Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso perugia-ternana

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, feroce ha scritto:

a me Martella sabato non ha entusiasmato come terzo dietro, era la prima volta che giocava li quindi...Ghiro li ha già giocato 

Aveva anche zanimacchia dalla parte sua, e quando triangolavano con vazquez e bernabe non era facile per uno alla prima in quel ruolo.

Comunque credo che il mister non rinuncerà al modulo con la difesa a 3.

Non l'ha fatto a reggio, non credo lo farà a Perugia, ora che in teoria è più collaudato.

È però anche vero che se non recuperiamo almeno Corrado, abbiamo 0 soluzioni nei cambi per dare forze fresche in fascia, adattamenti a parte.

Come già detto comunque sono tranquillo, il mister sembra aver iniziato a carburare, quindi massima fiducia in come la preparerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lugamba ha scritto:

Aveva anche zanimacchia dalla parte sua, e quando triangolavano con vazquez e bernabe non era facile per uno alla prima in quel ruolo.

Comunque credo che il mister non rinuncerà al modulo con la difesa a 3.

Non l'ha fatto a reggio, non credo lo farà a Perugia, ora che in teoria è più collaudato.

È però anche vero che se non recuperiamo almeno Corrado, abbiamo 0 soluzioni nei cambi per dare forze fresche in fascia, adattamenti a parte.

Come già detto comunque sono tranquillo, il mister sembra aver iniziato a carburare, quindi massima fiducia in come la preparerà 

sisi, io sono super fiducioso ma lo sono sempre stato nei suoi confronti anche quando eravamo in pochi qui dentro. Aldilà degli avversari di grandissimo spessore l' ho visto a volte fuori posizione e ancora non perfettamente nel ruolo ma è normale ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Vorrà dire che giocheremo all' attacco...a Perugia per vincere !!!!!   Perugia colera

Dobbiamo solo vincere.

Non me ne frega niente chi giocherà, il modulo, le riserve influenze varie, si deve solo vincere 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Dobbiamo solo vincere.

Non me ne frega niente chi giocherà, il modulo, le riserve influenze varie, si deve solo vincere 

Avemo capito….tutti vogliono vincere i derby….non tutti ci riescono…mica è matematica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Ieri sono stati 9 anni dal passaggio a miglior vita del Maestro Corrado Viciani. Maestro guida la fere da lassu'❤️💚

Grande Corrado, grazie per sempre!

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Avemo capito….tutti vogliono vincere i derby….non tutti ci riescono…mica è matematica 

Si deve solo vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la settimana prima del derby, credo sia la brutta della vita. Dovrebbero abolirla perché si campa proprio male.

io farei giocare il derby in un giorno a sorpresa, che ne so tipo un mercoledì veniamo informati il martedì pomeriggio. 
Così de botto.

non si può stare con quest ansia perenne. 

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque la settimana prima del derby, credo sia la brutta della vita. Dovrebbero abolirla perché si campa proprio male.

io farei giocare il derby in un giorno a sorpresa, che ne so tipo un mercoledì veniamo informati il martedì pomeriggio. 
Così de botto.

non si può stare con quest ansia perenne. 

idem!!!!! na sofferenza giorno per giorno quando poi arrivi a venerdi stai elettrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque la settimana prima del derby, credo sia la brutta della vita. Dovrebbero abolirla perché si campa proprio male.

io farei giocare il derby in un giorno a sorpresa, che ne so tipo un mercoledì veniamo informati il martedì pomeriggio. 
Così de botto.

non si può stare con quest ansia perenne. 

Tranquillo - e' stato riviato.

E' tutto sotto controllo. 😊

Poi ti facciamo sapere (il giorno prima) quando si recupera 😉

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

idem!!!!! na sofferenza giorno per giorno quando poi arrivi a venerdi stai elettrico

Non se campa così, cioè lavori e pensi al derby, scopi quelle poche volte e pensi al derby, magni e pensi al derby, giochi co li figli e pensi al derby, parli con la moglie e pensi al derby. 
per poi arrivare al giorno che neanche lo guardò e vado a passeggio. 
credimi è un brutto campare 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Non se campa così, cioè lavori e pensi al derby, scopi quelle poche volte e pensi al derby, magni e pensi al derby, giochi co li figli e pensi al derby, parli con la moglie e pensi al derby. 
per poi arrivare al giorno che neanche lo guardò e vado a passeggio. 
credimi è un brutto campare 

te capisco benissimo lo viviamo profondamente quasi con un filino de sofferenza, poi sto giro sapendo che stamo messi a stracci dietro aumenta la preoccupazione, te viene quasi voglia de anna' giu lo stadio a chiede allo staff delucidazioni sulla condizione dell'infermeria......annamoooo...famo sto miracolo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

te capisco benissimo lo viviamo profondamente quasi con un filino de sofferenza, poi sto giro sapendo che stamo messi a stracci dietro aumenta la preoccupazione, te viene quasi voglia de anna' giu lo stadio a chiede allo staff delucidazioni sulla condizione dell'infermeria......annamoooo...famo sto miracolo!!!!

Ricordo nell'87/88, loro lanciatissimi verso la C1 ( avevano Di Livio, Bavanelli ), noi con una squadra con le toppe al culo con Migliucci che iniziava a defilarsi, giocatori senza stipendi. Bazeu non fece toccare palla a lu bavoso bianco e tutti gli altri fecero una splendida partita giocando con una grinta eccezionale. Avremmo anche vinto meritando se Simeoni non avesse centrato la capoccia de Vinti. Se giochiamo come dobbiamo e sappiamo, quanto meno domenica non se perde.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

te capisco benissimo lo viviamo profondamente quasi con un filino de sofferenza, poi sto giro sapendo che stamo messi a stracci dietro aumenta la preoccupazione, te viene quasi voglia de anna' giu lo stadio a chiede allo staff delucidazioni sulla condizione dell'infermeria......annamoooo...famo sto miracolo!!!!

Esatto, situazione critica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro stanno in formissima lanciati per una salvezza tranquilla dopo aver assimilato i dettami di calcio del loro mister la vedo scurissima diceva Naomi guardandosela allo specchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Le combinazioni della vita: Perugia Ternana e Fiorentina Empoli nella stessa settimana.....

kiwi me raccomanno eh.....fatte li cazzi tua sta settimana 😁

  • Grazie 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Ricordo nell'87/88, loro lanciatissimi verso la C1 ( avevano Di Livio, Bavanelli ), noi con una squadra con le toppe al culo con Migliucci che iniziava a defilarsi, giocatori senza stipendi. Bazeu non fece toccare palla a lu bavoso bianco e tutti gli altri fecero una splendida partita giocando con una grinta eccezionale. Avremmo anche vinto meritando se Simeoni non avesse centrato la capoccia de Vinti. Se giochiamo come dobbiamo e sappiamo, quanto meno domenica non se perde.

Quella di ritorno stavamo ancora più s stracci 

in campo con i fratelli Spinelli e Cesare Picchiante

ma fini comunque 0 a 0

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, koala ha scritto:

loro stanno in formissima lanciati per una salvezza tranquilla dopo aver assimilato i dettami di calcio del loro mister la vedo scurissima diceva Naomi guardandosela allo specchio 

Ma cosa dici pazzo scriteriato? Loro stanno lanciati per entrare nei play-off da terzi, ad una banale salvezza tranquilla non ci pensano neanche.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mister ha scritto:

Ma cosa dici pazzo scriteriato? Loro stanno lanciati per entrare nei play-off da terzi, ad una banale salvezza tranquilla non ci pensano neanche.

Loro stanno lanciati, se fosse contro un muro a 220 km/h sarebbe cosa gradita.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Quella di ritorno stavamo ancora più s stracci 

in campo con i fratelli Spinelli e Cesare Picchiante

ma fini comunque 0 a 0

Appunto, se i giocatori entrano in campo cattivi e concentrati le chance per fare bene ci sono eccome. Niente rigori contro all'epoca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mister ha scritto:

Ma cosa dici pazzo scriteriato? Loro stanno lanciati per entrare nei play-off da terzi, ad una banale salvezza tranquilla non ci pensano neanche.

Guardate che, senza scherzacce, più di uno tra di loro ha commentato la sconfitta di Ascoli come uno stop forse definitivo nella rincorsa ai play-off.

Noi standoce ancora dentro, ai play-off, ce damo quasi pe’ spacciati.

Tutto ciò la dice lunga, a mio avviso, riguardo a diversi aspetti.

Limitandoci poi all’aspetto meramente tecnico, anche al netto di assenze e mancato mercato, sono alla nostra portata. Non ce inventamo li mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Guardate che, senza scherzacce, più di uno tra di loro ha commentato la sconfitta di Ascoli come uno stop forse definitivo nella rincorsa ai play-off.

Noi standoce ancora dentro, ai play-off, ce damo quasi pe’ spacciati.

Tutto ciò la dice lunga, a mio avviso, riguardo a diversi aspetti.

Limitandoci poi all’aspetto meramente tecnico, anche al netto di assenze e mancato mercato, sono alla nostra portata. Non ce inventamo li mostri.

Io starei un tantino più preoccupato se dovessi affrontare Palumbo-Falletti e Partipilo che Di Serio-Olivieri e Matos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.