Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dado ha scritto:

Sto ascoltando la conferenza stampa. Ha sostanzialmente ammesso di non averci capito un cazzo fino alla sosta. Gli fa onore.

Diciamo che è arrivato ed ha trovato una situazione fisica sconcertante 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupaster ha scritto:

Diciamo che è arrivato ed ha trovato una situazione fisica sconcertante 

Non mi pareva un riferimento a qustioni fisiche. Intorno al minuto 15, poco prima. Dice qualcosa tipo: é ora di cominciare a fare sintesi delle idee, che erano poco chiare, ma adesso sono piú chiare e ora mi aspetto che cominci a vedersi. Insieme alla risposta proprio alla domanda finale (ultima o penultima) su Kuly sulla trequarti, io ci ho letto (ma magari pecco di ottimismo) che ha finito di inquadrare i componenti della rosa e che ha capito di averne messi in difficoltá diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dado ha scritto:

Non mi pareva un riferimento a qustioni fisiche. Intorno al minuto 15, poco prima. Dice qualcosa tipo: é ora di cominciare a fare sintesi delle idee, che erano poco chiare, ma adesso sono piú chiare e ora mi aspetto che cominci a vedersi. Insieme alla risposta proprio alla domanda finale (ultima o penultima) su Kuly sulla trequarti, io ci ho letto (ma magari pecco di ottimismo) che ha finito di inquadrare i componenti della rosa e che ha capito di averne messi in difficoltá diversi.

 Spero tu abbia ragione. A me le sensazioni che arrivano sono che A. a differenza di L. punti molto sull'equilibrio psicofisico dei giocatori per farli rendere al massimo. Non mi pare un condottiero che suoni la carica o che studi la partita nei minimi dettagli per vincere, lui si affida all'equilibrio. E' un pò la differenza che passa fra un settantenne e un 45enne. Devo ammettere che A. non è il mio genere di allenatore, preferivo Lucarelli senza alcun dubbio, le sue conferenze stampa mi davano adrenalina, poi i risultati non erano sempre quelli che ci si aspettava, ma qui la ricerca delle motivazioni e l'analisi delle condizioni al contorno si fanno molto più complesse.

Alla fine, a me va tutto bene, qualunque sia il modo di allenare una squadra, penso però che la differenza la facciano i giocatori.
Se hanno intenzione di sistemare la squadra con 2 centrocampisti che facciano la differenza in serie B, allora divento ottimista, in caso contrario la vedo scura.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, doginho ha scritto:

Fino a che ora si può fare il biglietto domani ai botteghini?

una volta  era fino alla fine del primo tempo...cmq di sicuro se anche se e' iniziata da qlk  minuto continuano a farli

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Prevendita online chiusa da qlk ora...stamattina finiti i biglietti del settore ospiti (circa 1100)

So abituati bene, sti faccia da cazzi, speramo che stavolta se la prendano ampiamente d'anculo tutti e 1100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:


Se hanno intenzione di sistemare la squadra con 2 centrocampisti che facciano la differenza in serie B, allora divento ottimista, in caso contrario la vedo scura.

Spero anche io che fra le tante cose capite in questi giorni, ci sia anche aver inquadrato dove questa squadra ha bisogno di intervenire.

 

E comunque domani, o “ho ragione io”, cioè lui si schieta modo logico e proficuo, oppure questa sarà stata l’ultima conferenza stampa da abbiocco sul posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Al momento siamo circa 3500 tifosi rossoverdi tra biglietti e abbonati

Speriamo in un impennata delle vendite dell’ultima ora

altrimenti famo ride 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni è una città fintoinborghesita. Il calcio è troppo popolare, è meglio l'apericena che spopola anche in età avanzata per chi non vuole arrendersi mai. Rivoglio gli anni 70, 80, 90. Annatevene a fanculo (quasi) tutti. A partire da chi si vede le partite casalinghe al bar o nei locali con l'amici e magari se lamenta se se sentono più i tifosi avversari. Se fosse per me farei un'ordinanza per chiudere tutto per le due ore della partita. Io darò un bonus ogni fine mese ai miei dipendenti se me porteranno i biglietti di tutte le partite in casa.

 

Modificato da paolo65
  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Domani tocca fa punti a qualsiasi costo.

Concordo, vero pure che se vinciamo andiamo molto avanti in classifica staccando  l'Ascoli che sta un punto indietro! Peccato che dietro stanno facendo tanti punti , quindi tocca sempre soffiarci e sta in campana! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi sia l'esito del risultato, mi auguro di non vedere gente che pascola in campo, che sviene di fronte all'avversario e che fa doppia piroetta.

Gioco semplice, intenso e feroce ...poi quello che viene viene.

Non è più ora di fare il proprio compitino, da domani i punti valgono doppio. Speriamo di ritrovare una squadra e magari..di Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dado ha scritto:

Sto ascoltando la conferenza stampa. Ha sostanzialmente ammesso di non averci capito un cazzo fino alla sosta. Gli fa onore.

Non le ascolto mai,ma mi fido della tua interpretazione...

Ma mannaggia la pupazza,uno a 70anni con la sua esperienza ammette di non averci capito nulla...

A 70 anni...posso capire da un giovane...pecca di esperienza...ma lui è quasi nonno...anzi è nonno per @angelooo.....e si permette di fare esperimenti manco fosse uno scienziato...

Fare punti domani,sennò si mette male....molto male....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

Terni è una città fintoinborghesita. Il calcio è troppo popolare, è meglio l'apericena che spopola anche in età avanzata per chi non vuole arrendersi mai. Rivoglio gli anni 70, 80, 90. Annatevene a fanculo (quasi) tutti. A partire da chi si vede le partite casalinghe al bar o nei locali con l'amici e magari se lamenta se se sentono più i tifosi avversari. Se fosse per me farei un'ordinanza per chiudere tutto per le due ore della partita. Io darò un bonus ogni fine mese ai miei dipendenti se me porteranno i biglietti di tutte le partite in casa.

 

Già inviato il curriculum stamattina😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, paolo65 ha scritto:

Io darò un bonus ogni fine mese ai miei dipendenti se me porteranno i biglietti di tutte le partite in casa.

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

 

Ma mannaggia la pupazza,uno a 70anni con la sua esperienza ammette di non averci capito nulla...

 

Ha detto una frase, sul fatto che prima le idee erano confuse e adesso molto piú chiare, che io (probabilmente con grande licenza poetica) ho interpretato in quel modo. Non escludo che sia anche per voler trovare uno spiraglio di speranza in una conferenza stampa che invece era il solito encefalogramma piatto di banalitá.

 

Cmq, come giá detto sopra, oggi sará in ogni caso una svolta.

 

O ha trovato la quadra, e lottiamo 90 minuti come dei leoni con una squadra finalmente messa in campo in maniera logica, oppure dalla prossima mi aspetto uno diverso (che dia pure un pochetto di carica in piú)  a fare la conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, paolo65 ha scritto:

Terni è una città fintoinborghesita. Il calcio è troppo popolare, è meglio l'apericena che spopola anche in età avanzata per chi non vuole arrendersi mai. Rivoglio gli anni 70, 80, 90. Annatevene a fanculo (quasi) tutti. A partire da chi si vede le partite casalinghe al bar o nei locali con l'amici e magari se lamenta se se sentono più i tifosi avversari. Se fosse per me farei un'ordinanza per chiudere tutto per le due ore della partita. Io darò un bonus ogni fine mese ai miei dipendenti se me porteranno i biglietti di tutte le partite in casa.

 

Sindaco subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendete, dopo quello che ha combinato capoccione questo è il minimo. Anzi gli e’ andata anche bene in altre piazze, quelle più civili, sarebbe rimasto solo a vedersi la partita de ste quattro ballerine; in quelle più focose gli avrebbero pure impedito de entra’ allo stadio. Noi siamo merde inutili preferiamo gli aperitivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.