Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, sololaternana ha scritto:

facciamo 7/8 aerei speciali e andiamo tutti sotto la sede con l'ufficio di Khan,

presidio con cori, bandiere e fumogeni finchè non lo convinciamo.

 

daje

tu ci scherzi ma io organizzerei una batteria de utenti che h24 lo tempestano di appelli d'ammore...💓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.cronacaflegrea.it/calcio-monte-di-procida-si-e-dimesso-il-ds-franco-guardascione/


il nostro futuro presidente nonchè ex ds, già me lo vedo factotum. Cito passaggio dell' articolo:

 

LE DICHIARAZIONI – A chiarire il tutto è proprio l’ormai ex Ds che chiaramente dichiara: «Mi sono dimesso dalla carica di direttore sportivo del Monte di Procida per incompatibilità con l’allenatore Monaco. Prendo atto della volontà della famiglia Marasco di voler continuare con questa guida tecnica, ma io non me la sento. Come mi sono preso le mie responsabilità nello scegliere Monaco come tecnico, così oggi dico che con lui non si può continuare. Ringrazio la famiglia Marasco ed in particolare don Franco per la fiducia accordatami ma non mi resta che dare le dimissioni. Un saluto particolare lo voglio rivolgere anche a Peppino per la passione con la quale svolge il suo ruolo».

 

Ora le cose sono due: o la suddetta squadra era di proprietà del Vaticano (che non sarebbe male perchè è solido almeno quanto Khan) oppure abbiamo a che fare con dei malavitosi, ma visto che l' emerito presidente ha detto che non si può dare dei criminali a chi non è manco arrivato.

 

BENVENUTO PAPA FRANCESCO!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lustronculino ha scritto:

per inciso , per comprare i Jaguars ha tirato fuori 760 milioni di dollari !! 

però non è abbastanza affidabile per gli elevati standard del nostro illuminato presidente ...

anche il Fhulam per 170ml. retrocesso in serie B inglese...non penso che avrebbe problemi a scrive un assegno circolare da 10ml. x la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Questi ce faranno rimpiange Bandecchi...pensa come stamo messi ... pora Ternana nostra 😢💚

Mai. Il fatto che chi arriva è peggio di chi se ne va non deve portare al rimpianto. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Strano... perche' 1000 cristiani solo?

Solo per la maglia... meglio l'eccellenza... e poi solo 1000 cristiani?

Mah....

 

 

Te immagino che ci vieni......o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

tu ci scherzi ma io organizzerei una batteria de utenti che h24 lo tempestano di appelli d'ammore...💓

Dear Mr Khan, can you buy us for two spicciols?

 If you come in Terni you can do amazing food experience like Collescipolana's ciriole, Pappardelle with wild boar and at least but not at last a big mountain of pussy. What are you doing in USA? Are you stupid? Are you doing antoher time horse?

 

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, feroce said:

Dear Mr Khan, can you buy us for two spicciols?

 If you come in Terni you can do amazing food experience like Collescipolana's ciriole, Pappardelle with wild boar and at least but not at last a big mountain of pussy. What are you doing in USA? Are you stupid? Are you doing antoher time horse?

 

 

And what about the "pressa della stazione" and the Marmore waterfall?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Dear Mr Khan, can you buy us for two spicciols?

 If you come in Terni you can do amazing food experience like Collescipolana's ciriole, Pappardelle with wild boar and at least but not at last a big mountain of pussy. What are you doing in USA? Are you stupid? Are you doing antoher time horse?

 

 

😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, viktor-prj ha scritto:

And what about the "pressa della stazione" and the Marmore waterfall?

ecco....ma se provamo a vendergli la cascata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

https://www.cronacaflegrea.it/calcio-monte-di-procida-si-e-dimesso-il-ds-franco-guardascione/


il nostro futuro presidente nonchè ex ds, già me lo vedo factotum. Cito passaggio dell' articolo:

 

LE DICHIARAZIONI – A chiarire il tutto è proprio l’ormai ex Ds che chiaramente dichiara: «Mi sono dimesso dalla carica di direttore sportivo del Monte di Procida per incompatibilità con l’allenatore Monaco. Prendo atto della volontà della famiglia Marasco di voler continuare con questa guida tecnica, ma io non me la sento. Come mi sono preso le mie responsabilità nello scegliere Monaco come tecnico, così oggi dico che con lui non si può continuare. Ringrazio la famiglia Marasco ed in particolare don Franco per la fiducia accordatami ma non mi resta che dare le dimissioni. Un saluto particolare lo voglio rivolgere anche a Peppino per la passione con la quale svolge il suo ruolo».

 

Ora le cose sono due: o la suddetta squadra era di proprietà del Vaticano (che non sarebbe male perchè è solido almeno quanto Khan) oppure abbiamo a che fare con dei malavitosi, ma visto che l' emerito presidente ha detto che non si può dare dei criminali a chi non è manco arrivato.

 

BENVENUTO PAPA FRANCESCO!

 


c’hanno messo 4 anni a comprargli un titolo sportivo di Promozione che starà a meno di 4K €

mo hanno 20ml da regalare a bandecchi

 

ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

😨

Ce lo so, ma quelli so strani...glie piace fa li mix, pizza e cappuccino...ero indeciso col risotto al wild boar 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parte della stampa locale comunque ne esce a pezzi da sta vicenda. 

Per tre giorni hanno spacciato uno che ha fatto il ds con il Monte di Procida come proprietario di un club in Colombia e di uno negli Stati Uniti. Italo americano.. Abbiate pietà  🤣

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Comunque chiedo alle testate giornalistiche di utilizzare questa foto così sembra un ex presidente del Barcellona con sti sponsor dietro e con questo mullet selvaggio.

Francisco Guardascion De Bacoli detto "El Boniato" alias Er Patata

guardascione.jpg

Parlando di cose serie, non ho avuto molto tempo, ma due ricerchine le ho fatte. Beh, non esce quasi nulla su questo personaggio, il Bardascione intendo. Il poco che esce fa accapponare la pelle sul piano calcistico, visto l'interesse per squadre dilettantistiche, peraltro sempre con magrissimi esiti. 

Men che mai si hanno notizie sul suo sodale Di Lauro. Certo, il nome non è una garanzia, ma si tratterà certamente di un caso di omonimia, vista la diffusione del cognome in questione. 

La Holding Maraja, come già detto, è un'entità quasi metafisica. 

Il Deportes Quindio non è posseduto da questi soggetti. Il presidente è Angel Montano. https://dimayor.com.co/team/deportes-quindio/

La cosa patetica è che soltanto la pagina Wiki italiana riporta la proprietà della Holding Maraja, ,ma l'informazione è stata aggiornata nelle ultime ore, perché 2 giorni fa non era così. Al contrario, la pagina Wiki internazionale non riporta affatto la proprietà della Holding Maraja.     

Quindi, notizie quasi nulle e le poche disponibili tutt'altro che conforttanti.  E pensare che oggigiorno, se cerchi, le informazioni si trovano...addirittura in molti casi ce ne sono anche troppe ed è necessario scremare.  

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Batm4n ha scritto:

anche il Fhulam per 170ml. retrocesso in serie B inglese...non penso che avrebbe problemi a scrive un assegno circolare da 10ml. x la Ternana

e qui nasce la vera domanda ... per quale cazzo di motivo questo dovrebbe compra la Ternana ?? per la clinica lo stadio il palazzetto, fosse anche tutta unicusano ?? famo li seri dai ... questo ha un'azienda da 70.000 dipendenti che fattura 8 miliardi l'anno, ma de che parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

tu ci scherzi ma io organizzerei una batteria de utenti che h24 lo tempestano di appelli d'ammore...💓

non me tentà, già na volta al monopoli emo sbancato 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Parlando di cose serie, non ho avuto molto tempo, ma due ricerchine le ho fatte. Beh, non esce quasi nulla su questo personaggio, il Bardascione intendo. Il poco che esce fa accapponare la pelle sul piano calcistico, visto l'interesse per squadre dilettantistiche, peraltro sempre con magrissimi esiti. 

Men che mai si hanno notizie sul suo sodale Di Lauro. Certo, il nome non è una garanzia, ma si tratterà certamente di un caso di omonimia, vista la diffusione del cognome in questione. 

La Holding Maraja, come già detto, è un'entità quasi metafisica. 

Il Deportes Quindio non è posseduto da questi soggetti. Il presidente è Angel Montano. https://dimayor.com.co/team/deportes-quindio/

La cosa patetica è che soltanto la pagina Wiki italiana riporta la proprietà della Holding Maraja, ,ma l'informazione è stata aggiornata nelle ultime ore, perché 2 giorni fa non era così. Al contrario, la pagina Wiki internazionale non riporta affatto la proprietà della Holding Maraja.     

Quindi, notizie quasi nulle e le poche disponibili tutt'altro che conforttanti.  E pensare che oggigiorno, se cerchi, le informazioni si trovano...addirittura in molti casi ce ne sono anche troppe ed è necessario scremare.  

per come funziona l' Italia ce sarebbe da scrive alle Iene e chiede di fa un servizio. Solo così l' indignazione raggiungerebbe livelli accettabili per far saltare tutto. E' 20 anni che siamo caduti in un pozzo, un incubo senza fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, feroce ha scritto:

Tutte promesse validissime e doverose che cozzano però con l' ultima frase. Io personalmente mi sono rotto il cazzo di essere ostaggio di certe persone, di certi ambienti e certi interessi e se il prezzo da pagare per uscire da questo circolo vizioso è ripartire dai dilettanti lo accetto, perchè tifare questa squadra è come non avere il coraggio di staccare la spina a un malato terminale. Se quello che può offrire il tessuto socioeconomico ternano è una modesta lega pro ben venga, purchè ci sia gente onesta pulita e NORMALE alla guida. Noi negli ultimi 20 anni non abbiamo mai vissuto un anno NORMALE, sempre a dove combatte con questi soggetti. Bandecchi l' imprenditore tanto illuminato che vuole fare il sindaco a Terni dubita della stabilità economica di una società satellite di Khan ma ha piena fiducia in Guardascio. Il prestanome di Khan no, ma quello degli ambienti romani si.  Svegliatevi un attimo dal torpore e scrollatevi di dosso le paure di scomparire, legittime per carità, ma qui se scompariamo noi il problema non è Terni ma il sistema calcio italiano e con noi scompare tutta la lega pro. 

Hai un esempio a 80 km a nord di come si può fare la B con zero euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di leggere i molti post dai ieri sera ad ora quindi magari ripeterò cose già dette...ieri sera ho avuto l impressione che Bandecchi fosse adirato in quanto questa fantomatica cordata colomb/napoletana ancora non si è affacciata co li sordi ma al tempo stesso noi(ternani)non capimo un cazzo perché non dovemo dubitare de chi mette 20 milioni per compracce...vedi caro Bandecchi un conto è manifestare la volontà di fare un operazione ed un conto farla veramente...me tocca (purtroppo) fare un plauso ai giornalisti perugini che hanno fatto domande ficcanti che naturalmente non hanno ricevuto risposta se non in una mega supercazzola...ad un certo punto uno gli ha chiesto come faceva la Ternana a passare da valere zero a valere 20 milioni e la risposta è stata che non avendo debiti che mediamente sono di 15/20 milioni il valore intrinseco della Ternana è 20...roba da cecassene dio cane ma comunque siamo abituati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foddy ha scritto:

Non ho avuto modo di leggere i molti post dai ieri sera ad ora quindi magari ripeterò cose già dette...ieri sera ho avuto l impressione che Bandecchi fosse adirato in quanto questa fantomatica cordata colomb/napoletana ancora non si è affacciata co li sordi ma al tempo stesso noi(ternani)non capimo un cazzo perché non dovemo dubitare de chi mette 20 milioni per compracce...vedi caro Bandecchi un conto è manifestare la volontà di fare un operazione ed un conto farla veramente...me tocca (purtroppo) fare un plauso ai giornalisti perugini che hanno fatto domande ficcanti che naturalmente non hanno ricevuto risposta se non in una mega supercazzola...ad un certo punto uno gli ha chiesto come faceva la Ternana a passare da valere zero a valere 20 milioni e la risposta è stata che non avendo debiti che mediamente sono di 15/20 milioni il valore intrinseco della Ternana è 20...roba da cecassene dio cane ma comunque siamo abituati...

Me la sono sentita un pezzo anche io e concordo con te, purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, gli hanno fatto domande sensate.

Staremo a vedere, a quelle cifre col cazzo che la vende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Secondo Ternana news non ci sarà nessun closing sta settimana .....

Quindi immagino uno scappotamento del pelato sempre più grande ..😂

Strano, chi lo avrebbe mai detto...

E' tutto così limpido e privo di contraddizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

e qui nasce la vera domanda ... per quale cazzo di motivo questo dovrebbe compra la Ternana ?? per la clinica lo stadio il palazzetto, fosse anche tutta unicusano ?? famo li seri dai ... questo ha un'azienda da 70.000 dipendenti che fattura 8 miliardi l'anno, ma de che parliamo 

tutto sta a vedé come gliela impacchetti... una squadra da 110.000 tifosi (+ una cifra incalcolabile di tifosi fuori dalle "mura") che producono molti più twit di insulti di milano e roma. siamo un'arma mediatica che potrebbe far ritirare le truppe russe dall'ucraina a forza di parolacce, senza sganciare nemmeno una granata... a soli 10mln di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ero pronto a presentarmi e nessuno avrebbe dovuto dubitare di me perchè avevo la sestina vincente poi purtroppo è uscito il 6 e non ho più chiamato bandecchi ma comunque non dovete per forza dubitare stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

come state messi co impegni/turni de lavoro? 😄 ce sta un'internette da mandare in crash (monopoli docet) 😄

via iniziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.