Vai al contenuto
FELE

MIGLIOR BAR E/O PASTICCERIA DOVE FAR COLAZIONE A TERNI E DINTORNI (e parlare di picchia)

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, FELE ha scritto:

Avete mai provato da ZeroZero bakery cafè il pane multicereale (mi pare lo chiamano cosi) di colore molto scuro..oppure il pane con farina Senatore Cappelli. Buonissimi.

Il senatore cappelli è buonissimo. Lo vedi dal colore che è autentico. Il multicereali non l'ho mai provato.

In alternativa al cappelli prendo quello con farina di tipo 2 macinato a pietra, di fatto un semintegrale. Anche lui ha un bel colore scuro omogeneo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Il senatore cappelli è buonissimo. Lo vedi dal colore che è autentico. Il multicereali non l'ho mai provato.

In alternativa al cappelli prendo quello con farina di tipo 2 macinato a pietra, di fatto un semintegrale. Anche lui ha un bel colore scuro omogeneo. 

esattamente. E fanno molto buona anche la pizza alla pala. Mi pare hanno una ricetta dove mischiano 4 tipi di farina diversa non raffinata ed un processo a lunga lievitazione. Un qualcosa di diverso dal solito insomma. 

Modificato da FELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Il senatore cappelli è buonissimo. Lo vedi dal colore che è autentico. Il multicereali non l'ho mai provato.

In alternativa al cappelli prendo quello con farina di tipo 2 macinato a pietra, di fatto un semintegrale. Anche lui ha un bel colore scuro omogeneo. 

Non ti facevo tipo da frociate per il pane … 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FELE ha scritto:

Si vede è la via... 😅

Io comunque so’ vecchio stampo ( non solo nel tifo)....li al bar 3 ponti/Skendy bar   (cioè li al Ponte d’Augusto) ce sta una bella cavalla Made in Italy..

il caffè non è male , le paste nel non so chi gliele porta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alien ha scritto:

@BuFERA

Chiudere immediatamente questo topic. Grazie amico mio 😄 

Ne apro un altro, solo per pastarelle e caffè.

per non perdere informazioni preziose ma venire comunque incontro alle tue richieste ho modificato il titolo. può andare così? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

per non perdere informazioni preziose ma venire comunque incontro alle tue richieste ho modificato il titolo. può andare così? :P

Hai peggiorato la situazione!

😄😄

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BuFERA ha scritto:

per non perdere informazioni preziose ma venire comunque incontro alle tue richieste ho modificato il titolo. può andare così? :P

È no il titolo deve avere a questo punto il connubio tra colazione e picchia ormai... È il popolo che lo chiede... Avanti con le bariste!! 😁 

Modificato da FELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


pe lei lo sfilatino 

fiuuuu 

c’e sempre 

Ce lo metto tutto 'nt la borsetta..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2023 Alle 21:56, alien ha scritto:

Hai peggiorato la situazione!

😄😄

mi sa che hai ragione, la discussione sta finendo nel dimenticatoio… cambio di nuovo il titolo, mi dispiace :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando mi pare di capire:

MIGLIORI PASTICCERIE: Modernissima, Carletti, Tonka, ZeroZero BakeryCafè

IN DISCESA RIPIDA: Fittuccia

MIGLIORi BARISTE : Bar via Borzacchini...

 

Aggiornamenti prego...

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FELE ha scritto:

Quindi ricapitolando mi pare di capire:

MIGLIORI PASTICCERIE: Modernissima, Carletti, Tonka, ZeroZero BakeryCafè

IN DISCESA RIPIDA: Fittuccia

MIGLIORi BARISTE : Bar via Borzacchini...

 

Aggiornamenti prego...

 

Ah dimenticavo 

CAFFÈ ZERO 1,2,3..MILLE senza infamia e senza lode... Un autogrill da città senza qualità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi! 😄

Ho provato i cornetti alla crema di Tonka: non male, ma preferisco quelli del Creo. Cappuccino buono.

 

Mi incuriosisce la pasticceria che sta in via Colombo (zona Palazzo Spada). Qualcuno di voi ci è già stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

Eccomi! 😄

Ho provato i cornetti alla crema di Tonka: non male, ma preferisco quelli del Creo. Cappuccino buono.

 

Mi incuriosisce la pasticceria che sta in via Colombo (zona Palazzo Spada). Qualcuno di voi ci è già stato?

non la conosco. A picchia come è messo? ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alien ha scritto:

Eccomi! 😄

Ho provato i cornetti alla crema di Tonka: non male, ma preferisco quelli del Creo. Cappuccino buono.

 

Mi incuriosisce la pasticceria che sta in via Colombo (zona Palazzo Spada). Qualcuno di voi ci è già stato?

Mulini a vento top.

È uscito da poco un articolo dove Valentina (la capa insieme al marito) è in semifinale di un concorso.

Entrambi simpaticissimi se devo comprare qualche dolce ormai è d'obbligo per me andare lì.

1 ora fa, FELE ha scritto:

non la conosco. A picchia come è messo? ahahaha

C'hanno la dipendente che è una discreta fregna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lugamba ha scritto:

Mulini a vento top.

È uscito da poco un articolo dove Valentina (la capa insieme al marito) è in semifinale di un concorso.

Entrambi simpaticissimi se devo comprare qualche dolce ormai è d'obbligo per me andare lì.

C'hanno la dipendente che è una discreta fregna

Ottimo. Ci andrò.

Grazie dell'info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alien ha scritto:

Eccomi! 😄

Ho provato i cornetti alla crema di Tonka: non male, ma preferisco quelli del Creo. Cappuccino buono.

Mi incuriosisce la pasticceria che sta in via Colombo (zona Palazzo Spada). Qualcuno di voi ci è già stato?

E dov'è via Colombo?  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

E dov'è via Colombo?  😀

Dovrebbe essere quella che scende da Palazzo Spada verso il fiume, ma non so quale sia il bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Dovrebbe essere quella che scende da Palazzo Spada verso il fiume, ma non so quale sia il bar.


ma quella che porta all anagrafe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.