Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cittadella live -stadio libero liberati-ore 14:00

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mica ho detto che c'è una scommessa in ballo...ho detto che voglio i 3 punti dopo che quelli lassù so tornati alla realtà...

E se c'è un dio,deve andare così.

Punto:)

ao me so sbagliato :D

ho visto la scommessa ma era Pisa-Pg ho visto ora scusame ;) 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il professore ha scritto:

NO RESTA... scherzano STE'

Forza FERE, Forza Terni

❤️💚 

A Bande' fai come a LOL, chi sparla e ride è fuori....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per litiga' qui alla A dove è stato applaudito e sono state mandate paraculate alla nord. Ho urlato chiacchierone in lancio di sfida....ma non m'ha sfidato nessuno. 

E comunque Bandecchi sempre in cerca della sfida, della provocazione, dell'esibizione. Continua nell'opera divisiva. Le mani ai giocatori le poteva stringe negli spogliatoi senza fa sto show.

Modificato da paolo65
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Sto per litiga' qui alla A dove è stato applaudito e sono state mandate paraculate alla nord. Ho urlato chiacchierone in lancio di sfida....ma non m'ha sfidato nessuno 

Vedi de non fatte male eh... 😱... me raccomanno... non me fa preoccupa' eh...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Vedi de non fatte male eh... 😱... me raccomanno... non me fa preoccupa' eh...

So 1.86 per 80kg. Ancora me la cavo fisicamente. Penso è più un problema dell'altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, paolo65 ha scritto:

IMG_20230225_133331 (1).jpg

Niente sto straccio che fa' sanguinà l'occhi non gliela fanno a bruciallo dentro casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Niente sto straccio che fa' sanguinà l'occhi non gliela fanno a bruciallo dentro casa loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Grosse paraculate a bedecchi! Bene, la gente comincia a svegliasse 

Sono sempre poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto per litiga' qui alla A dove è stato applaudito e sono state mandate paraculate alla nord. Ho urlato chiacchierone in lancio di sfida....ma non m'ha sfidato nessuno. 
E comunque Bandecchi sempre in cerca della sfida, della provocazione, dell'esibizione. Continua nell'opera divisiva. Le mani ai giocatori le poteva stringe negli spogliatoi senza fa sto show.
Paolo fermate, se te bussano la clinica ancora non è pronta
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sto per litiga' qui alla A dove è stato applaudito e sono state mandate paraculate alla nord. Ho urlato chiacchierone in lancio di sfida....ma non m'ha sfidato nessuno. 

E comunque Bandecchi sempre in cerca della sfida, della provocazione, dell'esibizione. Continua nell'opera divisiva. Le mani ai giocatori le poteva stringe negli spogliatoi senza fa sto show.

È ovvio che i pochissimi sostenitori di Bandecchi sono ormai solo ai Distinti A, dove mediamente ci sono persone con più denari in tasca. Solo in questa fascia può pescare qualche consenso e qualche voto il pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.