Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso perugia-ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Ricordo nell'87/88, loro lanciatissimi verso la C1 ( avevano Di Livio, Bavanelli ), noi con una squadra con le toppe al culo con Migliucci che iniziava a defilarsi, giocatori senza stipendi. Bazeu non fece toccare palla a lu bavoso bianco e tutti gli altri fecero una splendida partita giocando con una grinta eccezionale. Avremmo anche vinto meritando se Simeoni non avesse centrato la capoccia de Vinti. Se giochiamo come dobbiamo e sappiamo, quanto meno domenica non se perde.

Mo quando incontro Bazeu, abita nello stesso mio paese qui in Friuli, glielo voglio ricordare.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Coniglio che mai messo la freccetta te succederà pure sabato 13 su 13...😂...

Colera ! 

A Robe' già stai elettrico🤣🤣🤣.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yoshi ha scritto:

Mo quando incontro Bazeu, abita nello stesso mio paese qui in Friuli, glielo voglio ricordare.... 

Fece una partita strepitosa. Lu capoccione bianco non scagliò boccia ! Fagli i complimenti anche da parte mia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hanno ricominciato con la penosa pantomima del “che io mi ricordi il derby era quello con l’Arezzo”, come all’andata, giusto per mette avanti le mani.

Il problema è che lo fanno nello stesso momento in cui ai botteghini (evidentemente di Perugia) si registrano file di centinaia di metri (testuale).

 

Allora, metteteve d’accordo: o ai botteghini ve mettete in fila solo per la prossima con l’Arezzo, speramo presto, o la smettete de di’ cazzate.

Diversamente ve rendete soltanto ridicoli, ancora una volta.

Ve pijasse una paralisi per uno.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, yoshi ha scritto:

Mo quando incontro Bazeu, abita nello stesso mio paese qui in Friuli, glielo voglio ricordare.... 

Chiedi cosa successe quando lui riuscì a fare un mezzo tunnel a Ravanelli e soprattutto quando fu sostituito venne giù lo stadio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, koala ha scritto:

Chiedi cosa successe quando lui riuscì a fare un mezzo tunnel a Ravanelli e soprattutto quando fu sostituito venne giù lo stadio! 

me pare difficile, visto che giocò tutti i 90°

https://www.databaserossoverde.it/php/feredbsingle.php?cnum=1954

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

E hanno ricominciato con la penosa pantomima del “che io mi ricordi il derby era quello con l’Arezzo”, come all’andata, giusto per mette avanti le mani.

Il problema è che lo fanno nello stesso momento in cui ai botteghini (evidentemente di Perugia) si registrano file di centinaia di metri (testuale).

 

Allora, metteteve d’accordo: o ai botteghini ve mettete in fila solo per la prossima con l’Arezzo, speramo presto, o la smettete de di’ cazzate.

Diversamente ve rendete soltanto ridicoli, ancora una volta.

Ve pijasse una paralisi per uno.

Loro so ridicoli a prescide. Diranno sta cosa pure l'anno prossimo pure quando ospiteranno il Gubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mides ha scritto:

kiwi me raccomanno eh.....fatte li cazzi tua sta settimana 😁

Sono due anni esatti che (come da vostre indicazioni) non faccio pronostici sulle partite della Ternana. Sei un po' distratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Sono due anni esatti che (come da vostre indicazioni) non faccio pronostici sulle partite della Ternana. Sei un po' distratto.

si vabbè....meglio stare tranquilli 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Quella di ritorno stavamo ancora più s stracci 

in campo con i fratelli Spinelli e Cesare Picchiante

ma fini comunque 0 a 0


picchiante non era Romualdo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Guardate che, senza scherzacce, più di uno tra di loro ha commentato la sconfitta di Ascoli come uno stop forse definitivo nella rincorsa ai play-off.

Noi standoce ancora dentro, ai play-off, ce damo quasi pe’ spacciati.

Tutto ciò la dice lunga, a mio avviso, riguardo a diversi aspetti.

Limitandoci poi all’aspetto meramente tecnico, anche al netto di assenze e mancato mercato, sono alla nostra portata. Non ce inventamo li mostri.

si vero..dopo il successo sul brescia stavano gia' considerando di entrare nei playoff.......tutto documentato sui loro forum

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

E hanno ricominciato con la penosa pantomima del “che io mi ricordi il derby era quello con l’Arezzo”, come all’andata, giusto per mette avanti le mani.

Il problema è che lo fanno nello stesso momento in cui ai botteghini (evidentemente di Perugia) si registrano file di centinaia di metri (testuale).

 

Allora, metteteve d’accordo: o ai botteghini ve mettete in fila solo per la prossima con l’Arezzo, speramo presto, o la smettete de di’ cazzate.

Diversamente ve rendete soltanto ridicoli, ancora una volta.

Ve pijasse una paralisi per uno.

se tutto va come deve andare il prossimo anno avranno il loro agognato derby con l'arezzo....i conigli retrocessi e i toscani promossi dalla D (al momento sono primi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:


picchiante non era Romualdo?

Nella primavera c’erano entrambi 

sono cugini 

romualdo il più promettente 

cesare assoluto debuttante tanto x dire 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si vero..dopo il successo sul brescia stavano gia' considerando di entrare nei playoff.......tutto documentato sui loro forum

Ma perché dovete annà a legge quei 4 ritardati? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoal ha scritto:

Non se campa così, cioè lavori e pensi al derby, scopi quelle poche volte e pensi al derby, magni e pensi al derby, giochi co li figli e pensi al derby, parli con la moglie e pensi al derby. 
per poi arrivare al giorno che neanche lo guardò e vado a passeggio. 
credimi è un brutto campare 

Pensa loro come lo vivono,oltre a soffri je tocca esse pure perugini

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Guardate che, senza scherzacce, più di uno tra di loro ha commentato la sconfitta di Ascoli come uno stop forse definitivo nella rincorsa ai play-off.

Noi standoce ancora dentro, ai play-off, ce damo quasi pe’ spacciati.

Tutto ciò la dice lunga, a mio avviso, riguardo a diversi aspetti.

Limitandoci poi all’aspetto meramente tecnico, anche al netto di assenze e mancato mercato, sono alla nostra portata. Non ce inventamo li mostri.

E vabbè... play-off, play-out che cambia? Poi alla fine quello che conterà sarà la pallavolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Ufficiale. Trasferta permessa secondo le modalità già comunicate.

Vietata la vendita online per ogni settore.

 

1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Ufficiale. Trasferta permessa secondo le modalità già comunicate.

Vietata la vendita online per ogni settore.

Andiamo a pisciargli in testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

E hanno ricominciato con la penosa pantomima del “che io mi ricordi il derby era quello con l’Arezzo”, come all’andata, giusto per mette avanti le mani.

Il problema è che lo fanno nello stesso momento in cui ai botteghini (evidentemente di Perugia) si registrano file di centinaia di metri (testuale).

 

Allora, metteteve d’accordo: o ai botteghini ve mettete in fila solo per la prossima con l’Arezzo, speramo presto, o la smettete de di’ cazzate.

Diversamente ve rendete soltanto ridicoli, ancora una volta.

Ve pijasse una paralisi per uno.


Sei l’utente più lucido questi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ufficiale. Trasferta permessa secondo le modalità già comunicate.

Vietata la vendita online per ogni settore.

Trasferta soltanto in pullman, significa che chi vive fuori Terni se attacca al cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.