Vai al contenuto
Lu Cecco

Brescia - TERNANA Live, per tutt* - Ore 15 00 from Stadio Rigamonti - #loveIslove

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Il cambio di Sorensen ci può stare, stava soffrendo dietro e poi aveva probabilmente già in testa di mettere Capuano.

Il problema è il centrocampo. Agazzi, Cassata, Capanni sono al momento più utili di Di Tacchio, Coulibaly (oggi impresentabile) e Partipilo, tornato ancora pistamentuccia. Davanti, dove siamo inguardabili, Donnarumma dal 1' se si può insieme a Favilli. Ci vuole gente che in porta ci tira.

Lucarelli a questo punto deve fare qualche scelta coraggiosa. 

Avrei tolto subito Coulibaly per consentire a Salim di giocare a destra. Oppure direttamente Defendi ;) 

tutto qui. Per il resto hai scritto quello che penso anche io purtroppo :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Il cambio di Sorensen ci può stare, stava soffrendo dietro e poi aveva probabilmente già in testa di mettere Capuano.

Il problema è il centrocampo. Agazzi, Cassata, Capanni sono al momento più utili di Di Tacchio, Coulibaly (oggi impresentabile) e Partipilo, tornato ancora pistamentuccia. Davanti, dove siamo inguardabili, Donnarumma dal 1' se si può insieme a Favilli. Ci vuole gente che in porta ci tira. 

Concordo, soprattutto sull’ultima tua frase, non è possibile che ci siamo completamente dimenticati come si tiri. S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Il prossimo anno sarà identica cosa , pensate cambi qualcosa ? Fino a che rimarrà sta società de MERDA non cambieremo mai sarà sempre un  agonia! Il trio bandecchi ,leone e tagliavento sono la rovina de Terni ...

Vallo a di alla Scafruzzi, Scarfogli scarlicci come cazzo se chiama. 3 competenti alla guida, 300€ l'anno, 300.000 abitanti, 3a promozione in A, insomma il 3 che ricorre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Io, dopo oggi, penso di votarlo, è veramente un vincente! PERDECCHI!!!!!!!

Le indovina tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ah un'altra cosa: tra i colpevoli avete messo tutti anzi no.

Avete detto che Andreazzoli fosse una mummia......ecco la finisco qua

Tutti sono responsabili, nessuno escluso. 

Ma le partite le guardiamo e sui singoli è giusto che ognuno si faccia la sua opinione. Lucarelli non sta riuscendo a defibrillare una squadra che è in crisi da fine ottobre, ma non ce la faccio a metterlo sullo stesso piano di Andreazzoli. 

Il Brescia non vinceva da 4 mesi e mezzo, ma anche noi nel frattempo non abbiamo visto il Brasile del quadrato magico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Votatelo pure Bandecchi me raccomando! Quello che diceva squadra da primi 3 posti.

primi 2,quelli che arrivano dalla terza posizione in poi sono tutti coglioni,qualcuno a questo punto pero e' piu coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche dirlo: la società ha abbandonato la squadra per dedicarsi ad alla campagna elettorale. Non che prima fosse presente, ma ora sono tutti abbandonati a loro stessi. 
credo fortemente in Lucarelli che ci salverà da questa situazione, poi via tutti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se leone è una persona seria si deve dimettere,quest'anno sta riuscendo nell' impresa di fare peggio,oltre che il settore giovanile,zero scouting e un assenteismo ingiustificato 

Il tempo lo ha avuto,è ora di assumersi le proprie responsabilita' anche perche' siamo una societa' in balia dei procuratori,senza autonomia,senza scauting ne all'estero ne nelle serie inferiori 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Tutti sono responsabili, nessuno escluso. 

Ma le partite le guardiamo e sui singoli è giusto che ognuno si faccia la sua opinione. Lucarelli non sta riuscendo a defibrillare una squadra che è in crisi da fine ottobre, ma non ce la faccio a metterlo sullo stesso piano di Andreazzoli. 

Il Brescia non vinceva da 4 mesi e mezzo, ma anche noi nel frattempo non abbiamo visto il Brasile del quadrato magico... 

Ma io de mette la gente sullo stesso piano me ne frego. Leggo solo ciò che viene scritto e capisco che non c'è obiettività. Pensa io credo che oramai il livello degli allenatori all'incirca sia lo stesso: tutti si aggiornano tutti leggono tutti hanno possibilità di vedere video. La differenza vera è solo nella gestione dei calciatori e nella capacità di tirare fuori il massimo da loro. Poi lo ripeto esulò da questa partita che doveva finire così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lugamba ha scritto:

Lucarelli annuncia il silenzio stampa.

Ora su am Channel

Ma de solito non lo annuncia la società ! Peccato era da chiedergli perché oggi hanno voluto perdere , perché questa e la realtà, non gli è fregato un cazzo della partita nemmeno de pareggiarla ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tante involuzioni rispetto all'avvio di campionato, mi preoccupa quella di Di Tacchio. 

Non fa la corsa in più, non marca più a uomo l'arbitro, non alza i toni dell'agonismo. 

Insomma sembra aver svestito i panni del leader. 

Che è quello di cui avremmo più bisogno. Molto più che dei tacchi e dei tiri a giro. 

 

Comunque: incassiamo, impariamo e ripartiamo. 

I problemi evidenziati oggi sono quelli che conoscevamo già ieri (non a caso Lucarelli ha risposto "salviamoci" a chi gli chiedeva dei playoff). 

La salvezza è alla portata, e ce la andremo a prendere. 

Modificato da spavARDO
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Possiamo anche dirlo: la società ha abbandonato la squadra per dedicarsi ad alla campagna elettorale. Non che prima fosse presente, ma ora sono tutti abbandonati a loro stessi. 
credo fortemente in Lucarelli che ci salverà da questa situazione, poi via tutti. 

Marco anche qua manchiamo di obiettività: la società ha mandato in ritiro la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Lucarelli annuncia il silenzio stampa.

Ora su am Channel

Mossa che condivido, ogni cosa detta in questa fase puó essere strumentalizzata e credo che il silenzio sia la cosa migliore. Se non sono bastati anche i due “mini ritiri” per tenere tutti sul pezzo vuol dire che la situazione certo non è facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma de solito non lo annuncia la società ! Peccato era da chiedergli perché oggi hanno voluto perdere , perché questa e la realtà, non gli è fregato un cazzo della partita nemmeno de pareggiarla ! 

Credo intendesse il suo.

Non so se riguarderà tutti i tesserati

1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mossa che condivido, ogni cosa detta in questa fase puó essere strumentalizzata e credo che il silenzio sia la cosa migliore. Se non sono bastati anche i due “mini ritiri” per tenere tutti sul pezzo vuol dire che la situazione certo non è facile. 

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Marco anche qua manchiamo di obiettività: la società ha mandato in ritiro la squadra. 

Hai ragione. Chiedo venia. Ma odiandoli più di qualsiasi cosa al mondo dopo i perugini, ogni cosa mi porta a loro. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Invece di chiedere scusa per la prestazione, e incazzarsi con i giocatori... se la prende con la stampa...

Che macello...

 

 

Siamo sicuri che il silenzio stampa sia contro i giornalisti? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma io de mette la gente sullo stesso piano me ne frego. Leggo solo ciò che viene scritto e capisco che non c'è obiettività. Pensa io credo che oramai il livello degli allenatori all'incirca sia lo stesso: tutti si aggiornano tutti leggono tutti hanno possibilità di vedere video. La differenza vera è solo nella gestione dei calciatori e nella capacità di tirare fuori il massimo da loro. Poi lo ripeto esulò da questa partita che doveva finire così 

Intendo che non li metto sullo stesso piano proprio come valutazione tecnica, e nella valutazione tecnica includo anche la capacità di tirare fuori il massimo dai giocatori. Andreazzoli in questo rasentava lo zero. Lucarelli ha fatto spesso ricorso a veri e propri colpi di teatro, e questo purtroppo fa riflettere sulla fame della squadra che evidentemente necessita di continui scossoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Invece di chiedere scusa per la prestazione, e incazzarsi con i giocatori... se la prende con la stampa...

Che macello...

 

 

penso sia secondario rispetto al motivo reale che è piuttosto comprensibile (a mio avviso poi magari mi sbaglio io)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Siamo sicuri che il silenzio stampa sia contro i giornalisti? 

 

Non so onestamente "contro chi sia"... ma nelle ultime due settimane mi sembra che la Societa' abbia fatto di tutto per agevolarlo.

Ritiro a Coverciano pre-Spal (partita approcciata penosamente)... ritiro a Tirrenia pre-Brescia (partita verognosa)...

E mi sembra che nelle ultime due settimane la Societa' non abbia fatto nulla di eclatante...

Avrebbe dovuto dare la sveglia ai giocatori... invece solita "mossa ambigua" che non serve a nulla se non ad ergersi come unico eroe..

Mah... 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, feroce ha scritto:

Si puo perdere in tanti modi, non cosi. Specialmente se indossi la maglia della Ternana. La prossima è da ultima spiaggia, vediamo se vi viene il pepe al culo manica di figurine 

La prossima la vinciamo, ne sono sicuro. Perché sarà un' altra partita decisiva come contro il Bari. Giocano solo quando è proprio necessario. Ormai dopo 32 partite il canovaccio è chiaro.

Il problema non era il Nonno ragazzi....troppi qui dentro pensavano che con il ritorno di Lucarelli saremmo arrivati chissà dove.

Questa rosa non ha la mentalità vincente, tende sempre ad adagiarsi dopo un buon risultato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.