Vai al contenuto
longarinivattene!

GENOA VS. TERNANA mlm LIVE. Stadio L. Ferraris, ore 16:15.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Niente

lu prossimo culo all’aria deve essere quello de lu generale

😀 Gringo, non avrai il mio...scalpo! 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dai, sei stata bravissima e simpaticissima! In media servono 3 giorni per assorbire le sconfitte e considerare che stiamo comunque parlando solo di 22 uomini in mutande che corrono dietro a una zucca. Ciao mitica!

I 22 uomini in mutande sono del forum, e corrono dietro a 2 zucche! 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Da mò che l'ha puntato il buon Razzo.😂

😀 Ti ringrazio per avermelo fatto notare tempo fa. 

Che infatti dal nick si poteva capire...nomen omen! 

Quel Razzotico mmmmhhhh 😀

Modificato da Lu Generale
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mejo corre dietro a 2 zucche che dietro a 2 fave

Non c'è dubbio, boomerissimi fino in fondo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Grisou ha scritto:

I 22 uomini in mutande sono del forum, e corrono dietro a 2 zucche! 

Daje barda', sembrate quattordicenni ai primi turbamenti. Io direi di avere del rispetto per l'unica ragazza del forum, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

La prestazione del secondo tempo me la tengo stretta. Ma siamo in lotta salvezza (basta cazzate, 6 punti dal playout) e a noi servono i punti.

6 punti sopra come la scorsa giornata ed una partita in meno... Non facciamo drammi che non esistono.. Sei perfettamente a metà classifica, sempre attenti ma senza drammi direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci salviamo. 

Alla fine, come ricordava qualche utente della mia età, sarà come l'anno Viciani Matté Viciani, ma ce la facciamo. 

Purtroppo dobbiamo recuperare i tanti punti persi nella gestione Andreazzoli contro avversari deboli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Per me ci salviamo. 

Alla fine, come ricordava qualche utente della mia età, sarà come l'anno Viciani Matté Viciani, ma ce la facciamo. 

Purtroppo dobbiamo recuperare i tanti punti persi nella gestione Andreazzoli contro avversari deboli. 

Soprattutto dobbiamo recuoerare l'autostima che abbiamo perso in questi tre/quattro mesi. 

 

Alle prime difficolta la squadra si blocca e non reagisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Soprattutto dobbiamo recuoerare l'autostima che abbiamo perso in questi tre/quattro mesi. 

 

Alle prime difficolta la squadra si blocca e non reagisce

Esatto, prima eravamo elettroencefalogramma piatto. Ora, oggettivamente, siamo usciti dal coma ma la strada è lunga. 

Palumbo però deve spiegare perché era il migliore in campo (forse l'unico che giocava) durante la disastrosa gestione Andreazzoli e adesso é tornato a tirare a vacca. 

Lo dica subito se intende sempre giocare così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è molto ma molto semplice: se hai gli attaccanti te la puoi giocare con tutti.

noi da due mesi a questa parte non ne abbiamo uno. 
tatticamente gara perfetta, mancano le punte.

avanti amore mio 

avanti ternana ❤️💚

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dai, sei stata bravissima e simpaticissima! In media servono 3 giorni per assorbire le sconfitte e considerare che stiamo comunque parlando solo di 22 uomini in mutande che corrono dietro a una zucca. Ciao mitica!

Eh Kiwi io ci tengo molto, l’ho presa maluccio stavolta, speravo davvero in un bel risultato, o almeno un pareggio, era difficile sì ma non impossibile. Pensa da me a Napoli già stanno a preparà la festa per lo scudetto e a me non frega nulla, anzi devo rosicare nel vedere che noi invece dobbiamo lottare per la salvezza, cioè…. Come faccio a non dispiacermi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dai, sei stata bravissima e simpaticissima! In media servono 3 giorni per assorbire le sconfitte e considerare che stiamo comunque parlando solo di 22 uomini in mutande che corrono dietro a una zucca. Ciao mitica!


noi in mutande corremo dietro du zucche

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Daje barda', sembrate quattordicenni ai primi turbamenti. Io direi di avere del rispetto per l'unica ragazza del forum, no?

Ma no Kiwi qui nessuno mi manca di rispetto, si scherza e si cerca di alleggerire un pò la tensione. Ormai dovresti saperlo ed essere abituato al linguaggio un pò colorito del forum 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore ospiti oggi in spolvero assoluto, mai mollato un centimetro e sostenuta la squadra alla grandissima senza paura di nulla, facendo una prestazione di tifo di grande livello, tanto basta per farmi tornare a casa molto meno incazzato del solito. 

Sarebbe stato bello avere la stessa carica anche in campo, non mi sento però di criticarli, hanno dato tutto e preso giustamente per me applausi alla fine.

Confermo la stessa, bruttissima, sensazione riportata da molti su Palumbo:  dal vivo sembra davvero scazzatissimo, e, inutile negarlo, il cambio di rendimento coincide esattamente con il cambio in panca. Spero di sbagliarmi, ma se fosse così può andare riccamente a fanculo, per portate a casa la pelle quest’anno serve compattezza e non prime donne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Il calcio è molto ma molto semplice: se hai gli attaccanti te la puoi giocare con tutti.

noi da due mesi a questa parte non ne abbiamo uno. 
tatticamente gara perfetta, mancano le punte.

avanti amore mio 

avanti ternana ❤️💚

Sono d'accordo,se poi abbiamo (purtroppo)Falletti a mezzo servizio ecco il  risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coulibaly se magna un gol gigantesco però mentre calcia viene probabilmente agganciato. Quello e' rigore 

Va bene che si e' magnato un gol gigante ma perché non protestano mai? 

Comunque mister la partita della vita non se dice. Anche se giustamente non lo poteva sapere 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Perché con il Bari? Il Bari è fuori quota per noi. Dopo invece hai Spal e Brescia fuori casa (due concorrenti dirette e ultime in classifica) e Pisa in casa. 

 

Non dico il Bari in sé, ma per l'importanza dei 3 punti.

 

Se non li fai rischi di andare a Ferrara e Brescia con loro a una vittoria di scarto. Troppa pressione per noi.

 

Dovremmo andarci almeno con un +9.

 

Fondamentali i 3 punti con il Bari in ottica salvezza in questo senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pericle ha scritto:

Sono d'accordo,se poi abbiamo (purtroppo)Falletti a mezzo servizio ecco il  risultato 

Eh ma ormai penso che dobbiamo metterci in testa che Cesar non è più quello di prima, ad oggi, e magari non sperare che sia lui a salvarci sempre.

Ci sarebbe pure Partipilo, potrebbe segnare pure lui, peccato che ultimamente tra tiri inconcludenti e pali su pali, mi sembra “pasqualin passa guai” capitano tutte a lui.

Favilli, c’è bisogno di Favilli e Donnarumma in forma.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Coulibaly se magna un gol gigantesco però mentre calcia viene probabilmente agganciato. Quello e' rigore 

Va bene che si e' magnato un gol gigante ma perché non protestano mai? 

Comunque mister la partita della vita non se dice. Anche se giustamente non lo poteva sapere 🙂

Credo abbia detto partita della vita in quanto grande tifoseria, stadio e squadra difficile da battere, quindi dovevano scendere in campo con l’ambizione e la voglia di fare appunto la partita della vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Credo abbia detto partita della vita in quanto grande tifoseria, stadio e squadra difficile da battere, quindi dovevano scendere in campo con l’ambizione e la voglia di fare appunto la partita della vita. 

😁 Si si lui diceva di quella col Bari non sapendo giustamente che prima di lui anni fa qualcuno parlava della partita della vita. Qui il mito Barto può fornire molti dettagli in materia 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Coulibaly se magna un gol gigantesco però mentre calcia viene probabilmente agganciato. Quello e' rigore 

Va bene che si e' magnato un gol gigante ma perché non protestano mai? 

Comunque mister la partita della vita non se dice. Anche se giustamente non lo poteva sapere 🙂

Concordo. 

Il fatto è che è lento come un bradipo ad arrivare su quella palla, così dai tempo ai difensori di arrivare a disturbarti. 

Atleticamente pare il nonno di defendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

😁 Si si lui diceva di quella col Bari non sapendo giustamente che prima di lui anni fa qualcuno parlava della partita della vita. Qui il mito Barto può fornire molti dettagli in materia 😊

Aaah ok pensavo ti riferissi alle parole usate in conferenza stampa per la partita di oggi,
e credevo avesse detto quella frase. 
chiedo venia, su questo aneddoto sono poco informata 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Come hanno giocato?

Scusate, sono stato fuori Terni tutto il giorno e non ho avuto modo di seguire ne la partita ne il forum.

Primo tempo con un approccio troppo timido, loro superiori a noi in modo

evidente. Dormita della nostra difesa e un pò colpevole anche Ianna,

e abbiamo preso gol, l’unico di tutta la

partita che ha poi decretato l’esito finale. Il secondo tempo non è stato male, Diakitè ha brillato, se avessero giocato tutti con la sua grinta i 3 punti non ce li toglieva nessuno. Partipilo tira, una volta, ma non c’è il gol. Solito insomma. Falletti ancora bloccato. Palumbo….. Meglio non esprimermi. Semplicemente non da sufficienza. Nessun torto arbitrale a sto giro. Tifo nostro magistrale, spettacolare, unico. 

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.