Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

Riassunto:

 

- Unicusano indagata dalla finanza

- Unicusano decide di uscire dal calcio in fretta e furia costringendo Bandecchi, contro la sua volontà, a cedere

- Bandecchi voleva tenersi un 20%. Chi gli ha dato la penna per gli assegni fino ad oggi, gli dice che non se ne parla e che la deve vendere tutta. e subito.

- Bandecchi vuole vendere la Ternana a 20 milioni (guarda caso pari al valore delle quote sequestrate a Longarini per anni - BRIVIDI)

- 15 giorni fa Simone Longarini presente al Liberati e scende negli spogliatoi

- Bandecchi dice di avere 3 compratori:

 

1) Shaid Khan tramite una sua "società minore". Dice che non può venderla a lui perchè indipendentemente da chi c'è dietro, la "piccola società" non è affidabile e solvibile (a differenza di Guardascione 😂). Chissà il vero motivo: KHan vuole pagare il valore reale pari a 1/4 della richiesta? non va bene le modalità di pagamento e la "struttura" societaria che compra? non si sono accordati sui temi collegati tipo stadio/clinica, gestione, sponsor,ecc....? vedo probabile quest'ultima

2) una cordata di 3 o 4 imprenditori del nord che alla verifica non avevano solidità neanche per mettere 3 milioni a testa l'anno

3) maraja holdilg di Guardascione e Di Lauro. questi hanno firmato, o quanto meno stretto la mano. domani arrivano i soldi. solo che domani era ieri e dei soldi nessuna traccia. Manco Gelfusa......

 

segue, Bandecchi molto nervoso e preoccupato che dice che la società è venduta quando arrivano i soldi. e almeno su questo non possiamo dire che non abbia ragione.

 

credo che veramente non ci sia più niente da fare.

 

io contro Gavorrano e Trestina sarò presente come sempre, anche se avrei preferito rivedere Parma e Genoa. Aspetto tutti gli altri che oggi godono che Unicusano e Bandecchi, per un motivo o per l'altro, stiano lasciando la Ternana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nahars ha scritto:

MA I POLITICI LOCALI CHE DICONO?

Sono andati a Perugia l'altro ieri per farsi dare il nome del candidato sindaco. La storia si ripete anzi è la storia infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Riassunto:

 

- Unicusano indagata dalla finanza

- Unicusano decide di uscire dal calcio in fretta e furia costringendo Bandecchi, contro la sua volontà, a cedere

- Bandecchi voleva tenersi un 20%. Chi gli ha dato la penna per gli assegni fino ad oggi, gli dice che non se ne parla e che la deve vendere tutta. e subito.

- Bandecchi vuole vendere la Ternana a 20 milioni (guarda caso pari al valore delle quote sequestrate a Longarini per anni - BRIVIDI)

- 15 giorni fa Simone Longarini presente al Liberati e scende negli spogliatoi

- Bandecchi dice di avere 3 compratori:

 

1) Shaid Khan tramite una sua "società minore". Dice che non può venderla a lui perchè indipendentemente da chi c'è dietro, la "piccola società" non è affidabile e solvibile (a differenza di Guardascione 😂). Chissà il vero motivo: KHan vuole pagare il valore reale pari a 1/4 della richiesta? non va bene le modalità di pagamento e la "struttura" societaria che compra? non si sono accordati sui temi collegati tipo stadio/clinica, gestione, sponsor,ecc....? vedo probabile quest'ultima

2) una cordata di 3 o 4 imprenditori del nord che alla verifica non avevano solidità neanche per mettere 3 milioni a testa l'anno

3) maraja holdilg di Guardascione e Di Lauro. questi hanno firmato, o quanto meno stretto la mano. domani arrivano i soldi. solo che domani era ieri e dei soldi nessuna traccia. Manco Gelfusa......

 

segue, Bandecchi molto nervoso e preoccupato che dice che la società è venduta quando arrivano i soldi. e almeno su questo non possiamo dire che non abbia ragione.

 

credo che veramente non ci sia più niente da fare.

 

io contro Gavorrano e Trestina sarò presente come sempre, anche se avrei preferito rivedere Parma e Genoa. Aspetto tutti gli altri che oggi godono che Unicusano e Bandecchi, per un motivo o per l'altro, stiano lasciando la Ternana.

Pure per me non è un problema........Gavorrano e Trestina........e lo preferisco, se chi regge la squadra è persona per bene, non un cazzaro, ne un affarista o magari un narcotrafficante........a troppi invece starebbero bene certe categorie di cristiani purchè il pallone ruzzoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ti ringrazio, ma penso che questo topic non vada disperso. Trovi tutto, goliardia, assurdità, competenza, amore. Io per diletto leggo anche altri forum, qualcuno di tifosi, qualcuno più professionale, ma questo è per distacco il migliore. I giornalisti locali sono nati con questa disgrazia in casa, che, tuttavia, diversamente da quanto previsto dalle diverse teorie sulla concorrenza, non ha ancora generato adeguate risposte. (Ho generalizzato, lo so, in realtà qualcuna è nata 😉)

Potremmo fare un topic a parte chiuso, così la discussione rimarrebbe su questo, ma il pensiero della maggioranza del forum risulterebbe chiaro e in cima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, torquemada ha scritto:

Pure per me non è un problema........Gavorrano e Trestina........e lo preferisco, se chi regge la squadra è persona per bene, non un cazzaro, ne un affarista o magari un narcotrafficante........a troppi invece starebbero bene certe categorie di cristiani purchè il pallone ruzzoli.

Anche per me nessun problema. In ogni stadio d’Italia, in ogni campetto impolverato ma con dignità e rispetto dei nostri colori e valori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Bandecchi ha anche detto che se non si trova nessuno che la acquisti, "qualche soluzione si trovera".

Siamo per l'appunto nella fase "qualche soluzione si troverà". 

Se non dovesse essere chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Siamo per l'appunto nella fase "qualche soluzione si troverà". 

Se non dovesse essere chiaro. 

Ha ecco... quindi lu Bardascio si è dileguato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Bandecchi ha anche detto che se non si trova nessuno che la acquisti, "qualche soluzione si trovera".

Noi compriamo auto.it....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Ha ecco... quindi lu Bardascio si è dileguato?

Non confermo nè smentisco 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Riassunto:

 

- Unicusano indagata dalla finanza

- Unicusano decide di uscire dal calcio in fretta e furia costringendo Bandecchi, contro la sua volontà, a cedere

- Bandecchi voleva tenersi un 20%. Chi gli ha dato la penna per gli assegni fino ad oggi, gli dice che non se ne parla e che la deve vendere tutta. e subito.

- Bandecchi vuole vendere la Ternana a 20 milioni (guarda caso pari al valore delle quote sequestrate a Longarini per anni - BRIVIDI)

- 15 giorni fa Simone Longarini presente al Liberati e scende negli spogliatoi

- Bandecchi dice di avere 3 compratori:

 

1) Shaid Khan tramite una sua "società minore". Dice che non può venderla a lui perchè indipendentemente da chi c'è dietro, la "piccola società" non è affidabile e solvibile (a differenza di Guardascione 😂). Chissà il vero motivo: KHan vuole pagare il valore reale pari a 1/4 della richiesta? non va bene le modalità di pagamento e la "struttura" societaria che compra? non si sono accordati sui temi collegati tipo stadio/clinica, gestione, sponsor,ecc....? vedo probabile quest'ultima

2) una cordata di 3 o 4 imprenditori del nord che alla verifica non avevano solidità neanche per mettere 3 milioni a testa l'anno

3) maraja holdilg di Guardascione e Di Lauro. questi hanno firmato, o quanto meno stretto la mano. domani arrivano i soldi. solo che domani era ieri e dei soldi nessuna traccia. Manco Gelfusa......

 

segue, Bandecchi molto nervoso e preoccupato che dice che la società è venduta quando arrivano i soldi. e almeno su questo non possiamo dire che non abbia ragione.

 

credo che veramente non ci sia più niente da fare.

 

io contro Gavorrano e Trestina sarò presente come sempre, anche se avrei preferito rivedere Parma e Genoa. Aspetto tutti gli altri che oggi godono che Unicusano e Bandecchi, per un motivo o per l'altro, stiano lasciando la Ternana.

Tutte promesse validissime e doverose che cozzano però con l' ultima frase. Io personalmente mi sono rotto il cazzo di essere ostaggio di certe persone, di certi ambienti e certi interessi e se il prezzo da pagare per uscire da questo circolo vizioso è ripartire dai dilettanti lo accetto, perchè tifare questa squadra è come non avere il coraggio di staccare la spina a un malato terminale. Se quello che può offrire il tessuto socioeconomico ternano è una modesta lega pro ben venga, purchè ci sia gente onesta pulita e NORMALE alla guida. Noi negli ultimi 20 anni non abbiamo mai vissuto un anno NORMALE, sempre a dove combatte con questi soggetti. Bandecchi l' imprenditore tanto illuminato che vuole fare il sindaco a Terni dubita della stabilità economica di una società satellite di Khan ma ha piena fiducia in Guardascio. Il prestanome di Khan no, ma quello degli ambienti romani si.  Svegliatevi un attimo dal torpore e scrollatevi di dosso le paure di scomparire, legittime per carità, ma qui se scompariamo noi il problema non è Terni ma il sistema calcio italiano e con noi scompare tutta la lega pro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

io comunque cercando tra le notizie passate tra procida/puteolana/virtus sibilla mica ho capito sto bardascione de concreto che avrebbe fatto.

nulla. almeno fino al terzo grado di giudizio

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Siamo per l'appunto nella fase "qualche soluzione si troverà". 

Se non dovesse essere chiaro. 

Amico mio...quanti anni sono passati dalle ascelle pezzate? 15? Lu sdentato, le macchie de sugo, li cofani usati come scrivanie...mancano...forse tornano..."certi amori non finisconoooooo....fanno dei giri immensi...e poi ritornanoooo"

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

Khan alla richiesta dei 20/30 milioni + stadio clinica avrebbe risposto sorridendo "cazzu voli?"

Khan alla richiesta avrebbe detto: "caro...vieni con me a fare un pò di yoga sulla mia barchetta che parliamo di questa cosuccia...anzi sai che c'è....ti mando il mio nipotino che ha bisogno di fare un pò di esperienza..gli lascio un assegnuccio...tieni il resto". Cioè....che sarebbe successo per una proprietà simile...saremmo andati tutti al manicomio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Khan alla richiesta dei 20/30 milioni + stadio clinica avrebbe risposto sorridendo "cazzu voli?"

dice che andava cercando lo striscione di "Scherzi a parte".

 

pensa che grassa risata con quelli baffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chiedo alle testate giornalistiche di utilizzare questa foto così sembra un ex presidente del Barcellona con sti sponsor dietro e con questo mullet selvaggio.

 

Francisco Guardascion De Bacoli detto "El Boniato" alias Er Patata

guardascione.jpg

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Khan alla richiesta avrebbe detto: "caro...vieni con me a fare un pò di yoga sulla mia barchetta che parliamo di questa cosuccia...anzi sai che c'è....ti mando il mio nipotino che ha bisogno di fare un pò di esperienza..gli lascio un assegnuccio...tieni il resto". Cioè....che sarebbe successo per una proprietà simile...saremmo andati tutti al manicomio

 

questo ha i soldi veri , altrimenti non entri dentro una franchigia della lega piu ricca del pianeta . La NFL non è la FIGC ... le leghe americane sono circoli esclusivi , ma esclusivi davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado de Khan....sono come uno a cui è apparso in sogno Scarlett J., abbiamo fatto ALL'amore, è stato bellissimo, cerchione compreso....poi mi sono svegliato con la Pina...ma io voglio sognare ragazzi, mi riaddormento e penso a Khan...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Khan alla richiesta avrebbe detto: "caro...vieni con me a fare un pò di yoga sulla mia barchetta che parliamo di questa cosuccia...anzi sai che c'è....ti mando il mio nipotino che ha bisogno di fare un pò di esperienza..gli lascio un assegnuccio...tieni il resto". Cioè....che sarebbe successo per una proprietà simile...saremmo andati tutti al manicomio

 

quelli due alla sua dx a inizio video vicino a Di Tacchio a centrocampo e sto banco

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

questo ha i soldi veri , altrimenti non entri dentro una franchigia della lega piu ricca del pianeta . La NFL non è la FIGC ... le leghe americane sono circoli esclusivi , ma esclusivi davvero 

si du dollari li ha tirati su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

si du dollari li ha tirati su....

per inciso , per comprare i Jaguars ha tirato fuori 760 milioni di dollari !! 

però non è abbastanza affidabile per gli elevati standard del nostro illuminato presidente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.