Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Penso che entrambi stiamo dicendo la stessa cosa...la rosa per come è stata costruita per me è da playoff, ma se l'obiettivo sono i primi 2 posti e per questa ragione mi cacci lucarelli, allora leone lo devi sparare sulla luna con un missile piantato nel culo

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Penso che entrambi stiamo dicendo la stessa cosa...la rosa per come è stata costruita per me è da playoff, ma se l'obiettivo sono i primi 2 posti e per questa ragione mi cacci lucarelli, allora leone lo devi sparare sulla luna con un missile piantato nel culo

Sei stato più esplicito 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Lu Gnefro said:

Penso che entrambi stiamo dicendo la stessa cosa...la rosa per come è stata costruita per me è da playoff, ma se l'obiettivo sono i primi 2 posti e per questa ragione mi cacci lucarelli, allora leone lo devi sparare sulla luna con un missile piantato nel culo

io non lo so se la bravura o la somaraggine degli acquisti e delle cessioni sia di lucarelli, di leone o del budget messo a disposizione o non messo a disposizione da Sacciofa' per cui mi astengo da entrare in quel discorso. Ma certo e' stata la prima volta a memoria d'uomo che la Ternana esonera un allenatore che veleggiava nelle primissime posizioni di serie B. Poi all'allenatore novo non je piji manco un giocatore? Roba da matti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo oggi perché ieri ero troppo amareggiato....ieri abbiamo PERSO TUTTI....in primis la società,in particolare bandecchi....il ds,l'allenatore e la squadra....senza grinta e senza palle...hanno perso gli ultras,ci stava la protesta ma non in una settimana cruciale del campionato,abbandonando la squadra prima della partenza,e tutti i tifosi normali perché gli ultras possono avere le loro colpe ma ci mettono la faccia gli altri no ad iniziare dai club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Scrivo oggi perché ieri ero troppo amareggiato....ieri abbiamo PERSO TUTTI....in primis la società,in particolare bandecchi....il ds,l'allenatore e la squadra....senza grinta e senza palle...hanno perso gli ultras,ci stava la protesta ma non in una settimana cruciale del campionato,abbandonando la squadra prima della partenza,e tutti i tifosi normali perché gli ultras possono avere le loro colpe ma ci mettono la faccia gli altri no ad iniziare dai club 

La penso esattamente uguale a te. Sul passaggio sugli ultras ho pensato la stessa identica cosa: lasciare sola la squadra prima del derby è stato abbastanza ridicolo. Giusto contestare la società, ma la maglia va sostenuta sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

tra gli infortunati in via di recupero c'è anche falletti, che per carità, oggi s'è magnato un gol che era da menaje, però da li a scrive quello che stai scrivendo tu ce ne passa...

Solo oggi? In C ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato, in un torneo di semiprofessionismo era anche scontato. In B, vuoi infortuni e sfighe varie, si sta rivelando un giocatore nella media con l’aggravante che dal suo rientro è solamente un peso per la squadra. Mi dispiace perchè lo sappiamo tutti che potenzialmente potrebbe essere tra i tre migliori della categoria ma, ad oggi, è stato un investimento molto importante e poco redditizio. In condizioni normali con lui si dovrebbe già lavorare per il prossimo campionato non forzando ulteriormente il recupero. Nella gestione del rientro staff medico e tecnico su Falletti hanno sbagliato alla grande. Se poi da sabato torna quello che tutti ci aspettiamo sarò il primo ad essere contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Scrivo oggi perché ieri ero troppo amareggiato....ieri abbiamo PERSO TUTTI....in primis la società,in particolare bandecchi....il ds,l'allenatore e la squadra....senza grinta e senza palle...hanno perso gli ultras,ci stava la protesta ma non in una settimana cruciale del campionato,abbandonando la squadra prima della partenza,e tutti i tifosi normali perché gli ultras possono avere le loro colpe ma ci mettono la faccia gli altri no ad iniziare dai club 

Una Caporetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Scrivo oggi perché ieri ero troppo amareggiato....ieri abbiamo PERSO TUTTI....in primis la società,in particolare bandecchi....il ds,l'allenatore e la squadra....senza grinta e senza palle...hanno perso gli ultras,ci stava la protesta ma non in una settimana cruciale del campionato,abbandonando la squadra prima della partenza,e tutti i tifosi normali perché gli ultras possono avere le loro colpe ma ci mettono la faccia gli altri no ad iniziare dai club 

Sottoscrivo in pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

io non lo so se la bravura o la somaraggine degli acquisti e delle cessioni sia di lucarelli, di leone o del budget messo a disposizione o non messo a disposizione da Sacciofa' per cui mi astengo da entrare in quel discorso. Ma certo e' stata la prima volta a memoria d'uomo che la Ternana esonera un allenatore che veleggiava nelle primissime posizioni di serie B. Poi all'allenatore novo non je piji manco un giocatore? Roba da matti.

Gli hanno anche venduto quelli che avevamo prima. Fortuna che è saltata la cessione di martella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Solo oggi? In C ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato, in un torneo di semiprofessionismo era anche scontato. In B, vuoi infortuni e sfighe varie, si sta rivelando un giocatore nella media con l’aggravante che dal suo rientro è solamente un peso per la squadra. Mi dispiace perchè lo sappiamo tutti che potenzialmente potrebbe essere tra i tre migliori della categoria ma, ad oggi, è stato un investimento molto importante e poco redditizio. In condizioni normali con lui si dovrebbe già lavorare per il prossimo campionato non forzando ulteriormente il recupero. Nella gestione del rientro staff medico e tecnico su Falletti hanno sbagliato alla grande. Se poi da sabato torna quello che tutti ci aspettiamo sarò il primo ad essere contento. 

Sembra che se uno scrive la realtà dei fatti pare che è matto, lo dice uno che ha la maglia autografata di Cesar e ieri me la so messa per il derby.

Purtroppo quello che dici, ATTUALMENTE, è la verità; non ci possiamo esaltare per uno scatto di Cesar o un dribbling in 90 minuti dicendo é tornato, NON è tornato più purtroppo da quel cazzo di infortunio.

Chiamatela amore per la nostra maglia, che lui ha in maniera sconsiderata, chiamatelo errore dello staff medico in fase di recupero, ma questo non è il nostro Cesar.

Ieri su quella ripartenza e su quel dribbling ho rivisto il gol alle merde dell'1-1 che fece sotto l'incrocio, ci ho sperato, ma purtroppo quando te scocci un crociato a 30 anni nulla è più come prima.

Spero di sbagliarmi già da sabato col Cittadella e spero di cadere su quei cazzo di seggiolini per un suo gol, perché tanto staremo lì, quei pochi a sostenerli, in primis perché NOI siamo la Ternana e la categoria va mantenuta.

Però purtroppo non possiamo nascondere la realtá dei fatti, non è IL problema, ma è UNO dei problemi attualmente.

Forza Fere sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso diversamente.

Certo, Bandecchi ha le sue colpe, figuriamoci, ma abbiamo perso soprattutto noi.

Ma non ieri, da tempo, forse da sempre.

Quando i treni passano, bisogna saperli prendere.

E invece... Agarini "no", Longarini "no", Bandecchi "no", etc. ... il prossimo gia' non ci piace....

E nel frattempo sono passati 25 anni della nostra vita...

Pensiamo che ogni "treno non e' quello giusto"... quando Terni e' grasso che cola che ha la stazione....

E Terni, il treno Bandecchi, per tantissime ragioni lo ha, purtroppo, snobbato. Ma alla grande.

Non serve scomodare comitati vari o i politici invidiosi... per capire Terni... basta leggere il Forum.

Sono tre-quattro anni che nonostante risultati crescenti dentro e fuori dal campo... non e' stato mai abbastanza. Mai.

"Vattene", "arporta le chiavi" e' stato un mantra quotidiano che ha nascosto un impegno crescente e d'impatto.

Alla fine, giustamente, Bandecchi ci ha posato. Si, Bandecchi ci ha "posato". E forse ha resistito anche troppo.

Mi dispiace molto perche' si potevano fare grandi cose.

Ma onestamente, abbiamo dimostrato di non volerle.

Davvero un peccato, per Terni, e per la Ternana.

 

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sembra che se uno scrive la realtà dei fatti pare che è matto, lo dice uno che ha la maglia autografata di Cesar e ieri me la so messa per il derby.

Purtroppo quello che dici, ATTUALMENTE, è la verità; non ci possiamo esaltare per uno scatto di Cesar o un dribbling in 90 minuti dicendo é tornato, NON è tornato più purtroppo da quel cazzo di infortunio.

Chiamatela amore per la nostra maglia, che lui ha in maniera sconsiderata, chiamatelo errore dello staff medico in fase di recupero, ma questo non è il nostro Cesar.

Ieri su quella ripartenza e su quel dribbling ho rivisto il gol alle merde dell'1-1 che fece sotto l'incrocio, ci ho sperato, ma purtroppo quando te scocci un crociato a 30 anni nulla è più come prima.

Spero di sbagliarmi già da sabato col Cittadella e spero di cadere su quei cazzo di seggiolini per un suo gol, perché tanto staremo lì, quei pochi a sostenerli, in primis perché NOI siamo la Ternana e la categoria va mantenuta.

Però purtroppo non possiamo nascondere la realtá dei fatti, non è IL problema, ma è UNO dei problemi attualmente.

Forza Fere sempre!

 

Tutti l’hanno sperato ma purtroppo la realtà attualmente è un’altra. Io invece sono sicuro che tornerà quello di prima, ci vorrà tempo e forse in questa stagione non succederà o forse già da sabato. È innegabile però che le sue presentazioni sono uno di quei fattori che ci rendono ad oggi una delusione del campionato come è innegabile che se tifi questi colori non puoi che amare Falletti, io mi aspetto di rivederlo ai suoi livelli da marzo in poi, a quel punto la preoccupazione sarà per gli altri...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sembra che se uno scrive la realtà dei fatti pare che è matto, lo dice uno che ha la maglia autografata di Cesar e ieri me la so messa per il derby.

Purtroppo quello che dici, ATTUALMENTE, è la verità; non ci possiamo esaltare per uno scatto di Cesar o un dribbling in 90 minuti dicendo é tornato, NON è tornato più purtroppo da quel cazzo di infortunio.

Chiamatela amore per la nostra maglia, che lui ha in maniera sconsiderata, chiamatelo errore dello staff medico in fase di recupero, ma questo non è il nostro Cesar.

Ieri su quella ripartenza e su quel dribbling ho rivisto il gol alle merde dell'1-1 che fece sotto l'incrocio, ci ho sperato, ma purtroppo quando te scocci un crociato a 30 anni nulla è più come prima.

Spero di sbagliarmi già da sabato col Cittadella e spero di cadere su quei cazzo di seggiolini per un suo gol, perché tanto staremo lì, quei pochi a sostenerli, in primis perché NOI siamo la Ternana e la categoria va mantenuta.

Però purtroppo non possiamo nascondere la realtá dei fatti, non è IL problema, ma è UNO dei problemi attualmente.

Forza Fere sempre!

 

Tutto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

La penso diversamente.

Certo, Bandecchi ha le sue colpe, figuriamoci, ma abbiamo perso soprattutto noi.

Ma non ieri, da tempo, forse da sempre.

Quando i treni passano, bisogna saperli prendere.

E invece... Agarini "no", Longarini "no", Bandecchi "no", etc. ... il prossimo gia' non ci piace....

Pensiamo che ogni "treno non e' quello giusto"... quando Terni e' grasso che cola che ha la stazione....

E Terni, il treno Bandecchi, per tantissime ragioni lo ha, purtroppo, snobbato. Ma alla grande.

Non serve scomodare comitati vari o i politici invidiosi... per capire Terni... basta leggere il Forum.

Sono tre-quattro anni che nonostante risultati crescenti dentro e fuori dal campo... non e' stato mai abbastanza. Mai.

"Vattene", "arporta le chiavi" e' stato un mantra quotidiano che ha nascosto un impegno crescente e d'impatto.

Alla fine, giustamente, Bandecchi ci ha posato. Si, Bandecchi ci ha "posato". E forse ha resistito anche troppo.

Mi dispiace molto perche' si potevano fare grandi cose.

Ma onestamente, abbiamo dimostrato di non volerle.

Davvero un peccato, per Terni, e per la Ternana.

Ah ecco, quindi la colpa è  di Terni e dei ternani. 😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere la partita ora, poiché io non guardò il derby in diretta. 
è vero che il primo tempo non abbiamo giocato male, ma il Perugia ha fatto una partita tatticamente perfetta. Ci hanno annullato in ogni parte del campo. Non abbiamo mai preso un pallone d testa, mai una seconda palla. 
Avanti ternana, via bandecchi 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ah ecco, quindi la colpa è  di Terni e dei ternani. 😂😂😂😂😂😂😂

Purtroppo in buona parte SI, c'e' poco da fare.

Anzi, sarebbe ora di rendersene conto. 

Bandecchi parte, e Palmiro resta... uno scenario terribile ci aspetta all'orizzonte 😁  

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Purtroppo in buona parte SI, c'e' poco da fare.

Anzi, sarebbe ora di rendersene conto. 

Bandecchi parte, e Palmiro resta... uno scenario terribile ci aspetta all'orizzonte 😁  

Mai quanto la tua servile presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Purtroppo non riesco ad essere "presente" piu' di tanto... viceversa svoltavi

A dopo 😊

Ma tu non eri quello che con Andreazzoli arrivavamo primi o secondi?

Ora la colpa è dei ternani? Ma ti rileggi per renderti conto di quante cose dici a vanvera? Poi tranquillo che Bandecchi ti resterà vicino vedrai.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il professore ha scritto:

La penso diversamente.

Certo, Bandecchi ha le sue colpe, figuriamoci, ma abbiamo perso soprattutto noi.

Ma non ieri, da tempo, forse da sempre.

Quando i treni passano, bisogna saperli prendere.

E invece... Agarini "no", Longarini "no", Bandecchi "no", etc. ... il prossimo gia' non ci piace....

E nel frattempo sono passati 25 anni della nostra vita...

Pensiamo che ogni "treno non e' quello giusto"... quando Terni e' grasso che cola che ha la stazione....

E Terni, il treno Bandecchi, per tantissime ragioni lo ha, purtroppo, snobbato. Ma alla grande.

Non serve scomodare comitati vari o i politici invidiosi... per capire Terni... basta leggere il Forum.

Sono tre-quattro anni che nonostante risultati crescenti dentro e fuori dal campo... non e' stato mai abbastanza. Mai.

"Vattene", "arporta le chiavi" e' stato un mantra quotidiano che ha nascosto un impegno crescente e d'impatto.

Alla fine, giustamente, Bandecchi ci ha posato. Si, Bandecchi ci ha "posato". E forse ha resistito anche troppo.

Mi dispiace molto perche' si potevano fare grandi cose.

Ma onestamente, abbiamo dimostrato di non volerle.

Davvero un peccato, per Terni, e per la Ternana.

 

 

 

 

 

Sci lallero.

Entra in silenzio stampa è meglio. Faresti meno figuracce. Ma come si fa ancora a sostenere e difendere a spada tratta un personaggio del genere di fronte al capezzale della Ternana?

Ma non te ne cechi tu e tutti i tuoi profili fake?

Modificato da LelloBello
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

La penso diversamente.

Certo, Bandecchi ha le sue colpe, figuriamoci, ma abbiamo perso soprattutto noi.

Ma non ieri, da tempo, forse da sempre.

Quando i treni passano, bisogna saperli prendere.

E invece... Agarini "no", Longarini "no", Bandecchi "no", etc. ... il prossimo gia' non ci piace....

Pensiamo che ogni "treno non e' quello giusto"... quando Terni e' grasso che cola che ha la stazione....

E Terni, il treno Bandecchi, per tantissime ragioni lo ha, purtroppo, snobbato. Ma alla grande.

Non serve scomodare comitati vari o i politici invidiosi... per capire Terni... basta leggere il Forum.

Sono tre-quattro anni che nonostante risultati crescenti dentro e fuori dal campo... non e' stato mai abbastanza. Mai.

"Vattene", "arporta le chiavi" e' stato un mantra quotidiano che ha nascosto un impegno crescente e d'impatto.

Alla fine, giustamente, Bandecchi ci ha posato. Si, Bandecchi ci ha "posato". E forse ha resistito anche troppo.

Mi dispiace molto perche' si potevano fare grandi cose.

Ma onestamente, abbiamo dimostrato di non volerle.

Davvero un peccato, per Terni, e per la Ternana.

 

 

 

 

 

Al netto dei social e delle cazzate varie che sono difficilmente comprensibili anche per un presidente di serie D quello che affermi potrebbe essere vero. Potrebbe perché non abbiamo al controprova anche se diverse iniziative in cui non ha avuto i bastoni tra le ruote l’ha portate a termine. Resta il fatto che il personaggio Bandecchi ha però fatto capire tante cose. Ha fatto capire che in questa città sia destra o sia sinistra la minestra è sempre la stessa, non è un caso che nel momento della massima ascesa della lega e del carro che passava tanti dichiaratamente di “sinistra” hanno sostenuto questo o quel candidato di Salvini. Bandecchi ci fatto capire capire che se la città sta nella merda è meglio per loro, tanto peggio e tanto meglio. Bandecchi ci ha fatto capire che sono bastate una candidatura e due cazzate su Instagram per farli cagare sotto perché più de quello non sono, so pori ignoranti e irrealizzati nella vita. In questa città difficilmente cambierà mai qualcosa e mentre lassù faranno lo stadio con uno stracciaro alla guida qui forse non faremo mai niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Se mi nonno c’aveva tre palle era un flipper.

Hai buttato via una stagione per INCOMPETENZA ED IMMOTIVATA PRESUNZIONE di tutto quello che è Ternana, Presidente, DS è tutto lo staff. Da Pisa siamo andati via perdendo male, ma da quarti/quinti. Oggi la Ternana è undicesima, persino il Perugia ha segnato più di noi. Il resto sono chiacchiere.

E Bandecchi ha decisamente rotto il cazzo. È un incompetente sbruffone che ha rovinato tutto, e poi la Ternana non è lui. Ogni giorno deve stare lì a romperci il cazzo tra social, interviste e puttanate varie. Ma se facesse un cane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Al netto dei social e delle cazzate varie che sono difficilmente comprensibili anche per un presidente di serie D quello che affermi potrebbe essere vero. Potrebbe perché non abbiamo al controprova anche se diverse iniziative in cui non ha avuto i bastoni tra le ruote l’ha portate a termine. Resta il fatto che il personaggio Bandecchi ha però fatto capire tante cose. Ha fatto capire che in questa città sia destra o sia sinistra la minestra è sempre la stessa, non è un caso che nel momento della massima ascesa della lega e del carro che passava tanti dichiaratamente di “sinistra” hanno sostenuto questo o quel candidato di Salvini. Bandecchi ci fatto capire capire che se la città sta nella merda è meglio per loro, tanto peggio e tanto meglio. Bandecchi ci ha fatto capire che sono bastate una candidatura e due cazzate su Instagram per farli cagare sotto perché più de quello non sono, so pori ignoranti e irrealizzati nella vita. In questa città difficilmente cambierà mai qualcosa e mentre lassù faranno lo stadio con uno stracciaro alla guida qui forse non faremo mai niente. 

Se faranno lo stadio, SE, lo faranno perché è basato su un progetto imprenditoriale con i relativi rischi d'impresa. Quello di Bandecchi NO!

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il professore ha scritto:

La penso diversamente.

Certo, Bandecchi ha le sue colpe, figuriamoci, ma abbiamo perso soprattutto noi.

Ma non ieri, da tempo, forse da sempre.

Quando i treni passano, bisogna saperli prendere.

E invece... Agarini "no", Longarini "no", Bandecchi "no", etc. ... il prossimo gia' non ci piace....

E nel frattempo sono passati 25 anni della nostra vita...

Pensiamo che ogni "treno non e' quello giusto"... quando Terni e' grasso che cola che ha la stazione....

E Terni, il treno Bandecchi, per tantissime ragioni lo ha, purtroppo, snobbato. Ma alla grande.

Non serve scomodare comitati vari o i politici invidiosi... per capire Terni... basta leggere il Forum.

Sono tre-quattro anni che nonostante risultati crescenti dentro e fuori dal campo... non e' stato mai abbastanza. Mai.

"Vattene", "arporta le chiavi" e' stato un mantra quotidiano che ha nascosto un impegno crescente e d'impatto.

Alla fine, giustamente, Bandecchi ci ha posato. Si, Bandecchi ci ha "posato". E forse ha resistito anche troppo.

Mi dispiace molto perche' si potevano fare grandi cose.

Ma onestamente, abbiamo dimostrato di non volerle.

Davvero un peccato, per Terni, e per la Ternana.

 

 

 

 

 

È vero prof noi ternani abbiamo spesso comportamenti tafazziani 

ma se rifletto bene dalla cacciata di Lucarelli in poi pare ci sia un disegno esplicito volto a rompere il giocattolo 

le ragioni non le conosciamo ma bandecchione ha dimostrato che quando vuole fare le cose per bene le sa fare 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Se faranno lo stadio, SE, li faranno perché è basato su un progetto imprenditoriale Co i relativi rischi d'impresa. Quello di Bandecchi NO!

Imprenditori veri, lassù ci stanno perché il sistema politico lo permette, qui no. Qui gli imprenditori a quei livelli non ci sono e non ci saranno mai, a Terni i più ricchi paradossalmente sono una combriccola de medici e avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Imprenditori veri, lassù ci stanno perché il sistema politico lo permette, qui no. Qui gli imprenditori a quei livelli non ci sono e non ci saranno mai, a Terni i più ricchi paradossalmente sono una combriccola de medici e avvocati.

Non ne ho certezza ma mi sembra di aver capito che gli imprenditori che dovrebbero partecipare alla costruzione dello stadio di perugino non hanno nulla (ben per loro). Non facciamo sempre le vittime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Non ne ho certezza ma mi sembra di aver capito che gli imprenditori che dovrebbero partecipare alla costruzione dello stadio di perugino non hanno nulla (ben per loro). Non facciamo sempre le vittime.

Saranno un po’ e un po’, qualche perugino ci sarà. Resta il fatto che il loro sistema lo permette, qui no. Qui se compreranno i voti promettendo posti qua e là a gente bisognosa resteranno a governare il nulla e il declino di questa città andrà avanti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo calmati oggi, e riusciamo a fare un analisi lucida?

O devo ancora sentire insulti a giocatori (che devono disputare ancora 15 gare con noi), rimpianti di Lucarelli e teorie del complotto varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.