sta solo dicendo che nel secondo tempo hai volutamente rinunciato a giocare accontentandoti del punticino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Va bene tutto, però perché non un cambio naturale dico io? Trequarti per trequarti 

Ma guarda, si potevano fare anche cambi meno naturali, ma andare proprio a pescare paghera …. é baldinesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Frosinone ha pareggiato al 94 a Bolzano ....fate pace col cervello davanti abbiamo fatto schifo falletti compreso ...poca cattiveria de far goal Palumbo vuol essere brasiliano gioca da supponente senza cattiveria , Pettinari uguale così non vai da nessuna parte ! 

Colpa de andreazzoli sicuro , questo non ha ancora fatto una settimana de allenamenti mamma mia ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Esatto, tutto condivisibile quello che dici @feroce.

Qui si sta solo dicendo che nel secondo tempo hai volutamente rinunciato a giocare accontentandoti del punticino 

So d accordo Leo, ma è stata una lettura sua che vede la squadra tutti i giorni. Io nel secondo tempo credo siamo stati più vicini a perdere che a vincere, e non penso che Falletti o Moro avrebbero cambiato le sorti del match perché poi in fase di ripiegamento comunque non ti danno nulla quindi magari come potevi vince potevi perde. Col senno di poi facile dire perché non ha fatto così o cosà...ci so giocatori che per colpa di una condizione fisica scadente per infortuni e poco minutaggio, so l ombra di loro stessi: Pettinari 3 partite di nulla cosmico e colpi di tacco inutili, Falletti con Lucarelli giocava a spizzichi e bocconi e fuori posizione... Viene da un infortunio serio e mo in 3 partite ha giocato 180 minuti, 2 gol su rigore, qualcosa di suo...si sta riprendendo ma non è un giocatore che ancora vale la pena tenere in campo 90 minuti e difendere con uno in meno visto quello che può darti allo stato attuale...potrei di lo stesso per tutti tranne che Iannarilli Sorensen Mantovani e Di Tacchio che continuano a giganteggiare e fare i punti da soli praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che in campo ci vanno 11 giovanotti sui 30 anni nel pieno della loro maturità fisica. Se fanno arrivare Lu latte giù li coglioni come oggi' sempre colpa di quelli che stanno in panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

So d accordo Leo, ma è stata una lettura sua che vede la squadra tutti i giorni. Io nel secondo tempo credo siamo stati più vicini a perdere che a vincere, e non penso che Falletti o Moro avrebbero cambiato le sorti del match perché poi in fase di ripiegamento comunque non ti danno nulla quindi magari come potevi vince potevi perde. Col senno di poi facile dire perché non ha fatto così o cosà...ci so giocatori che per colpa di una condizione fisica scadente per infortuni e poco minutaggio, so l ombra di loro stessi: Pettinari 3 partite di nulla cosmico e colpi di tacco inutili, Falletti con Lucarelli giocava a spizzichi e bocconi e fuori posizione... Viene da un infortunio serio e mo in 3 partite ha giocato 180 minuti, 2 gol su rigore, qualcosa di suo...si sta riprendendo ma non è un giocatore che ancora vale la pena tenere in campo 90 minuti e difendere con uno in meno visto quello che può darti allo stato attuale...potrei di lo stesso per tutti tranne che Iannarilli Sorensen Mantovani e Di Tacchio che continuano a giganteggiare e fare i punti da soli praticamente 

Di Tacchio e Mantovani veramente impressionanti, mettono una sicurezza assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

No. Non si può dire a mio avviso. Per me una bella Ternana nel primo tempo a cospetto di un avversario che leggo anche qui molto sottovalutato. Questi hanno fatto dodici risultati utili. Nonostante non ci siano giocatori di 'nome' ci soffiano molto più di altre squadre. Poteva essere una partita molto difficile ma nel primo tempo strameritavamo la vittoria.

purtroppo è cambiato tutto con il cambio di Falletti. 

Sono d’accordo. Sul cambio di Falletti io ho una idea precisa del perché abbia messo Paghera. E non credo sia una scelta tecnica. Sta separando il grano dall’Oglio, e gradisce che “si sappia in giro”. 😉 Molto più paraculo di quanto si possa pensare…

primo tempo ottimo, palla sempre a terra, ricerca continua dello scambio in velocità, inserimento delle mezzali. Secondo tempo male ma vale pure per il Sud Tirol, che come hai scritto giustamente é molto sottovalutato. Coprono il campo alla grande e sono molto solidi..forse sfugge che a parte Genoa non perdono da una vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dado ha scritto:

Si, oggi abbiamo preso un punto che prosegue il percorso di guarigione, a casa si una squadra ostica. a Venezia abbiano giocato contro la più scarsa del campionato non riuscendo a bucarla.

 

Per quanto alcune scelte di oggi abbiano fatto udire di lontano l’eco di svetlana, il bilancio è sostanzialmente corretto.

Venezia la più scarsa del campionato proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Tre partite in una settimana, emo passato una settimana a di che c ha bisogno di tempo e alla prima cosa che non ve piace critiche a spiovente...a uno che sta da una settimana a Terni. Manco avesse fatto gioca Paghera titolare 3 partite...allora bisogna che ve fate cura perché molti di quelli oggi lo criticano una settimana fa chiedevano calma e tempo, giustamente...ricordo da quale periodo veniamo abbiamo fatto 3 punti col Cagliari e 1 a Bolzano dove a memoria nessuna squadra  ha portato via 3 punti da quando c è bisoli. Perso col Venezia immeritatamente... che cazzo pretendetevate? Che arrivava e faceva 9 punti? 

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono d’accordo. Sul cambio di Falletti io ho una idea precisa del perché abbia messo Paghera. E non credo sia una scelta tecnica. Sta separando il grano dall’Oglio, e gradisce che “si sappia in giro”. 😉 Molto più paraculo di quanto si possa pensare…

Dici che proprio a Falletti serviva questa raddrizzata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Venezia la più scarsa del campionato proprio no

Tanto che se non sbaglio è alla terza vittoria consecutiva…dobbiamo convincerci che di scarse non ce ne sono, è durissima sempre e per tutti (ad eccezione delle prime due, che però stanno facendo punti, tanti, faticando anch’esse e senza “dominare”) contro Bisoli (nella mia top 5 di personaggi più odiosi) lo è ancora di più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari fa 5 tacchi e la danza classica, Folorunsho va dritto in porta, resiste alla carica e segna. Anche sta leggenda dell'attacco stellare, me sembra un po' da ridimensionare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, feroce ha scritto:

ma non ce l' ho con te in particolare, mi pare l' opinione dei più. Vai sul topic di Andreazzoli e guarda...dimme se so io quello esagerato. 

Io penso che oggi prendersela con l' allenatore fino a un certo punto, con tutte le attenuanti del caso. Vorrei ricordare la settimana del mister a chi se l'è scordata:

 

Venerdì: rifinitura

Sabato: Venezia

Domenica: scarico

Lunedì: ALLENAMENTO

Martedì: rifinitura

Mercoledì: Cagliari

Giovedì: scarico

Venerdì: ALLENAMENTO

Sabato: viaggio+ rifinitura

Domenica: Bolzano

 

Ora spiegame con 2 allenamenti che volevate vede di diverso...sta settimana non è stata da allenatore ma da gestore, in perfetto stile CT di nazionale. Non conoscendo nessuno, perchè oltre il calciatore ci sono persone. Venezia. Cagliari, Sudtirol 4 punti e hai perso una partita assurda. Con 4 assenze...ha fatto una lettura tattica che può piacere o meno, così come non era piaciuta col Cagliari e aveva però portato 3 punti. Oggi siamo stati più vicini a perdere che vincere nel secondo tempo. Per me il cambio Paghera Falletti non è sbagliato concettualmente, voleva rubare palla sulla trequarti per stare più vicino alla porta visto che per costruire gioco ha dovuto abbassare Palumbo e per contrastare i loro esterno doveva coprire l' ampiezza con le mezze ali. Andreazzoli era vice a Roma quando Spalletti si inventò Perrotta e Naingollan trequartisti. Mo lo volemo fa passa pr il primo coglione, va bene....chiederei a tutti poi di mantenere per un minimo di coerenza la stessa linea critica anche quando certe scelte porteranno i loro frutti. A me quello che resta dopo questa settimana onestamente è una squadra fisicamente messa male che sta migliorando tecnicamente ma che sbaglia ancora scegliendo spesso la soluzione più difficile anzichè quella più semplice...spesso giocando palle con sperificialità che dalla trequarti loro diventano da potenziali azioni nostre loro. Speso pare che tocca soffia al pallone per fargli fa 2 metri. Vediamo dopo questa settimana di lavoro piena col Como se le cose miglioreranno, io continuo ad essere fiducioso. Il primo tempo di oggi è stato migliore del secondo di Venezia, il migliore della settimana perchè fatto contro una squadra organizzata e convinta dei propri mezzi e non con il Venezia in balia di se stesso. I punti che si potevano fare in più come ha detto il mister erano a venezia non oggi.

Sottoscrivo ogni parola. Ha fatto DUE (due) allenamenti veri. Quando Lucarelli ha messo Falletti esterno con il Genoa o Moro titolare a Bari che bisognava dire? Percepisco un tiro al bersaglio a quest’uomo che mi pare ASSURDO. Diamoci la pala sui coglioni, mi raccomando. DUE ALLENAMENTI, RIPETO…DUE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damo' che lo vado scrivendo che non siamo sta corazzata che alcuni vogliono far credere.....non state a da' retta a capoccione che sappiamo bene di calcio non capisce una emerita cippa, siamo una formazione che puo ambire ad un posto playoff ma con tanta tanta fatica, forse poi.....non è detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre ci vuole equlilibrio ma anche obiettivita'  andreazzoli è un grande allenatore e in cosi poco tempo non poteva fare di meglio ,di contro oggi si puo' dire tranquillamente che il cambio falletti paghera ha di fatto azzerato il nostro potenziale offensivo che aveva creato diverse occasioni nel primo tempo,di contro abbiamo subito 3 occasioni da loro che nel primo tempo non hanno fatto un titlro,quindi oggettivamente ha sbagliato,paghera stesso era incredulo nel giocare in un ruolo che non ha mai fatto ,anche i grandi sbagkiano 

Poi in generale è un punto che ci puo' stare contro una squadra  molto ostica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sottoscrivo ogni parola. Ha fatto DUE (due) allenamenti veri. Quando Lucarelli ha messo Falletti esterno con il Genoa o Moro titolare a Bari che bisognava dire? Percepisco un tiro al bersaglio a quest’uomo che mi pare ASSURDO. Diamoci la pala sui coglioni, mi raccomando. DUE ALLENAMENTI, RIPETO…DUE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sottoscrivo ogni parola. Ha fatto DUE (due) allenamenti veri. Quando Lucarelli ha messo Falletti esterno con il Genoa o Moro titolare a Bari che bisognava dire? Percepisco un tiro al bersaglio a quest’uomo che mi pare ASSURDO. Diamoci la pala sui coglioni, mi raccomando. DUE ALLENAMENTI, RIPETO…DUE!

Concordo. Anche io non ho capito la sostituzione di Falletti e comunque la scelta del suo sostituto, ma mò famo basta. Sembra che stiamo a commentà De Canio a Ascoli che fa segnà Monachello, scambia Tremolada per Repossi e se la prende con il cartellonaro.... Basta su, non siamo ridicoli. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono d’accordo. Sul cambio di Falletti io ho una idea precisa del perché abbia messo Paghera. E non credo sia una scelta tecnica. Sta separando il grano dall’Oglio, e gradisce che “si sappia in giro”. 😉 Molto più paraculo di quanto si possa pensare…

primo tempo ottimo, palla sempre a terra, ricerca continua dello scambio in velocità, inserimento delle mezzali. Secondo tempo male ma vale pure per il Sud Tirol, che come hai scritto giustamente é molto sottovalutato. Coprono il campo alla grande e sono molto solidi..forse sfugge che a parte Genoa non perdono da una vita..

Ho la tua stessa chiave di lettura 👍

Mister Andreazzoli sta gettando le basi per il mercato invernale sia in entrata che in uscita! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sottoscrivo ogni parola. Ha fatto DUE (due) allenamenti veri. Quando Lucarelli ha messo Falletti esterno con il Genoa o Moro titolare a Bari che bisognava dire? Percepisco un tiro al bersaglio a quest’uomo che mi pare ASSURDO. Diamoci la pala sui coglioni, mi raccomando. DUE ALLENAMENTI, RIPETO…DUE!

Verissimo :)

però certo il cambio di Falletti a me ha sorpreso tanto perchè, sempre a mio avviso, era stato il migliore dei nostri. Una volta uscito abbiamo perso profondità e soprattutto velocità di manovra. Il risultato a me sta benissimo però con un Falletti in campo forse l'avremmo vinta. Però hai ragione dobbiamo dargli tempo al mister. E qui torna il discorso di esonerare un allenatore con tre partite in otto giorni che non me pare de poco conto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Come sempre ci vuole equlilibrio ma anche obiettivita'  andreazzoli è un grande allenatore e in cosi poco tempo non poteva fare di meglio ,di contro oggi si puo' dire tranquillamente che il cambio falletti paghera ha di fatto azzerato il nostro potenziale offensivo che aveva creato diverse occasioni nel primo tempo,di contro abbiamo subito 3 occasioni da loro che nel primo tempo non hanno fatto un titlro,quindi oggettivamente ha sbagliato,paghera stesso era incredulo nel giocare in un ruolo che non ha mai fatto ,anche i grandi sbagkiano 

Poi in generale è un punto che ci puo' stare contro una squadra  molto ostica 


paghera ñi ce lo metteva a volte pure Lucarelli, in c soprattutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono d’accordo. Sul cambio di Falletti io ho una idea precisa del perché abbia messo Paghera. E non credo sia una scelta tecnica. Sta separando il grano dall’Oglio, e gradisce che “si sappia in giro”. 😉 Molto più paraculo di quanto si possa pensare…

primo tempo ottimo, palla sempre a terra, ricerca continua dello scambio in velocità, inserimento delle mezzali. Secondo tempo male ma vale pure per il Sud Tirol, che come hai scritto giustamente é molto sottovalutato. Coprono il campo alla grande e sono molto solidi..forse sfugge che a parte Genoa non perdono da una vita..

l'ho visto dopo ho commentato un tuo altro post. Sul discorso che fai di falletti non ci arrivo so sincero :D però mi fido ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Pettinari fa 5 tacchi e la danza classica, Folorunsho va dritto in porta, resiste alla carica e segna. Anche sta leggenda dell'attacco stellare, me sembra un po' da ridimensionare. 

Esatto, tra l'altro potremmo presto capire come mai Lucarelli facesse giocare principalmente Favilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.