Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Con tutto il massimo rispetto x tutti non capisco come si possa criticare la nostra Nord che porta il nome di Terni ovunque mettendoci faccia e culo... Se qualcuno voleva caricare la squadra poteva andare ma dovrebbe andare anche in trasferta a Cosenza  Reggio cittadella ecc. Non esiste solo il derby..   

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Con tutto il massimo rispetto x tutti non capisco come si possa criticare la nostra Nord che porta il nome di Terni ovunque mettendoci faccia e culo... Se qualcuno voleva caricare la squadra poteva andare ma dovrebbe andare anche in trasferta a Cosenza  Reggio cittadella ecc. Non esiste solo il derby..   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Con tutto il massimo rispetto x tutti non capisco come si possa criticare la nostra Nord che porta il nome di Terni ovunque mettendoci faccia e culo... Se qualcuno voleva caricare la squadra poteva andare ma dovrebbe andare anche in trasferta a Cosenza  Reggio cittadella ecc. Non esiste solo il derby..   

Ma infatti!

Bella la curva colorata, le iniziative, le coreografie. 

Ma al primo scricchiolio tutti pronti a sputare sui ragazzi che con sacrificio portano avanti tutto questo.

Da esterno (attualmente ahimè molto esterno), mi sembra che la Nord abbia giudicato prioritario anche rispetto al derby controbattere alle continue provocazioni del presidente. Pur non facendo mancare il solito pieno sostegno alla squadra nel giorno della partita.

Si può non essere daccordo? Certo, ma ci vuole rispetto.

Niente è dovuto.

 

A caricare la squadra, non fosse bastata una stagione di cori e trasferte, potevano andare anche altri tra cui quelli dei distinti che hanno dimostrato di saper fare striscioni belli grandi.

 

Poi, ripeto, i giocatori loro non hanno perso la faccia nemmeno a casa nostra abbandonati dagli ultras (?) e contro un avversario due spanne superiore.

Adesso giuro che lo levo sto disco perchè è già lunedì.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Woodstock'73 said:

Che Celli poteva farci comodo sono d’accordo, lo ha fatto anche prima, ma forse non potrebbe essere stato lui a chiedere di andarsi a giocare le sue carte dove era considerato un titolare invece di scaldare la panchina qui a Terni?

Un prestito secco per 6 mesi…

Ma per me il problema non e' tanto la cessione di Celli. Si puo' cedere anche Maradona, ma se veramente vuoi fare un campionato di alta classifica un minuto prima di cedere Celli devi prendere un sostituto. E invece noi siamo rimasti con 5 centrali deambulanti per 3 ruoli: Diakite, Sorenze, Mantovani + Bogdan e Mazzarani. Per cui appena un titolare ha un dolorino devi fare una scelta:

a) lo fai giocare comunque rischiando di farlo scocciare definitivamente.

b) metti Bogdan che non vede il campo dai disastri di agosto e che fisicamente e' il doppione di Sorenze e insieme fanno la difesa piu' lenta del mondo.

c) ci metti uno fuori ruolo (tipo l'esperimento di Martella).

d) fai esordire Mazzarani.

 

Ti diro' di piu'. Se veramente avevi intenzioni di alta classifica, un difensore forte lo potevi prende anche a ottobre quando s'e' infortunato Capuano.  Te sarebbe tornato utile.

Non mi sembra la strada per Cardiff.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Se anche fosse stato Celli a voler cambiare tu DS prendi un sostituto. E lo fai prima di lasciarlo andare. L’ ABC del calcio 

Esatto!

 

A maggior ragione se, come dice il presidente, vuoi fare un campionato di alta classifica. Perchè l'ha detto lui espressamente più volte, non ce lo semo inventati noi sta cosa della squadra di alta classifica. Ma come al solito, parole tante, fatti pochissimi.

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di calcio non capisco nulla, ma dopo un primo tempo dominato dove non sei riuscito a concretizzare(anche se un goil buono lo avevi fatto) ed avevi speso tanto con cambi obbligati (si intuiva già sul finire del 1 tempo), io piuttosto che continuare a giocare d'accademia mi sarei abbassato inserendo centimetri (magari coulibaly) lasciando a loro il pallino del gioco. Parliamo di una squadra che NON SA GIOCARE. Inutile dire che è plasmata alla castori, è una cazzata grande e grossa perchè lanciare la palla lunga dal portiere e sparare la palla in tribuna non è uno schema, è solo sinonimo di incapacità. Per tanto avremmo dovuto (come faceva lucarelli) lasciargli il pallino del non gioco e male che andava avresti preso un punto perchè i derby non si devono perdere MAI. Abbiamo perso contro una squadra ridicola che non ha alcun tipo di idea di gioco e che non ha fatto due passaggi di fila

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2023 Alle 11:53, Cacafocu ha scritto:

se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…

La testa di Leone oggi stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

avremmo dovuto (come faceva lucarelli) lasciargli il pallino del non gioco e male che andava avresti preso un punto

Passa tutti in secondo piano, perché per come ha ridotto la squadra il ds somaro del presidente chiacchierone gli errori dell’allenatore diventano tutti veniali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io di calcio non capisco nulla, ma dopo un primo tempo dominato dove non sei riuscito a concretizzare(anche se un goil buono lo avevi fatto) ed avevi speso tanto con cambi obbligati (si intuiva già sul finire del 1 tempo), io piuttosto che continuare a giocare d'accademia mi sarei abbassato inserendo centimetri (magari coulibaly) lasciando a loro il pallino del gioco. Parliamo di una squadra che NON SA GIOCARE. Inutile dire che è plasmata alla castori, è una cazzata grande e grossa perchè lanciare la palla lunga dal portiere e sparare la palla in tribuna non è uno schema, è solo sinonimo di incapacità. Per tanto avremmo dovuto (come faceva lucarelli) lasciargli il pallino del non gioco e male che andava avresti preso un punto perchè i derby non si devono perdere MAI. Abbiamo perso contro una squadra ridicola che non ha alcun tipo di idea di gioco e che non ha fatto due passaggi di fila

hai pienamente ragione ma alla fine il tuo gol regolare lo avevi fatto e dopo 5 minuti cambia il mondo!!! si può dire che nelle ultime 3 partite rigore SOLARE negato a Cosenza e gol regolari invalidati col Parma e merdugia? oppure il comitato Bandecchidacceloscalpo se indigna? per me quello che ci ha poi tagliato le gambe è stato il doppio infortunio dove di fatto sei rimasto con un solo difensore di ruolo e con Defendi che boccheggiava come una carpa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io di calcio non capisco nulla, ma dopo un primo tempo dominato dove non sei riuscito a concretizzare(anche se un goil buono lo avevi fatto) ed avevi speso tanto con cambi obbligati (si intuiva già sul finire del 1 tempo), io piuttosto che continuare a giocare d'accademia mi sarei abbassato inserendo centimetri (magari coulibaly) lasciando a loro il pallino del gioco. Parliamo di una squadra che NON SA GIOCARE. Inutile dire che è plasmata alla castori, è una cazzata grande e grossa perchè lanciare la palla lunga dal portiere e sparare la palla in tribuna non è uno schema, è solo sinonimo di incapacità. Per tanto avremmo dovuto (come faceva lucarelli) lasciargli il pallino del non gioco e male che andava avresti preso un punto perchè i derby non si devono perdere MAI. Abbiamo perso contro una squadra ridicola che non ha alcun tipo di idea di gioco e che non ha fatto due passaggi di fila

Siamo in due a non capire un cazzo...ma la cosa che fa male....male perché si chiama derby....sono partite che partiamo a razzo...già con l'Ascoli nonno aveva trovato la quadra...col Modena doveva finire il primo tempo 4-0..

Poi la ciliegina Parma dove hai fatto una partita fantastica....Rubata dal pezzo di merda di turno...

Si arriva al derby e giochi un primo tempo alla grande....grande andreazzoli....continui a perdere giocatori su giocatori,senza ricambi,ma che cazzo c'ha da fa andreazzoli...io bho......di Carmine ha sculato due conclusioni solo perché è più esperto di mazzarani che non ha di fatto sfigurato....

Poi però è successo quello che è successo e tutto è annato a puttane....perché si chiama derby e non va mai perso....

Ci gira tutto storto...

Andreazzoli non è per niente bollito....con tutti in rosa vedrai che ternana...da gennaio in poi non abbiamo mai sfigurato....ditemi il pareggio di Cosenza se avete il coraggio....il frutto è sempre quello...

Sotto col cittadella e tutti allo stadio,ma solo chi ci crede.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Se anche fosse stato Celli a voler cambiare tu DS prendi un sostituto. E lo fai prima di lasciarlo andare. L’ ABC del calcio 

Oppure gli dici semplicemente di no, che al tempo il sudtirol era una concorrente per i playoff e nessuno si sarebbe stupito per un rifiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Se anche fosse stato Celli a voler cambiare tu DS prendi un sostituto. E lo fai prima di lasciarlo andare. L’ ABC del calcio 

non ci scherziamo nemmeno infatti Celli vuole andare ? bene prendo un suo sostituto anche under che me rompe poco li cojoni se non gioca e su no! Leone ha provato a fare un paio di scambi quindi le operazioni di mercato erano fattibili, i mugugni di nonnetto sono a testimoniarlo! lo stesso Capezzi preso dalle merde ti dimostra che potevi fare operazioni a basso costo e comunque volte a completare almeno numericamente la rosa

ci sono parecchi svincolati che potrebbero essere ancora presi ma chi lo fa? rimaniamo con 2 difensori di ruolo per un mese, 5 (CINQUE) partite ad andare bene capito Leone!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io di calcio non capisco nulla, ma dopo un primo tempo dominato dove non sei riuscito a concretizzare(anche se un goil buono lo avevi fatto) ed avevi speso tanto con cambi obbligati (si intuiva già sul finire del 1 tempo), io piuttosto che continuare a giocare d'accademia mi sarei abbassato inserendo centimetri (magari coulibaly) lasciando a loro il pallino del gioco. Parliamo di una squadra che NON SA GIOCARE. Inutile dire che è plasmata alla castori, è una cazzata grande e grossa perchè lanciare la palla lunga dal portiere e sparare la palla in tribuna non è uno schema, è solo sinonimo di incapacità. Per tanto avremmo dovuto (come faceva lucarelli) lasciargli il pallino del non gioco e male che andava avresti preso un punto perchè i derby non si devono perdere MAI. Abbiamo perso contro una squadra ridicola che non ha alcun tipo di idea di gioco e che non ha fatto due passaggi di fila

A parte che non è vero (temo tu non abbia mai guardato il primo Liverpool di Klopp) ma a parte questo la Ternana il secondo tempo ha solo fatto lanci lunghi...la metà da Iannarilli. Riguarda la partita e chiediti come mai....

Io prima di dare del ridicolo a chi guida quella squadra andrei a vedere il suo cv...noi amiamo montare sopra le piante di ciliegio, è questo il nostro grande problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io di calcio non capisco nulla, ma dopo un primo tempo dominato dove non sei riuscito a concretizzare(anche se un goil buono lo avevi fatto) ed avevi speso tanto con cambi obbligati (si intuiva già sul finire del 1 tempo), io piuttosto che continuare a giocare d'accademia mi sarei abbassato inserendo centimetri (magari coulibaly) lasciando a loro il pallino del gioco. Parliamo di una squadra che NON SA GIOCARE. Inutile dire che è plasmata alla castori, è una cazzata grande e grossa perchè lanciare la palla lunga dal portiere e sparare la palla in tribuna non è uno schema, è solo sinonimo di incapacità. Per tanto avremmo dovuto (come faceva lucarelli) lasciargli il pallino del non gioco e male che andava avresti preso un punto perchè i derby non si devono perdere MAI. Abbiamo perso contro una squadra ridicola che non ha alcun tipo di idea di gioco e che non ha fatto due passaggi di fila

Premesso che non sono un fan di Castori, anzi. Però devo ammettere che ogni volta che ci giochi contro riesce sempre (o quasi) ad incartertela. Quindi qualcosa vorrà dire. Nei valori teorici la nostra è una squadra direi superiore. Purtroppo poi conta tutt'altro ed oggettivamente hanno fatto intravedere anche sprazzi di buon calcio. Direi più responsabilità nostre che nei secondi tempi spariamo sempre o quasi ma anche meriti loro. Sui cambi per me ce ne stava uno solo da fare. Preso l'1-0 palla tornata a centrocampo metti Donnarumma e decidi de toglie uno tra Falletti e Partipilo. Ai giocatori gli dici: il primo che lancia lungo ti sostituisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Siamo in due a non capire un cazzo...ma la cosa che fa male....male perché si chiama derby....sono partite che partiamo a razzo...già con l'Ascoli nonno aveva trovato la quadra...col Modena doveva finire il primo tempo 4-0..

Poi la ciliegina Parma dove hai fatto una partita fantastica....Rubata dal pezzo di merda di turno...

Si arriva al derby e giochi un primo tempo alla grande....grande andreazzoli....continui a perdere giocatori su giocatori,senza ricambi,ma che cazzo c'ha da fa andreazzoli...io bho......di Carmine ha sculato due conclusioni solo perché è più esperto di mazzarani che non ha di fatto sfigurato....

Poi però è successo quello che è successo e tutto è annato a puttane....perché si chiama derby e non va mai perso....

Ci gira tutto storto...

Andreazzoli non è per niente bollito....con tutti in rosa vedrai che ternana...da gennaio in poi non abbiamo mai sfigurato....ditemi il pareggio di Cosenza se avete il coraggio....il frutto è sempre quello...

Sotto col cittadella e tutti allo stadio,ma solo chi ci crede.

mai detto che è bollito, semplicemente certe partite non sono come le altre e bisogna farsi furbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un tecnico, penso solo che il materiale umano a disposizione sabato pomeriggio era meno forte di quello del Cosenza attuale.

E non parlo di nomi, ma proprio di ruoli.

Hai praticamente giocato una partita senza punte, con un trequartista e un esterno adattati a guidare l'attacco, ha esordito Mazzarani che ha disputato una partita piu' che sufficiente, ma con sue colpe nel primo goal.

Ripeto, fortuna che non è stato ceduto pure Martella, altrimenti esordivano giocatori della primavera.

Per battere la ternana di Sabato bastava bloccare Palumbo e il gioco era fatto.

Non avevi giocatori di fascia, non avevi una punta che portasse difensori su di lui, non avevi un cazzo, bastava poco per rendere la ternana innocua e secondo me Castori nel secondo tempo ci è riuscito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

A parte che non è vero (temo tu non abbia mai guardato il primo Liverpool di Klopp) ma a parte questo la Ternana il secondo tempo ha solo fatto lanci lunghi...la metà da Iannarilli. Riguarda la partita e chiediti come mai....

Io prima di dare del ridicolo a chi guida quella squadra andrei a vedere il suo cv...noi amiamo montare sopra le piante di ciliegio, è questo il nostro grande problema.

la partita l'ho vista dal vivo e ho avuto anche il fegato di riguardarmela. Il primo tempo il loro unico schema era il lancio di Gori neanche da terra ma con palla in mano neanche alla JENIN lo facevamo!!!!!!! i difensori non facevano altro che sparacchiare via la palla, una cosa indegna. Castori sarà anche bravo ( a me fa VOMITARE), ma questo perugia almeno contro di noi non ha avuto alcun gioco. Tra l'altro il loro gol che non è un gol di calcio ma di lotta greco romana era anche irregolare per una spinta mastodontica su sorensen . Lucarelli per battere castori si è limitato a farlo (non) giocare è molto sempliceimage.thumb.png.748b00b866786e1ae9d39867e44336fe.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non sono un tecnico, penso solo che il materiale umano a disposizione sabato pomeriggio era meno forte di quello del Cosenza attuale.

E non parlo di nomi, ma proprio di ruoli.

Hai praticamente giocato una partita senza punte, con un trequartista e un esterno adattati a guidare l'attacco, ha esordito Mazzarani che ha disputato una partita piu' che sufficiente, ma con sue colpe nel primo goal.

Ripeto, fortuna che non è stato ceduto pure Martella, altrimenti esordivano giocatori della primavera.

Per battere la ternana di Sabato bastava bloccare Palumbo e il gioco era fatto.

Non avevi giocatori di fascia, non avevi una punta che portasse difensori su di lui, non avevi un cazzo, bastava poco per rendere la ternana innocua e secondo me Castori nel secondo tempo ci è riuscito.

 

Nel prossimo mese la situazione è la stessa, se non peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non sono un tecnico, penso solo che il materiale umano a disposizione sabato pomeriggio era meno forte di quello del Cosenza attuale.

E non parlo di nomi, ma proprio di ruoli.

Hai praticamente giocato una partita senza punte, con un trequartista e un esterno adattati a guidare l'attacco, ha esordito Mazzarani che ha disputato una partita piu' che sufficiente, ma con sue colpe nel primo goal.

Ripeto, fortuna che non è stato ceduto pure Martella, altrimenti esordivano giocatori della primavera.

Per battere la ternana di Sabato bastava bloccare Palumbo e il gioco era fatto.

Non avevi giocatori di fascia, non avevi una punta che portasse difensori su di lui, non avevi un cazzo, bastava poco per rendere la ternana innocua e secondo me Castori nel secondo tempo ci è riuscito.

 

La vedo come te, Ciacca. 

La disfatta di Perugia é figlia degli errori di Leone. 

Anche nel primo tempo, quando non siamo andati malissimo, con Cassata e Martella giocavamo in 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Nel prossimo mese la situazione è la stessa, se non peggio. 

ecco perchè io non contesto il fatto di non aver fatto entrare prima Donnarumma.

Andreazzoli credo sia abbastanza intelligente da capire che probabilmente Favilli sarà out per un mese buono e che non puoi adattare sempre Falletti e Partipilo.

Siamo nella mani di Cristo e l'allenatore può avere le sue colpe (per me poche), ma quello che ci aspetta nel prossimo mese può diventare un inferno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

La vedo come te, Ciacca. 

La disfatta di Perugia é figlia degli errori di Leone. 

Anche nel primo tempo, quando non siamo andati malissimo, con Cassata e Martella giocavamo in 9.

La colpa di Leone si, la colpa della società pure, ma anche Cristo ce mette le mani con gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

ecco perchè io non contesto il fatto di non aver fatto entrare prima Donnarumma.

Andreazzoli credo sia abbastanza intelligente da capire che probabilmente Favilli sarà out per un mese buono e che non puoi adattare sempre Falletti e Partipilo.

Siamo nella mani di Cristo e l'allenatore può avere le sue colpe (per me poche), ma quello che ci aspetta nel prossimo mese può diventare un inferno.

 

Assolutamente d' accordo, stessa disamina che avevo fatto con @Scoppea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ecco perchè io non contesto il fatto di non aver fatto entrare prima Donnarumma.

Andreazzoli credo sia abbastanza intelligente da capire che probabilmente Favilli sarà out per un mese buono e che non puoi adattare sempre Falletti e Partipilo.

Siamo nella mani di Cristo e l'allenatore può avere le sue colpe (per me poche), ma quello che ci aspetta nel prossimo mese può diventare un inferno.

 

come si suol dire aiutati che dio t' aiuta, Leone ha allestito una rosa profondissima mettendo nel conto già dall' inizio che ogni giornata sarebbero mancati 3/4....che gente come Falletti Coulibaly Cassata Favilli venivano da un annata con poche presenze e qualcuno con infortuni pesanti. Mezza squadra nelle scelte era ritenuta non all' altezza già lo scorso anno e aveva deluso: Krapikas, Ghringhelli, Paghera, Proietti, Martella. Alcuni perennemente fradici tipo Diakitè, Defendi, Agazzi...alcuni da verificare come Corrado, Capanni, Spalluto, Moro

 

Su chi si poteva afre affidamento sicuro:

 

Iannarilli, Bogdan, Sorensen, Mantovani, Capuano, Celli, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Donnarumma, Pettinari

 

11 contati e 20 incognite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per descrivere la nostra situazione attuale direi che siamo passati da un piumone a inizio anno, a una trapunta di mezza stagione/plaid per concludere attualmente con un fazzoletto tutto sburrato e accartocciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si suol dire aiutati che dio t' aiuta, Leone ha allestito una rosa profondissima mettendo nel conto già dall' inizio che ogni giornata sarebbero mancati 3/4....che gente come Falletti Coulibaly Cassata Favilli venivano da un annata con poche presenze e qualcuno con infortuni pesanti. Mezza squadra nelle scelte era ritenuta non all' altezza già lo scorso anno e aveva deluso: Krapikas, Ghringhelli, Paghera, Proietti, Martella. Alcuni perennemente fradici tipo Diakitè, Defendi, Agazzi...alcuni da verificare come Corrado, Capanni, Spalluto, Moro
 
Su chi si poteva afre affidamento sicuro:
 
Iannarilli, Bogdan, Sorensen, Mantovani, Capuano, Celli, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Donnarumma, Pettinari
 
11 contati e 20 incognite. 
Per questo bandecchi vuole la clinica.... Li compra scocciati, li ripara e li rivenne


Tipo bulzomì a Corso vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

mai detto che è bollito, semplicemente certe partite non sono come le altre e bisogna farsi furbi

Non ho detto che l'hai detto tu,ma ho letto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ecco perchè io non contesto il fatto di non aver fatto entrare prima Donnarumma.

Andreazzoli credo sia abbastanza intelligente da capire che probabilmente Favilli sarà out per un mese buono e che non puoi adattare sempre Falletti e Partipilo.

Siamo nella mani di Cristo e l'allenatore può avere le sue colpe (per me poche), ma quello che ci aspetta nel prossimo mese può diventare un inferno.

 

Lo conosce bene,se stava bene non l'avrebbe fatto giocare?non avrà autonomia nelle gambe...

Io in casa col cittadella ridarei fiducia alla squadra del primo tempo..stessa formazione, infortuni permettendo....dovrebbe rientrare Diakité. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.