Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Scrivere due righe è difficile,non è stata una serata/nottata facile...però volevo sfogarmi un po con voi,non avendo altri mezzi amici,tra cui alcuni mi conoscono e sanno già come la penso,altri purtroppo virtuali visto che non conosco tutti...

Premetto che io tifo i colori,e gli errori sono di bandecchi,di fondo,un ds schifoso come leone che è ancora in sella mi fa più schifo della sconfitta di ieri.

Cacci lucarelli,cacci leone,evidentemente serve ad altro...serve a bandecchi,primo errore grave.

Arrivato nonno,ero molto scettico su di lui,già dalla vittoria col Cagliari non mi piaceva nulla...contava solo la vittoria,giocavamo poco...e male...poi nonno però che non è bollito come si pensa,ma semplicemente è una persona diversa da lucarelli curvaiolo..si vede che è più calmo,c'ha un altro gioco....

Dopo tutte le cose extracampo successe in questi mesi,io che da sempre sostengo i colori,decido di stringermi con allenatore e i ragazzi......perché?

-semplice,con mille infortuni ci hanno sempre soffiato,nei limiti non ho visto giocatori tirare a vacca alla ripresa del campionato...

-nonno da non bollito,e da uomo di calcio al quale saranno state promessi alcuni calciatori nel mercato di gennaio...(non fatto per cose extracampo?per me si,)ma non è la verità assoluta,è con mille difficoltà...1000 infortuni...colpa di chi?non ho mai giocato a calcio...ha tirato fuori una squadra,un gioco,che anche i calciatori hanno definito completamente diverso da lucarelli....

-Ci sarà voluto del tempo...nonno già da alcune partite mi stava piacendo tantissimo con i mezzi a disposizione....non è colpa sua sugli infortuni e se non hanno fatto mercato..

Arriviamo al Modena...dovevi stare 4-0 il primo tempo...gran ritmo gran partita...che solo l'arbitro poteva riaprire....

Arriviamo a Cosenza...che sembrava facile...invece manco per il cazzo...e ieri ha sbagliato il rigore della vittoria..

Ma non importa..coi quelli a disposizione..palo di favilli..che la maggior parte delle volte va dentro,fuori...rigore su party netto negato...e uno 0-0 così così...ci può stare e ok..

Arriviamo al Parma contro una squadra nettamente più forte...partita perfetta da parte di nonno e della ternana che solo un arbitro schifoso in malafede poteva farti non vincere...

Avevi vinto...e tanti saluti...2 punti persi per colpa di un arbitro che spero non si sia svegliato stamattina che scrivo...

Non c'era bisogno nemmeno di rivederlo o sentir dire le solite scuse,era goal e basta...

Arriviamo alla partita di ieri...

Non mi interessa il contorno...perché a me...l'atteggiamento con cui siamo entrati in campo(contati)è piaciuto tantissimo...come con il Modena e Parma.. partenza a razzo...solo il goal in questi casi è mancato..anzi lo avevi segnato ma quel figlio di puttana lo ha annullato per me ingiustamente...

Stai giocando un derby con le pezze al culo...giocatori quasi tutti rotti...ma nonostante questo rientri in campo e atteggiamento è sempre quello dei primi 45 minuti....

Prendere un goal su un evidentemente fallo su sorensen non fischiato dal delinquente di turno... ,maiale,spero sia crepato stanotte....per tutto quello che ha fatto ieri...sul 3 goal c'era fallo su mazzarani....

Sull'1-1 annullato ennesimo goal...

CI SARA MAI CHE UNO,DICASI UNO,EPISODIO DEL CAZZO CHE CI FAVORISCA...

VOGLIAMO PARALRE DI TUTTI I DERBY CHE CI HANNO RUBATO CON RIGORI INESISTENTI...

A NOI MAI UN EPISODIO A FAVORE,MAI....

MI SONO ROTTO IL CAZZO DI SEGUIRE QUESTO TEATRINO,SONO DEI BUFFONI...MALAFEDE....NON PIU SCARSI....C'È DEL MARCIO.

Me la prendo con la squadra perché quell'episodio dove la palla doveva schizzare in tribuna a rotto l'incantesimo....

Purtroppo è un derby e una debacle incancellabile...

Io nella merda non vedo tutto nero...però è il derby contro quelli lassu che lo fa vedere se era cittadella parlavamo di episodi e sconfitta....

Io nonno con questa squadra,con questo atteggiamento lo sostengo,il campionato va avanti e sabato mi presento allo stadio con il cittadella.

Chi non se la sente di venire non venga....

C'è un campionato da finire,da guadagnare una salvezza...

Sono sicuro che quando torneranno tutti,questa squadra può fare anche 2/3 vittoria di fila come fece lucarelli...

Sto con l'allenatore,starò con lui fino all'ultima giornata.....anche se ieri è stata una sconfitta cocente contro una squadra ridicola impaurita che si calava in mano ogni volta che ci avvicinavamo all'area di rigore....

BASTA ERRORI ARBITRALI....BASTA,BASTA,BASTA.....

La vita va avanti.....forza ragazzi.

Un ultima cosa...quando bandecchi è stato fischiato...se ti fischiano ti temono...l'unico in grado di scoperchiare quella cupola di merda su quella collina,c'hanno una paura di bandrcchi....

Spero glielo metta in culo il prima possibile sui progetti che c'ha in mente....ovviamente spero per la mia città di avere

Stadio, clinica ,centro sportivo...

Meglio se vende...forse apprezzerete di più,se ci riesce il bandecchi imprenditore...il calcio non è per tutti...

 

 

 

 

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Un ulteriore analisi a freddo. Qualcuno ha scritto che gli episodi spostano. È vero. Le occasioni del primo tempo, i due gol annullati di cui uno molto dubbio, il loro gol con un'azione indegna etcc...... Detto questo riflettendo: ma che derby sono questi? Senza entrate senza risse senza niente.

Loro scarsi come la merda. Noi poco concreti e con i nostri top veramente sotto tono. Loro spendono €50 noi molto di più. E questo aggrava tutto

Se Falletti segna invece di addormentarsi o fa' l apertura su Palumbo dopo vedi un altra partita. Sicuro. E' serie B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ascolta io guardo i fatti,le chiacchiere stanno a zero,mettere uno striscione con quei toni prima del derby quando tutti dovremmo essere uniti e' un fatto ed è stato un errore a mio avviso,aspetta che ci sia il cambio di proprieta' poi fai i comunicati che vuoi 

Per quanto riguarda il discorso due curve e' un discorso vecchio che non conosco ma permettimi di dire che essendo gli unici in tutta italia non è che ci facciamo una grande figura 

Scusami ma prima dello striscione della nord , ti comunico che Capoccione aveva già comunicato che avrebbe ceduto (speriamo non sia una cazzata del cazzaro  influencer).

Be ottimo tempismo direi per stringersi intorno alla squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Se Falletti segna invece di addormentarsi o fa' l apertura su Palumbo dopo vedi un altra partita. Sicuro. E' serie B. 

È chiaro che tutti gli episodi citati non alleggeriscono le colpe dei nostri: 3-0 è senza scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Mi spiegate cosa hanno fatto i ternani per ostruito la strada a bandecchi? Se avesse portato la Ternana in A secondo voi avrebbe preso paraculate? Invece ha offeso, provocato, gettato fumo negli occhi. Quindi stendiamo tappeti rossi? Ma secondo voi sono le paraculate prese da una parte della tifoseria che gli hanno impedito di fare quello che aveva sbandierato?

Lui voleva 100.000 sbrodolate, un migliaio è risultato ridicolo per il munifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fogueres ha scritto:

È chiaro che tutti gli episodi citati non alleggeriscono le colpe dei nostri: 3-0 è senza scuse.

Assolutamente. Però onestamente, parere mio, il primo tempo non e' andato male. Sul goal di Partipilo continuo a pensare che fosse valido.. se fischi quel fallo, fischi pure fallo di confusione sul loro goal.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Dai che tra 2/3 anni te ricomprano Dianda (gioca in promozione se non ce arrivi o non lo sai), gente come te merita quelle categorie poi se fa sempre in tempo a contestà il burino presidente de turno...

Un burino de turno (il termine burino sta ad indicare una persona villana, poco elegante, zoticona, volgare se non dovessi avere un vocabolario a casa puoi cercare su Google è semplice dai) se non te fossi accorti ce lo abbiamo già, uno che non riesce a parlare tre minuti in un video ig o peggio ancora durante un'intervista su una rete nazionale senza usare un linguaggio volgare e intimidatorio verso i suoi interlocutori.

Ma forse tu intendevi dire un presidente meno facoltoso, locale che agli occhi de un cittadino metropolitano come te deve essere una cosa insostenibile.

Comunque dormi sereno che in promozione nel giro di due/anni non ce staremo, ce sarà sempre qualcuno che te manterrà lu spassarello e te farà vedere lu pallò che cuzzara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Assolutamente. Però onestamente, parere mio, il primo tempo non e' andato male. Sul goal di Partipilo continuo a pensare che fosse valido.. se fischi quel fallo, fischi pure fallo di confusione sul loro goal.

Considerando la “fagiolata inglese” ( cit. Gialappa’s) del loro 1-0 …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Palmiro said:

Gli hanno anche venduto quelli che avevamo prima. Fortuna che è saltata la cessione di martella.

E che problema e'? C'abbiamo Koffi che scalpita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nelpogo ha scritto:

Ci siamo calmati oggi, e riusciamo a fare un analisi lucida?

O devo ancora sentire insulti a giocatori (che devono disputare ancora 15 gare con noi), rimpianti di Lucarelli e teorie del complotto varie...

Una pia illusione. Io avrei bloccato il forum per una settimana. Silenzio e pedalare. Per la società ternana non c'è problema di alcun tipo. Poi i conti li faremo alla fine. Forza Fere per l'eternità contro tutto e contro tutto. Non va cambiato nulla perché non c'è nulla da cambiare. Anzi forse una cosa si andiamo a giocare a Rieti da qui alla.fine tanto quelli che siamo qui saremo anche la'. Forza vecchio cuore rossoverde nella buona e nella cattiva sorte❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Scrivere due righe è difficile,non è stata una serata/nottata facile...però volevo sfogarmi un po con voi,non avendo altri mezzi amici,tra cui alcuni mi conoscono e sanno già come la penso,altri purtroppo virtuali visto che non conosco tutti...

Premetto che io tifo i colori,e gli errori sono di bandecchi,di fondo,un ds schifoso come leone che è ancora in sella mi fa più schifo della sconfitta di ieri.

Cacci lucarelli,cacci leone,evidentemente serve ad altro...serve a bandecchi,primo errore grave.

Arrivato nonno,ero molto scettico su di lui,già dalla vittoria col Cagliari non mi piaceva nulla...contava solo la vittoria,giocavamo poco...e male...poi nonno però che non è bollito come si pensa,ma semplicemente è una persona diversa da lucarelli curvaiolo..si vede che è più calmo,c'ha un altro gioco....

Dopo tutte le cose extracampo successe in questi mesi,io che da sempre sostengo i colori,decido di stringermi con allenatore e i ragazzi......perché?

-semplice,con mille infortuni ci hanno sempre soffiato,nei limiti non ho visto giocatori tirare a vacca alla ripresa del campionato...

-nonno da non bollito,e da uomo di calcio al quale saranno state promessi alcuni calciatori nel mercato di gennaio...(non fatto per cose extracampo?per me si,)ma non è la verità assoluta,è con mille difficoltà...1000 infortuni...colpa di chi?non ho mai giocato a calcio...ha tirato fuori una squadra,un gioco,che anche i calciatori hanno definito completamente diverso da lucarelli....

-Ci sarà voluto del tempo...nonno già da alcune partite mi stava piacendo tantissimo con i mezzi a disposizione....non è colpa sua sugli infortuni e se non hanno fatto mercato..

Arriviamo al Modena...dovevi stare 4-0 il primo tempo...gran ritmo gran partita...che solo l'arbitro poteva riaprire....

Arriviamo a Cosenza...che sembrava facile...invece manco per il cazzo...e ieri ha sbagliato il rigore della vittoria..

Ma non importa..coi quelli a disposizione..palo di favilli..che la maggior parte delle volte va dentro,fuori...rigore su party netto negato...e uno 0-0 così così...ci può stare e ok..

Arriviamo al Parma contro una squadra nettamente più forte...partita perfetta da parte di nonno e della ternana che solo un arbitro schifoso in malafede poteva farti non vincere...

Avevi vinto...e tanti saluti...2 punti persi per colpa di un arbitro che spero non si sia svegliato stamattina che scrivo...

Non c'era bisogno nemmeno di rivederlo o sentir dire le solite scuse,era goal e basta...

Arriviamo alla partita di ieri...

Non mi interessa il contorno...perché a me...l'atteggiamento con cui siamo entrati in campo(contati)è piaciuto tantissimo...come con il Modena e Parma.. partenza a razzo...solo il goal in questi casi è mancato..anzi lo avevi segnato ma quel figlio di puttana lo ha annullato per me ingiustamente...

Stai giocando un derby con le pezze al culo...giocatori quasi tutti rotti...ma nonostante questo rientri in campo e atteggiamento è sempre quello dei primi 45 minuti....

Prendere un goal su un evidentemente fallo su sorensen non fischiato dal delinquente di turno... ,maiale,spero sia crepato stanotte....per tutto quello che ha fatto ieri...sul 3 goal c'era fallo su mazzarani....

Sull'1-1 annullato ennesimo goal...

CI SARA MAI CHE UNO,DICASI UNO,EPISODIO DEL CAZZO CHE CI FAVORISCA...

VOGLIAMO PARALRE DI TUTTI I DERBY CHE CI HANNO RUBATO CON RIGORI INESISTENTI...

A NOI MAI UN EPISODIO A FAVORE,MAI....

MI SONO ROTTO IL CAZZO DI SEGUIRE QUESTO TEATRINO,SONO DEI BUFFONI...MALAFEDE....NON PIU SCARSI....C'È DEL MARCIO.

Me la prendo con la squadra perché quell'episodio dove la palla doveva schizzare in tribuna a rotto l'incantesimo....

Purtroppo è un derby e una debacle incancellabile...

Io nella merda non vedo tutto nero...però è il derby contro quelli lassu che lo fa vedere se era cittadella parlavamo di episodi e sconfitta....

Io nonno con questa squadra,con questo atteggiamento lo sostengo,il campionato va avanti e sabato mi presento allo stadio con il cittadella.

Chi non se la sente di venire non venga....

C'è un campionato da finire,da guadagnare una salvezza...

Sono sicuro che quando torneranno tutti,questa squadra può fare anche 2/3 vittoria di fila come fece lucarelli...

Sto con l'allenatore,starò con lui fino all'ultima giornata.....anche se ieri è stata una sconfitta cocente contro una squadra ridicola impaurita che si calava in mano ogni volta che ci avvicinavamo all'area di rigore....

BASTA ERRORI ARBITRALI....BASTA,BASTA,BASTA.....

La vita va avanti.....forza ragazzi.

Un ultima cosa...quando bandecchi è stato fischiato...se ti fischiano ti temono...l'unico in grado di scoperchiare quella cupola di merda su quella collina,c'hanno una paura di bandrcchi....

Spero glielo metta in culo il prima possibile sui progetti che c'ha in mente....ovviamente spero per la mia città di avere

Stadio, clinica ,centro sportivo...

Meglio se vende...forse apprezzerete di più,se ci riesce il bandecchi imprenditore...il calcio non è per tutti...

 

 

 

 

 

Ma secondo te perché ce l'hanno con la Ternana? Perché gli fa schifo Terni? O forse perché non siamo capaci di fare diplomazia per farci volere almeno un po' meno male? Magari frasi come "la serie B è da coglionazzi" o avere un ex arbitro inadatto al ruolo di vicepresidente incapace evidentemente di costruire relazioni utili possono essere dei motivi?". Il mondo del calcio funziona così, puoi fare anche una battaglia (giustissima) per scardinare il sistema e raggiungere ugualmente traguardi sportivi, ma ad una condizione; costruire una squadra "illegale" come l'avevi in C e non mi pare che questo sia accaduto. Hai bei nomi si, ma quante gare ti hanno garantito? È solo sfortuna? O andare a risparmio con delle incognite e scommesse? 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LoDan ha scritto:

Oh finalmente! Perché qui mi sembra che si parli di massimi sistemi, quando in realtà conta la cattiveria agonistica. A leggere qua sembra che giocassero i ternani ieri, su via. Avevamo pareggiato co lu poro Bojinov e Popescu, per dire, contro un Perugia che arrivò ai play off.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Un altro genio, un’altra vedova...con quello che costa ci pagavi due top player di serie B. Aspettalo un altro anno. Vuoi anche un dato oggettivo? dal suo rientro la squadra è andata a picco, non dirlo a nessuno però.

Ma vai gentilmente a fare in culo, tu e chi insiste a parlare di vedove. 

Quello che hai scritto su Falletti è da vomito. Cancellalo genio. 

Il fatto che non riesci ad attribuire un minimo di colpa di tutta questa merda a leone e bandecchi chiude il cerchio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda mi sento di dire che: era tutto ampiamente prevedibile a partire dal mercato di gennaio che a mio avviso ha indebolito la rosa, già costruita all'inizio con troppe incognite sulla tenuta fisica. Questo ha fatto sì che te sei presentato co na scarpa e na ciavatta ieri, poteva capitare contro chiunque, è capitato nel derby e mo vojo vedè come sta Mantovani per la prossima.

La partita di ieri l'abbiamo iniziata a perde sabato scorso contro il Parma, con le defezioni di Corrado, Ravioli e Diakite. Aggiungiamo a margine la contestazione della curva, che si può condividere o meno, è stata secondo me inopportuna in termini di tempo ma sarebbe troppo facile buttà adesso la croce addosso alla nord per quanto visto in conigliera, diciamo che è stato un più. Ma che tirava una brutta aria lo ha dato la conferma la partenza della squadra verso l'etruria senza manco un cristiano a incitarla, cosa marginale come la contestazione che danno la misura del clima che si respirava.

Comunque vi ricordo, anzi ci ricordo, che il campionato non è finito ieri; avremo resuscitato i morti ma mancano un botto de partite...... Famo ste 4 vittorie e archiviamo sto circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, nelpogo said:

Ci siamo calmati oggi, e riusciamo a fare un analisi lucida?

O devo ancora sentire insulti a giocatori (che devono disputare ancora 15 gare con noi), rimpianti di Lucarelli e teorie del complotto varie...

Credi nelle seconde possibilità? - Quora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo esagerati.

All'andata li abbiamo purgati e abbiamo causato l'esonero di Castori portandoli sull'orlo della serie C.

Ora i tre punti li hanno presi loro. Siamo pari.

Adesso sarebbe ora di ricompattare l'ambiente tutto, perché ai playoff ci possiamo ancora arrivare e soprattutto gli Etruschi devono arrivare sotto di noi.

Mi dite che ha fatto di gravissimo Bandecchi?

Le esternazioni? Capirai.

Ve li ricordate Anconetani, Rozzi, Zamparini, Gaucci?

Lo scempio del nome lo ha rimediato e mi basta. I bicchieri glieli abbiamo tirati e si è incazzato: ci sta.

Biancaneve come Presidente di una squadra di calcio non c'è stata ne' ci sarà mai.

Ah dimenticavo Casillo, artefice del Foggia dei miracoli: un bellu presidentellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mizio ha scritto:

Troppo esagerati.

All'andata li abbiamo purgati e abbiamo causato l'esonero di Castori portandoli sull'orlo della serie C.

Ora i tre punti li hanno presi loro. Siamo pari.

Adesso sarebbe ora di ricompattare l'ambiente tutto, perché ai playoff ci possiamo ancora arrivare e soprattutto gli Etruschi devono arrivare sotto di noi.

Mi dite che ha fatto di gravissimo Bandecchi?

Le esternazioni? Capirai.

Ve li ricordate Anconetani, Rozzi, Zamparini, Gaucci?

Lo scempio del nome lo ha rimediato e mi basta. I bicchieri glieli abbiamo tirati e si è incazzato: ci sta.

Biancaneve come Presidente di una squadra di calcio non c'è stata ne' ci sarà mai.

Ah dimenticavo Casillo, artefice del Foggia dei miracoli: un bellu presidentellu

Verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mizio ha scritto:

Troppo esagerati.

All'andata li abbiamo purgati e abbiamo causato l'esonero di Castori portandoli sull'orlo della serie C.

Ora i tre punti li hanno presi loro. Siamo pari.

Adesso sarebbe ora di ricompattare l'ambiente tutto, perché ai playoff ci possiamo ancora arrivare e soprattutto gli Etruschi devono arrivare sotto di noi.

Mi dite che ha fatto di gravissimo Bandecchi?

Le esternazioni? Capirai.

Ve li ricordate Anconetani, Rozzi, Zamparini, Gaucci?

Lo scempio del nome lo ha rimediato e mi basta. I bicchieri glieli abbiamo tirati e si è incazzato: ci sta.

Biancaneve come Presidente di una squadra di calcio non c'è stata ne' ci sarà mai.

Ah dimenticavo Casillo, artefice del Foggia dei miracoli: un bellu presidentellu

Bravo Mizio 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo la partita abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo ci siamo sciolti dopo il primo gol. Infortuni ed episodi hanno fatto girare questo derby a loro favore. Però anche tante cose sbagliate, AA compreso. 
Bandecchi, Leone & co manco ve lo dico…

se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…Ghiro e Mantovani ne avranno per settimane, Capuano se va bene torna ad Aprile, Corrado e Favilli per me fuori un mese..Donnarumma sta al 10%..so di altri giocatori con acciacchi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mizio ha scritto:

Troppo esagerati.

All'andata li abbiamo purgati e abbiamo causato l'esonero di Castori portandoli sull'orlo della serie C.

Ora i tre punti li hanno presi loro. Siamo pari.

Adesso sarebbe ora di ricompattare l'ambiente tutto, perché ai playoff ci possiamo ancora arrivare e soprattutto gli Etruschi devono arrivare sotto di noi.

Mi dite che ha fatto di gravissimo Bandecchi?

Le esternazioni? Capirai.

Ve li ricordate Anconetani, Rozzi, Zamparini, Gaucci?

Lo scempio del nome lo ha rimediato e mi basta. I bicchieri glieli abbiamo tirati e si è incazzato: ci sta.

Biancaneve come Presidente di una squadra di calcio non c'è stata ne' ci sarà mai.

Ah dimenticavo Casillo, artefice del Foggia dei miracoli: un bellu presidentellu

Mi ricordi quando Anconetani, Rozzi, ecc..hanno mai detto che l'avversario (Modena) appena affrontato e che ti aveva fatto quattro pallini era una squadra di merda?

Mi ricordi quando Anconetani, Rozzi, ecc riferendosi ai propri tifosi li ha definiti merde inutili?

Mi ricordi quando Anconetani, Rozzi, ecc.. dopo aver perso un derby si consola dicendo che dopo 6 derby perderne uno ci sta e che alcuni suoi tifosi che gli vanno contro saranno contenti della sconfitta in un derby?

Inoltre ti dico che Anconetani, Rozzi, ecc..erano gente che si sapeva muovere in certi ambienti, gente che sapeva come vincere i campionati.

Essere un presidente sopra le righe ci sta, essere uno totalmente fuori controllo no.

E te lo dice uno che fino a quando ha mantenuto un profilo basso e controllato, quando ha fatto cose buone per la città lo ha pure sostenuto, ma ormai è tornato ai peggiori livelli di quando arrivò qui a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Rivedendo la partita abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo ci siamo sciolti dopo il primo gol. Infortuni ed episodi hanno fatto girare questo derby a loro favore. Però anche tante cose sbagliate, AA compreso. 
Bandecchi, Leone & co manco ve lo dico…

se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…Ghiro e Mantovani ne avranno per settimane, Capuano se va bene torna ad Aprile, Corrado e Favilli per me fuori un mese..Donnarumma sta al 10%..so di altri giocatori con acciacchi…

Difficile analizzare un derby perso in maniera lucida, ma di fatto abbiamo subito l'ennesimo gol invalidato per non so quale motivo, ci siamo mangiati due tre gol assurdi quello di Falletti a riaprire la partita nemmeno un pivello! Loro un gol sporco fatto è a dire poco poi gli infortuni di fatto sei rimasto con un solo difensore di ruolo vero! La squadra era già contratta e per me si è sciolta mentalmente mentre loro hanno preso coraggio e forza 

Dobbiamo prendere due svincolati come il pane ma se cambia la proprietà in questi giorni la vedo scura per un mero discorso operativo 

PS Bandecchi quando vai portati via tutti vice e ds inclusi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Capisco la tua paura... ma la Ternana non sta al capezzale... Bandecchi ti lascia dove ti ha preso... e con un bel patrimonio giocatori.

Volevi le chiavi..  ora le hai... 

 

Come ha fatto col Fondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

 

Arriviamo alla partita di ieri...

Non mi interessa il contorno...perché a me...l'atteggiamento con cui siamo entrati in campo(contati)è piaciuto tantissimo...come con il Modena e Parma.. partenza a razzo...solo il goal in questi casi è mancato..anzi lo avevi segnato ma quel figlio di puttana lo ha annullato per me ingiustamente...

Stai giocando un derby con le pezze al culo...giocatori quasi tutti rotti...ma nonostante questo rientri in campo e atteggiamento è sempre quello dei primi 45 minuti....

Prendere un goal su un evidentemente fallo su sorensen non fischiato dal delinquente di turno... ,maiale,spero sia crepato stanotte....per tutto quello che ha fatto ieri...sul 3 goal c'era fallo su mazzarani....

Sull'1-1 annullato ennesimo goal...

CI SARA MAI CHE UNO,DICASI UNO,EPISODIO DEL CAZZO CHE CI FAVORISCA...

Hai scritto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Esatto.

Credo che gli anni migliori del Fondi siano targati Bandecchi.

 

Non hai capito la domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.