Vai al contenuto
altoforno

Ternana-Palermo live stadio La Favorita

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, altoforno ha scritto:

Apro io. Tanto peggio non potrò fare. Forza Fere. Daje Comandante.

Lo stadio è il Renzo Barbera!

Cmq va bene uguale..magari porta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben tornato Komandante. Sei l'unica persona normale e di buon senso in una società dove uno è totalmente muto e l'altro è totalmente volgarmente logorroico. Affidiamo a te il buon nome di Terni e della Ternana. Buon lavoro

 

Forza Fere

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Per me esistono ancora il Comunale di Bergamo e il Comunale di Torino.

Resistenza anni Ottanta.

Ovvio. Pensa che anche il Dino Manuzzi si chiama il "Qualcosa Stadium" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

E soprattutto il Recchioni di Fermo.

Questo è l'unico che rimarrà sempre uguale. A meno che non lo chiamino LGBTQIA* di Fermo. 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ben tornato Komandante.

Tornare a sedersi su quella panchina in queste condizioni miserevoli é un gesto d'amore per i colori rossoverdi di proporzioni immense. L'unico all'altezza dei 65 di stasera.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Tornare a sedersi su quella panchina in queste condizioni miserevoli é un gesto d'amore per i colori rossoverdi di proporzioni immense. L'unico all'altezza dei 65 di stasera.

Sicuramente, sono convinto anche io e sono felicissimo di riavere Cristiano sulla plancia di comando della Ternana, l’unico che non è uno yes man in mezzo a tanti ossequiosi “dirigenti”.

Ripeto e ribadisco di non essere una “vedova” di Lucarelli,  vedova non è un termine dispregiativo, ma anche rinunciare a 2 anni e mezzo di contratto a 6 zeri, fa diminuire l’orgoglio e aumentare l’amore.

Detto questo, col senno di poi esonerarlo è stato un errore colossale, anche se mai avremo la controprova, visti i risultati del suo successore.

L’esonero è stato un gesto di pancia, fatto da un uomo che non conosce minimamente le dinamiche di calcio, che non accetta consigli ne sensazioni da nessuno, purtroppo il problema di Bandecchi è questo, i soldi li metto io e faccio come mi dice la testa senza ascoltare nessuno!!

Farsi odiare da tutti per lui sta diventando una ragione di vita, sarebbe da capire il perché..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Questo è l'unico che rimarrà sempre uguale. A meno che non lo chiamino LGBTQIA* di Fermo. 

Spostano due parole e il gioco è fatto: Stadio "Fermo ai Recchioni"

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Questo è l'unico che rimarrà sempre uguale. A meno che non lo chiamino LGBTQIA* di Fermo. 

Amico boomer...ma la sigla più avanzata al momento é LGBTQIA* oppure  LGBTQIA+ o sono la stessa cosa? 🙄 Ogni quattro per due aggiungono qualcosa...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ovvio. Pensa che anche il Dino Manuzzi si chiama il "Qualcosa Stadium" 😂

Orogel Stadium... Anche lì, io pago e faccio come cazzo mi pare, se voglio butto giù lo stadio e non ci faccio niente (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Orogel Stadium... Anche lì, io pago e faccio come cazzo mi pare, se voglio butto giù lo stadio e non ci faccio niente (cit.)

Nostalgico... Il "Capozza" di Casarano..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dal risultato finale non mi aspetto niente. Sarebbe velleitario. Sono solo curioso di vedere stasera l'atteggiamento dei giocatori in campo. Specie di alcuni. Da lì si capirà, più che dal risultato, se la salvezza è una cosa possibile

Pienamente d'accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Porcino ha scritto:

Quanti ricordi 😍😍

Mence chiamava nonna, ma se po' sapè chi cazzo era? 🤣

Dovrebbe essere stato un triatleta toscano dei primi del '900.....faceva ciclismo, automobilismo e motociclismo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Amico boomer...ma la sigla più avanzata al momento é LGBTQIA* oppure  LGBTQIA+ o sono la stessa cosa? 🙄 Ogni quattro per due aggiungono qualcosa...😂

Oddio, amico boomerissimo, questa domanda mi mette in difficoltà. 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.