Vai al contenuto
bartolelli

SPAL - TERNANA LIVE ORE 14.00 STADIO MAZZZA FERRARA MILF EDICTION

Messaggi raccomandati

Ho l'impressione che la scelta di non giocare il primo tempo sia stata proprio una scelta. Famo passà la nottata e poi li cappottamo.

Effettivamente è stato così ma di questi siamo così più forti che si poteva provare a giocarsela da subito...

Comunque c'avemo una sfiga incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Na cazzata! ☹️

Deve essere una cazzata. 

Hanno preso 4 pallini oggi contro una squadra a sua volta in crisi. 

A Brescia troveremo una squadra ultima, in crisi di gioco e di risultati, con un presidente in croce e la tifoseria in contestazione. 

Dovrà valere la legge del più forte.

Dal primo minuto di gioco per cortesia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato oggettivo: loro scarsissimi, allenati da uno scarso, andranno dritti in serie C e due punti bruciati. 
 

Partita buttata nel cesso per aver tenuto settanta minuti in campo un ex giocatore inutile e deleterio alla squadra. Nel momento di massima pressione, con Naingolan che camminava, hai volontariamente mantenuto la parità numerica. Famo anche basta, è da un mese e mezzo che questo è evidentemente irrecuperabile. Mi auguro solamente che oggi sia stato l’ultimo appello, continuare ad insistere con un Capanni del genere penso che sia ridicolo per tutte le parti in causa.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

Ho l'impressione che la scelta di non giocare il primo tempo sia stata proprio una scelta. Famo passà la nottata e poi li cappottamo.

Effettivamente è stato così ma di questi siamo così più forti che si poteva provare a giocarsela da subito...

Comunque c'avemo una sfiga incredibile...

Sono d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque classifica cortissima soprattutto dietro.

Fare punti e mai più mentalità come primo tempo.

I 1100 al seguito sembravano 5000.

In nessuno stadio si vede una tifoseria così straripante e spavalda in trasferta. 

Grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

Ho l'impressione che la scelta di non giocare il primo tempo sia stata proprio una scelta. Famo passà la nottata e poi li cappottamo.

Effettivamente è stato così ma di questi siamo così più forti che si poteva provare a giocarsela da subito...

Comunque c'avemo una sfiga incredibile...

Ma quando le cose non vanno c'è sempre anche sfiga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fedevox said:

Ah... L hai toccata piano....

In B si vince con un mix di esperienza e ritmo/gamba/intensita’

Agazzi in mezzo

Capanni Favilli Partipilo davanti con Donnarumma dipendendo la condizione fisica e minutaggio relativo 

Gente che fa le pugnette al pallone in mezzo in B te li sbatti nel culo

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

 

F A T E V E DANTERCULO! Gufi de merda!!! 

Ma gufo de che? Mi pare di aver scritto un commento oggettivo sulla realtà dei fatti, a che cazzo servivano tutti quei tocchi?

E non mi pare che senza Palumbo sia andata male. ANZI…. I fenomeni a centro campo non servono se poi non contribuiscono a TUTTA la squadra. Qua gufi non ce ne stanno, tifiamo tutti per la Ternana e speriamo tutti nello stesso risultato, cioè che vinca. Datte na calmata. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Deve essere una cazzata. 

Hanno preso 4 pallini oggi contro una squadra a sua volta in crisi. 

A Brescia troveremo una squadra ultima, in crisi di gioco e di risultati, con un presidente in croce e la tifoseria in contestazione. 

Dovrà valere la legge del più forte.

Dal primo minuto di gioco per cortesia. 

Sulla situazione squadra, quasi come oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

Ho l'impressione che la scelta di non giocare il primo tempo sia stata proprio una scelta. Famo passà la nottata e poi li cappottamo.

Effettivamente è stato così ma di questi siamo così più forti che si poteva provare a giocarsela da subito...

Comunque c'avemo una sfiga incredibile...

Non credo che sia stata una scelta. Siamo andati subito in svantaggio per un cattivo approccio. Dovevamo attaccare,ma senza un riferimento offensivo siamo rimasti imbrigliati dal loro catenaccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Se hanno un tempo hai ragione te. Ma pallore forse hanno meno nelle gambe? O c'è timore che si riscoccino? Boh. 

 

Allora per come la vedo io, poi posso sbagliare ovviamente, lo sa solo il mister il perché, lui sapeva che loro sarebbero partiti forte e voleva sfruttare le ripartenze... Peccato che dopo 1 minuto e 30 sei riuscito a commettere tre errori con rigore (poretto Woodstock, me fa pure un po' tenerezza quando scrive certa roba)..

Da lì è stato completamente inutile tenere in campo una squadra senza punte. 

Con il senno del poi probabilmente anche Cristiano secondo me non avrebbe schierato quel reparto avanzato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pericle ha scritto:

Ottimo secondo tempo. Abbiamo recuperato le prime punte, sono imprescindibili 

Giocare senza prime punte è quasi come giocare senza il portiere. La scelta incomprensibile e scellerata di cederne tre a gennaio senza acquistarne nessuna ha fatto la differenza in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sulla situazione squadra, quasi come oggi...

Appunto. Oggi abbiamo commesso un crimine da non ripetere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo oggi non ha giocato benissimo ma tutto passa dai suoi piedi, il primo tempo avrebbe trovato difficoltà anche pirlo, non c'era un giocatore che si smarcava, traccheggiando è normale trovarsi 3 giocatori intorno a lui, Palumbo sbaglierai anche tanti passaggi ma gli arrivano anche centinaia di palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Donnarumma mi pare un ectoplasma...

Con lui e Falletti al momento giochi in 10.

Intanto metterei Favilli al posto di Cesar (Che secondo me ormai quest'anno non  si riprende)poi adesso abbiamo anche Capanni. Donnarumma ancora è  fuori forma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Allora per come la vedo io, poi posso sbagliare ovviamente, lo sa solo il mister il perché, lui sapeva che loro sarebbero partiti forte e voleva sfruttare le ripartenze... Peccato che dopo 1 minuto e 30 sei riuscito a commettere tre errori con rigore (poretto Woodstock, me fa pure un po' tenerezza quando scrive certa roba)..

Da lì è stato completamente inutile tenere in campo una squadra senza punte. 

Con il senno del poi probabilmente anche Cristiano secondo me non avrebbe schierato quel reparto avanzato.. 

 

58 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che per la spinta al gol, la protagonista assoluta è stata la nostra curva con un crescendo di tifo che ha coinvolto tutti, dagli 8 agli 80 anni. Grandiosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto anche se rimane il rammarico per non aver conquistato una vittoria alla nostra portata.

Loro nel primo tempo hanno sputato l'anima, forti del goal al primo minuto ci hanno scombussolato i piani tattici, che sicuramente prevedevano ripartenze.

Abbiamo faticato tanto a rientrare in partita, primo tempo pessimo, squadra che in teoria dovrebbe essere tecnica, che sbaglia anche i passaggi più banali, chiaramente c'è qualche problema.

Secondo tempo diverso, con Favilli in campo si inizia ad avere un'idea di come attaccare, molto bene Capanni e anche Partitipilo si è mosso bene e sempre con grinta. Diakite sarà un problema tenerselo a fine anno, sta crescendo in un modo incredibile, uomo squadra. Meglio anche Couly.

Di Tacchio meglio nel secondo tempo, ma non è nel suo periodo migliore, Falletti male, Palumbo alterna.

Proietti molto più di sostanza rispetto a Cassata anche se più ruvido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bor77 ha scritto:

Giocare senza prime punte è quasi come giocare senza il portiere. La scelta incomprensibile e scellerata di cederne tre a gennaio senza acquistarne nessuna ha fatto la differenza in negativo.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, polentaccio said:

Ho l'impressione che la scelta di non giocare il primo tempo sia stata proprio una scelta. Famo passà la nottata e poi li cappottamo.

Effettivamente è stato così ma di questi siamo così più forti che si poteva provare a giocarsela da subito...

Comunque c'avemo una sfiga incredibile...

Le partite durano 90 minuti e si possono chiudere anche dopo 15.

Bisogna avere mentalita’ e calciatori a posto

Oggi con Palumbo e Falletti in tribuna e la fame ed intensita’ del secondo tempo la Spal te la mangi 

In B si vince con calciatori come Diakite, come Corrado, l’esperienza di un Di Tacchio, le giocate di Partipilo che per me da largo vale il doppio perche’ ha piu’ campo. 
Basta pugnette Porco zozzone ladro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Non credo che sia stata una scelta. Siamo andati subito in svantaggio per un cattivo approccio. Dovevamo attaccare,ma senza un riferimento offensivo siamo rimasti imbrigliati dal loro catenaccio. 

Può essere per carità ma a me è sembrato che fossimo messi in campo solo per non prenderle (e infatti non hanno tirato mai).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.