Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso reggina-ternana

Messaggi raccomandati

prima trasferta dell'anno per la ternana che sabato si rechera'a reggio calabria per cercare di dare continuita' di gioco e risultato dopo la prova con l'ascoli. affronteremo un squadra un po in calo che si sta tenendo ai vertici soprattutto grazie alle ottime prestazioni esterne. in casa i calabresi stanno stentando molto,solo due punti nelle ultime quattro gare interne (2pari e 2 sconfitte) con addirittura zero reti fatte nelle ultime tre partite.propio l'attacco sembra il reparto piu'in crisi della reggina che paga l'assenza di un bomber di razza con alcuni attaccanti come ricci gori e santader finiti nel mirino dei tifosi. sabato manchera' anche il loro giocatore di maggior talento ossia menez che dovra'scontare un turno di squalifica. la ternana invece sara'priva di favilli e partipilo squalificati oltre agli infortunati capuano e donnarumma. da verificare in settimana se potra'recuperare raul moro altrimenti il reparto avanzato potra' disporre  solo di falletti e pettinari oltre a capanni, a meno che il mercato non porti qualche novita'. andreazzoli confermera'il 3-5-2 e sicuramente confermera'eccetto gli squalificati la squadra che a battuto l'ascoli. forse l'unico ballottaggio per il laterale di destra tra ghiringhelli e defendi assente per influenza domenica. trasferta lunga dove non mancheranno i nostri tifosi in attesa dell'apertura della prevendita (la reggina usa circuito vivaticket)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza serie b tifa per noi...se...sempre se....si possono aprire importanti scenari.

Io ci credo...attacco veloce...e un paio di pallini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 in casa, nell'ultime giornate quelle che lottano per non retrocedere stanno facendo più punti di quelle che lottano per la A ( Frosinone  Genoa e Pisa a parte.... anche se ha perso l'ultima) 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che giocano meglio in trasferta,puntano sulle ripartenze perche' hanno giocatori molto veloci in avanti e centrocampisti bravi ad inserirsi

Se invece trovano squadre chiuse o che comunque li aspettano fanno molta fatica,ma questo lo sapra' bene anche il mister 

Bene l'assenza di megnez  che e' sempre un giocatore dalle giocate imprevedibili 

Davanti credo che giocheremo con cesarito e pettinari se c'ha volglia e non credo che faranno rimpiangere gli assenti 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Certo che giocano meglio in trasferta,puntano sulle ripartenze perche' hanno giocatori molto veloci in avanti e centrocampisti bravi ad inserirsi

Se invece trovano squadre chiuse o che comunque li aspettano fanno molta fatica,ma questo lo sapra' bene anche il mister 

Bene l'assenza di megnez  che e' sempre un giocatore dalle giocate imprevedibili 

Davanti credo che giocheremo con cesarito e pettinari se c'ha volglia e non credo che faranno rimpiangere gli assenti 

Ma se per disgrazia si fa male uno dopo venti minuti chi metti Bogdan davanti ..

Che tristezza ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato un occhio particolare a quel simpatico simulatore di nome Canotto e se Pettinari dovesse giocare l’ultima in rossoverde si ricordi che è un professionista dal quale ci si aspetta serietà e onore per la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che Coulibaly si regga in piedi secondo me giocheremo così:

Iannarilli - Diakitè Sorensen Mantovani - Ghiringhelli Di Tacchio Agazzi Corrado - Coulibaly Palumbo - Falletti

 

Tutto questo nel caso in cui Pettinari vada via perchè, per come la vedo io, se gioca sabato non parte più, nel senso che saremo a al 21 gennaio e non credo che un partente possa giocare titolare in una partita del genere da unica punta, perlomeno non se ha già un qualche accordo in saccoccia (oltre al fatto evidente che non c'ha voglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

guarda che menez non ha saltato neanche una partita quest'anno......20 presenze

Appunto 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

guarda che menez non ha saltato neanche una partita quest'anno......20 presenze

 

4 minuti fa, doginho ha scritto:

Appunto 🤣

Qui dicono che è successo...

http://www.strettoweb.com/2023/01/reggina-ternana-squalificati-menez-partipilo-e-favilli/1462992/

Reggina-Ternana, che si disputerà sabato al Granillo, vedrà l’assenza degli squalificati Jeremy Menez, Anthony Partipilo e Andrea Favilli. Tutti e tre erano diffidati e tutti e tre sono stati ammoniti nel corso delle rispettive gare contro Spal e Ascoli. Attacchi praticamente spuntati considerando che agli amaranto mancherà il centravanti titolare e ai rossoverdi la coppia d’attacco odierna che ha permesso alla squadra di Andreazzoli di tornare alla vittoria dopo un mese. Per la compagine di Inzaghi, però, non è un bene. I motivi? In primo luogo perché la Reggina senza Menez ha giocato poche volte e quando lo ha fatto – lo dicono le statistiche di quest’anno – non ha mai vinto. Partito in panchina solo a Venezia e Como, è anche grazie al suo ingresso se poi la sua squadra è riuscita a vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So 4 in casa che non vincono. Noi le rianimamo tutte, ormai è statistica, poi le assenze. Insomma io la guardo co lo spirito de chi segue una soap opera venezuelana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

So 4 in casa che non vincono. Noi le rianimamo tutte, ormai è statistica, poi le assenze. Insomma io la guardo co lo spirito de chi segue una soap opera venezuelana. 

testa al Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Perchè l'acquisto del biglietto settore ospiti è ancora chiuso?

Boh, hanno fatto così anche per Pisa se non ricordo male, infatti c'era la preoccupazione che mettessero la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Perchè l'acquisto del biglietto settore ospiti è ancora chiuso?

Ci vai? 

Sarà che aspettano i pareri illuminanti dei geni del gos e di qualche altro acronimo bizzarro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ci vai? 

Sarà che aspettano i pareri illuminanti dei geni del gos e di qualche altro acronimo bizzarro. 

Può essere che per disposizioni del prefetto sia bloccata la vendita Online per questa partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ci vai? 

Sarà che aspettano i pareri illuminanti dei geni del gos e di qualche altro acronimo bizzarro. 

Vorrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Robertino said:

Ma se per disgrazia si fa male uno dopo venti minuti chi metti Bogdan davanti ..

Che tristezza ! 

Mesa' avremo disponibili anche Capanni e Moro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma se per disgrazia si fa male uno dopo venti minuti chi metti Bogdan davanti ..

Che tristezza ! 

Scusa eh... Ma che vuoi dire? Abbiamo due squalificati, uno infortunato e però puoi schierare Falletti e Pettinari... Se si fa male uno di loro e quindi per motivi clamorosi ti mancano 4 attaccanti su 5 ti arrangerai. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lupaster ha scritto:

Può essere che per disposizioni del prefetto sia bloccata la vendita Online per questa partita?

Possiamo aspettarci di tutto. Dopo le invenzioni per trasferte di Bari, Pisa, i fatti di Roma e Napoli, il tirarci in ballo per quei fatti, i rapporti con i reggini, insomma, se vogliono...

Vedremo un pò. Intanto, già è mercoledì e la gente dovrebbe/vorrebbe organizzarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prevendita penso verrà sbloccata nel pomeriggio...non hanno messo particolari restrizioni per ascoli-ternana pensate le mettono per reggina-ternana x una trasferta max di 200 persone?

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, francesco ha scritto:

La reggina lasxiaa ampi spazi dietro e soffre la velocità io giocherei con falletti e raul moro davanti 

Tocca vedere se in settimana Raul moro recupera altrimenti di attaccanti hai disponibili solo falletti Pettinari e capanni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.