Vai al contenuto
ziofranko

V.I.P. - Celebrità morte nel 2023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Cazzate.... tutti dovremo rendere conto a Dio delle nostre azioni, Lustro: tutti!

 

Raga',

 

@lustronculino le tue bollette saranno cazzate, anzi devi essere contento di pagarle!!! Poi vabbe', col cazzo che t'aiuta quello lassu' (troppo facile sarebbe per uno onnipotente) ma tranquillo, ti aiutera' dopo! 

 

Tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito. È stato Lustro a parlare di cazzate riguardo alla Parola di Dio. Che invece ci mette in guardia dalle ricchezze, dal potere e dal culto dell'ego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non hai capito. È stato Lustro a parlare di cazzate riguardo alla Parola di Dio. Che invece ci mette in guardia dalle ricchezze, dal potere e dal culto dell'ego.

Nono, tranquillo, ho capito benissimo! 😂 Ma invece de mettece in guardia, non potrebbe direttamente evitare di farci fare cazzate e, che ne so, pagarci le bollette lui? 

 

(tanto mo' ci pensa Silvio, qualche cena elegante all'aperto al giardino dell'Eden e vedi come quei vecchi bacucchi cambiano tutti idea...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Adesso, non gli serviranno più a niente. 

Cosa racconterà a Dio?

Berlusconi incontra il padreterno. Dopo due ore esce. Tiene una mano sulla spalla di Berlusconi e dice queste parole: Silvio, la tua idea di trasformare il paradiso in una società per azioni e di quotarla in borsa mi è piaciuta moltissimo. C’è solo una cosa che non capisco. Perché io dovrei fare il vicepresidente?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

dici che gliel'ha tirata ? :lol: 

Dico che c'ha visto lungo...ne riparliamo tra un paio di anni...

Ps..potrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Adesso, non gli serviranno più a niente. 

Cosa racconterà a Dio?

 

Racconterà che finchè è stato in vita li ha avuti e ne ha ben goduto.

la storia del fatto che è inutile fare tanti soldi perchè tanto poi non ce li portiamo dopo  la morte è un'ottima scusa per chi non li ha e si sente in dovere di farlo pesare (beneinteso che a quello ricco non gliene frega un cazzo e non gli pesa) a quello che li ha.

Un pò come il vegano che da del mangiacadaveri a quello che addenta l'hamburger. Tendenzialmente non gliene frega un cazzo e ordina anche del pollo fritto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, torquemada ha scritto:

Comunque pare sia anche deceduto Francesco Nuti.......

Mi dispiace tantissimo, era uno dei miei attori-registi preferiti.

E' stato sfortunato. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Mi dispiace tantissimo, era uno dei miei attori-registi preferiti.

E' stato sfortunato. :(

tra le tante sfighe, pure quella di essere morto nello stesso giorno di berlusconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Condividevamo una grande passione che non era la tv, la politica e il Milan....

In un mondo ormai fluido... Il Cavaliere aveva indicato la via...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Signore dei draghi ha scritto:

Adesso so confuso, ste bollette le pago io, le paga @Nerbo, o devo aspettà che Berlusca convince l'altissimo a un condono?

Raga',

 

per le bollette, confidiamo tutti in un bel bunga bunga che mette le cose a posto, magari invita pure la nipote dell'arcangelo Gabriele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, aldilà delle battute, cerchiamo di prepararci bene a quel momento.

 

In quel tempo, uno della folla disse a Gesù: «Maestro, di’ a mio fratello che divida con me l’eredità». Ma egli rispose: «O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?».

E disse loro: «Fate attenzione e tenetevi lontani da ogni cupidigia perché, anche se uno è nell’abbondanza, la sua vita non dipende da ciò che egli possiede».

Poi disse loro una parabola: «La campagna di un uomo ricco aveva dato un raccolto abbondante. Egli ragionava tra sé: “Che farò, poiché non ho dove mettere i miei raccolti? Farò così – disse -: demolirò i miei magazzini e ne costruirò altri più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; ripòsati, mangia, bevi e divèrtiti!”. Ma Dio gli disse: “Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato, di chi sarà?”. Così è di chi accumula tesori per sé e non si arricchisce presso Dio».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ragazzi, aldilà delle battute, cerchiamo di prepararci bene a quel momento.

 

In quel tempo, uno della folla disse a Gesù: «Maestro, di’ a mio fratello che divida con me l’eredità». Ma egli rispose: «O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?».

E disse loro: «Fate attenzione e tenetevi lontani da ogni cupidigia perché, anche se uno è nell’abbondanza, la sua vita non dipende da ciò che egli possiede».

Poi disse loro una parabola: «La campagna di un uomo ricco aveva dato un raccolto abbondante. Egli ragionava tra sé: “Che farò, poiché non ho dove mettere i miei raccolti? Farò così – disse -: demolirò i miei magazzini e ne costruirò altri più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; ripòsati, mangia, bevi e divèrtiti!”. Ma Dio gli disse: “Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato, di chi sarà?”. Così è di chi accumula tesori per sé e non si arricchisce presso Dio».

Io sono pronto , il mutuo é assicurato , altri debiti non ne ho , assicurazione sulla vita fatta da giovane, i fornetti sono di famiglia  … dici che devo vincola i soldi necessari al funerale ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ragazzi, aldilà delle battute, cerchiamo di prepararci bene a quel momento.

 

In quel tempo, uno della folla disse a Gesù: «Maestro, di’ a mio fratello che divida con me l’eredità». Ma egli rispose: «O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?».

E disse loro: «Fate attenzione e tenetevi lontani da ogni cupidigia perché, anche se uno è nell’abbondanza, la sua vita non dipende da ciò che egli possiede».

Poi disse loro una parabola: «La campagna di un uomo ricco aveva dato un raccolto abbondante. Egli ragionava tra sé: “Che farò, poiché non ho dove mettere i miei raccolti? Farò così – disse -: demolirò i miei magazzini e ne costruirò altri più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; ripòsati, mangia, bevi e divèrtiti!”. Ma Dio gli disse: “Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato, di chi sarà?”. Così è di chi accumula tesori per sé e non si arricchisce presso Dio».

Raga',

 

da 'sta parabola secondo me se capisce, in primis, che era un gran paraculo... Prima schiva la domanda del primo stronzo con un'altra domanda (e scaricando la responsabilita'),  poi col racconto dopo da ragione alla formica anziche' alla cicala... Belle radiche de paraculi quelli che c'hanno costruito un impero sopra a 'ste fregnacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Io sono pronto , il mutuo é assicurato , altri debiti non ne ho , assicurazione sulla vita fatta da giovane, i fornetti sono di famiglia  … dici che devo vincola i soldi necessari al funerale ? 

 

oh, stavamo a discute che fai gran bucchini e già te senti pronto a mori? Ma me perculi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nerbo ha scritto:

Raga',

 

da 'sta parabola secondo me se capisce, in primis, che era un gran paraculo... Prima schiva la domanda del primo stronzo con un'altra domanda (e scaricando la responsabilita'),  poi col racconto dopo da ragione alla formica anziche' alla cicala... Belle radiche de paraculi quelli che c'hanno costruito un impero sopra a 'ste fregnacce!

Essere è più importante di avere, Nerbo. In quel giorno il Signore non ci chiederà quanto avevamo in banca, ma se avremo amato, se avremo perdonato, se ci saremo accorti degli altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31]Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [32]E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [34]Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. [35]Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, [36]nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. [37]Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? [38]Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? [39]E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? [40]Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. [41]Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. [42]Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; [43]ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. [44]Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? [45]Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. [46]E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Essere è più importante di avere, Nerbo. In quel giorno il Signore non ci chiederà quanto avevamo in banca, ma se avremo amato, se avremo perdonato, se ci saremo accorti degli altri.....

Silvio sta a cavallo allora !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.