Vai al contenuto
angelooo

Richiamare subito Lucarelli

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, chico ha scritto:

Secondo me non richiamerà Lucarelli (sarei felicissimo di sbagliare), ma nemmeno un altro allenatore. Credo si andrà avanti con Mariani/Mammarella
Che Gesù Cristo ce la mandi buona, almeno una volta. 

 

Al direttivo dello spogliatoio va bene? La formazione chi la fa' a questo punto? A maggioranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

 

Al direttivo dello spogliatoio va bene? La formazione chi la fa' a questo punto? A maggioranza?

Ma perché, tu pensi che nello spogliatoio ci siano personalità in grado di prendere posizione in maniera netta e critica? Faranno, come sempre, quello che ordina il bipolare calvo. E mi sta pure bene, purché sputino l’anima in campo e raggiungano la salvezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lugamba ha scritto:

Due turni infrasettimanali in tutto il campionato, entrambi ci presentiamo sostanzialmente senza allenatore 

in perfetta continuitá con tutto il resto della societá, il nulla anche in panchina per omogeneitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

 altr'allenatore improbabile

peccato la juve stabia, altrimenti avremmo potuto rifare la combo circense e ambire all'ultimo posto solitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 24 ore nessuna decisione presa da "Ercolino sempre in piedi". Si tratta di alzare un telefono e fare una chiamata a Lucarelli.  Immagino che per Ercolino il suo smisurato ego gli impedisca di prendere una decisione. senza capire che il primo penalizzato è lui stesso e i suoi interessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bartolelli ha scritto:

O Nonno Ferruccio o il Bollito (se gli aveva fatto un quinquennale é ancora sotto contratto). 

Avrebbe preso il Vate se non ingaggiato dalla Juve Stabia. 

Anche i marziani ce li vedrei bene a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo chiama. E' talmente simpatico che per non dare retta ai tifosi che vorrebbero tutti Lucarelli non lo chiamerà. Piuttosto retrocede con Mariani. Spero che qualcuno ancora in retti sensi vicino a lui lo consigli.
Certo se lo chiede a Leone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me non lo chiama. E' talmente simpatico che per non dare retta ai tifosi che vorrebbero tutti Lucarelli non lo chiamerà. Piuttosto retrocede con Mariani. Spero che qualcuno ancora in retti sensi vicino a lui lo consigli.
Certo se lo chiede a Leone...

Leone s'è travestito da pupazzo di neve sulle piste della majella pur de non farsi trovare da Bandecchi.

Sono d'accordo con te che non richiamerà Lucarelli, pur di non cedere di un mm dalle sue posizioni è capace di fare un danno ai suoi stessi interessi (che purtroppo per noi sono principalmente i nostri, frega un cazzo a lui di retrocedere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me non lo chiama. E' talmente simpatico che per non dare retta ai tifosi che vorrebbero tutti Lucarelli non lo chiamerà. Piuttosto retrocede con Mariani. Spero che qualcuno ancora in retti sensi vicino a lui lo consigli.
Certo se lo chiede a Leone...

Pure secondo me... Anche perché se torna "Commando" Leo e Taglia so i primi della lista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso e in malafede che a distanza di 24 ore non sappiamo ancora chi andrà in panchina a Palermo.

Ripeto ma il Vicepresidente Ternano che funzione svolge all'interno della societa?

Lo dico in maniera educata.

Non ho mai sentito la sua voce in 4 anni, non ho mai sentito un suo parere sugli arbitri che ci stanno massacrando, eppure per il suo prestigioso passato dovrebbe tutelare e vigilare la Ternana su questo aspetto.

Essendo ternano dovrebbe fare da mediatore tra la Città, la piazza e la Società 

Anche su questo aspetto mi sembra latitare parecchio.

Cazzo che bellu lavoro fare il Vicepresidente!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vergognoso e in malafede che a distanza di 24 ore non sappiamo ancora chi andrà in panchina a Palermo.

Ripeto ma il Vicepresidente Ternano che funzione svolge all'interno della societa?

Lo dico in maniera educata.

Non ho mai sentito la sua voce in 4 anni, non ho mai sentito un suo parere sugli arbitri che ci stanno massacrando, eppure per il suo prestigioso passato dovrebbe tutelare e vigilare la Ternana su questo aspetto.

Essendo ternano dovrebbe fare da mediatore tra la Città, la piazza e la Società 

Anche su questo aspetto mi sembra latitare parecchio.

Cazzo che bellu lavoro fare il Vicepresidente!!!

 

 

 

Parole sante

Da un TERNANO ci si aspetta che ci metta almeno la faccia.

Sembra che la cosa non gli riguardi.

Poi questa farsa arbitrale perenne che pensa lui di fare? Preferisce che la squadra della SUA città venga puntualmente penalizzata pur di mantenere questo amplomb di correttezza e sportività.

A fine campionato non rende. I torti subiti e i punti mancati  nessuno te li darà indietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

O Nonno Ferruccio o il Bollito (se gli aveva fatto un quinquennale é ancora sotto contratto). 

Avrebbe preso il Vate se non ingaggiato dalla Juve Stabia. 

Arriva Mangia caro Barto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vergognoso e in malafede che a distanza di 24 ore non sappiamo ancora chi andrà in panchina a Palermo.

Ripeto ma il Vicepresidente Ternano che funzione svolge all'interno della societa?

Lo dico in maniera educata.

Non ho mai sentito la sua voce in 4 anni, non ho mai sentito un suo parere sugli arbitri che ci stanno massacrando, eppure per il suo prestigioso passato dovrebbe tutelare e vigilare la Ternana su questo aspetto.

Essendo ternano dovrebbe fare da mediatore tra la Città, la piazza e la Società 

Anche su questo aspetto mi sembra latitare parecchio.

Cazzo che bellu lavoro fare il Vicepresidente!!!

 

 

 

Ma che cazzo dici. Te pare poco taglia' li capelli a 25 giocatori con le mode che cambiano ogni 5 minuti? Hai visto che acconciature che sfoggiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi a questo punto siete sicuri che a questo non gli sia balenata l'idea di ripiombare in serie C, per via anche dei costi che non puo supportare?....ma voi vi sentite di escludere totalmente tutto questo?....ma voi vi sentite anche di escludere che sta pantomima non l'abbia messa su apposta per questo progetto?...da mesi continua a ripetere che la ternana senza infrastrutture non puo sostenere questo campionato, tanti ricordatevi che.....stadio/clinica/centro sportivo l'ho sempre sostenuto sono solo specchietti per le allodole

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chico ha scritto:

Credo si andrà avanti con Mariani/Mammarella. 

Quando é prevista la partenza per palermo? Ci sarà almeno un allenamento prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Quando é prevista la partenza per palermo? Ci sarà almeno un allenamento prima?

Dovrebbero aver fatto una seduta già oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

ma voi a questo punto siete sicuri che a questo non gli sia balenata l'idea di ripiombare in serie C, per via anche dei costi che non puo supportare?....ma voi vi sentite di escludere totalmente tutto questo?....ma voi vi sentite anche di escludere che sta pantomima non l'abbia messa su apposta per questo progetto?...da mesi continua a ripetere che la ternana senza infrastrutture non puo sostenere questo campionato, tanti ricordatevi che.....stadio/clinica/centro sportivo l'ho sempre sostenuto sono solo specchietti per le allodole

Parecchi contratti rimangono sul groppone. Sarebbe comunque un bel bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chico ha scritto:

Dovrebbero aver fatto una seduta già oggi. 

E come si è svolta sta seduta? La ha diretta qualcuno o la hanno autogestita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Quando é prevista la partenza per palermo? Ci sarà almeno un allenamento prima?

credo si siano allenati oggi quelli che non hanno giocato e domani partono, i tempi x allenarsi non ci sono....da una parte meglio senno se ne scoccia qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Parecchi contratti rimangono sul groppone. Sarebbe comunque un bel bagno di sangue.

tranquillo......ci pensa il felino a smaltire il tutto....è un mago!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

ma voi a questo punto siete sicuri che a questo non gli sia balenata l'idea di ripiombare in serie C

Per me se scende in C con questo monte ingaggi la botta la sentono pure a Sudtirol

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Per me se scende in C cin questo monte ingaggi la botta la sentono pure a Sudtirol

ma tu a sto punto lo ritieni sano di mente????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

ma tu a sto punto lo ritieni sano di mente????

A me sembra quanto di più lontano da uno stato di equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ma che cazzo dici. Te pare poco taglia' li capelli a 25 giocatori con le mode che cambiano ogni 5 minuti? Hai visto che acconciature che sfoggiano?

Ritira anche le macchine per il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vergognoso e in malafede che a distanza di 24 ore non sappiamo ancora chi andrà in panchina a Palermo.

Ripeto ma il Vicepresidente Ternano che funzione svolge all'interno della societa?

Lo dico in maniera educata.

Non ho mai sentito la sua voce in 4 anni, non ho mai sentito un suo parere sugli arbitri che ci stanno massacrando, eppure per il suo prestigioso passato dovrebbe tutelare e vigilare la Ternana su questo aspetto.

Essendo ternano dovrebbe fare da mediatore tra la Città, la piazza e la Società 

Anche su questo aspetto mi sembra latitare parecchio.

Cazzo che bellu lavoro fare il Vicepresidente!!!

 

 

 

😂😂 Tagliavento... Mbriacu guarda bene il video post partita di ieri... Capisci cosa e'... Per esempio quello che multava Lucarelli se parlava di arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vergognoso e in malafede che a distanza di 24 ore non sappiamo ancora chi andrà in panchina a Palermo.

Ripeto ma il Vicepresidente Ternano che funzione svolge all'interno della societa?

Lo dico in maniera educata.

Non ho mai sentito la sua voce in 4 anni, non ho mai sentito un suo parere sugli arbitri che ci stanno massacrando, eppure per il suo prestigioso passato dovrebbe tutelare e vigilare la Ternana su questo aspetto.

Essendo ternano dovrebbe fare da mediatore tra la Città, la piazza e la Società 

Anche su questo aspetto mi sembra latitare parecchio.

Cazzo che bellu lavoro fare il Vicepresidente!!!

 

 

 

È addetto alla presentazione delle maglie e alle cerimonie che si fanno in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bartolelli ha scritto:
28 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Arriva Mangia caro Barto 

Ahahahah

Vedi come corrono con Devis

A Palermo con le saponette in doccia vinciamo di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.