Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Non l’ho mai detto perché non mi piace vantarmene e perché in passato feci l’errore di dirlo ad uno del forum (che per fortuna non scrive più ora) e questo mi rompeva

le palle h24 pure in privato per sapere le cose, non contento delle tante notizie che già scrivevo qua sopra, che fidati erano sempre attendibilissime e in tanti qui sopra lo sanno, pure se non lo dicono o magari non se lo ricordano.

Io sono amica di un noto giornalista sportivo, che in primis era grandissimo amico di mio padre (dico era perché babbo non c’è più) che è anche cliente del

mio negozio tutt’oggi. E in più, grazie ad una persona di Terni, Ternano e tifosissimo della Ternana che bazzicava molto nella società, ho sempre saputo le cose. Questa persona oggi non c’è più, ma mi ha fatto conoscere un pò di gente di Terni, e qualche voce poi arriva pure a me.

Tante cose non le posso scrivere, mi viene vietato perché questo forum ha molta più visibilità di quanto pensiate per cui certe notizie devo tenerle per me, ma

vrdo che rispetto a prima chi vi dice le

cose non vi manca adesso.

Riguardo questa notizia ho avuto l’ok e ho scritto. Tutto qua. Poi se soffiata sua è sbagliata e ho scritto una cosa sbagliata non mi dispiace affatto in questo caso. Anzi.

Poison non devi giustificarti di niente, di cazzate qua ne scriviamo tante e in tanti. Poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole e da il giusto peso alle fonti, se non si fida fa sempre in tempo a guardare il giornale 😉 io ti ho sempre considerata attendibile sulle questioni napoletane e campane, diciamo che per quanto pessimista faccio fatica a credere che questi soggetti acquisiscano la Ternana con il potenziale economico e la solvenza di cui si parla...credo che siano semplicemente prestanome di Bandecchi o di altri e questo chiaramente le tue fonti non possono dirlo o non ti autorizzano a dirlo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Il perché è stato fatto lo striscione lo sa chiunque segua la Ternana ed è stato ribadito a tutti quelli che so partiti sabato dal Macedonia: dignità. Parola sconosciuta a molti, nessuna dietrologia dietro. Non stiamo finendo in “determinate” mani, è il clown che ci sta consegnando al nulla.

Ma forse le motivazioni che hanno detto a me sono diverse dalle tue,cmq se secondo te il mio pensiero non e' molto dignitoso mi dispiace per te.o poi alla lo striscione contro Bandecchi ci stava tutto,io ho contestato solo i tempi,se lo facevi dopo Frosinone aveva un senso, farlo prima del derby quando Capoccione stava buono mi e' sembrato un autogoal.

Tanto alla fine non e' che Bandecchi vende la Ternana per lo striscione alla nord.

 

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Ma quello che sta a Palazzo Spada ha alzato il telefono?

Si ma quando gli hanno detto: Latini è lei?

ha riattaccato. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

No ce sto a capì più un cazzo, ma i nocerini non sono quelli di cui sta scrivendo @Poison Ivy ?

No, io so andata a scrivere direttamente a Mario Guardascione. Non posso mettere la chat qui perché è illegale condividere conversazioni private se l’altro non è d’accordo. Ma mi ha risposto, appena ho nominato la Ternana ha smesso di rispondere e quando ho scritto ancora mi ha bloccata.
Strano come comportamento….

Modificato da Poison Ivy
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ma quello che sta a Palazzo Spada ha alzato il telefono?

si ma, ha sentito parlare di campania ,colombia, ecc.....ha perso la favella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavamo divertendo.

 

Con CL99.

 

Fino a poco tempo fa.

 

Potendo anche sognare.

 

Veramente.

 

Dopo aver già pagato 15 anni di oblio nel post Agarini.

 

Senza aver mai capito il perchè.

 

Eppure non è bastato.

 

Non è bastato.

 

Perchè?

 

Perchè?

 

Perchè?

  • Grazie 1
  • Triste 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

No, io so andata a scrivere direttamente a Mario Guardascione. Non posso mettere la chat qui perché è illegale condividere conversazioni private se l’altro non è d’accordo. Ma mi ha risposto, appena ho nominato la Ternana ha smesso di rispondere e quando ho scritto ancora mi ha bloccata.
Strano come comportamento….

piu che strano, abbastanza scontato direi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Ci stavamo divertendo.

 

Con CL99.

 

Fino a poco tempo fa.

 

Potendo anche sognare.

 

Veramente.

 

Dopo aver già pagato 15 anni di oblio nel post Agarini.

 

Senza aver mai capito il perchè.

 

Eppure non è bastato.

 

Non è bastato.

 

Perchè?

 

Perchè?

 

Perchè?

perchè semo nati pe tribbola'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

No, io so andata a scrivere direttamente a Mario Guardascione. Non posso mettere la chat qui perché è illegale condividere conversazioni private se l’altro non è d’accordo. Ma mi ha risposto, appena ho nominato la Ternana ha smesso di rispondere e quando ho scritto ancora mi ha bloccata.
Strano come comportamento….

Chi non dialogherebbe con uno/sconosciuta che ti scrive sulla chat su Instagram chiedendoti se compri la Ternana,come comportamento effettivamente è strano quello di aver bloccato e chiuso la chat da parte sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Poison Ivy ha scritto:

No, io so andata a scrivere direttamente a Mario Guardascione. Non posso mettere la chat qui perché è illegale condividere conversazioni private se l’altro non è d’accordo. Ma mi ha risposto, appena ho nominato la Ternana ha smesso di rispondere e quando ho scritto ancora mi ha bloccata. Strano come

comportamento….

Ah ecco... Con tutte queste voci sto andando in tilt, tipo Fantozzi prima delle elezioni. Stasera avrò gli incubi sognandomi i presidenti degli ultimi 40 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

piu che strano, abbastanza scontato direi.....

Perché scusa, poteva benissimo rispondere “non posso commentare su questa cosa” o magari negare… Che mi blocca a fare? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Ma poi quel certo benvenuto che cia' fatto sogna' pe 27/28 minuti  da do cazzo era scappato fori????🤣🤣

Dal Bar Lume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ci stavamo divertendo.

 

Con CL99.

 

Fino a poco tempo fa.

 

Potendo anche sognare.

 

Veramente.

 

Dopo aver già pagato 15 anni di oblio nel post Agarini.

 

Senza aver mai capito il perchè.

 

Eppure non è bastato.

 

Non è bastato.

 

Perchè?

 

Perchè?

 

Perchè?

È tutto finito con il rigore del Genoa. 
macabri cl99❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Perché scusa, poteva benissimo rispondere “non posso commentare su questa cosa” o magari negare… Che mi blocca a fare? 😂

J avrà preso il cellulare la moje 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Perché scusa, poteva benissimo rispondere “non posso commentare su questa cosa” o magari negare… Che mi blocca a fare? 😂

perchè lo hai beccato proprio su quello che non voleva far conoscere alla gente, una persona onesta e senza segreti ti avrebbe risposto anche declinando la conversazione, invece addirittura ti blocca????......pesante come risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, feroce ha scritto:

Se saranno loro parto prevenuto, ma Bandecchi ce li presenta come un gruppo solido con una solvenza equiparabile a Parma e Pisa... Le aspettative sono alte... 

Ma come famo a credeje ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Tocca bloccà tutte le vie d'accesso alla conca da sud e proclamà l'indipendenza!!!!

Famo prima a staccacce dagli etruschi gnoccodotati. Referendum per la secessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Chi non dialogherebbe con uno/sconosciuta che ti scrive sulla chat su Instagram chiedendoti se compri la Ternana,come comportamento effettivamente è strano quello di aver bloccato e chiuso la chat da parte sua

Ma l’hai visto in faccia? diciamo che non è sta gran bellezza, per cui magari se a quello gli scrive una bella ragazza (chiedo

venia per la poca modestia ma per

far filare il ragionamento lo devo di

per forza 😂) è capace che lui le risponda. Infatti m’ha risposto subito. Ho sbagliato io che so andata dritta al punto, perché so stata frettella. Ma vabbè. 
 

Ricorda boe, tira più…….. il resto lo sai 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio gira' lu post de Camilli che allontano' i Di Lauro/Guardascio su tutto il web ternano......capoccione non se deve neanche presenta' a maggio per manifesta inferiorita' lui la fa' a noi.....noi a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

In anteprima il nuovo logo societario.

download.jpg.557274656201ded6e5d7bfb63fe3bb6c.jpg

Green ci sta...e per li conti in rosso manca poco!!! Se po di cerchio chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.