Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-parma

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma cosa vogliamo vincere scusami se mi permetto. Abbiamo una società allo sbando che non sanno cosa devono fare, un allenatore che dice di non aver visto bene la squadra in settimana. Conta solo vincere il derby, solo questo. Non parliamo di play off che sono fuori portata. La salvezza è passerà per il derby così come L umore

Ci mancherebbe, abbiamo opinioni discordanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Andreazzoli che mette le mani avanti già per la partita com Parma è il top!!

”non è stata una settimana come volevo io”.

aurelio deve capire che esiste solo una partita ed è sabato prossimo 

Ha detto una cosa un pò diversa. Faceva riferimento ai continui problemi tra influenza, infortuni e rientro di Palumbo dopo il ricovero in ospedale. E ha aggiunto che occorre accettare tutto ciò perchè giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ci mancherebbe, abbiamo opinioni discordanti.

Ci mancherebbe, ma nulla toglie L amore che abbiamo per questi colori 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ha detto una cosa un pò diversa. Faceva riferimento ai continui problemi tra influenza, infortuni e rientro di Palumbo dopo il ricovero in ospedale. E ha aggiunto che occorre accettare tutto ciò perchè giustamente. 

Si sì certo, ma se lo tenesse per lui, perché tutte le squadre hanno problemi, non solo noi. Se mancano i giocatori è perché è stata sfoltita senza comprare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Andreazzoli che mette le mani avanti già per la partita com Parma è il top!!

”non è stata una settimana come volevo io”.

aurelio deve capire che esiste solo una partita ed è sabato prossimo 

Te do du scorse domani se stai allo stadio..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi do un resoconto sui biglietti venduti alle ore 18:30 (purtroppo dato solo parziale in quanto per alcuni problemi non ho disponibile la curva nord il settore sempre piu'numeroso). cosi' gli altri settori ,  curva sud 160 biglietti - distinti A 127 - curva est 283 - distinti e tribuna B  210 - settore ospiti 197 ovviamente da sommare gli abbonati e ovviamente la curva nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ha detto una cosa un pò diversa. Faceva riferimento ai continui problemi tra influenza, infortuni e rientro di Palumbo dopo il ricovero in ospedale. E ha aggiunto che occorre accettare tutto ciò perchè giustamente. 

E aggiungo 

magari ha fatto pure un po’ di pretattica 

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Si sì certo, ma se lo tenesse per lui, perché tutte le squadre hanno problemi, non solo noi. Se mancano i giocatori è perché è stata sfoltita senza comprare. 

Te sento stressato...

Pensa alle Fere e sognA

Avanti amore nostro ❤️💚... no?

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Bravissimo Andreazzoli a sottolineare come la città di Terni non ha sangue a disposizione ed è costretto a prenderlo altrove

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Guarda che so grosso 😂😂😂😂

Perché io so un pezzo piccolo?😂

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole de nonno sono molto condivisibili che doveva di so contento che uno lo semo preso col 118 due stavano con la febbre e due se so strappati? Uno si è scordato come se gioca uno so tre mesi che non gioca! Daje su ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Da donatore abituale mi accodo..però voglio sottolineare una cosa. Lo dico prima, sperando non succeda: le prestazioni fisiche, dopo una donazione di sangue (per il plasma è un po’ meglio), decadono in modo piuttosto evidente per almeno 20 giorni. Chiunque abbia fatto sport e siano sia stato contemporaneamente donatore lo sa benissimo. So che i calciatori doneranno lunedì, a pochi giorni da un’altra partita..e che partita ….io penso che a livello SPORTIVO sia un azzardo pazzesco. Il giorno dopo che si dona si va come rallentati..si sta bene ma ti viene subito il fiatone…alla fine tra prelievo iniziale per l’emocromo e donazione vera e propria sono quasi mezzo litro di sangue..li farei donare a fine stagione o prima della sosta. Ripeto, sportivamente é una stupidaggine..per tutto il resto iniziativa super meritevole.

Tipo doping a rovescio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Da donatore abituale mi accodo..però voglio sottolineare una cosa. Lo dico prima, sperando non succeda: le prestazioni fisiche, dopo una donazione di sangue (per il plasma è un po’ meglio), decadono in modo piuttosto evidente per almeno 20 giorni. Chiunque abbia fatto sport e siano sia stato contemporaneamente donatore lo sa benissimo. So che i calciatori doneranno lunedì, a pochi giorni da un’altra partita..e che partita ….io penso che a livello SPORTIVO sia un azzardo pazzesco. Il giorno dopo che si dona si va come rallentati..si sta bene ma ti viene subito il fiatone…alla fine tra prelievo iniziale per l’emocromo e donazione vera e propria sono quasi mezzo litro di sangue..li farei donare a fine stagione o prima della sosta. Ripeto, sportivamente é una stupidaggine..per tutto il resto iniziativa super meritevole.

Condivido in pieno , nemmeno commentare l'importanza di questa cosa ....ma possibile che noi andiamo in cerca sempre di complicarci le cose sembra si viva in un altro mondo calcisticamente parlando ! Ma solo a Terni ste robe boh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Da donatore abituale mi accodo..però voglio sottolineare una cosa. Lo dico prima, sperando non succeda: le prestazioni fisiche, dopo una donazione di sangue (per il plasma è un po’ meglio), decadono in modo piuttosto evidente per almeno 20 giorni. Chiunque abbia fatto sport e siano sia stato contemporaneamente donatore lo sa benissimo. So che i calciatori doneranno lunedì, a pochi giorni da un’altra partita..e che partita ….io penso che a livello SPORTIVO sia un azzardo pazzesco. Il giorno dopo che si dona si va come rallentati..si sta bene ma ti viene subito il fiatone…alla fine tra prelievo iniziale per l’emocromo e donazione vera e propria sono quasi mezzo litro di sangue..li farei donare a fine stagione o prima della sosta. Ripeto, sportivamente é una stupidaggine..per tutto il resto iniziativa super meritevole.

Beh dipende, io la mattina dono il sangue poi nell'arco della giornata me faccio tranquillamente na pelle e du pugnette.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Beh dipende, io la mattina dono il sangue poi nell'arco della giornata me faccio tranquillamente na pelle e du pugnette.


lui intende attivo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

la mattina dono il sangue poi nell'arco della giornata me faccio tranquillamente na pelle e du pugnette.

Anche tu, come atleta professionista, ci dovresti andare cauto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche tu, come atleta professionista, ci dovresti andare cauto.

Comunque, all'età loro sabato mattina me è capitato de donà e la domenica ho giocato. Certo il giorno stesso no, ma il giorno dopo facevo tranquillo 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Comunque, all'età loro sabato mattina me è capitato de donà e la domenica ho giocato. Certo il giorno stesso no, ma il giorno dopo facevo tranquillo 90 minuti.

e poi du pugnette😄

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Ma per avecce sta fantasia de fasse du pugnette a donazione ma l'infermiera chi era Belen o Moana?

Quelle a prescinde, pelle e du pugnette so quotidiane 😋

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2023 Alle 14:38, Lu Cignale ha scritto:

Beh dipende. Non siamo tutti uguali. C'e' chi e' milionario e chi e' povero a spenne 15 euro e' un sacrificio. C'e' chi ha 15 anni e i genitori in trasferta non ce lo mannano e chi ha 50 anni e vive nel Nordest per cui se fa tranquillamente diverse trasferte l'anno. C'e' chi fa sta in formissima e chi il sabato pomeriggio fa la dialisi. C'e' chi ama la Ternana ma vive in Australia e invece chi della Ternana je frega poco ma vive in via Leopardi per cui 4-5 volte l'anno fa capolino al Liberati. Insomma, per carita' fate pure, ma a me fa la classifica dei tifosi me resta difficile. Poi per carita invito tutti a anna' a lo stadio e invito la societa' a mette sul tavolino tutte le iniziative immaginabili per invogliare la gente a riempire il Tribbolati.

Lo avevo già detto che se uno ha un valido motivo per non andarci non gli rimprovero nulla, ma gli altri non sono giustificabili. Riguardo al prezzo dissento ai massimi livelli in quanto l’anno degli abbonamenti regalati, se ne fecero 12000, ma ad entrare eravamo i soliti 4000/4500, a parte la partita di cartello con la Reggina. Gli altri non entravano pur avendo fatto l’abbonamento. Assolutamente non scusabili, anzi, RIDICOLI. 

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Lo avevo già detto che se uno ha un valido motivo per non andarci non gli rimprovero nulla, ma gli altri non sono giustificabili. Riguardo al prezzo dissento ai massimi livelli in quanto l’anno degli abbonamenti regalati, se ne fecero 12000, ma ad entrare eravamo i soliti 4000/4500, a parte la partita di cartello con la Reggina. Gli altri non entravano pur avendo fatto l’abbonamento. Assolutamente non scusabili, anzi, RIDICOLI. 

Si bell' idea la scienziato a 5 euro  .

Anche chi sta a Berlino  Londta   o altra città   che si è no sono rientrati per vedere 1 al massimo 2 partite . Io ne ho fatti 5 per dei ragazzi che sono a Berlino 3  hanno visto 2 partite  gli altri 0 . (  poi il covid   )

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.