Jump to content
Sign in to follow this  
FELE

MIGLIOR BAR E/O PASTICCERIA DOVE FAR COLAZIONE A TERNI E DINTORNI (e parlare di picchia)

Recommended Posts

2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Bar Clapier a Corso Tacito, ragazza alta e riccia, credo sudamericana, che in attesa che qualcuno le faccia capire che dovrebbe fa' la modella se presta a fa' caffè e cappuccini.

Io andavo de fretta e non me so' potuto fermà, se ce passate diteme se c'ho visto bene.

ci ho preso un caffe qualche pomeriggio fa , onestamente per puro caso .. figa stratosferica !! 

• Upvote 1

7 ore fa, lustronculino ha scritto:

ci ho preso un caffe qualche pomeriggio fa , onestamente per puro caso .. figa stratosferica !! 

Per pure caso...dicono tutti così.. 

Ps toccherà annacce allora..

Edited by ternano_84

CAFFÈZERO ad Acquavogliera. 

Bardascetta nella norma ma co un bucio de culo che è le 7 meraviglie.... Lu classico chiccherone che se magna li carzoni, e de conseguenza cazzo e cojoni 😍

• Thanks 1

16 ore fa, Porcino ha scritto:

Bardascetta nella norma ma co un bucio de culo che è le 7 meraviglie.... Lu classico chiccherone che se magna li carzoni, e de conseguenza cazzo e cojoni 😍

azz.. sono del centro..troppo fuori mano..ahaha

17 ore fa, Porcino ha scritto:

Tu che sei di zona: l'anno scorso mi pare che nel bar davanti a Rossi ci stavano tre bariste una meglio dell'altra. Com'è adesso la situazione?

4 ore fa, NINNI ha scritto:

Tu che sei di zona: l'anno scorso mi pare che nel bar davanti a Rossi ci stavano tre bariste una meglio dell'altra. Com'è adesso la situazione?

Mah... L'ultima volta che ce stato erano normali. Una la conosco, cha na bella nocchia de culo ma le altre 2 normali. 

Vi segnalo attuale barista di Valentina a Piazza Valnerina: rapida ed efficiente come mi è capitato di vedere soltanto in autogrill o in centro a Roma, ma in questo caso lei è da sola dietro al bancone con a volte dieci cristiani dall’altra parte; cortese e sorridente ma senza esagerare, sicura del fatto suo.

E last but not least, ha un culo da incorniciare. Con una cornice bella grande.

Annatece e lasciateje la mancia che se la merita. Prima che se stufa.

30 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Vi segnalo attuale barista di Valentina a Piazza Valnerina: rapida ed efficiente come mi è capitato di vedere soltanto in autogrill o in centro a Roma, ma in questo caso lei è da sola dietro al bancone con a volte dieci cristiani dall’altra parte; cortese e sorridente ma senza esagerare, sicura del fatto suo.

E last but not least, ha un culo da incorniciare. Con una cornice bella grande.

Annatece e lasciateje la mancia che se la merita. Prima che se stufa.

È anche generosa? 

Andato oggi da Clapier… 

C’erano due donne ma non quella da voi descritta 

Di dov’e’? 

Parlando di altro tema, Per me Tonka batte chiunque per differenza 

8 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Andato oggi da Clapier… 

C’erano due donne ma non quella da voi descritta 

Di dov’e’? 

Se la sarà caricata qualcuno.

Era già abbastanza incredibile che stesse lì a fa’ li caffè ale nove de mattina.

14 ore fa, Porcino ha scritto:

In effetti a Terni so diatanze prohibitive 🤣🤣

Tu ce scherzi, una volta una ditta per un lavoro mi rispose che casa mia (a gabelletta) è fuori zona, troppo lontano… manco fossimo a Roma. 

2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Tu ce scherzi, una volta una ditta per un lavoro mi rispose che casa mia (a gabelletta) è fuori zona, troppo lontano… manco fossimo a Roma. 

Però ci sta, se pensi che pe arrivà all'ospedale se fa prima da Arrone che da Gabelletta..   Si è fori zona🤣

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Però ci sta, se pensi che pe arrivà all'ospedale se fa prima da Arrone che da Gabelletta..   Si è fori zona🤣

concordo...soprattutto sotto Natale

• Upvote 1

Il 07/12/2024 Alle 01:20, ternano_84 ha scritto:

Per pure caso...dicono tutti così.. 

Ps toccherà annacce allora..

Agli amanti del genere (so che molti ormai preferiscono il cazzo, tipo @Kiwi), la barista in questione stamattina c’è.

Ha anche il cerchietto da aiutante di Babbo Natale…

Se ve volete arfà l’occhi prima dell’abbuffata de parenti indigesti che vi attende nelle prossime 72 ore, maccomodateve.

p.s.: in quanto vecchi maiali, dateve una regolata: a dì tanto c’avrà vent’anni, limitateve a guardare e ringraziare il Cielo di tanta Grazia e leggerezza.

2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Agli amanti del genere (so che molti ormai preferiscono il cazzo, tipo @Kiwi), la barista in questione stamattina c’è.

Se ve volete arfà l’occhi prima dell’abbuffata de parenti indigesti che vi attende nelle prossime 72 ore, maccomodateve.

p.s.: in quanto vecchi maiali, dateve una regolata: a dì tanto c’avrà vent’anni, limitateve a guardare e ringraziare il Cielo di tanta Grazia e leggerezza.

È bona quindi....

6 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Comunque è maggiorenne 😅

10 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Considera che ogni volta che passo lì davanti ormai me fermo a guardá se c'è sta fregna, ma non la becco mai. 

Quindi le cose so due: o so sfigato con i turni suoi o sta poraccia me vede arrivá con la bava alla bocca da pervertito e se va a nasconde 

• Haha 2

16 minuti fa, lugamba ha scritto:

Considera che ogni volta che passo lì davanti ormai me fermo a guardá se c'è sta fregna, ma non la becco mai. 

Quindi le cose so due: o so sfigato con i turni suoi o sta poraccia me vede arrivá con la bava alla bocca da pervertito e se va a nasconde 

😂

Non saresti l’unico.

Non è un bar né una pasticceria. Il panificio Belli però in piazza Dalmazia è uno spettacolo per dolci e salati

3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Non è un bar né una pasticceria. Il panificio Belli però in piazza Dalmazia è uno spettacolo per dolci e salati

Concordo, di tutto rispetto. Fanno una pizza alta ripiena di broccoli (o cicoria) e formaggio buonissima, che ricorda vagamente le "scacciate" che trovi qui in Sicilia. A Terni non la trovo da nessun'altra parte. 

On 12/23/2024 at 10:09 AM, Odoacre Chierico said:

Le 20enni di oggi gli sbarbati della loro eta’ li schifano

Sono in cerca del professionista 40enne che gli possa offrire una serie di condizioni da poter dar invidia alle amiche 

Come cantava il buon Jose Jose… 

Io faccio 45 anni tra pochi mesi ed ho l’impressione che prendo piu’ 20 enni oggi di quando ne avevo 20…

Poi, se parliamo di East Europa e Latinoamerica… forget about it.

2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Le 20enni di oggi gli sbarbati della loro eta’ li schifano

Sono in cerca del professionista 40enne che gli possa offrire una serie di condizioni da poter dar invidia alle amiche 

Come cantava il buon Jose Jose… 

Io faccio 45 anni tra pochi mesi ed ho l’impressione che prendo piu’ 20 enni oggi di quando ne avevo 20…

Poi, se parliamo di East Europa e Latinoamerica… forget about it.

Est Europa purtroppo ormai sono cresciuti redditi e sono generalmente in condizioni nettamente migliori rispetto a 30 anni fa dove te le "compravi con niente"...ecco rimangono latinoamericane e co sta crisi dei redditi "italiane"