Vai al contenuto
altoforno

Ternana-Palermo live stadio La Favorita

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa mette anche l’assist a Partipilo nel secondo tempo, quando poi tira di mezza punta e Pigliacelli fa un miracolo. Eppure, anche qui dentro, c’è gente che continua a dire che tecnicamente é scarso, che ha i piedi fucilati, etc..ma le partite sti cristiani le vedono? Memorizzano chi fa cosa? Perché secondo me vedono la partita senza attenzione, e vanno di stereotipi.

Concordo.

 

Una cosa, farete la puntata di che calcio vuoi post Palermo o direttamente dopo Benevento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa mette anche l’assist a Partipilo nel secondo tempo, quando poi tira di mezza punta e Pigliacelli fa un miracolo. Eppure, anche qui dentro, c’è gente che continua a dire che tecnicamente é scarso, che ha i piedi fucilati, etc..ma le partite sti cristiani le vedono? Memorizzano chi fa cosa? Perché secondo me vedono la partita senza attenzione, e vanno di stereotipi.

Esattissimissimo. Per es. mi piacerebbe che quelli che dicono che Diakitè è impreciso e rozzo coi piedi si accorgessero a che velocità sta migliorando, è diventato giocatore sicuro dietro ed efficace davanti, ed è migliorata di molto anche la precisione nei passaggi e cross. 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, spavARDO ha scritto:

E perchè proprio @Lov3nlast ? 🤣

vabè il secondo sul tiro di partipilo era un passaggio di 3 metri poi ha fatto tutto Anthony in modo sublime, è un assist giusto se fai il fantacalcio. il primo non ci volevo credere mi sono stropicciato gli occhi infatti poi è tornato in se sbagliando 3-4 palle 🤣 comunque ribadisco è un giocatore che ci fa molto comodo basta che non passi da lui il gioco perchè il suo mestiere è un altro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, spavARDO ha scritto:

E perchè proprio @Lov3nlast ? 🤣

 

ERRATA CORRIGE, ovviamente l'assist a partipilo filtrante non lo fa Di Tacchio bensì Corrado, sono andato a rivedere perchè mi sembrava troppo strano

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

DiTa mette anche l’assist a Partipilo nel secondo tempo, quando poi tira di mezza punta e Pigliacelli fa un miracolo. Eppure, anche qui dentro, c’è gente che continua a dire che tecnicamente é scarso, che ha i piedi fucilati, etc..ma le partite sti cristiani le vedono? Memorizzano chi fa cosa? Perché secondo me vedono la partita senza attenzione, e vanno di stereotipi.

lungi da me dal criticare le PRESTAZIONI di Di Tacchio sempre tra i migliori per rendimento e costanza, ma il filtrante su Partipilo è di Corrado che ha un sinistro sublime e sul tiro del secondo tempo è una semplice palla dritta per dritta spalle alla porta di 5 metri definirlo assist è come dire che io sono 1,90 e scolpito, giusto per dovere di cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

lungi da me dal criticare le PRESTAZIONI di Di Tacchio sempre tra i migliori per rendimento e costanza, ma il filtrante su Partipilo è di Corrado che ha un sinistro sublime e sul tiro del secondo tempo è una semplice palla dritta per dritta spalle alla porta di 5 metri definirlo assist è come dire che io sono 1,90 e scolpito, giusto per dovere di cronaca

Io ho parlato di quello del secondo tempo. Poi vabbè pur di non dire che quello é un assist lo derubrichiamo a passaggetto di 5 metri..che ti devo dire? Va bene!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Esattissimissimo. Per es. mi piacerebbe che quelli che dicono che Diakitè è impreciso e rozzo coi piedi si accorgessero a che velocità sta migliorando, è diventato giocatore sicuro dietro ed efficace davanti, ed è migliorata di molto anche la precisione nei passaggi e cross. 

Credo di averlo scritto anche nelle pagelle. Sta migliorando in modo evidente, ancora la strada è lunga ma se continua così il prossimo anno ci ritroviamo un difensore con i fiocchi. Tra l'altro mi piace sottolineare la personalità di questo ragazzo, durante la partita diverse volte lo vedi parlare con i compagni con il piglio giusto. Molto bene.

Detto questo, dal punto di vista tecnico, ancora deve lavorare molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Se può farti un po' meno male, sarebbe stato giallo.

Era rosso se fuori dall'area di rigore.

Come è stato sorensen con il Cosenza.

Ma sono sicuro che non basterà a far meno male.

No,non basta a fare meno amicos...sabato ha fatto malissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, polentaccio ha scritto:

Credo di averlo scritto anche nelle pagelle. Sta migliorando in modo evidente, ancora la strada è lunga ma se continua così il prossimo anno ci ritroviamo un difensore con i fiocchi. Tra l'altro mi piace sottolineare la personalità di questo ragazzo, durante la partita diverse volte lo vedi parlare con i compagni con il piglio giusto. Molto bene.

Detto questo, dal punto di vista tecnico, ancora deve lavorare molto...

Un po' come se diceva da regazzini... il prossimo anno quella è bona anche subbbito

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, INPS rossoverde said:

Ma "Che calcio vuoi" per Palermo  - Ternana è stato registrato?  Non voglio nemmeno pensare che questa puntata non sia stata fatta. @Cacafocu aspetto notizie

Mi pare che per le partite infrasettimanali non abbiano mai registrato. 

Mi immagino perche' non hanno lo spazio in TV a meta' settimana. 

E' un peccato, la potrebbero fare per web only... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Mi pare che per le partite infrasettimanali non abbiano mai registrato. 

Mi immagino perche' non hanno lo spazio in TV a meta' settimana. 

E' un peccato, la potrebbero fare per web only... 

Eccheccazzo, proprio la partita del rientro di Lucarelli, c'era da divertirsi. Peccato...................Comunque grazie per  la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Mi pare che per le partite infrasettimanali non abbiano mai registrato. 

Mi immagino perche' non hanno lo spazio in TV a meta' settimana. 

E' un peccato, la potrebbero fare per web only... 

Cacafocu non c'ha voglia de fa' un cazzo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma "Che calcio vuoi" per Palermo  - Ternana è stato registrato?  Non voglio nemmeno pensare che questa puntata non sia stata fatta. @Cacafocu aspetto notizie

No, l’editore non ci paga abbastanza per fare pure gli infrasettimanali. Anzi non paga proprio. 😂😂😂

9 ore fa, A Sotto ha scritto:

Mi pare che per le partite infrasettimanali non abbiano mai registrato. 

Mi immagino perche' non hanno lo spazio in TV a meta' settimana. 

E' un peccato, la potrebbero fare per web only... 

Esatto, e anche perché per offrire una qualità alta ci vuole tempo per montare la puntata che uscirebbe troppo a ridosso della partita successiva, di fatto “bruciandosi”. 

9 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Eccheccazzo, proprio la partita del rientro di Lucarelli, c'era da divertirsi. Peccato...................Comunque grazie per  la risposta

 

8 ore fa, NINNI ha scritto:

Cacafocu non c'ha voglia de fa' un cazzo.

Molto vero 😂😂😂 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.