Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, KriS ha scritto:

Aggiungo... chiunque arrivi non accoglietelo con pregiudizio fine a se stesso, perché, chiunque esso sia, ce guadagnerà solo se la Ternana andrà bene, e rispetto a voi ce sta a perde tempo e soldi, non solo dietro una tastiera.

Ah, quindi quelli che arriveranno verranno a perdere tempo e soldi. Magari hanno sognato la madonna di lourdes qualche notte fa che gli ha detto di comperare la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Riassunto: Non si capisce un cazzo. Se ieri era forte, per i media, la pista di Khan, oggi sembra più probabile quella della cordata pseudo latino-campana.

Tocca aspettare delle dichiarazioni ufficiali.

È la seconda ipotesi che me terrorizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Alla fine erano mejo quelli de Nocera de sta mattina,male che va giravano a Terni un'altra stagione di Gomorra.

Dal vivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ride bene ha scritto:

Se questi prendono le fere, smetto.

Per davvero.

Un tempo la politica un minimo de garanzia la metteva.

Certo è che non pijera' un voto consta polpetta avvelenata.

 

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Si mo ce pensa la biondona assessora allo sport, tra una seduta in palestra e una dall'estetista a mettese le ciglia finte

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LelloBello ha scritto:

Aspettiamo e incrociamo le dita. Ma se il pelato benefattore ci consegnerà all’asse camorra-narcos sarà ricordato come quello che c’ha buttato giù dal fosso.

Tanto la colpa sarà la nostra che non je avemo voluto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come pensate che si possa chiudere una trattativa da milioni di euro seriamente in pochi giorni?

O è una cosa che andava avanti da mesi o ci ha consegnato letteralmente al primo che passa.

A parte il fatto che non più tardi di tre giorni fa aveva detto che Unicusano sarebbe rimasta con quote fra il 10 e il 20 percento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ride bene ha scritto:

Se questi prendono le fere, smetto.

Per davvero.

Un tempo la politica un minimo de garanzia la metteva.

Certo è che non pijera' un voto co sta polpetta avvelenata.

 A calci in culo.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ma come pensate che si possa chiudere una trattativa da milioni di euro seriamente in pochi giorni?

O è una cosa che andava avanti da mesi o ci ha consegnato letteralmente al primo che passa.

A parte il fatto che non più tardi di tre giorni fa aveva detto che Unicusano sarebbe rimasta con quote fra il 10 e il 20 percento.

Milioni di euro in contanti, peraltro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ah, quindi quelli che arriveranno verranno a perdere tempo e soldi. Magari hanno sognato la madonna di lourdes qualche notte fa che gli ha detto di comperare la Ternana.

Ho detto l'esatto contrario, invitando appunto chi non vedesse l'ora di mandare via Bandecchi a non ricominciare preventivamente a rompere il cazzo, perché chiunque venga ha convenienza più di noi che le cose vadano bene. Poi se siano capaci, simpatici, onesti o meno è un altro discorso.

Cosa c'è che non ti è chiaro in quello che ho scritto o che non "torna" ?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ma come pensate che si possa chiudere una trattativa da milioni di euro seriamente in pochi giorni?

O è una cosa che andava avanti da mesi o ci ha consegnato letteralmente al primo che passa.

A parte il fatto che non più tardi di tre giorni fa aveva detto che Unicusano sarebbe rimasta con quote fra il 10 e il 20 percento.

Oppure c'è rimane sempre lui dietro e gli serve gente che figura proprietaria. Non c'è se capisce un cazzo, aspettiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Oppure c'è rimane sempre lui dietro e gli serve gente che figura proprietaria. Non c'è se capisce un cazzo, aspettiamo 

Be non avrebbe fatto una grossa scelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Ho provato a prenotà per st'estate (me stuzzicava soprattutto l'idea de prenotà per un posto do non te dicono nemmeno in che nazione sta), purtroppo niente, non funziona

Quella della home page è chiaramente la piscina de lu chico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me è tutta una mossa di Bandecchione,per prima cosa appena arrivano a Terni li manda a colle dell'oro a convincere le simpatiche vecchiette a ritirare il ricorso al TAR,poi li manda da Coletta per accreditare 200 posti letto nella famosa clinica,e se magari Coletta ribatte che la clinica ancora non c'è,sapranno convincerlo dell'esatto contrario.

Cmq alla fine della fiera semo passati dal puzzone del pakistano,che me abita dietro casa,alla coca direttamente dalla Colombia.dio khan

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KriS ha scritto:

Ho detto l'esatto contrario, invitando appunto chi non vedesse l'ora di mandare via Bandecchi a non ricominciare preventivamente a rompere il cazzo, perché chiunque venga ha convenienza più di noi che le cose vadano bene. Poi se siano capaci, simpatici, onesti o meno è un altro discorso.

Cosa c'è che non ti è chiaro in quello che ho scritto o che non "torna" ?

 

 

 

"ce sta a perde tempo e soldi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Poison Ivy ha scritto:

Ragà c’ho una brutta notizia…. A quanto mi hanno detto delle persone che conosco, purtroppo è tutto vero ☹️

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.